venerdì 12 luglio 2013

MORGAN PHARMA è tutta questione di pelle!!!!

Con immenso piacere oggi ospito e vi parlo nel mio blog di un azienda che si prende cura della nostra pelle ….MORGAN PHARMA.

Morgan Pharma fondata nel 1993, dopo aver consolidato la distribuzione della linea Eubos, con una rete di infomatori medico scientifici sul territorio nazionale, ha compiuto un ulteriore passo realizzando prodotti a marchio proprio , destinati a completare la gamma EUBOS con soluzioni mirate per problematiche ed esigenze specifiche della pelle. Negli anni poi man mano è cresciuta sempre di più e nel 2004 è diventata una vera e propria industria farmaceutica acquisendo i primi farmaci, una gamma di cortisonici ad uso topico.
Morgan Pharma ormai  accreditata  azienda farmaceutica  propone agli specialisti linee specifiche di farmaci e prodotti dermatologici  per garantire soluzioni terapeutiche e coadiuvanti complete, sicure ed efficaci. .
La sua missione principale è quella  di individuare le esigenze prioritarie degli specialisti a cui ci si rivolge, e di soddisfarle fornendo loro un approcio integrato e valide soluzioni sia in ambito farmaceutico, dermatologico che nutrizionale.
Il suo obiettivo è promuovere  l'impegno profondo con i medici specialisti e ascoltare attentamente le loro esigenze in modo che insieme si possa  avanzare la cura del paziente con un approccio diversificato e completo. Morgan Pharma intende consolidare inoltre  il proprio ruolo di partner in grado di proporre soluzioni terapeutiche e coadiuvanti integrate, innovative e di elevata qualità, agli specialisti nei campi della dermatologia,  pediatria e della ginecologia.
Offre davvero delle valide soluzioni  in ambito dermocosmetico dietetico e farmaceutico sempre con specialità ben collaudate, sicure ed efficaci, garantendo tutti i relativi standard qualitativi dal punto di vista organizzativo, tecnico e scientifico , normativo , di controllo e di farmacovigilanza.
Puntare all'eccellenza è l’ obiettivo aziendale, che fa si distinguere la qualità del suo lavoro quotidiano,  il suo stile e l'insieme dei valori in cui ognuno  crede.
Morgan Pharma inoltre dispone di laboratori di ricerca, con moderne strumentazioni. La sezione ricerca e sviluppo, è in costante contatto  con specialisti esterni e interni e  svolge un lavoro di gruppo per garantire prodotti innovativi, sicuri ed  efficaci. La fillosofia che contradistingue la sezione R&D, è l’utilizzo di sostanze rigorosamente di origine naturale, una scelta mirata dei principi attivi, eccipienti, in particolar modo tensioattivi,  emulsionanti ipoallergenici e possibilmente limitare o eliminare l'uso dove consentito dei conservanti. La R&D di Morgan Pharma nota per il suo lavoro principalmente nel campo della dermatologia, attualmente sta rafforzando le sue competenze anche in altre aree terapeutiche come quella ginecologica e pediatrica .

L’azienda per la nostra collaborazione insieme mi ha inviato una vasta scelta di campioni e mini – prove della casa farmaceutica EUBOS, per la cura dei capelli, del viso e della pelle e anche per i bambini…Che ho avuto modo di provare e che vi mostrerò nel dettaglio!!! 
Linea EUBOS PELLE SENSIBILE:  tutti i prodotti di questa linea hanno lo scopo di lenire la pelle sensibile e facilmente irritabile, rafforzando cosi la sua naturale difesa.

EUBOS Sensitive Emulsione corpo:  

e’ ideale per le  pelli sensibili e irritate, favorisce e stabilizza il contenuto di idratazione e sopratutto il contenuto lipidico in omega 6 e 9, ha un effetto levigante e calmante sulla pelle, protegge e rafforza la biosfera naturale e la resistenza cutanea. migliora notevolmente l’idratazione della pelle, rendendola più levigata, liscia e vellutata. Priva di coloranti, paraffina e PEG (polietilenglivoli); pH neutro per la pelle. Inoltre è arricchita di un concentrato di acqua termale Salies de Bearn, che possiede un'attività antinfiammatoria cortison-like, e arrichisce la pelle dei suoi preziosi  elementi minerali. È un emulsione che assorbe velocemente e penetra in profondità rigenerando la pelle…ed è delicatamente profumata!!!! 


