giovedì 4 luglio 2013

AMAMI T-Shirt

…si sa che con l’arrivo della bella stagione, si ha più voglia di uscire, di mangiare un gelato con le nostre amiche per scambiare due chiacchiere ma anche semplicemente per fare una lunga passeggiata…e cerchiamo sempre di essere impeccabile e di scegliere dei capi alla moda , comodi e di ottima qualità…e una cosa che non manca mai nel nostro armadio sia che siamo uomo o donna sono le T-shirt …un capo davvero  essenziale il brand che vi voglio presentare io propone veramente delle T-Shirt carine, semplici e del tutto Made in Italy..sto parlando di AMAMI T-Shirt



Le maglie AMAMI nascono da un’idea della titolare Amalia Gozi, che propone maglie davvero molto carine e originali e le loro stampe sono ispirate al mondo del cinema, della musica e della moda…ce sono davvero di tantissimi tipi sia uomo che donna…e alcune sono anche molto scherzose…
Le t-shirt che ci propone quest’azienda sono dei veri e pezzi unici, il cotone è di ottima qualità e poi sono Made in Italy al 100%!!!! Inoltre ogni articolo viene disegnato e realizzato dal loro ufficio stile che attraverso una sapiente ricerca riesce a valorizzare linee e colori!!!
  

 Guardate questi sono solo alcuni esempi ….







 

Avete visto quanto sono belle…Amami propone veramente delle maglie con  stampe, piccanti, ironiche e decisamente glamour per un look giovane , casual ma anche molto alla moda….



Ora vi faccio vedere la mia maglia!!! 


Guardate che bella, la trovo molto originale e poi è davvero molto particolare…il cotone è veramente di ottima qualità., e poi essendo un capo Made in Italy a me già fa impazzire solo per quello!!! 


La trovo decisamente fantastica  ed ha anche un ottima vestibilità!!



Allora cosa aspettate ad andare sul loro sito internet http://www.amamitshirt.com/ a scegliere quella più adatta ai vostri gusti??? E come sempre seguite Amami anche su Facebook!!!!

55 commenti:

  1. Ed ecco la mia modella super fashion, la maglietta e bellissima e ti sta d'incanto!!!!

    RispondiElimina
  2. Molto deliziose queste maglie e di ottima qualità a quanto vedo! La tua è graziosissima e la porta davvero bene!!!!

    RispondiElimina
  3. Belle queste magliette,e a te questa ti dona tantissimo!!!

    RispondiElimina
  4. wow questa maglietta è bellissima e ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  5. ma che carina la tua T-shirt la indossi benissimo, adoro tiffany... bacioni

    RispondiElimina
  6. molto elegante quell'immagine di Audrey.... bellissima! vado a vedere sul sito che altre maglie ci sono...ne voglio una anche io!

    RispondiElimina
  7. che belle le t-shirt a me piace tanto quella con topolino

    RispondiElimina
  8. Ti sta benissimo la t shirt:) bacione

    RispondiElimina
  9. Bellissima la t shirt, ti sta proprio bene ;-)

    RispondiElimina
  10. quella che indossi è quella che preferisco! bella!

    RispondiElimina
  11. Molto carine queste t-shirt, grazie delle info vado subito a vedere il sito!

    RispondiElimina
  12. Bellissime! Io amo le t-shirt. In estate indosso praticamente solo quelle. Do un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono tantissimo, molto originali... e bella tu :D

    RispondiElimina
  14. Per la serie, ogni mio desiderio è un ordine? ahhaahha tu si mi coccoli.
    Giorni fa ti dissi: voglio vedere anche te fare la modella... ed eccoti qui, bellissima.
    La maglia ti sta benissimo ed ottimo abbinamento la cintura.

    RispondiElimina
  15. tra tutte quelle che ho visto sul tuo post, sicuramente prendere la maglia che indossi tu, ma mi piace molto anche quella con la scritta relativa a Mary Poppions... ricordi di infanzia!

    RispondiElimina
  16. Queste magliette sono davvero carinissime! Le loro stampe sono belle e giovanili, mi piacciono tutte le t shirt amami!

    RispondiElimina
  17. Bellissima la tua maglietta, io amo particolarmente quelle un po' più lunghe da portare con la cintura, come hai fatto tu.

