venerdì 5 luglio 2013

NONABOX - La Scatola magica!!!..

..cari amici bloggherini..come avrete ben capito leggendomi già da un po’ io cerco sempre di sorprendervi con nuovi ed interessanti prodotti provati e cercati appositamente per farveli conoscere….oggi mi dedico soprattutto ad una collaborazioni per i i più piccini e per le sue mamme….infatti qualche  giorno fa è approdata a casa mia la “NONABOX”….

NONABOX è un scatola davvero magica che accompagna le mamme in gravidanza e i primi 24 mesi del bebè..
Questa box è molto simile a quelle che ci sono in commercio, ma è molto più particolare infatti sappiamo bene quanto La gravidanza, i primi mesi di vita del bebè e il divenire mamma sono un periodo oltremodo speciale, e la NONABOX nasce proprio per facilitare il compito di scegliere i prodotti e i marchi più adatti alle esigenze di entrambi.

Questa box si riceve a casa ogni mese con all’interno una selezioni di prodotti di qualità e totalmente affidabili…
L’abbonamento di questa scatola magica, io la chiamo così costa   € 25,00 comprese le spese di spedizione ed ogni mese l’abbonamento si rinnova automaticamente  , anche se Non esiste un periodo minimo di abbonamento, quindi puoi cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento. Inoltre poi offrono anche  delle soluzioni prepagate molto convenienti per le mamme o per le future mamme  da 3, 6 o 12 mesi.

Inoltre le nonabox non sono tutte uguali , infatti al momento della sottoscrizione dell’abbonamento  viene fatto compilare un questionario in modo tale da poter  inviare i prodotti più adatti alla gravidanza della futura mamma o all’età del bebè; vengono inviate indicativamente entro la fine di ogni mese (ciascun destinatario viene avvisato della spedizione tramite un’e-mail) ed il tempo di consegna, a seconda della località di residenza, varia da 2 a 5 giorni lavorativi.
Io ho ricevuto  la NONABOX di Giugno..
 





Ora vi mostro il contenuto…

         

ACTIMAGRA: Integratori alimentari
E’ una linea di prodotti completa appositamente studiata per aiutare il nostro corpo ad apparire ed essere al meglio favorendo il benessere dell’organismo e l’armonia del corpo.
ACTIMAGRA DREN
Un Integratore alimentare in polvere solubile a base di ingredienti naturali per favorire il drenaggio dei liquidi.
Prodotto a base di:
• Te verde: per favorire il drenaggio dei liquidi corporei e il controllo del peso
• Tarassaco (radici): per favorire il processo depurativo dell’organismo
• Ortosiphon, Gramigna e Betulla: per favorire il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità delle vie urinarie.

Bepanthenol Schiuma Spray  
Le scottature più comuni sono quasi tutte di 1° grado e sono provocate dal calore forte o da un'eccessiva esposizione ai raggi solari.La pelle scottata si presenta disidratata, arrossata e particolarmente sensibile.Per questi “inconvenienti”, tipici soprattutto del periodo estivo, Bayer presenta l’innovativo Bepanthenol Schiuma Spray, per rinfrescare, reidratare e aiutare il naturale processo di rigenerazione della pelle, grazie all’azione del pantenolo.Inoltre, grazie alla sua tecnologia innovativa, Bepanthenol Schiuma Spray si assorbe rapidamente, senza bisogno di frizionare. - Rinfresca immediatamente la pelle in caso di ustioni e scottature solari di lieve entità
- Grazie all’azione del pantenolo, esplica un'azione idratante di lunga durata che favorisce il processo di guarigione naturale della pelle
- Calma la pelle irritata.
- Grazie alla tecnologia Nanosorb TM, si assorbe rapidamente, senza bisogno di frizionare la pelle scottata.

Bepanthenol Pasta Lenitiva Protettiva
Bepanthenol pasta lenitiva protettiva contiene: Pantenolo (in concentrazione al 5%), la pro vitamina B5 efficace nel favorire il naturale processo di rigenerazione della pelle, e lipidi cutanei, che creano una barriera protettiva che isola la pelle delicata dal contatto con sostanze irritanti e la mantiene morbida e idratata.
Bepanthenol Pasta Lenitiva Protettiva è indicata per la prevenzione e il trattamento di: arrossamenti del sederino del bambino, pelle secca, screpolata e facilmente irritabile. Può essere utilizzata fin dai primi giorni, ad ogni cambio di pannolino.
Non contiene profumi, conservanti e altre sostanze potenzialmente irritanti, ed è clinicamente testato.

