sabato 6 luglio 2013

EUROFIDES - Packaging & Decoration

..vi sarà certamente capitato di diventare pazzi su come incartare un regalo, sia per trovare la carta giusta, che per la coccorda da applicare, ma anche semplicemente per quale tipologia di Packaging o decorazione da applicare….E poi ora che è  arrivata l’estate, inziano le belle serate con gli amici, gli inviti a cena , le feste i party ma anche i matrimoni ..ed ecco qua che scatta subito la corsa alla ricerca di qualche bomboniera carina da confezionare, la scelta dei confetti e la voglia di un regalino da fare per i nostri amici...
Bè a risolvere tutti questi problemi , ma non solo c’è EUROFIDES ….

Eurofides vende prodotti per il confezionamento, anche personalizzabili, decorazioni e oggettistica da vetrina. Inoltre propongono anche una  selezione di articoli di cancelleria, imballaggio e una serie di prodotti monouso destinati alla ristorazione, party, feste ed eventi.
Infatti , sul loro  catalogo, possiamo trovare  tutto quello di cui abbiamo  bisogno per il nostro  punto vendita, compresi diversi prodotti utili come nastro adesivo, prezzatrici, forbici e strumenti verifica banconota! Ma Eurofides non è solo per che ha un punto vendita, ma anche per i privati che cercano  soluzioni decorative e di packaging…Addirittura possiamo trovare  anche i confetti e tutto il necessario per confezionare bomboniere autonomamente e con notevole risparmio economico e di tempo…


La loro attività di vendita avviene online e attraverso i loro cataloghi che puntualmente inviano, per corrispondenza, ai loro clienti. Sui cataloghi è possibile sia vedere e ordinare tutti i prodotti disponibili, sia leggere i nostri consigli d’ uso e i loro suggerimenti per abbinamenti creativi…
La formula Eurofides è il frutto di un’attività interamente improntata sulla ricerca che è orientata  sia nella direzione dell’aggiornamento continuo dell’offerta, sia in quella dell’ottimizzazione dei vari processi. Al centro di tutto questo c’è il cliente, ed è così che riescono  a vendere i loro prodotti con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Nel loro catalogo possiamo trovare oltre 3.000 articoli fra shopper, nastri, sacchetti, scatole, astucci, cartellini, coccarde, vetrofanie, luci, pendenti, cartelli, tessuti, etichette, tutti continuamente aggiornati secondo le tendenze stilistiche del momento e le richieste dei clienti. Negli anni siamo riusciti a soddisfare oltre 40.000 aziende perché hanno  sempre puntato sull’assoluta serietà nella gestione degli ordini: consegne rapide, consulenze telefoniche e 30 giorni di prova senza rischi (Garanzia Soddisfatti o Rimborsati)!


Insomma Eurofides ne ha davvero per tutti i gusti occupandosi  di aziende ma anche di privati; infatti possiamo trovare dai  prodotti per l'ufficio a prodotti per il tempo libero, per le feste e anche per soluzioni epr i nostri  regali.



 
E poi offrono anche una vasta gamma di prodotti LINEA MONOUSO , dedicata soprattutto a bar, ristoranti, tavola calda, pasticceria,  ma anche a quelle esigenze private di party e organizzazioni feste ed eventi. In catalogo piatti, posate, tovaglie, accessori per il finger food, cannucce e candele.


Ora vi mostro la campionatura che mi è stata gentilmente inviata dall’azienda!!!
 
 


Guardate quanti prodotti bellissimi e coloratissimi che meritano davvero di essere visionati uno alla volta!!! 

Shopper carta  perlata



Le shopper in carta perlata sono un prodotto raffinato, resistente ed adatto ad ogni occasione. Si tratta delle buste in carta più amate da voi! La qualità, garantita dal marchio Prestige, e lo stile, sono l' essenza di queste shopper. Dotate di manico in cotone.

 

Coccarde..






Di vari formati e vari colori!!!! 









Nastri..
Ideali per chiudere i nostri pacchi, ma quello grande è utile anche le nostre torte!!!!  Sono semplicemente stupendi!!! 

Sacchetto Organza  a pois!!!
Uniscono l' eleganza di un tessuto come l' organza al colore e all' estro della fantasia pois. Utilizzabili per confezionare bomboniere più creative e disimpegnate. Ma anche per impreziosire di più un nostro pensierino!!!

                                    

Shopper in Juta sintetica:

Pratica e fantasiosa busta shopper in juta sintetica, un materiale molto resistente e comodo. Sono davvero bellissime ed anche molto eleganti!!!
 
  






Buste Shopper Serie Prestige: 
 




realizzate in carta  , molto resistenti e anche molto carina la decorazione.
Adatte a diverse occasioni…
  





Shopper in TNT : 
Qui ce sono davvero di tutti i tipi e per tutte le esigenze...
Coloratissime e personalizzabili con il tuo logo! Il tnt, tessuto non tessuto, permette anche il riutilizzo della borsa..sono praticissime per la spese, per le commissioni di tutti i giorni , anche per trasportare dei documenti!!!



Sacchetti in TNT 





Per confezionare con stile tutti i nostri pacchetti o regali. Composti di tessuto ecologico possono essere lavati e riutilizzati!
Porta bottiglie!!!  

