martedì 23 luglio 2013

Rossetto & Cioccolato - R&C shop

..io tengo molto ai miei capelli, anche se sono corti mi piace curarli, sistemarli, tenerli in ordine e arricchirli con mollettone, l’unica pecca è che a forza di fare tinte, e cambiare colore sono molto sfibrati, stressati ecco la parola giusta, e con tutti i prodotti che ho provato non sono mai riuscita a trovare quello giusto che possa far brillare di più i miei capelli..così mi sono messa alla ricerca su internet e mi sono imbattuta in Rossetto & Cioccolato….
ROSSETTO & CIOCCOLATO è innanziutto un salone di bellezza che  nasce dal desiderio di creare un luogo dove le esperienze di acconciatura e styling si allontanano dal consueto per regalare al cliente un'emozione unica ed ogni volta diversa nelle sue sfumature.
 
Gli elementi fondamentali per la concretizzazione dei vostri desideri di styling sono l'esperienza  e la tecnica di Maria perfettamente equilibrata alla creatività e comunicazione di Emanuele.
La loro visione è mostrare al cliente, un cliente sempre piu informato, la ricerca di tutto l'R&C Staff.
La fermezza di principi radicati nelle loro persone, perchè un salone e innanzitutto composto da persone, impone di offrire trattamenti personalizzati e con prodotti di grande qualità ai loro clienti perchè la realizzazione del progetto sta nella fiducia del cliente.
Ma oltre ad essere un famosissimo salone di bellezza , dove i capelli vengono coccolati è anche uno Shop On – line dove possiamo trovare una vasta gamma di prodotti per la bellezza femminile, le labbra, il viso, le mani e gli occhi, ad esempio fondotinta, cipria, ombretti, smalti. Inoltre offre anche t-shirt alla moda maschile e femminile e anche tantissimi gadget!!!!
Infatti da rossetto & Cioccolato troviamo soltanto i grandi marchi italiani, tra cui:
Guardate ad esempio che belle le cover per il nostro telefonino personalizzate..
Io grazie alla mia collaborazione con loro ho avuto modo di ricevere cio’:

Un fantastico pareo mare Vanity molto trendy rifinito con frange annodate….
Guardate che bello….
E poi due “ easy dose “   di shampoo Actyva colore brillante e Actvya colore brillante maschera…..

Actyva è il  leader italiano del Servizio Trattamento per la bellezza dei capelli, la salute della cute ed il benessere delle clienti.. Un  partner ideale dell'acconciatore che vuole fare del trattamento capillare un servizio di alto standard qualitativo. Le Materie prime utilizzate nei loro prodotti  tecnologicamente avanzate  sono sapientemente combinate con ingredienti di origine naturale. Infatti  nelle  loro  formulazioni c’è  il perfetto connubio tra la funzionalita della scienza e la dolcezza della natura.
Indicato per tutti i tipi di capelli colorati, deterge delicatamente,prolungando nel tempo lo splendore del colore.
È indicata per il trattamento di tutti i tipi di capelli colorati. Apporta nutrimento e vitalità prolugando nel tempo la brillantezza del colore

Io ho provato tutti e due questi “ easy dose “    e devo dire che hanno un ottimo profumo, e sia lo shampoo che la maschera rendono  i capelli molto brillanti e vitali..ed in più la maschera nutre i capelli e li rende anche morbidissimi.

Ringrazio tantissimo ROSSETTO & CIOCCOLATO e  R&C Shop per avermi dato l’opportunità di conoscere questi prodotti ..e se la mia recensione vi ha incuriosito vi invito a visitare il loro shop on –line http://rossettocioccolato.it/it/ e di diventare fan della loro pagina Facebook!!!!

Inoltre ora nel sito è possibile partecipare al concorso “ Proteggi, ripara, e vinci con Actyvia linfa solare dove è possibile vincere dei fantastici premi come “ un viaggio benessere in SPA “ e anche un “  I-PAD MINI “ ..acquistando semplicemente dei loro prodotti e per scoprire tutte le info questo è il loro indirizzo email info@rossettocioccolato.it
Allora che cosa aspettate anche voi a tentare la fortuna!!!?????
 

42 commenti:

  1. Interessante.. Non conoscevo questo brand!! Devo provare anche questo. Porti sempre tante novità nelle tue pagine. Complimenti.

    RispondiElimina
  2. ma quanti bei prodotti..!!i miei capelli a causa dei colpi tendono a diventare secchi e mi piacerebbe provare una maschera nutriente...
    baci

    RispondiElimina
  3. quanti bei prodottini!!! mi piace la maschera per il colore...farò un salto sul loro sito..magari troverò qualcosa anche per me!

    RispondiElimina
  4. i miei poveri capelli avrebbero bisogno di tutto ,sono sfiniti,bianchi orribilmente invecchiati ,farò i sicuro un salto sul sito magari anche a chiedere consiglio visto che ormai ho il terrore di tutto anche delle tinte,ma ne ho bisogno! grazie mille

    RispondiElimina
  5. veramente molto interessante vado a guardare il loro sito e partiicipo anche al concorso

    RispondiElimina
  6. Un sito che non conoscevo fornito d tanti bei prodotti per i capelli ed il tuo pareo è semplicemente spendido, complimenti farai un figurone quando lo indosserai!

    RispondiElimina
  7. sarebbe proprio ideale per me questa maschera per capelli secchi e sfibrati!

    RispondiElimina
  8. Sembrano dei buoni prodotti, anche da come ne parli ... passerò nel loro sito a dare un'occhiata !:) ... i miei capelli stressati mi ringrazierebbero :)

    RispondiElimina
  9. Tantissime informazioni anche molto interessanti, mi ha incuriosita con questi prodotti.