Eubos Sensitive Shampo: 
questo shampoo è indicato soprattutto per l'igiene  quotidiana del cuoio capelluto sensibile e di capelli secchi o danneggiati, infatti  li protegge e li rafforza. La presenza di tensioattivi delicati e una formulazione ricca di sostanze quali aminoacidi, proteine, e vitamine permette di nutrire e favorire la ricrescita del capello, rendendolo più robusto, luminoso e naturale. Consigliato anche come coadiuvante nei trattamenti anticaduta. Usandolo sui mie capelli, sono apparsi subiti più lucidi, ben puliti e anche più vitalizzati!!! 

Eubos Sensitive Olio Doccia:


L'olio doccia a basso potere schiumogeno, deterge per affinità senza irritare, protegge e favorisce il ripristino del film idrolipidico, si dimostra ideale per i soggetti atopici con intollleranza ai comuni detergenti e per chi necessita di detersioni frequenti. Con più del 55%  di sostanze lipidiche e speciali componenti attivi lipidici, come olio di mandorle, olio di soia deproteinizzato e olio di cartamo ad azione rilipidizzante. Lascia la pelle liscia ed è un olio piacevolissimo sulla pelle!!!! E’ davvero un‘ottima soluzione per chi soffre di secchezza ed ha la pelle molto sensibile.


EUBOS Sensitive Crema Mani: 


è una crema mani ideale per pelli secche, screpolate, ruvide o irritate. La sua composizione arricchita con un complesso vitaminico di aminoacidi, allantoina, glicerolo, urea e vitamina E, rendono la pelle morbida e liscia, rigenerandone il derma e proteggendola dagli agenti esterni. Ho fatto provare  questa crema a mio marito che usando la carta vetrata le sue mani sono abbastanza ruvide e screpolate, e vi dico che è stata subito un toccasana, si assorbe facilmente e non unge!!!! 






EUBOS Sensitive Crema Normalizzante: 


è particolarmente indicata per la protezione di pelli del viso e del collo particolarmente irritate e sensibili. La crema olio in acqua viene assorbita velocemente, non rende la pelle lucida e grassa ed è indicata anche come base per il trucco. Ha una texture morbidissima ed è molto piacevole al tatto…



Linea EUBOS UREA: La natura dell’urea  arricchisce le formulazioni della Linea Trattamento Urea  in  quanto “questo ingrediente è un natural moisturing factor. In altre parole, l’urea è una sostanza fisiologica, un componente del fattore idratante naturale della pelle, che trattiene l’umidità grazie alla sua attività igroscopica”. “Aggiunto in basse quantità nei cosmetici, serve per idratare la pelle molto secca o desquamata. È applicabile in tutta sicurezza. Anzi, è un ottimo ingrediente, anche ecologico”.
 


EUBOS UREA 5% Crema Viso:

Indicata per pelli del viso secche, ruvide e tese, come coadiuvante nelle terapie mediche, in caso ad es. di psoriasi e dermatite atopica. Aumenta significativamente fino a 48 ore dall’uso il grado d’idratazione della pelle. E’ ottima anche come base per il trucco…Idrata moltissimo la pelle del viso rendendola subito più liscia e levigata!!! 


EUBOS UREA 10% Crema Piedi: 


e’ una crema ideale per pelli molto secche e danneggiate, soggette a callosità, screpolate, microlesioni.  Grazie alla sua formulazione con Urea, Lattaro di sodio, glicerina, allantoina, olio di macadamia e metillattato, svolgono un’azione dermoriequilibrante ed è particolarmente indicato per chi soffre di diabete e psoriasi.  Ridonano alla pelle dei piedi il normale nutrimento di cui hanno bisogno e prevenendone  la formazione di nuove callosità e secchezza. E’ davvero un ottimo rimedio per chi soffre di questi problemi , io l’ho usate per il mio occhio di pernice che ho sotto al piede e devo dire che è fantastica…Non contiene profumo, lanolina, parabeni, coloranti, polietilenglicole (PEG) eolio minerale (paraffinum liquidum)

EUBOS UREA 10% Emulsione Corpo:



Indicata per pelli molto secche, pruriginose e desquamanti,come coadiuvante nelle terapie mediche, in caso ad es. di dermatite atopica, psoriasi e diabete, aumenta significativamente il grado d’idratazione della pelle svolgendo un’azione cheratolitica e limita la sensazione di prurito. La pelle risulta più liscia e morbida. Non contiene profumo, lanolina, coloranti e parabeni








