martedì 9 luglio 2013

Gjffj..un nuovo ed originale modo di guardare l'ora!!!!

Come sempre ogni estate c’è sempre qualche cosa di nuovo che fa tendenza e che spopola tra le notti magiche, le spiagge assolate e le allegre passeggiate..vuoi che sia una canzone, un modo di portare i capelli, ma soprattutto accessori  nuovi e di tendenza insomma una vera caccia come sempre alle nuove tendenze….
premesso tutto cio’ io oggi ho il piacere di ospitare nel mio blog un collaborazione davvero molto colorata, innovativa e veramente di tendenza ..un vero e proprio MUST HAVE dell’estate 2013…sto parlando del primo coloratissimo orologia da dito GJFFJ
Gjffj nasce in italia, dall’idea proprio di cambiare il concetto di orologio, infatti quasi tutti siamo abituati a portarlo al polso e devo dire che io d’estate proprio non lo sopporto , questo invece va sfoggiato sulle dita o anche semplicemente attaccato ad una collana….!!! 
È un vero e proprio emblema del Luxury design infatti è adattissimo in ogni occasione, per un aperitivo con gli amici, per una festa in spiaggia o a bordo a piscina…!!!

Gjffj è un accessorio versatile e alla moda, bello e colorato. E’ realizzato in silicone anallergico e atossico e il suo ..è stato ideato con  movimento a display digitale con la funzione giorno mese anno, 12/24h, la cassa  è in plastica e policarbonato ed una cosa importantissima è che è   WATER RESISTANT


… quindi potete stare tranquillissimi perché anche se si bagna l’orologio continuerà a funzionare e ci permette quindi di indossarlo anche al mare liberandoci da quel fastidiossimo cinturino al polso..!!! 
 

È disponibile in due misure Small e Medium, sia per lei che per lui e i colori proposti sono davvero tantissimi nelle tonalità più in voga dell’estate..
Il suo elegante design  tutto rigorosamente Made in Italy , fa di questo orologio-anello un accessorio versatile e alla moda, coniugando l’armonia delle sue forme con il massimo comfort per chi lo indossa!!!

E’ Made in Italy ma puo’ essere già acquistato in tutto il mondo!!! È davvero bellissimo a me piace tantissimo!!! …
 
Grazie alla mia collaborazione con l’azienda ne ho ricevuti 4 tutti coloratissimi e bellissimi guardate!!!! 

Guardate che belli anche sulla mano maschile!!!



Possono essere usati tutti insieme…






 
 

O anche uno per  volta alternando i colori che sono troppo belli e si possono abbinare a qualsiasi outfit…


Oppure da portare al collo come la Star Nina Moric..
Insomma non c’è che imbarazzo della scelta…certo vi dico subito che non sarà facile scegliere il colore adatto PERCHE’ SONO DAVVERO TUTTI BELLISSIMI!!!


Questi orologi ad anello possono essere acquistati anche dal sito internet http://gjffj.com/ Ed inoltre  sulla loro pagina Facebook  dove vi invito vivamente  a mettere il MI PIACE  è in corso  in corso il casting Gjffj 2014, dove potresti essere proprio tu il loro nuovo volto!





Basta mettere un mi piace alla pagina facebook Gjffj, scattarvi una foto con il vostro Gjffj preferito e postarla sulla loro bacheca!



Per  concludere in bellezza Gjffj ha pensato bene di creare anche un’esclusiva linea di borse mare , offrendo così la possibilità di creare fantasiosi e coloratissimi abbinamenti con gli orologi da dito…Una più bella dell'altra!!!
Mi raccomando scegliete GJFFj per cambiare il vostro modo di vedere l’ora!!!!

35 commenti:

  1. li trovo molto originali...soprattutto da portare in spiaggia..
    baci

    RispondiElimina
  2. ma che belli!!! sicuramente ne acquisto uno, in spiaggia deve essere comodissimo!

    RispondiElimina
  3. Ma che belli.. Originalissimi!!! Mi piacciono.

    RispondiElimina
  4. Molto belli e colorati questi orologini, specialmente d'estate ingombrano poco e sono comodi!

    RispondiElimina
  5. wuao sono davvero belli e particolari...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  6. sono orologini fantastici da indossare con ogni outfit, colorati e divertenti

    RispondiElimina
  7. Molto carini questi anelli/orologio!!Mi piacciono davvero tanto!

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono un sacco questi anellini a orologio...devo assolutamente prenderne uno...amo il viola :) Ottimo post :)

    RispondiElimina
  9. sono davvero originali, chissà che successone avranno questa estate!

    RispondiElimina
  10. Bellini questi orologini ad anello, comodi perchè si possono attaccare anche su una catenella ripo portachiavi.

    RispondiElimina
  11. bellissimi e perfetti per questa stagione estiva!!mi piacciono davvero molto

    RispondiElimina
  12. bellissimi questi orologi molto estivi ed originali

    RispondiElimina
  13. un po' ingombranti ehehehe ma molto particolari ^_^

    RispondiElimina
  14. sfiziosissimi! questi mi piacciono, vedo se in zona c'è un rivenditore.. Belle anche le borse mare!

    RispondiElimina
  15. ma dai, che carini questi anelli orologio!
    davvero particolari e geniali!

    RispondiElimina
  16. Che ganzo l'orologio fatto ad anello!!!

    RispondiElimina
  17. sono proprio bellissimi e coloratissimi da indossare

    RispondiElimina
  18. Ma guarda che particolari, non li avevo mai visti, soo simpaticissimi, vado a curiosare il sito, grazie.

    RispondiElimina
  19. noooo troppo forti li voglio anch'io davvero favolosi!!!

    RispondiElimina
  20. molto carini e originali questi orologi sono proprio sfiziosi

    RispondiElimina
  21. Molto carini mi piacciono, in passato era esplosa la moda per questi orologini ad anello e ne avevo diversi, mi piacerebbe riaverli

    RispondiElimina
  22. che cosa carina. mi piace troppo quest'idea di orologio. grazie

    RispondiElimina
  23. ma che forza!!! li trovo davvero belli ed originali! laura

    RispondiElimina
  24. Che belli...mi piacciono tanto queste novità, spero di trovarlo anche da me !

    RispondiElimina
  25. ma sai che è un accessorio davvero trendy!! sicuramente non passa inosservato. laura p

    RispondiElimina
  26. devi sapere che in estate non riesco a sopportare braccialetti o orologi sul braccio, a meno che non siano leggeressimi; quindi può valere per i braccialetti, ma gli orologi no, sono proprio off limit! questa potrebbe essere una validissima alternativa, visto che è molto allegra, giovanile e con colori sgargianti, proprio adatti per l'estate! devo trovare una scusa per farmelo regalare!!!

    RispondiElimina
  27. ma dai??? non avevo mai visto anelli/orologi!!!! troppo forti! un novità per questa estate!

    RispondiElimina
  28. originali, non li avevo mai visti!

    RispondiElimina
  29. li ho e mi piacciono molto almeno per l estate grazie ai coloriiii

    RispondiElimina