lunedì 15 luglio 2013

SobePure - Cosmetici naturali a base di oli essenziali

..diciamoci la verità, in questo periodo di gran caldo tutti quanti prediligiamo farci una bella doccia fresca e stimolante, ma io non vi nascondo che ogni tanto mi piace tantissimo rilassarmi nella mia vasca da bagno, con l’acqua tiepida, le candele accese e l’aggiunta nell’acqua di qualche olio profumatissimo …che sia davvero efficace per il corpo ma anche per la mente..ed è per questo che oggi voglio parlarvi della mia collaborazione con SobePure..


Sobe è il nuovo progetto beauty  firmato You Can Group… é una linea di olii naturali per il corpo, il bagno, i capelli e da massaggio che contengono le essenze della spremitura a freddo dei principali ingredienti utilizzati nella cucina giapponese.
È un concetto di cosmesi che prende ispirazione e forza dalla filosofia  orientale da cui anche il nome: “sobe”  che in lingua giapponese (壮美) significa bellezza, splendore etereo, raffinata purezza.
Prendono così vita i quattro oli Sobe prodotti da Angela Laganà per You Can Group , completamente Made in italy!!!
Sobe è una linea completa di cosmetici naturali a base di oli essenziali, sono delle vere e proprio formule “ Pure” con proprietà detergenti, rivitalizzanti e idratanti da utilizzare sia per la pelle che per i capelli…Sobe  propone dei veri e proprio concentrati di energia che racchiudono tutte le proprietà e le qualità delle piante da cui derivano..gli aromi e le colorazioni impiegate sono del tutto naturali….

I prodotti Sobe: non contengono parabeni, non contengono petrolati, non contengono siliconi.
Inoltre il il packaging in vetro garantisce una perfetta impermeabilità all’aria, riducendo la possibilità di ossidazione degli olii, mantenendo così inalterata nel tempo l’efficacia.
Ora vi mostro l’olio che ho potuto provare!!!!!!!!!!

BATH SIMULATING PURE OIL SOY – GYNGER


L’olio da bagno agli estratti di soia e zenzero è un olio dagli effetti benefici per la pelle. Le proprietà nutritive, elasticizzanti e tonificanti della soia sono fondamentali nel trattamento di pelli secche o invecchiate; la presenza di fitosteroli dona all’epidermide un effetto setoso, stimolandone l’attività cellulare e il rinnovamento. Impreziosito dall’efficacia energizzante, stimolante e riscaldante dello zenzero, l’olio è capace di inibire i dolori reumatici e le rigidità muscolari, contrastare l’insufficienza circolatoria e la dilatazione capillare. 



È un olio davvero fantastico, dalla consistenza fluida ma non unge come tutti gli altri oli…è decisamente molto profumato e sono bastate davvero 3 – 4 gocce nella vasca da bagno per rigenerare la mia pelle ma soprattutto anche la mia mente…ha un effetto davvero rilassante e lo consiglio davvero a tutti soprattutto dopo una giornata stressante….la pelle dopo l’immersione appare subito più mordida, rigenerata e anche vellutata…e rimane anche gradevolmente profumata, i direi speziata….è un olio che ha me è piaciuto davvero tantissimo e poi essendo anche molto fluido rende tantissimo…è un olio da bagno, ma siccome a me la fragranza è piaciuta davvero tanto e siccome non unge, sapete che cosa ho fatto??!!!…ne metto sempre una goccia sotto al polso …è davvero gradevole e mi rilassa tantissimo….

Un olio non olio come dico io… promosso a tutti gli effetti!!!
Se vi ha incuriosito questa mi recensione vi invito a visionare il loro sito internet  http://www.sobepure.com/perché troverete tantissimi altri oli , per i capelli, per il massaggio, e anche per il corpo…e vi invito anche a mettere un MI PIACE alla loro pagina Facebook….
Un mix di relax, energizzante che guarirà la vostra pelle, il vostro spirito e la vostra mente!!
 


44 commenti:

  1. Dev'essere un olio profumatissimo!Da come l'hai descritto mi hai incuriosito!Corro sul loro sito!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo prodotto, sembra ottimo, grazie della bella recensione vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  3. deve essere davvero un buon prodotto, grazie di avermene parlato

    RispondiElimina
  4. mi incurioisce ed il packaging è davvero bellissimo!

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo brand, mi hai incuriosito molto con questo post, corro a visitare il sito!! kiss

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo prodotto ma sembra interessante

    RispondiElimina
  7. Marchio totalmente nuovo e sconosciuto, ma sembra molto valido!

    RispondiElimina
  8. sai che non lo conoscevo?però mi ha molto colpito la tua recensione!

