venerdì 26 luglio 2013

Faby Line , per la cura e la bellezza delle tue unghie

Oggi ho il piacere di ospitare nel mio blog un’azienda davvero fantastica , nuova e davvero di tendenza sto parlando della Faby Line S.r.l….

La Faby Line Srl, è un azienda con sede a Vercelli leader nel settore dei prodotti per la  cura e la bellezza  delle nostre unghie , che distribuisce in Italia i brand OPI, TRIND e BIBO….
Nasce nel 1979 come azienda distributrice di attrezzature professionali per i parrucchieri e opera sin dall'inizio sia sul mercato nazionale che su quello internazionale. Man mano che  passano  gli anni diventa leader nel mercato e decide di diversificare l’attività  puntando a presentarsi come creatrice di bellezza, stile e moda. Infatti nel  1985 compie un primo salto di qualità importando e distribuendo la linea di prodotti di IMAGE, la casa americana più famosa e innovativa nel settore della cosmetica per i capelli. Il presidente di Faby Line, Piermario Viale, diventa collaboratore esterno della Image per il mercato europeo e promuove il marketing dei prodotti anche negli Stati Uniti. Nel frattempo l'azienda continua a crescere e decide di sviluppare ulteriormente il proprio business aprendosi ai mercati asiatici (Giappone, Taiwan, Corea, Thailandia, Hong Kong).
Una cosa che mi preme sottolineare è che Faby Line, prima nel mondo, divulga la decolorazione senza acqua ossigenata e si afferma su tutti i mercati, nazionali e internazionali, imponendo un nuovo punto di vista nella creazione degli stili nelle acconciature.

Poi grazie ad una crescente domanda di prodotti curativi per le unghie  nel 1995  avviene l'incontro con TRIND COSMETICS, che produceva il "Nail Repair", l'unico prodotto ristrutturante per unghie sul mercato.
Nel 1998 diviene distributrice in esclusiva dei prodotti GRAHAM WEBB in Italia, e aumenta sempre più la sua vocazione di realizzatrice di nuovi concetti di moda.
In fine nel 2001 avviene l’incontro con OPI , l’azienda americana leader mondiale per la cura e la bellezza delle mani e  Faby Line diviene partner commerciale di OPI in esclusiva per l'Italia, con l'intento di avvicinare la donna mediterranea ad un concetto di gestione integrale della propria personalità attraverso l'immagine. Decide quindi, oltre ad offrire la commercializzazione dei prodotti OPI, di aprire sul mercato italiano numerosi punti vendita sul territorio nazionale. Questi punti vendita, aperti direttamente da Faby Line o realizzati grazie alla formula del franchising, forniranno un servizio globale per la cura della bellezza delle mani e dei piedi, offrendo non solo manicure e pedicure tradizionali e i prodotti idonei a mantenere mani e piedi perfetti, ma soprattutto veri e propri servizi di bellezza, grazie alla ricostruzione ed alla scultura delle unghie (effettuata con acrilici assolutamente inodori e gel) ed a servizi di pedicure effettuati con poltrone pedicure ad altissima tecnologia e con una linea composta da sei prodotti mirati.