Linea Eubos Trattamento base: La linea  “Trattamento base”,  ideale come gesto di trattamento quotidiano per  nutrire le pelli normali, delicate e miste in particolar modo del neonato e del bambino, non soggette a particolari condizioni cutanee.  I particolari principi attivi alla base della composizione EUBOSAFE® svolgono inoltre un’azione emoliiente, lenitiva, rigenerante e riepitelizzante per una   naturale e quotidiana difesa  della biosfera  cutanea.  Adatta anche per la  pelle  di neonati e bambini.
 

EUBOS Emulsion Ultra:

E’ un’emulsione molto nutriente per tutto il  corpo, per l’uso quotidiano e per una protezione intensiva di pelli normali e miste. Fornisce alla pelle  preziosi lipidi e sostanze rigeneranti. Migliora il grado di idratazione, protegge la biosfera naturale e previene la secchezza cutanea. Leviga la pelle rendendola elastica. Indicata come coadiuvante nelle dermatosi molto desquamanti e nei bambini atopici e ittiosici. E’ ottima anche da usare come doposole!!!





EUBOS Shampoo Delicato:



è un trattamento delicato per la cura dei capelli devitalizzati e la protezione del cuoi capelluto. La sua composizione senza alcol a PH neutro, con estratto di betulla, olio di avocado, pantenolo e camomilla, preservano le difese naturali dei capelli e del cuoi capelluto normale o misto, indicata anche per pelli sensibili. Il risultato capelli sani, forti, lucidi, morbidi, districati, ottimo da utilizzare ogni giorno anche sui bambini.
 


EUBOS Pomata 5% Pantenolo:

una crema rigenerante ideale per pelli normali e miste. La sua composizione con pantenolo, estratto di camomilla e allatoina, preservano e ripristinano le difese naturali della pelle danneggiata. Ottima per ovviare alle sgradevoli irritazioni da pannolino nei bambini, ed ideale anche come trattamento lenitivo contro dermatiti da contatto. Senza parabeni
PEG-free, Senza coloranti, Senza Lanolina..









EUBOS Detergente Liquido: 

Detergente lenitivo, ideale per pelli normali e miste. Grazie alla sua struttura a Ph neutro, con allatoina e fattori idratanti, è ottimo per la pulizia quotidiana della pelle, senza profumi aggiunti, è ottimo e ben tollerato anche dalle pelli sensibili come ad esempio quelle dei bambini. Lascia la pelle morbida ed idratata. Il sapone senza alcali a un pH neutro, formulazione con 6% amphoacetate pulisce i pori e delicatamente senza danneggiare la biosfera naturale, lo strato protettivo della pelle.Lascia la pelle fresca  è senza profumo, ne alcali e saponi .


EUBOS Olio da bagno: 

è un Olio  per bagno leggermente schiumoso a base di olio di soia deproteinizzato. Ideale per pelli secche e per il trattamento di azioni pruriginose. La sua composizione con sostanze lipidiche , polidocanoloe camomilla, olio di mandole dolci e olio di soia, svolgono un’azione lenitiva  e nutriente, stabilizzando la biosfera della pelle. Utilizzato durante il bagno, aiuta a creare un’azione protettiva e di lunga durata. Lascia la pelle morbida ed idratata, e soprattutto profumatissima. Io l’ho provato sulla pelle delicata dei mie bimbi ed è davvero favoloso, indicatissimo per la loro pelle molto delicata..
 



Che dire di questi prodotti..a me sono piaciuti davvero tanto e sono stata davvero felicissima di averli potuti provare..sono davvero ottimi , delicati  e poi la pelle dopo averli provati io dico che è rinata, è più idratata e ben detersa..vi consiglio veramente tanto di provarli perché sono ottimi

Sono dei prodotti davvero validi, dermatologicamente tastati e soprattutto molto efficaci..sono tutti acquistabili in farmacia...nel loro sito http://www.morganpharma.it/ poi troverete tantissime altre informazioni e tantissimi altri prodotti che propone quest’azienda vi lascio anche la loro pagina Facebook che vi invito a visitare per rimanere sempre aggiornati sulle tantissime novità!!!



35 commenti:

  1. che belli questi prodotti, mi incuriosiscono molto!!