    RispondiElimina
  9. mai sentito questo marchio ma il prodotto mi incuriosisce davvero molto vado a vederne il sito

    RispondiElimina
  10. Prodotto molto interessante e soprattutto naturale ,brand nuovo per me vado a guardare nel loro sito grazie

    RispondiElimina
  11. quest'olio è davvero ottimo, oltre ada vere un profumo delizioso!

    RispondiElimina
  12. adoro i cosmetici a base di oli essenziali perchè lasciano la mia pelle liscia e vellutata, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  13. Gli oli hanno tantissime proprietà benefiche per mente e corpo, non conoscevo questo brand ma da come ne parli sembra davvero valido!

    RispondiElimina
  14. Mi ispirano tantissimo questi prodotti... mi andrebbe di provarli ;D

    RispondiElimina
  15. il tuo post mi ispira troppo deve essere proprio ottimo

    RispondiElimina
  16. non conoscevo quest'olio, mi sembra ottimo da come lo descrivi da provare!

    RispondiElimina
  17. Uso gli oli essenziali per preparare cosmetici fai da te. Che bello trovarli già pronti e anche a base naturale! Eccezionali. Io sono una fan della cosmesi naturale, perchè non fa male alla pelle e non inquina. :)

    RispondiElimina
  18. adoro gli olii però questo nn lo conoscevo proprio,grazie per le info lo hai descritto benissimo!
    KIARA

    RispondiElimina
  19. Sarà anche vero che la doccia è pratica ed energizzante...ma quando ci si vuole rilassare non c'è niente di meglio di un bel bagno con tutti i comfort e magari con questi prodotti che non conoscevo.

    RispondiElimina
  20. In questo periodo per me particolarmente stressante avrei proprio bisogno di qualcosa che riesca a rilassarmi un pò... quindi ben vengano questi oli profumati, mi piacerebbe provarli!

    RispondiElimina
  21. CERTO CHE ANCHE IO VORREI TANTO RILASSARMI CON UN BELBAGNO ED USARE QUESTI OLII INVECE DI FARE LE VELOCI DOCCE PER MANCANZA DI TEMPO!!! ILTUOOLIO DEVE ESSERE PROFUMATISSIMO!!!

    RispondiElimina
  22. amo rilassarmi e fare lunghi bagni ed quest'olio lo trovo interessante

    RispondiElimina
  23. non conoscevo questo prodotto, però mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina
  24. Non li conoscevo, ma mi interessano parecchio!!! poi anche il design della boccetta è proprio carino!

    RispondiElimina
  25. ecco. mia mamma ha letto questo post e mi ha detto: informati dove acquistare quest'olio e regalamelo. CHE DANNO!!! :)

    RispondiElimina
  26. ottimo !!!
    Grazie per l'iscrizione, io già ti seguivo...

    RispondiElimina
  27. Io amo gli oli essenziali e li utilizzo da tanto tempo. Questi cosmetici sono molto interessanti, il packaging è bello ed originale.

    RispondiElimina
  28. Adoro i prodotti congli oli essenziali, vado subito a visitare il sito. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  29. Visito immediatamente il sito perché adoro questo tipo di oli. Grazie per avermi permesso di conoscerlo!

    RispondiElimina
  30. fantastici questi oli, mi hai fatto venire voglia di provarli!!

    RispondiElimina
  31. l'olio di zenzero ancora non l'avevo sentito ne visto...adoro gli olii in generale da quelli semplici, monoessenza a quelli composti...lo proverò

    RispondiElimina
  32. Questo olio non olio non l'avevo mai sentito, vado subito a visitare il sito ;)

    RispondiElimina
  33. Gradevolissimo il bagno con gli oli...quando poi ne bastano 3-4 gocce è anche conveniente

    RispondiElimina
  34. ultimamente mi sto appassionando ai cosmetici naturaliii

    RispondiElimina
  35. Adoro i prodotti naturali e gli oli essenziali...bella scelta !

    RispondiElimina
  36. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  37. Hai presentato dei prodotti che non conoscevo ma che mi piacerebbe sicuramente provare.soprattutto vorrei utilizzare l'olio nutriente per capelli per renderli lucenti

    RispondiElimina
  38. non conoscevo questo olio...da provare

    RispondiElimina
  39. l'origine giapponese mi consente di affidarmi subito! mi convincono!

    RispondiElimina
  40. non avevo mai sentito nominare prima di oggi quest'azienda ma da quanto leggo parliamo di giapponesi....e chi meglio di loro sanno cosa significhi relax e massaggi!!!! adoro gli oli ed ultimamente li uso in tantissime occasioni...dal viso al corpo ai capelli.....vado subito sul sito!

    RispondiElimina
  41. Prodotti nuovi e molto interessanti mi piacciono, ottima segnalazione visiterò il sito, grazie

    RispondiElimina
  42. Interessante. Voglio provarlo assolutamente. Deve essere profumatissimo.. ^_^

    RispondiElimina