martedì 16 luglio 2013

ABROS - Integratori alimentari per il benessere

..In uno stile di vita frenetico , stressante fatto di mille impegni quotidiani il più delle volte il tempo da dedicare ai pasti diventa sempre meno una priorità ed ecco qui che l’utilizzo degli integratori alimentari aumenta…sono sempre più utilizzati ed occupano uno spazio sempre più grande sugli scaffali dei negozi di alimenti salutistici, nelle farmacie, nei supermercati e su internet, e si possono trovare in pratici formati quali compresse, tavolette, capsule o liquidi, in dosi specifiche.  ..gli integratori alimentari sono dei prodotti che favoriscono principalmente  l'assunzione di determinati principi nutritivi non presenti negli alimenti di una dieta non corretta.Vengono consigliati nei casi in cui l'organismo ha delle carenze in determinati alimenti e quindi non hanno  proprietà curative, ma servono  semplicemente a integrare una normale dieta, completandola.
Vi ho fatto questa piccola premessa perché oggi ho il piacere di ospitare nel mio blog l’azienda ABROS Natura …che si occupa appunto di integratori alimentari tutti Made in Italy!!!
Abros è stata fondata nel 1994 ed  è da sempre impegnata nella ricerca di nuove soluzioni per una salute migliore.  Da anni sviluppa, produce e distribuisce parafarmaci di qualità, sicuri ed efficaci.

Collabora, inoltre, con le Istituzioni, i più affermati Distributori e gli operatori del settore in tutta Italia per favorire l'accesso ai suoi prodotti, offrendo il suo supporto per una migliore qualità dell'assistenza. Dopo 10 anni di storia ha sentito l'esigenza di dare un maggiore impulso alla propria azione. Solo nell'ultimo anno di attività Abros ha dato vita a dieci nuovi prodotti ed a nuove strategie commerciali al fine di affermarsi su tutto il territorio nazionale.
Abros a sempre cercato di trovare e produrre  una maggiore qualità ed efficacia dei prodotti; individuando e selezionando accuratamente nuovi principi naturali; e creando  nuove formulazioni sempre più innovative ed efficaci.
Questa realtà si pone sul mercato con metodi di produzione ancora oggi artigianali per il mercato delle erboristerie garantendo il massimo controllo e la verifica dei processi produttivi supportato dalla costante presenza di esperti lungo tutta la filiera produttiva.
A questo processo "naturale" oggi affianca, grazie a partners di elevato livello farmaceutico, le tecnologie più innovative per la creazione di parafarmaci evoluti in grado di essere equiparati per efficacia e sicurezza ai migliori farmaci sul mercato.

All’inizio Abros avevano soltanto 8 referenze e il loro campo d'azione erano le 3 provincie limitrofe!
Dopo anni di intenso, appassionato e costante lavoro, Abros ha iniziato ad espandersi in quasi tutta Italia facendosi apprezzare soprattutto  per l'eccezionale rapporto qualità/prezzo di tutti i suoi prodotti.
Il loro principale investimento negli ultimi due anni è stato quello di fornire al consumatore un prodotto efficace, sicuro e molto conveniente senza tradire i tratti distintivi Abros,  ampliando però il campo d'azione e introducendo nel loro listino una linea di integratori alimentari parafarmaceutici di livello farmaceutico.

Tutti i prodotti Abros sono etichettati secondo le ultime indicazioni ministeriali, esplicitando in maniera chiara e semplice gli ingredienti utilizzati, le loro caratteristiche (qualità e quantità), i consigli per l'uso, le eventuali avvertenze e gli apporti giornalieri per la dose consigliata; al fine di garantire la massima chiarezza e trasparenza nei confronti dei consumatori.
Ogni prodotto Abros è tarato per la mono-somministrazione (1 capsula/bustina al giorno) elemento più che mai raro nel campo degli integratori alimentari e del parafarmaco.
Insomma una vera e valida azienda sempre alla ricerca di cose nuove migliori….
Ora vi mostro gli integratori che ho avuto modo di provare!!!
 

