domenica 28 luglio 2013

ZENITH e CASANOVA - Rapidi, veloci , naturali ed efficaci

Oggi credo proprio che tra afa e caldo abbiamo superato ogni record..il termometro che tengo di fuori segna 33 gradi all’ombra e non oso immaginare al sole!!! ..e io sto proprio a terra..quando fa caldo non riesco a combinare proprio niente, ma da buona mamma e casalinga le faccende domestiche devo pur farle…mi sono ritrovata spesso a dover pulire anche le cose più semplici con tanta difficoltà,come la macchina del gas o le mattonelle della doccia, anche cercando di usa prodotti efficaci, che si promettevo grandi caso ma con scarsi risultati e alla fine era anche tanto aggressivi sia sul materiale da pulire che sulla mia pelle , infatti alla fine venivano pulite bene ma grazie a tanto olio di gomito!!! Fortunatamente  ho scoperto un prodotto che ha superato di gran lunga le mie aspettative, anzi sono due ..sono fantastici e ora ve li presento..Sto parlando di ZENITH “ il super pulitore Sgrassante “ e di CASANOVA…

Questi due prodotti sono realizzati e distribuiti  da EUROSICURA  che è un azienda produttiva impegnata a fornire prodotti innovativi per la detergenza e trattamento delle superfici, presente sul mercato con molteplici marchi.
Infatti EUROSICURA ha come scopo la produzione di prodotti di elevata qualità nell'ambito della detergenza e cura della casa, nell'ambito della detergenza professionale La capacità di innovazione di processo e di prodotto e la volontà di creare prodotti unici al mondo, hanno permesso all'azienda di confrontarsi giornalmente con gli altissimi standard qualitativi richiesti dalla Grande Distribuzione Organizzata.
La salvaguardia per l'ambiente e la tutela della salute dell'utilizzatore sono alla base della ricerca di nuovi prodotti.
L'impiego di materie prime derivanti da estratti vegetali, ha permesso di realizzare molteplici prodotti con prestazioni elevate, senza indicazioni di pericolosità e già in linea con le normative europee più restrittive.
Tra cui questi due che ora vi mostro e vi presento:
 


ZENITH Detergente Universale:
è un prodotto geniale e di facile utilizzo per tutti e per tutto…è un prodotto unico e di elevata qualità…e poi è davvero ottimo principalmente perché è biodegrabile e quindi rispetta la pelle, i materiali e l’ambiente è un’innovata tecnologia fluida composta principalmente da estratti vegetali in base acquosa..ha un profumo naturale balsamico e la soluzione è di un colore giallo vivace…è facilissimo da usare e permette di rimuovere anche il grasso e lo sporco più ostinato , senza controindicazioni o pericolosità per l’ambiente  e per l’uomo..la sua azione è unica al mondo è in grado di togliere  anche lo sporco più difficile, quale macchie, incrostazioni, grassi, petrolio, olio, gasolio, residui di colla, silicone e resina, cera, catrame, inchiostri indelebili o vernice dopo la tinteggiatura, ecc. …grazie alla sua composizione equilibrata demolisce tutte le molecole di matrice idrocarburica ed organica..rispetta e non danneggia le superfici , ed è in grado di eliminare anche gli odori…puo’ essere usato puro , ma puo’ benissimo anche essere diluito con acqua infatti consente   di ottenere con 1 litro di prodotto fino a 100 litri di detergente pronto uso, con 99 bottiglie in meno da smaltire. .. permettendo così anche un risparmio economico di oltre il 90%...è un prodotto non tossico e  per il suo utilizzo non necessita ne di mascherine e ne di guanti ….e una cosa importantissima NON CONTINE FOSFATI…come vi ho detto prima non è prodotto nocivo infatti è realizzato soltanto con acqua ed ha PH neutro….e poi sulla confezione non trovate assolutamente a differenza degli altri prodotti sgrassanti per pulire tutti quei simboli che stanno a significare infiammabile, tossico e nocivo..insomma un prodotto davvero favoloso, oltre che efficace anche naturale e biodegradabile..
E’ rapido, potente ed universale.
Non è prevista etichettatura di pericolosità.
Non contiene fosfati, enzimi o batteri.
Non contiene solventi C.O.V. (componenti organici volatili) definiti dalla Direttiva Europea 1999/13/CE e Direttiva Europea 2004/42/CE.
Ed è disponibile anche in taniche oltre che a flaconi spray

