domenica 21 luglio 2013

Tshirtmilanomania..la tshirt come la vuoi tu!!!

Oggi cari amici, non vi parlo ne di make up, ne creme di bellezza , ne di cucina, ma bensì di T-Shirt… e che T-shirt…sono veramente tutte favolose con delle grafiche bellissime e poi possono essere anche personalizzate..e tutto questo grazie a Tshirtmilanomania….
L’azienda Grafiche Mainardi nasce nel 1960 come copisteria; e nel corso degli anni si sono specializzati nella stampa digitale ed offset , seguendo il cliente in tutte le fasi della lavarazione.
Quest’azienda a da poco aperto una pagina facebook, dove è possibile tramite lo shop on – line , scegliere e personalizzare il proprio capo di abbigliamento con tantissime stampe di tutti i tipi e di tutti i colori.
La pagina si chiama Tshirtmilanomania  e  ti permette di creare il tuo capo personalizzato!
Del singolo pezzo alla produzione di serie, con la tua grafica o con l'intervento dei nostri artisti, a tua disposizione per soddisfare il tuo gusto!
Non solo T-shirt, Polo, Felpe ma anche Gadget, Adesivi, Stampe, Poster e molto altro!
Ce ne sono davvero tanti e questi sono solo alcuni esempi!!!


L’azienda mi ha dato lì opportunità di scegliere una T – shirt dal suo shop on –line, ed io ho scelto un bellissima maglia nera da uomo con disegnato un bellissimo ragno…il mod. si chiama  Black Widow…





È  100% cotone Belcoro, girocollo a manica corta, taglio Full Cut.
E’ disponibile sia per uomo che per donna, e le taglie vanno dalla  XS alla XXL.
Inoltre i decori sono proprio ben fatti….e la t-shirt è davvero di ottima qualità!!! 






 Eccola guardate che bella, la stampa è diretta sul tessuto nero e il rilievo rosso è in velluto…è veramente troppo carina….a mio marito è piaciuta tanto ….l’unica cosa è che forse il ragno si vede un pochino meno di come è raffigurata nel sito, ma il disegno in rilievo è davvero fantastico…
 

Nel loro shop on –line potete trovare veramente una vasta gamma di stampe proprio per tutti i gusti , ma se poi volte qualcosa di più personalizzato e particolare potete  tranquillamente farvela stampare ..
Allora cosa aspettate a scegliere quella più adatta a voi???? Non c’è che l’imbarazzo della scelta…e i prezzi sono davvero molto convenienti…vi lascio come sempre i loro contatti..questo è il loro sito internet, questa la loro pagina Facebook..e questo il link per lo shopping on-line https://www.facebook.com/Tshirtmilanomania/app_144228972310103….

 

25 commenti:

  1. interessante, vado a sbirciare il sito :)
    Bacioni
    Carmy

    RispondiElimina
  2. E' un sito dove ultimamente stò guardando spesso per fare dei regali personalizzati!

    RispondiElimina
  3. La qualità della maglia sembra ottima! Grazie dell'info.. potrei fare anche dei regalini originali!!!

    RispondiElimina
  4. non si vede tantissimo la foto... ma sembra davvero bella. al mio ragazzo piacerebbe molto

    RispondiElimina
  5. anche io ho una loro maglietta!sono ottime

    RispondiElimina
  6. Che bello potere personalizzare i capi, vado a guardare il loro shop

    RispondiElimina
  7. Molto belle queste t-shirt, sono in ottimo cotone, anche io ne ho una di questo Brand e mi piace molto indossarla!

    RispondiElimina
  8. carinissima la tua maglia,corro a visitare il sito

    RispondiElimina
  9. ma che carineeee, idee geniali... ho una frase che è la mia preferita, e sarebbe bello averla stampata sulla maglia.... vado subito a vedere il sito ;)

    RispondiElimina
  10. che bella maglia con questo ragno spidermen vado a sbirciare un pò

    RispondiElimina
  11. io ho in famiglia un amante di questo genere, cerca magliette particolari dovunque sul web; quandova a fare un viaggio, non torna se non con una una maglietta particolare...chissà se conosce questo sito, glielo suggerirò!

    RispondiElimina
  12. una t-shirt molto particolare quella che hai ricevuto, corro a visitare il sito, mi incuriosisce molto poter creare la mia t-shirt!

    RispondiElimina
  13. Carinissime tutte le loro magliette, ho dato uno sguardo al sito!

    RispondiElimina
  14. Deliziosa la possibilità di personalizzazione delle tshirt! H già un paio di idee che mi piacerebbe realizzare! VAdo subito sul sito!

    RispondiElimina
  15. carine e molto simpatiche queste magliette!

    RispondiElimina
  16. mi piace molto l'idea di personalizzare le magliette, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  17. Brand davvero interessante, adoro le t-shirt e scegliere quella che più mi piace è fantastico!

    RispondiElimina
  18. dai quella da personalizzare con il testo è proprio bella!

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  20. che belle maglie vado sul sito ciao

    RispondiElimina
  21. Che carina questa tshirt. La qualità sembra ottima..

    RispondiElimina
  22. che idea graziosa, anche per fissare un evento importante

    RispondiElimina
  23. sono veramente belle queste magliette, ho visto anche delle fantasie molto originali e i prezzi non sono altissimi... mi sa che comprerò qualcosa presto. grazie

    RispondiElimina
  24. Amo in modo particolare le t-shirt con stampe, queste sono sicuramente originali.

    RispondiElimina