FORZA20 – Integratore alimentare:
È un prodotto ad azione tonica, rigenerante, ricostituente in bustine monodose pronte da sciogliere preferibilmente in acqua. La formula di FORZA 20 è stata elaborata per assicurare la più ampia gamma di principi nutritivi con un dosaggio massimo previsto in grado di soddisfare situazioni di aumentato fabbisogno o di ridotta assunzione con la dieta corrente sia nell’adulto che nel ragazzo e nell’anziano.
Questo è quello che contiene.. Vitamine B1, B2, B3, B5, B6, B12, Vitamina C, Acido Folico, Zinco, Magnesio, Potassio, Arginino, Lisina, Taurina, Glutammina, Carnitina, estratti vegetali di Maca, Rhodiola e Ashawagandha, edulcorante.
E' un integratore alimentare davvero ottimo ed è utile  soprattutto  in questo periodo estivo di forte caldo..quando per l’appunto il nostro corpo puo’ avere carenze di forze , bevendo quest’integratore, perché va sciolto in 250 ml.  di acqua, ti tira veramente su…è ottimo anche per chi fa sport e per chi fa una vita frenetica…il gusto è agrumato davvero molto gradevole!!!



Well Life – Tisana pronta concentrata alle 25 erbe
E’ un prodotto liquido in base esclusivamente acquosa (non contiene alcool, zucchero, glicerolo), ed è pronto all’uso dopo apposita diluizione. La sua finalità è quella di disintossicare, depurare e riequilibrare le funzioni fisiologiche degli organi del nostro apparato gastroenterico con l’obiettivo di drenare, sgonfiare, regolare e snellire. Le 25 erbe che compongono la sua formulazione (l’unica sul mercato che presenta tale completezza e sicurezza: non c’è apporto di Iodio, di Alcaloidi, di Citrus) appartengono a 5 diversi gruppi funzionali, ognuno dei quali agisce sulla sequenza degli organi del sistema digerente ed escretorio: stomaco, fegato, cistifellea, reni, intestino; cioè su quegli organi che garantiscono al nostro organismo di poter assimilare al meglio ciò che ci serve e di espellere al meglio ciò che non ci serve più. Il prodotto, inoltre, viene ottenuto con una lavorazione a freddo, quindi tecnicamente non è un infuso o un decotto, in quanto si effettua una macerazione a temperatura ambiente e nel corso della preparazione, sotto agitazione, vengono forniti degli impulsi termici che però non superano mai i 40°C; ciò permette di non avere denaturazione, degradazione o volatilizzazione dei fitocomplessi, come può avvenire nel corso di trattamenti termici più forti (infusi, tisane, decotti). Per le piante che presentano fitocomplessi poco o per nulla solubili in acqua, andiamo ad utilizzare i loro estratti secchi: ciò permette di portare in dispersione acquosa e di rendere biodisponibili all’assorbimento, sotto forma di micelle colloidali idratate, sostanze attive che altrimenti non sarebbero veicolabili dall’acqua. Grazie alla completezza ed all’azione dei suoi fitocomplessi il 25 Erbe poi presenta degli apporti giornalieri di erbe molto contenuti .
 

Sono infatti sufficienti 10 ml al giorno, diluiti possibilmente ad 1 litro con acqua, per effettuare un trattamento completo e profondo. È davvero ottima questa tisana, è facilissima da preparare ed è davvero dissetante , io l’ho consumate fredda ha un sapore molto gradevole…
  
VENESAN: 
Integratore alimentare di Bioflavonoidi con Meliloto e Bromelina coadiuva il trofismo e la funzionalità della parete vascolare, sostenendo la naturale fisiologia del microcircolo sanguigno.
E’ indicato come coadiuvante per IVC (insufficienze venose croniche), edemi, per il trattamento di varici e delle emorroidi interne ed esterne, oltre che per gli stati di fragilità capillare..
SOSTIENE IL MICROCIRCOLO SANGUIGNO.
Il prodotto si presenta in compresse da assumere a stomaco pieno durante la giornata con un bel bicchierone d'acqua.
Queste compresse le ho fatte provare a mia mamma visto che lei soffre di capillari fragili e mi ha detto che sono veramente ottime funzionano sul serio..

