mercoledì 24 luglio 2013

EUDOREX - I panni in Fibre Poliattive

…Oggi cari amici parliamo di pulizie…quelle che ogni giorno ci torturano e che occupano la maggior parte del nostro tempo..ma io fortunamente un po’ di tempo fa ho avuto l’occasione di provare dei panni diciamo “ Magici “ della Eudorex un azienda molto all’avanguardia che produce panni per la pulizia in Fibre Poliattive... 


..infatti se vi ricordate ve ne avevo già parlato qui..e devo dire che il mio lavoro si è dimezzato, infatti sono dei panni fantastici che puliscono a fondo anche senza l’utilizzo di detergenti..in particolare in questo mio post precedente vi avevo presentato l’azienda e vi avevo fatto conoscere i loro meravigliosi panni e nello specifico: PannoPavimenti, Panno inox, Panno vetri, Panno WC sanital
Tutti davvero meravigliosamente fantastici…   
L’azienda mi ha dato la possibilità di testare altre tre panni, meravigliosamente fantastici per la pulizia dell’inox!!! ..i panni sono chiamati INOX Ultra…


Sono davvero spettacolari e sono destinati sopratutti per la pulizia di  superfici in acciaio inox, cromature, ceramica e tutte le superfici in generale.
Sono panni che sgrassano e assorbono in un’unica passata, eliminando completamente il calcare, il grasso e tutte le tipiche incrostazioni che si formano in cucina. Agisce in profondità, lasciando le superfici trattate asciutte, lucide e senza aloni. Grazie anche la la loro speciale Fibra Poliattiva .
Inoltre ci permettono anche di ridurre la quantità di detergente che di solito utilizziamo, a nostro vantaggio per il portafogli, ma anche per un maggiore rispetto della natura e dell’ambiente!!! 
Questi panni sono lavabili in lavatrice fino a 90° e la cosa sensazionale è che possiamo anche lavarli in lavastoviglie ,loro dimensioni sono 30 x 32 cm.
E poi la disposizione geometrica delle fibre ACTIVEGRIP crea rilievi 3d antigraffio che rimuovono lo sporco trattenendo i residui nelle “ Micro - tasche” presenti su tutta la superficie del panno…
Test certificati dell’università di Napoli Federico II attestano inoltre che INOX ULTRA elimina il 99% dei batteri e decontamina le superfici della nostra casa…
Io ho provato questi panni per pulire il mio forno che essendo basso, e consiglio vivamente a chi deve comprarsi una cucina di metterlo alto, perché il mio essendo di acciaio e avendo due bimbi piccoli non potete capire le gran manate che si vedono dopo appena mezz’ora che l’ho pulito!!! 

Guardate questi panni cosa sono in grado di fare..uno spettacolo, hanno tolto tutto lo sporco e il mio forno è diventato brillante e senza aloni…..ed ho usato semplicemente pochissimo prodotto spray e il panno bagnato e  ben strizzato…
E poi un’altra cosa che proprio non sopporto sono le gocce di calcare che si formano nella doccia e nei rubinetti del bagno..e guardate che differenza dopo averli puliti con i panni INOX di Eudorex uno spettacolo, brillanti , lucenti e senza alcun alone!!!!
 



Che dire sorprendentemente soddisfatta di questi panni, sono ottimi, puliscono in profondità senza tanta fatica e poi la cosa che mi pice di più è che sono delicati sull’inox quindi non lo graffiano..
Promossi al 100 x 1000..
Se volete scoprire gli altri panni che Eudorex propone e se siete stanche di fare le pulizie ma con scarsi risultati questo è il loro sito internet http://eudorexcasa.it/content/?page_id=1746 e questa la loro pagina Facebook!!!

30 commenti:

  1. Io li conosco gia da un annetto :) hanno una super qualità baci

    RispondiElimina
  2. E' un ottimo brand con prodotti fantastici! ... Questa è davvero una novita. Voglio provarle!!!! Dalle foto sembra fantastica come soluzione!

    RispondiElimina
  3. sento parlare un gran bene di questi prodotti in giro..e vorrei provarli...gli stacci che uso in cucina di solito mi durano poco!e se prendo quelli che non graffiano....sono ancora meno resistenti:/ questo post utilissimo per me! ( ma non credo di esser la sola)

    RispondiElimina
  4. Non ho ancora avuto il modo di provare questi panni,ma leggo spesso e volentieri un sacco di commenti molto positivi!Quindi ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  5. Li sto provando anch'io e sono veramente formidabili puliscono in profondità e ridonano splendore all'acciaio

    RispondiElimina
  6. sono davvero dei panni ottimi!facilitano tantissimo le faccende domestiche!