    RispondiElimina
  18. Ma queste t-shirt AMAMI sono davvero splendide. Non le avevo mai sentite prima ma adesso vado a sbirciare la loro collezione. Cerco un regalo originale per una mia amica. Misà che l'ho trovato. :)

    RispondiElimina
  19. Davvero tante maglie carinissime, di tutti i tipi e con stampe diverse, vado a curiosare perchè quella che ai ricevuto mi piace moltissimo

    RispondiElimina
  20. molto carina la tua t-shirt ^_^ buona giornata :)

    RispondiElimina
  21. ma certo che queste magliette sono proprio simpatiche, sia nella versione amschile che in quella femminile, quella che indossi tu è fantastica e valorizza molto la tua persona

    RispondiElimina
  22. Mamma mia che belle e lo dico senza retorica

    RispondiElimina
  23. Bella la tua maglia, ti sta molto bene. La collezione è molto stravagante e originale vado a curiosare perchè forse ho trovato un regalo da farmi ^_^

    RispondiElimina
  24. Queste t-shirt sono bellissime, originali e divertenti

    RispondiElimina
  25. complimeti anche per come la indossi, sarà merito tuo o della maglia. ma l'effetto è super, e detto da una donna il complimento è disinteressato ;)

    RispondiElimina
  26. molto carine queste magliette e ti stanno molto bene indossate

    RispondiElimina
  27. molto belle queste magliettine vedrò il sito e ne sceglierò una per dare alla mia ragazza

    RispondiElimina
  28. che carina questa maglietta. è un sito molto interessante con magliette con fantasie originali.

    RispondiElimina
  29. Bellissima questa t-shirt molto particolare, non conoscevo il brand, grazie per le informazioni!!

    RispondiElimina
  30. Davvero bellissima la maglietta che hai scelto della Amami!! io stessa avrei fatto la stessa scelta. bellissimo post!.

    Un bacione.
    Passa a farmi un salutino se ti va, ho appena postato una bella ricetta per un aperitivo sfizioso:
    Il giardino Segreto
    Facebook

    RispondiElimina
  31. sono stupende queste t shirt! quella che hai scelto tu poi è davvero bellissima

    RispondiElimina
  32. davvero spassose ed ironiche queste t-shirt, adorabili!
    poi ti sta davvero benissimo!

    RispondiElimina
  33. Molto belle e originali queste maglie vado subito a vedere il sito per scoprire le altre

    RispondiElimina
  34. Carinissima qusta t-shirt!!! Vorrei comprarne una anche io... sbircio sul sito

    RispondiElimina
  35. non sono delle semplici t-shirt, ma le trovo un capo d'abbigliamento molto alla moda e particolarissime! davvero belle! laura

    RispondiElimina
  36. Ma che belle!Mi piace quella di Mary Poppins...semplice ,con un ascritta che però spinge assolutamnete a guardarti,anche solo per leggere!

    RispondiElimina
  37. che bella....mi piacerebbe averla come regalo---ottima recensione

    RispondiElimina
  38. Magliette molto simpatiche e la tua è proprio carina! complimenti!

    RispondiElimina
  39. io ne ho una per mio marito è carinissima e molto malleabile

    RispondiElimina
  40. molto belle questa maglietta, ti sta veramente molto bene

    RispondiElimina
  41. maglie davvero carine che indosserei volentieri una bella grafica e colori, ottima scelta

    RispondiElimina
  42. si, si queste magliette mi saranno utili per fare dei regali, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  43. Belle le t-shirt stai benissimo, mi piacciono molto,non conoscevo questo brand, vado a dare un occhiata la sito

    RispondiElimina
  44. quella di mary poppins la voglio assolutissimamente

    RispondiElimina
  45. Bellissima e otiginale la t shirt, ti sta proprio bene. Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  46. che bella che sei!!mi piace la tua maglietta..devo dire che è molto simpatica anche quella di brad pitt con i baffetti...
    bacioni e buona serata

    RispondiElimina
  47. molto bella questa t-shirt ottimo abbinamento con il cinturone

    RispondiElimina
  48. Mi piace molto la maglietta che indossi. Anche quelle maschili sono molto molto carine.

    RispondiElimina
  49. Carina la T-shirt che indossi ma sinceramente non mi fanno impazzire le altre!! Ottimo post :)

    RispondiElimina
  50. non conoscevo quest'azienda ma le tee che vedo sono davvero belle ed originali e quella da te indossata è stupenda e ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  51. Fortissime queste magliette! è la seconda volta che incrocio un post che le presenta e più le vedo e più mi piacciono. Trovo ti stia molto bene la t-shirt che indossi e mi piace sul pantalone nero e l'aggiunta dell'accessorio cintura, bel outfit. Ciao

    RispondiElimina
  52. Molto carina la maglietta che indossi, vado a dare un'occhiata sul sito!

    RispondiElimina
  53. sono davvero troppo simpatiche queste t-shirt!

    RispondiElimina