Che dirvi sono davvero degli ottimi integratori e poi la Tisana concentrata è stata una vera e propria scoperta, è ottima, rinfrescante e decisamente efficace, insomma non la solita tisana da preparare con il passino e l’acqua bollente!!!
Inoltre vi ricordo sempre che gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano!!!
Sono davvero soddisfatta di aver potuto provare questi prodotti e di aver conosciuto quest’azienda che tratta esclusivamente prodotti naturali…se volete scoprire anche voi altri integratori che produce quest’azienda e trovare il punto vendita più vicino a voi dove poterli acquistare  questo è il loro sito internet http://www.abros-natura.it/e questa la loro pagina a Facebook!!!

 

47 commenti:

  1. Questi prodotti sembrano validi, poi dalla tua recensione si capisce ce sei soddisfatta!

    RispondiElimina
  2. Da come ne parli sembrano ottimi... farò un salto sul loro sito!Grazie per avermel iftti conoscere!

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questi prodotti sembrano davvero ottimi!vado a guardare il sito

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questi validissimi prodotti, grazie della tua bella recensione, mi servirebbero in questo periodo, vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  5. mi piace impare e conoscere cose nuove, grazie delle informazioni su questi prodotti che non conoscevo

    RispondiElimina
  6. In questo periodo gli integratori sono preziosi! Grazie a te conosco sempre brand nuovi e so come orientarmi nella spesa!

    RispondiElimina
  7. sicuramente da provare e con una dieta equilibrata

    RispondiElimina
  8. la tisana mi incuriosisce...e se va bene anche fredda può essere consumata piacevolmente anche durante l'estate!

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo brand!grazie delle info!

    RispondiElimina
  10. che bei prodotti che hai presentato, non conoscevo la marca ma sembrano assolutamente validi per me, ottime informazioni

    RispondiElimina
  11. faccio molta attività fisica e quindi li trovo molto adatti

    RispondiElimina
  12. ottimo brand,prodotti validi da come li hai descritti ,sono curiosa di provarli soprattutto la tisana disintossicante!

    RispondiElimina
  13. mi piacerebbe provare questi integratori questo periodo è proprio quello giusto

    RispondiElimina
  14. servono sempre gli integratori , sembrano molto buoni questi non li conoscevo prima!

    RispondiElimina
  15. Li stò utilizzando e sono a dir poco favolosi

    RispondiElimina
  16. Trovo i prodotti di abros molto interessanti, ho già visionato il sito e mi piacciono tanti loro prodotti!

    RispondiElimina
  17. son sincera, in questo momento un integratore alimentare mi servirebbe proprio, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  18. Gli integratori alimentari sono un grande supporto per me, ne faccio un largo uso. proverò anche questi

    RispondiElimina
  19. gli integratori sono dei sostituti ottimi. Li proverò

    RispondiElimina
  20. Interessante! non conoscevo questo marchio di integratori, sono molto utili in questo periodo...

    RispondiElimina
  21. Molto interessante!! non conoscevo il brand ma questo prodotto lo vorrei provare

    RispondiElimina
  22. Sarei tentata di provare la tisana, avrei proprio bisogno di purificarmi un po'.