    RispondiElimina
  7. uso quotidianamente questi panni per la pulizia della mia casa, ma questi per l'acciaio puliscono in profondità dando più splendore e lucentezza!

    RispondiElimina
  8. Innanzitutto complimenti per il rinnovo di questa collaborazione, brava!
    La tua esperienza positiva mi ha molto colpita....non ho mai provato questi panni in fibra ma ne ho sempre sentito parlare benissimo.
    E' ora che io ne acquisti un pò, sono davvero curiosa di provarli!

    RispondiElimina
  9. devi sapere che ho sempre acquistato inconsapevolmente i prodotti di questa azienda, che è delle mie parti: sai quando provi per la prima volta un prodotto, senza nemmeno badare alla marca, e poi, essendoti trovata bene, lo cerchi e lo stampi nella tua mente? ecco, così ho fatto; ho cominciato ad acqustarli non conoscendoli e adesso sono i miei alleati in casa! li uso tantissimo!! e li consiglio su tutti!

    RispondiElimina
  10. sono davvero buoni questi panni anche io ne uso alcuni e sono davvero soddisfatta

    RispondiElimina
  11. Eudorex è una garanzia, io uso sempre questi panni ed ho risultati perfetti!!!

    RispondiElimina
  12. pulire l'acciaio sembra facile...in realtà non lo è per niente e questi prodotti che conosco perchè ho provato, aiutano non poco.

    RispondiElimina
  13. da quando ho conosciuto eudorex non posso più farne a meno...cercherò anche questi ultra!

    RispondiElimina
  14. Wow questi panni fanno dei veri miracoli in casa!! Anche io uso Eudorex

    RispondiElimina
  15. Adoro i prodotti eurodex in casa mia usiamo solo quelli

    RispondiElimina
  16. Bellissimi i panni Eudorex, io acquisto sempre anche quello per lavare per terra in microfibra è ottimo! Ora che mi hai presentato questi li cercherò, sono cliente di un negozio che li ha tutti quindi mi sarà facile trovarli!

    RispondiElimina
  17. Il risultato sulla rubinetteria del tuo bagno è stupefacente! Io già conosco e utilizzo Eudorex, è un marchio di gran pregio e la prima volta che usai un loro panno, rimasi stupefatta dall'altissimo potere pulente di queste speciali fibre. Utilizzo quotidianamente quello inox grigio, gli altri due mi sono nuovi. Ciao

    RispondiElimina
  18. Sono davvero validi i panni Eudorex! I risultati si vedono eccome: la tua casa brilla!
    Proverò anche questi panni da te testati! Sono sempre alla ricerca di modi per avere una casa linda in breve tempo! Così posso deidicarmi alle cose che mi piacciono di più!

    RispondiElimina
  19. ottimio prodotti, li uso e hanno una resistenza nel tempo straordinaria oltre ad una straordinaria efficacia

    RispondiElimina
  20. li conosco sono veramente ottimi e non lasciano aloni

    RispondiElimina
  21. buoni questi panni, si vede già dalle foto che sono di ottima qualità!

    RispondiElimina
  22. Sto usando anch'io i panni Eudorex per pulire la cucina e sono ottimi, danno rusultati straordinari!

    RispondiElimina
  23. Io li ho conosciuti da poco e mi hanno salvato la vita :)

    RispondiElimina
  24. ho avuto modo di provarli, in effetti sono rivoluzionari e decisamente efficaci

    RispondiElimina
  25. sono davvero ottimi, puliscono e lucidano le superficie d'acciaio.

    RispondiElimina
  26. li hanno nel negozio sotto casa li comprerooo

    RispondiElimina
  27. SAI CHE PER IL FORNO NON L'HO ANCORA PROVATO!!!OTTIMO OCNSIGLIO!E PENSARE CHE CE L'HO PROPRIO SOTTO IL PIANO COTTURA ,MA PROPRIO MAI USATO!

    RispondiElimina
  28. questi panni qui non li ho ancora provati ma spero di farlo presto

    RispondiElimina