CASANOVA – Ecodetersivo Lavatrice e bucato a mano PLUS con ammorbidente delicato…

poi questo prodotto che ve lo dico a fare già il profumo delicato di orchidea  si sentiva quando ho aperto il mio pacco…CASANOVA come già è scritto sulla confezione si presenta come un detersivo per lavare i panni, ma ben molto di più..anche lui come Lo sgrassatore è biodegradabile …
Lava a fondo capi bianchi e colorati donando una fresca sensazione di pulito ai tessuti che dura nel tempo.
La formula con ammorbidente naturale rispetta e rinnova le fibre e i colori. Ideale per cotone (intimo, lenzuola, accappatoi, asciugamani ecc..), lana (sciarpe, maglioni ecc..), camicie, capi sportivi e fibre tecniche (pile, gore-tex ecc..), jeans, tende, T-shirt ecc.. Il prodotto può essere utilizzato in ogni lavatrice, domestica o industriale, e anche per bucato a mano. Non lascia residui di schiuma. È un prodotto ad alto risparmio energetico infatti è già attivo alla temperatura di 30°…permettendoci di risparmiare energia ed acqua calda…
Ma come vi dicevo prima CASANOVA puo’ essere impiegato anche per altri utilizzi infatti si puo’ usare per detergente i pavimenti in cotto, gres , ceramica, granito e perfino per la pulizia del parquet..ma puo’ essere usato anche per pulizia dei vetri, dell’inox , dei bagni dei frigoriferi..etc…è poi avendo un buonissimo gradevolissimo profumo possiamo utilizzarlo addirittura come profumatore per gli ambienti…versando semplicemente mezzo tappo di questo detergente nella vaschetta dei termosifoni…

Io ho usato CASANOVA principalmente per il lavaggio della biancheria, e non potete capire ..i capi pulitissimi, igienizzati, profumatissimi ed è stato anche facilissimo stirarli..ma l’ho usato anche diluito ( 60 ml. in un secchio d’acqua ) per pulire i mie pavimenti in gres… un vero successone, i pavimenti sono brillanti, lucidi e poi nell’aria si respirava davvero un buon profumo di pulito e di freschezza!!! ..peccato che non possiate sentire il profumo dei miei panni appena lavati e la morbidezza degli asciugamani!!! 


Ma ora vi voglio mostrare la mia prova di ZENITH sia sulla mia macchina del gas che nelle piastrelle all’interno della doccia…
Io ho un piano cottura in fragranite, è bello si ma anche molto delicato ed essendo chiaro lo sporco si vede subito quindi io tutti i giorni lo smonto e lo pulisco con cura…dopo averci cucinato  per un intera giornata lo sporco ed il grasso si sono annidati anche sotto i fornelli e vi assicuro che fino ad adesso è venuto pulito solo con tanto olio di gomito..ho provato ZENITH qui..spruzzandolo puro sulla superficie, ho lasciato agire per circa 5 minuti e ho passato la spugnetta ( rigorosamente senza guanti ) e guardate che bel risultato tutto perfettamente pulito…ha sgrassato e sciolto il grasso con delle semplicissime mosse…
 


Poi sono passata nel bagno e ho spruzzato sempre ZENITH pure sulle fughe delle mattonelle interne della doccia…e guardate un po’..ha pulito tutto in un battibaleno!!!! 


Sono veramente molto soddisfatta di questi prodotti, li promuovo a pieni voti, sgrassano e pulisco davvero con molto efficacia, sono biodegradabili , naturali  e questa cosa mi piace davvero tantissimo…questa è la loro pagina facebook dove vi inviato a mettere il “MI PIACE “ che a mio avviso è strameritato e assolutamente vi invito a provare questi prodotti…
RAPIDI, POTENTI, NATURALI ED EFFICACI AL 100%….

53 commenti:

  1. Sono davvero stupendi questi prodotti!!! Meritano tantissimo! Ottimi.

    RispondiElimina
  2. Fantastici questi prodotti, se sono cosi efficaci li voglio pure ioooooooo!!!!

    RispondiElimina
  3. Prodotti che non conoscevo, dalle foto sono molto efficaci poi sono ecologici e biodegradabili , un fattore molto importante. Interessante il detersivo per lavatrice.

    RispondiElimina
  4. Sono una maniaca della pulizia è appena noto nuovi prodotti li voglio provare e se mi trovo bene li consiglio alle amiche

    RispondiElimina
  5. Le tue piastrelle sono tornate nuove, wow prodotti davvero efficaci!

    RispondiElimina
  6. fantastico veramente,devo provarlo dove passa il cane ,chissà se funziona

    RispondiElimina
  7. Interessanti e soprattutto sembrano davvero efficaci! Io cerco sempre degli sgrassatori validi per la mia casa!

    RispondiElimina
  8. Che prodotti geniali, puliscono a fondo, sono profumati e con poco detersivo ti lavano la biancheria sia in lavatrice sia a mano, li voglio provare anch'io perchè mi piace pulire a fondo la mia casa ed avere sempre la biancheria pulita e profumata!

    RispondiElimina
  9. Prodotti di un brand completamente nuovo per me, li cercherò perchè mi sembrano efficaci. Hai ottenuto ottimi risultati!

    RispondiElimina
  10. i risulti sono davvero ottimi vedendo dalla tua prova fotografica...sono molto curiosa di vedere l'effetto dal vivo.Grazie della prova fatta per noi.

    RispondiElimina
  11. ho deciso che lo proverò anche io!!!

    RispondiElimina
  12. sembrano davvero efficai questi prodotti dagli ottimi risultati!

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questa azienda, noto con piacere che questi prodotti sono davvero efficaci,un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  14. Dopo il tuo risultato ben visibile in foto non devo far altro che provarlo! Assolutamente eccezionale direi, i tuoi risultati sono magnifici con questo sgrassatore.