    RispondiElimina
  23. Grazie per avrmi informato su questi splendidi prodotti

    RispondiElimina
  24. mamma mia dovrei iniziare a prendere integratori ,ma la mia fobia è più forte di me ,anche se sono cose naturali non riesco proprio .... :(

    RispondiElimina
  25. Noo, basta integratori! Ho appena finito di prenderli e ne sono rimasta scioccata.. il giorno che ho finito,esultavo ;)
    Coomunque hanno fatto il loro lavoro!
    Non conoscevo questi integratori, magari più avanti, proverò anche questi! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al giorno d'oggi il ruolo degli integratori alimentari è di fondamentale importanza, partendo dal fatto che molti prodotti naturali che dovrebbero fornire al nostro corpo sostanze necessarie al nostro fabbisogno giornaliero non fanno il loro compito per colpa del loro stretto contatto con sostanze chimiche dannose alla nostra salute, finendo all'errata alimentazione al quale siamo abituati...Abros offre tutto il necessario per una ottimale integrazione alimentare. Ciao

      Elimina
  26. Novità per me, questi integratori. Quando ho assunto integratori, l'ho fatto sempre dietro suggerimento o consulto medico, non amo prenderli a caso.. al fai da te anche, se si tratta di rimedi naturali, è meglio ricorrere con prudenza. Comunque questi sono rimedi che si possono tranquillamente assumere.. Venosan, soprattutto per noi donne, è utilissimo, mi incuriosisce e proverei la tisana disintossicante. Grazie per la tua completa e chiara esposizione. Ciao

    RispondiElimina
  27. in questo periodo un tonico rigenerante mi servirebbe proprio!

    RispondiElimina
  28. Il forza 20 è mio!! Tutte le estate mi trovo uno straccio per il caldo!!!!

    RispondiElimina
  29. non li conoscevo questi prodotti ma il tuo post mi ha molto ispirata alla prova

    RispondiElimina
  30. Grazie per la tua recensione, avrei proprio bisogno di questi integratori in questo periodo. Vado subito a visitare il sito.Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  31. non conoscevo questi intregratori, ma devo dire che mi hanno incuriosita parecchio!
    il venesan mi piacerebbe provarlo, purtroppo soffro di fragilità ai capillari

    RispondiElimina
  32. non conoscevo questi integratori,mi hai ispirata le proverò di sicuro.

    RispondiElimina
  33. Non Conoscevo questo brand.. Vorrei provarli!!! Grazie per le info, sempre utilissime.

    RispondiElimina
  34. io non utilizzo mai integratori, penso che al giorno d'oggi ci siano persone che ne abusano e non va bene! vanno assunti in caso di qualche mancanza :)

    RispondiElimina
  35. Prodotti nuovi e molto interessanti, bellissimo questo post rende bene la validità di questi nuovi prodotti.

    RispondiElimina
  36. non conoscevo questa marca, grazie delle info! in determinati periodi dell'anno uso sempre gli integratori, li cercherò! laura p

    RispondiElimina
  37. io non uso integratori se mi servirebbero prenderò questi

    RispondiElimina
  38. mai utilizzati, ma la tua recensione mi incuriosisce tantissimo! sono da non sottovalutare!

    RispondiElimina
  39. vorrei provare il venesan. Anzi adesso me lo procuro. Grazie.

    RispondiElimina
  40. Ho provato degli integratori per rafforzare unghie e capelli e posso dire...che funzionano!!

    RispondiElimina
  41. una bustina di forza 20 la proverei volentieri oer tirarmi un pò su, sento spesso un senso di spossatezza

    RispondiElimina
  42. non conoscevo questa azienda e dalla tua presentazione mi sembra un'azienda con una buona filosofia e degli ottimi prodotti. quelli che hai presentato li proverei tutti, ne avrei bisogno.

    RispondiElimina
  43. non conoscevo questi integratori ma mi sembrano molto validi, poi con gli stili di vita attualisono proprio utili per farci stare meglio

    RispondiElimina
  44. non utilizzo ntegratori ma dovrei iniziare a farlo soprattutto sotto esame univestitari!!

    RispondiElimina
  45. Grazie per i consigli, da provare assolutamente!

    RispondiElimina
  46. io li uso spesso e trovo dei miglioramenti come ad esempio quelli per rinforzare unghie e capelli

    RispondiElimina