    RispondiElimina
  10. Le cover per i cellulari sono carinissime! Non conoscevo questo sito,ma m'ispira già dal nome :P

    RispondiElimina
  11. Ultimamente i miei capelli stanno risentendo di questo clima umido e dei alcuni miei problemi fisici.Dovrei curarli di più..questo brand è a dir poco goloso anche se non centra con la cucina,ma avendo scelto un nome dolce così non può che piacermi!

    RispondiElimina
  12. molto bello questo pareo si adatta a tutti i costumi

    RispondiElimina
  13. Un siti in grado di fare veramente felice una donna

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo il brand ma è favoloso, ha dei prodotti che sono dei baluardi a difesa dei capelli e che bel pareo

    RispondiElimina
  15. mai sentito prima questo marchio!vado a visitarne il sito sembra avere tanti prodotti interessanti

    RispondiElimina
  16. Come sempre grandi novità sul tuo blog! Questo brand proprio mi mancava! Sono sempre molto attenta a scoprire brand che si prendano cura dei miei capelli coccolandoli! Proverò senz'altro questi prodotti!

    RispondiElimina
  17. è un brand completamente sconosciuto per me, ma ha un nome affascinante ed il pareo è proprio bello :-)

    RispondiElimina
  18. interessante questo sito, io i capelli li ho molto lunghi per cui sono sempre alla ricerca di prodotti e maschere per curarli. Il pareo che hai ricevuto è molto bello, quel grigio perla poi è l'ideale per far risaltare l'abbronzatura

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questo brand davvero bello il tuo post, vado a vedere il loro sito! i miei capelli dopo il mare hanno bisogno di prodotti molto validi.

    RispondiElimina
  20. non conoscevo questo marchio il tuo post mi ha molto incuriosita, vado subito al sito...ormai i miei capelli sono indomabili, e con l'estate la situazione peggiora, vorrei proprio provare questi prodotti

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo questo shop vado a curiosare un po' e a cercare qualche prodotto adatto a me!!! Grazie!!!

    RispondiElimina
  22. Adorabili queste cose che ti hanno inviato... mi piacciono , mi piacciono, mi piacciono

    RispondiElimina
  23. ottimo brhttp://iolecal.blogspot.it/2012/09/bolle-di-sapone-che-cadono-nel-blog.htmland.. in questo periodo dell'anno e' doveroso occuparsi dei capelli con una bella maschera di questa marca, dopo essersi esposti al sole!

    RispondiElimina
  24. Mi piacono le cover, l'idea che si possono personalizzare e fantastica!!

    RispondiElimina
  25. bello questo shop online, non lo conoscevo!
    ho visto delle cosine davvero carine, le cover personalizzabili poi sono fantastiche!

    RispondiElimina
  26. dal titolo pensavo fosse qualcosa che da mangiare, invece scopro un utilissimo shop online, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  27. SCONOSCEVO QUESTO SHOP ONLINE, CI SON TANTE COSE INTERESSANTI, VADO SUL SITO A DOCUMENTARMI

    RispondiElimina
  28. Ciao cara anche io come te ho torturato i miei capelii: rossi biondi, colore duo ecc, ed adesso anche io li ho opachi, quindi ho una domanda per te: hai per caso controllato se i loro prodotti sono privi di parabeni e siliconi? Te lo chiedo perché se cosi fosse sarei davvero molto interessata, il pareo è stupendo comunque, davvero elegante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..diciamo che questi prodotti che ti ho presentato non sono del tutto naturali..

      Elimina
  29. Con il sole è molto importante nutrire bene i capelli. Quando li avrai provati, facci sapere la loro efficacia!

    RispondiElimina
  30. complimenti per la collaborazione, molto bello il pareo! anche io avrei bisogno di un vero trattamento per i miei capelli :( vado sul sito per documentarmi

    RispondiElimina
  31. ma vendono anche cioccolato? Perché questo nome? :) Curiosa!

    RispondiElimina
  32. io uso spesso le maschere per i capelli colorati e cambio sempre marchio perche credo che variare faccia ene come nell alimentazione anche ai capelliii

    RispondiElimina
  33. manuelinaaa ho visto il loro sito, molto bello e ben curato...il pareo che hai messo in foto poi è veramente grazioso...magari mi ci scappa un ordine.....

    RispondiElimina
  34. Sono i prodotti che servirebbero a me!!!! Fra il mare e le diverse tinte anche i miei capelli li vedo rovinati! Corro sul sito, mi piacciono anche gli altri prodotti e a te auguro una buona serata

    RispondiElimina
  35. Ci proponi sempre delle novità molto interessanti, ho guardato il sito, mi comprerei tutto!

    RispondiElimina
  36. mi piacciono molto i prodotti per la cura dei capelli, specie quando propongono di proteggere i capelli trattati...
    grazie delle informazioni...

    RispondiElimina
  37. Che prodotti nuovi e interessanti quando parliamo di capelli non posso far altro che ringraziarti e correre al sito, ottimo post.

    RispondiElimina
  38. ciao cara! non conoscevo questo sito ma quando si tratta della cura dei capelli sono sempre pronta a scoprire le novità! e poi leggo che tratta tutte aziende di altissima qualità come la actyva! corro sul sito e magari partecipo anche al concorso!

    RispondiElimina
  39. che carino questo marchio...vedo che offre tanti diversi prodotti...molto bene :) grazie per il consiglio!

    RispondiElimina