    RispondiElimina
  2. Non conosco questa linea cosmetica. Mi hai incuriosito particolarmente!!! :)

    RispondiElimina
  3. ne ho provati alcuni, sono davvero ottimi!

    RispondiElimina
  4. Devono essere sicuramente prodotti ottimi!Wooow devo fare un giro sul loro sito!

    RispondiElimina
  5. mio figlio usa la crema normalizzante di eubos e i risultati sono ottimi

    RispondiElimina
  6. Che belli questi prodotti, non li conoscevo e li vorrei provare, grazie vado subito a vedere il sito!

    RispondiElimina
  7. sono abbastanza interessanti e la recensione è chiara in ogni particolare

    RispondiElimina
  8. Prodotti ottimi che ho conosciuto con la nascita dei bambini di mia sorella, e che uso anche per me

    RispondiElimina
  9. Prodotti molto interessanti questi prodotti, me interessa particolarmente la linea URea

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questi prodotti, mi sembrano tutti buoni, da provare.

    RispondiElimina
  11. prodotti davvero interessanti ed efficaci!

    RispondiElimina
  12. Io trovo che questi prodotti siano decisamente validi

    RispondiElimina
  13. Questi prodotti ... ho sentito parlare così bene che mi sono autoconvinta che siano buoni belle e da acquistare

    RispondiElimina
  14. ottimi questi prodotti farmaceutici dalle tante virtù

    RispondiElimina
  15. ottimi prodotti delicati e sicuri li utilizza anche x mio figlio

    RispondiElimina
  16. accipicchia quanti prodotti, hai l'imbarazzo delle scelta, con un pizzico di invidia, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  17. Ho sentito parlare molto bene di questa azienda ha ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  18. non conoscevo questo marchio e non conosco neanche i prodotti anche se forse li ho visti a casa di mia sorella quando è nata Federica. darò un'occhiata alle tue info

    RispondiElimina
  19. La tua descrizione è molto ben dettagliata e precisa ...sicuramente sono prodotti che mi possono interessare,soprattutto quelli per i miei bimbi, che hanno una pelle davvero molto delicata ! Vado a vedere nel loro sito :)

    RispondiElimina
  20. uh quanti bei prodotti :-) ....non conoscevo questa azienda....grazie per i consigli...

    RispondiElimina
  21. Ho sentito parlare bene di questi prodotti, e mi stanno suscitando parecchio interesse, poi sono carinissime queste mini size, perfette per chi viaggia, in quanto non superano i 100 ml..

    RispondiElimina
  22. Non avevo mai sentito parlare di questa linea cosmetica, ma dal tuo post devono essere molto buoni

    RispondiElimina
  23. non conosco questi prodotti sembrano davvero ottimi da come ne parli

    RispondiElimina
  24. ma che linea ricca di prodotti.non la conoscevo ,ma i prodotti che hai mostrato sonointeressant per molte problematice ch emi ricguardano.provo a vedere sul sito se mi indicANO LE FARMACIE CHE LO TENFONO:GRAZIE

    RispondiElimina
  25. tantissimi prodotti tutti utilissimi,li proverò appena trovo una farmacia che li tiene

    RispondiElimina
  26. Ecco, si trovano in farmacia, infatti ricordavo di aver già visto quel marchio, allora la farmacia di mia fiducia li propone. Interessante e da provare. grazie per il dettagliatissimo post. Ciao

    RispondiElimina
  27. Non li conoscevo, ma mi sembrano molto interessanti, grazie del consiglio e della recensione accurata.

    RispondiElimina
  28. Che varietà di prodotti e che ampia scelta. Mi interessa molto l'olio da bagno

    RispondiElimina
  29. mi interessano molto gli shampoo credo proprio che li proverò grazie!

    RispondiElimina
  30. non conoscevo questi prodotti consiglierò a mia mamma quello per la psoriasi

    RispondiElimina
  31. come ne avrei bisogno in questi giorni...sono al mare.....piena di eritema solare e non ho ancora trovato sollievo con nulla...magari queste creme mi potrebbero aiutare....corro a vedere dove comprarle!

    RispondiElimina
  32. quanti prodotti interessanti...voglio acquistare qualcosina!

    RispondiElimina
  33. Hanno copiato la tua recensione http://serenapiccolatester.blogspot.it/2013/07/morgan-pharma.html

    RispondiElimina