    RispondiElimina
  15. non ho mai visto questo brend, bè i risultati son veramente ottimi, quindi lo ricercherò nella mia zona, voglio provarlo!

    RispondiElimina
  16. non ho sentito parlare di questo brand, ma a parte l'efficacia da te comprovata, mi piace l'idea ecologica.

    RispondiElimina
  17. un risultato davvero sorprendente! non conoscevo questo brand sembra molto valido, dalle foto dimostrative che hai fatto mostano un ottimo ed efficace prodotto! devo acquistarlo anche io!

    RispondiElimina
  18. Non ne ho mai sentito parlare , davvero validi prodotti e multiuso, molto utili in casa!

    RispondiElimina
  19. interessanti questi detergenti mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo questi prodotti, ma l'eco detersivo mi incuriosisce molto, grazie delle informazioni!

    RispondiElimina
  21. Sono davvero dei buonissimi prodotti!Ero scettica all'inizio ma devo dire che mi sono dovuta ricredere.. prodotti fantastici!

    RispondiElimina
  22. E' un marchio che non conosco, andrò in cerca del prodotto che tu hai usato per la tua biancheria: hai ragione, su internet non si può sentire il profumo... ma dalle foto si capisce benissimo la morbidezza ottenuta!

    RispondiElimina
  23. non conosco questo marchio, ma se sono buoni per la pulizia e l'igene della casa come si vede e come dici tu.... mi metto alla ricerca!

    RispondiElimina
  24. Che efficacia incredibile!! la tua testimonianza e la prova concreta in foto, non lasciano spazio a dubbi: questo prodotto è validissimo e vorrei provarlo anche io.

    RispondiElimina
  25. che efficace sulle mattonelle del bagno...lo dovrò provare assolutamente.

    RispondiElimina
  26. devo provare questi prodotti prima possibile visto che sono efficaci e mi faranno lavorare di meno

    RispondiElimina
  27. Non conoscevo questo brand:) davvero prodotti interessanti! Devo provarli baci

    RispondiElimina
  28. Sono sempre alla ricerca di prodotti che rispettano l'ambiente, mi incuriosisce molto il detersivo. Anche lo sgrassatore non deve essere male anche perché oltre al fatto che rispetti l'ambiente, se ne deve usare poco perché va diluito, è un bel risparmio.

    RispondiElimina
  29. e si sembrano ottimi prodotti guardando i risultati

    RispondiElimina
  30. davvero interessante questo sgrassatore!devo assolutamente cercarlo sembra ottimo

    RispondiElimina
  31. non conosco questi prodotti da come li descrivi devono essere sicuramente validi

    RispondiElimina
  32. Ho sentito parlare molto di questo sgrassatore e mi stai incuriosito parecchio anche tu, mi sa che me lo devo proprio acquistare per provare la sua efficacia, grazie delle info!

    RispondiElimina
  33. non conoscevo questi prodotti ma sembrano molto efficaci da provare assolutamente

    RispondiElimina
  34. Favolosi questi prodotti! Incredibile la tua casa risplende davvero!!! Sono sempre in cerca di prodotti efficaci che mi permettano di avere in breve tempo una casa brillante per potermi dedicare poi alle cose che più amo!

    RispondiElimina
  35. Veramente uno spettacolo, prodotti che non conoscevo, ma per come mostri nella foto delle piastrelle e nelle altre sono molto efficaci.

    RispondiElimina
  36. non ne avevo mai sentito parlare, ma dalle foto emerge tutta la loro efficacia

    RispondiElimina
  37. Prodotti molto interessanti, davvero

    RispondiElimina
  38. mi fa piacere che ormai moltissime di noi si sono avvicinate al mondo dei saponi naturaliiiii anche se a volte si fa l errore di far pagare molto questi prodotti

    RispondiElimina
  39. dal risultato sono davvero ottimi, guardo il sito per scoprire tutti i prodotti, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  40. devo provarne almeno uno!

    Francesco Bianchi

    RispondiElimina
  41. sembrano prodotti davvero ottimi e soprattutto efficaci!!!!! Da provare, soprattutto sul piano cottura dopo aver preparrato una delle mie ricette!

    RispondiElimina
  42. profumi d'orchidea?? già solo per questo vale la pena di comprarlo!

    RispondiElimina
  43. questi prodotti li conosco bene li trovo davvero ottimi..
    baci

    RispondiElimina
  44. non conoscevo affatto questi prodotti ma dai risultati che hai ottenuto mi sembrano super prodotti da provare

    RispondiElimina
  45. Favolosi!!! Grazie per questa comunicazione. Un saluto :)

    RispondiElimina
  46. Ho fatto subito il mi piace sulla loro pagina: prodotti favolosi e risultati sorprendenti, non vedo l'ora di provarli!!!!! Grazie e scusa per il ritardo della mia visita!!!!

    RispondiElimina
  47. mia mamma adora questi prodotti... li trova davvero eficaci per tutte le superfici! anche quelle non indicate nelle indicazioni per l'utilizzo del prodotto! sembrano avere efficacia universale!

    RispondiElimina