Si tratta di buste shopper portabottiglie in carta molto resistente oltre che elegante ed ecologica. La shopper è disponibile in 2 formati (per 1 e 2 bottiglie) e PERSONALIZZABILE.
Che dire..degli articoli veramente bellissimi e tutto sorprendentemente di ottima qualità..e poi avete visto non c’è che l’imbarazzo della scelta..infatti Eurofides con la sua vasta gamma di articoli ci permette di arricchire ancora di più un piccolo regalo e o un semplicissimo pensierino!!!
Assolutamente soddisfatta di aver conosciuto e avervi fatto conoscere questa meravigliosa azienda..

Inoltre i saldi sono iniziati anche da Eurofides..
Infatti in questa sezione  troverete tantissimi articoli scontati!!!
Come sempre vi lascio il loro sito internet http://www.eurofides.com/Index.aspx dove rimarrete incantati dalla grande varietà di cosa che propongono e soprattutto c’è anche una sezione dedicata ai loro consigli..e questa la loro pagina Facebook dove vi invito a mettere il Mi Piace!!!!
 

30 commenti:

  1. Eurofides offre dei prodotti per ogni esigenza, fantastici i colori e l'ottima qualità di ogni materiale!

    RispondiElimina
  2. Fantastici prodotti, complimenti per la bella collaborazione....
    Buon W.E.
    Annalisa

    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/dolcicreazionidiannalisa

    RispondiElimina
  3. Oddio quante cosine carine:) bacione

    RispondiElimina
  4. Davvero dei bei articoli .. Confezioni davvero originali. I nastri e i sacchetti d'organza mi piacciono tantissimo.

    RispondiElimina
  5. Ma quante belle cose???? Io amo tutto ciò che colora ed è colorato...bellissimi epr fare dei pacchetti regali straordinari!

    RispondiElimina
  6. prodotti davvero utili, incarti che rendono unico e particolare ogni regalo...bellissima azienda

    RispondiElimina
  7. Che bellezza di negozio, mi mancano sempre queste cosettine,poi shopping online quando ho tempo e il massimo!

    RispondiElimina
  8. I sacchetti in tnt sono troppo belli. Non conosce questa ditta

    RispondiElimina
  9. ma grazie, nn conoscevo questa azienda, quanti oggetti fantastici

    RispondiElimina
  10. Che bei prodotti propone questa azienda , il servizio da tavola monouso è bellissimo, vado subito a visitare il sito. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo Brand e vedo che ha dei packaging stupendi e per tutte le esigenze, grazie di avermeli fatti conoscere vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  12. Che belle cose, quei nastrini sono favolosi

    RispondiElimina
  13. prodotti super complimenti per la collaborazione

    RispondiElimina
  14. veramente tutto ma tutto per ogni esigenza di packaging.. fantastico! mi piacciono molto i toni opachi dell'assortimento che hai ricevuto. Vado a farmi un giro sul sito perché anche i piatti monouso che mostri in foto mi attirano particolarmente. Ciao

    RispondiElimina
  15. Ma sono veramente favolosi questi prodotti...mi piacciono un sacco !

    RispondiElimina
  16. ma che bei prodotti non li conoscevo,mi piacciono molto sicuramente renderanno i regali più belli alla vista

    RispondiElimina
  17. Sono meravigliosi!! Adoro gli articoli per regali. Utili e belli da guardare.

    RispondiElimina
  18. Wow, questi prodotti sono fantastici, tutto l'occorrente per incartare i nostri doni!!

    RispondiElimina
  19. Che belle queste confezioni, non conoscevo questo brand, visiterò il sito per saperne di più, grazie.

    RispondiElimina
  20. non conoscevo l'azienda, trovo molto carini i sacchettini a pois, ma anche la linea monouso, per quando si hanno tanti invitati e' l'ideale, senza sfigurare, si evitano grosse pile di piatti da lavare!

    RispondiElimina
  21. bella la carta perlata, molto adatta se si vogliono fare packaging eleganti

    RispondiElimina
  22. ma che ricco assortimento, chissà che comodo sarebbe nel periodo di Natale ^_^

    RispondiElimina
  23. molto belli questi prodotti e devo dire che hanno dei decori sobri e molto eleganti! laura

    RispondiElimina
  24. Ma che belli che sono questi prodotti!

    RispondiElimina
  25. adoro fiocchi e nastrini...bellissimi anche i sacchettini di stoffa!! ogni tanto faccio braccialetti e quando li regalo nn so mai dove metterli cercavo proprio un'azienda che li vendesse..grazie per aver condiviso
    baci

    RispondiElimina
  26. Prodotti di qualità e veramente carini, utilissimi soprattutto a Natale, quando bisogna impacchettare di piu.

    RispondiElimina
  27. Davvero interessanti questi prodotti per confezionare regali e pensierini....ottimo post!!! buona serata :)

    RispondiElimina
  28. non conoscevo affatto questo sito, dalle tue foto ho visto che ci sono dei bellissimi nastri da usare anche per le torte, scappo a buttare un occhio

    RispondiElimina
  29. conosco quest'azienda ed ha davvero degli accessori fantastici per impacchettare i regali!

    RispondiElimina
  30. Complimenti per la collaborazione! Corro immediatamente a vedere il sito, mi sa che ci sono i piatti che non ho più trovato in negozio!!! Grazieeeee

    RispondiElimina