CloudB
Questo morbido compagno di viaggio presenta quattro diversi suoni della natura per calmare i bambini e consentire un sonno tranquillo, anche negli ambienti nuovi. È abbastanza compatta da essere agganciata al passeggino o inserita nella borsa dei pannolini o nella valigia. È dolcissimo e anche morbidissimo!!! Ha pure un timer di spegnimento automatico dopo 23 o 45 minuti. Fondata nel 2002, Cloud b è un’azienda leader al mondo nella produzione di prodotti e accessori che aiutano genitori e bambini a dormire.

Spuma delicata degli Angeli  di Erboristeria Magentina  

è l'angelo custode della sua pelle: una linea creata per la cura e l'igiene dei bambini. La Spuma degli Angeli Baby è una mousse detergente indicata per lavare corpo e capelli che non cola sugli occhi e si risciacqua facilmente. Una nuvola soffice per imparare a lavarsi giocando! Spuma degli Angeli Baby contiene sostanze lavanti delicate di origine vegetale (calendula, pantenolo, betaina) che detergono senza aggredire la pelle e principi emollienti e dermopurificanti, come tensioattivi da cocco e avena. Corredata di un simpaticissimo metro da appendere nella cameretta dei bimbi per misurare l'altezza!!!
Erboristeria Magentina è un’azienda specializzata in prodotti naturali per la cura e il benessere della persona. Nata  a Poirino, in provincia di Torino, è  una delle poche realtà in Italia a formulare, produrre e distribuire direttamente i propri prodotti esclusivamente naturali e Made in Italy. Per insegnare fin da piccoli il rispetto della natura e dell’ambiente, lo stabilimento aziendale di Erboristeria Magentina accoglie Baby Natura, il primo micronido benessere d’Italia.

Mustela Smagliature doppia azione: 

Specificamente formulato per la donna in gravidanza, il trattamento Smagliature Doppia Azione della linea Mustela 9 Mesi aiuta a favorire la prevenzione e la riduzione delle prime smagliature, grazie all’innovativa associazione di principi attivi di origine naturale:
La sua formulazione brevettata attiva la produzione delle fibre di sostegno della pelle; l’elasticità e la morbidezza, una volta rinforzate, permettono di resistere meglio ai fattori che provocano le smagliature
Il rinnovamento cellulare e la rigenerazione del tessuto cutaneo sono favoriti dalla presenza di un complesso ristrutturante a base di Sophora Japonica e oligoelementi.
La pelle è immediatamente lenita e nutrita in modo duraturo grazie ai peptidi di avocado e all’azione idratante del burro di karité.

Devo dire che ne avevo sentito parlare molto bene , ma ora che è approdata casa mia devo dire che questa NONABOX è stata davvero una bellissima scoperta…inoltre il prezzo dei prodotti all’interno di questa scatola magica sono di gran lunga molto più costosi del valore di € 25,00 ( il costo della NONABOX) ed inoltre tutti gli articoli presenti sono tutti accuratamente selezionati per la salute dei piccoli ma anche per la mamma…il Peluche è davvero delizioso….CARINA , STRAORDINARIA   e inoltre contiene tantissime cose originali e davvero utili!!!

Un impressione davvero molto ma molto positiva, e la terrò di sicuro in considerazione se mi dovesse capire di fare qualche regalo a qualche  mamma in dolce attesa  o a qualche piccolo bebè….. e poi mi sento anche di consigliarla alle future mamme e anche a tutte quelle mamme con bimbi non più grandi di 24 mesi…. Questo è il loro sito internet http://nonabox.it/ e questa la loro favolosa pagina Facebook che vi invito a seguire…!!

34 commenti:

  1. i prodotti contenuti in questa box sono di ottima qualità e poi il peluche è semplicemente stupendo!

    RispondiElimina
  2. E' dolcissima questa box. Davvero un'ottima idea regalo! :)

    RispondiElimina
  3. Io adoro queste box... poi questa è l'ideale per i nostri pargletti..che bella box!

    RispondiElimina
  4. wow, quanti bei prodotti... e quella sleepy è proprio carina *_*

    RispondiElimina
  5. Meno male che ci sono queste box che pensano anche ai piu piccoli!!! i prodotti sono ottimi, li conosco!

    RispondiElimina
  6. Quella pecora è dolcissima... se non rischiassi di ritrovarmi single me la porterei in camera!
    ps. smettetela di accendere il mio orologio biologico amiche!

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono molto queste box che accompagnano la donna nella fase della gravidanza fino ai 24 mesi del bimbo. Permettono di conoscere tanti validi prodotti dando sicurezza nelle scelte in una fase tanto delicata.

    RispondiElimina
  8. che carina questa box!adoro i prodotti che ci sono dentro!

    RispondiElimina
  9. Box molto interessante con tanti prodotti nuovi per me grazie dei consigli

    RispondiElimina
  10. Che bei prodotti in questa box, e la tua recensione è ottima, grazie di averli fatti conoscere!

    RispondiElimina
  11. interessante come presentazione...grazie

    RispondiElimina
  12. troppo bella questa box sicuramente un regalo ottimo per una neomamma :)

    RispondiElimina
  13. Non sapevo che bisognava iscriversi per queste box, quella che ti hanno mandato ha dei prodotti molto buoni, bello anche il peluche.

    RispondiElimina
  14. Che bella che è, quasi quasi ci faccio un pensierino per una mia amica che deve partorire. grazie.

    RispondiElimina
  15. fantastica questa scatola e quanti prodotti, lo dico ad una mia amica che ha avuto da poco un bambino, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  16. che bella questa box ad avere un bebè sarebbe davvero utilissima!
    KIARA.

    RispondiElimina
  17. molto bella questa box, prodotti utili e la pecorella mi piace un sacco !

    RispondiElimina
  18. Nonabox è una box davvero stupenda da regalare o regalarsi, ottimi i prodotti che si trovano all'interno!!

    RispondiElimina
  19. Una scatola davvero magica! Splendidi i prodotti contenuti nella box. Un'ottima idea regalo sia per un'amica che per noi stesse, no? :)

    RispondiElimina
  20. Non ho un figlio, ma questa box è utilissima come regalo per la mia nipotina :D

    RispondiElimina
  21. Davvero una bella box, mi piace molto il packaging e la varietà di prodotti proposti. Adoro il peluche!^^

    RispondiElimina
  22. bellissima la box ed anche i prodotti, e la pecorella troppo tenera devo vedere per il mio cucciolo

    RispondiElimina
  23. Io e la mia ragazza stiamo pensando di comprare una di queste box per una nostra amica che a breve partorirà. E' una bella scatola con prodotti davvero molto interessanti. Secondo me chi la riceve la gradisce.

    RispondiElimina
  24. Questa nonabox ha proprio tanti prodotti interessanti e di ottima qualità. Credo che la regalerò!

    RispondiElimina
  25. che belli i prodotti che si trovano all'interno, io ho un bambino nato da pochissimi mesi per cui potrebbe essermi molto utili, vado sul sito

    RispondiElimina
  26. Che belli questi prodotti, devo assolutamente consigliarli a mia cognata che tra pochi mesi avrà il suo primo figlio.

    RispondiElimina
  27. sono davvero utilissimi questi prodotti, questa scatola è davvero bella anche per un regalo

    RispondiElimina
  28. che bellissima scatola piena di cose utilissime bello anche il pupazzo per i più piccini

    RispondiElimina
  29. interessante saper che chiedono ogni particolare sulla pelle così da spedire prodotti mirati, che bei prodotti e peluche

    RispondiElimina
  30. questo genere di box sono davvero deliziose. Diciamo che aprono alternative molto carine quando si devono fare regali ad amici e parenti. Questa box in particolare è davvero una coccola per una futura o neo mamma. Penso di prenderla in considerazione sia per me, quando mi capiterà di essere in attesa, sia per le persone a me care.

    RispondiElimina
  31. amo queste scatole, son fantastiche

    RispondiElimina
  32. conosco questa box e vale molto di piu' di quello che costa ottima presentazione

    RispondiElimina