Insomma una bellissima storia alle spalle reduce di tanto successo….
Infatti la Faby line distribuisce queste tre linee tutte stupendamente meravigliose…
O.P.I Professionale – dove possiamo trovare più di 200 nuance colore. Audaci e vistosi, toni caldi ed esotici, chic allo stato puro, viaggi cromatici inediti dal rosa pastello al nero più intenso
TRIND – hand & Nail Care  - dove possiamo trovare tantissimi prodotti per la cura delle nostre unghie e meravigliosi smalti
BIBO’- il segreto per un pelle giovane , infatti  possiamo trovare dieci preziose ampolle,  e ognuna di loro racchiude uno specifico principio attivo, per offrire ad ogni donna un trattamento efficace e mirato a seconda delle diverse esigenze.
Io grazie alla mia collaborazione con Faby line ho ricevuto quattro prodotti della linea TRIND – hand & Nail Care  .
Trind Cosmetics è una società olandese che si è sviluppata agli inizi degli anni 90' con un prodotto rivoluzionario: Nail Repair, l'unico rinforzante che rende l'unghia resistente e flessibile.Nail Repair ha subito ottenuto uno straordinario successo e si pone oggi ai primi posti in classifica al mondo, utilizzato da milioni di persone.La stessa casa ha iniziato a produrre nel 1997 la prima Crema al Doppio Liposoma, Hand Repair, che ha confermato la qualità dei prodotti Trind Cosmetics, seguita poi da un'intera gamma di prodotti per avere mani e unghie perfette, compatibili tra loro e utilizzabili anche singolarmente.
Infatti  di questa linea possiamo trovare tantissimi prodotti per  avere nuove unghie, sempre perfette, e ben curate…
Ma ora vi parlo nelle specifico di quelli che ho ricevuto io!!! 
FLEXI FILE  :
è una lima a grana fine e media e a doppia faccia, indispensabile per accorciare e rifinire perfettamente la punta delle unghie.
Io non ho le unghie lunghe ma comunque mi piace tantissimo arrotondarle e con questa lima è davvero facilissimo!!!! 

BASE COAT:

 
E' una base lisciante che protegge le unghie dai coloranti contenuti negli smalti. Grazie alla sua formulazione in gel è ideale anche per lisciare imperfezioni dell'unghia.
Questa base è davvero favolosa….










NAIL REPAIR COLOR - 07 Pink

Trind Nail Repair è un prodotto unico al mondo. Non è un indurente, ma è il primo ristrutturante del tessuto corneo delle unghie. Ciò significa che l'unghia, dopo essere stata nutrita, ricresce resistente e flessibile dopo solo due settimane d'uso. Si  usa in questa maniera, va applicato tutti i giorni per due settimane e lo dobbiamo togliere  toglierlo ogni due giorni …rende le unghie davvero più forti ed evita che si spezzino e che si sfaldino ,  e poi oltre che ha ristrutturare le unghie , possiamo conferire all’unghia anche un tocco di colore….guardate che bello e rimane anche molto delicato !! 



CARING COLOR n° 142 


è l’evoluzione del colore: pensati come un sistema
di mantenimento dell’unghia, questi smalti oltre a colorare,
ristrutturano e riparano l’unghia, conservandone forza e robustezza. All'interno infatti vi sono gli stessi principi di Nail Repair!
È uno smalto dal colore brillante , un colore intraprendente sul verde…molto affascinante e carismatico…







Mia mamma  che ha le unghie lunghe e gli piace cambiare spessissimo lo smalto quando lo ha visto non ha resistito…infatti l’ha voluto subito provare..però prima di applicare lo smalto, siccome lei ha le unghie abbastanza rovinate  sfaldate , e questo è un colore scuro ho applicato per primo la Base Coat..e poi lo smalto..guardate che bello..lo trovo anche molto psichedelico..!!



Sono rimasta veramente molto soddisfatta di questi prodotti tutti assolutamente fantastici e davvero innovativi!!! La base è qualcosa di favoloso , e il nail repair è veramente molto efficace, duraturo e mi piace tantissimo anche la colorazione che trovo molto delicata e assolutamente adatta per questo periodo….
E poi mi piace tantissimo il tappo di questi smalti è davvero molto pratico da usare e permette anche una facile applicazione!!!
Questo è il sito principale di FabyLine…dove potete scoprire tantissimi altri prodotti proposti anche dalle altre due linee.....
 

44 commenti:

  1. mi piace tanto questo trattamento per unghie e il risultato è molto professionale.

    RispondiElimina
  2. la base lisciante servirebbe a me... che ogni volta che tolgo lo smalto mi ritrovo le unghie ingiallite..uff

    RispondiElimina
  3. E' un nuovo brand per me!Corrò sul loro sito,questi prodotti mi sembrano ottimi!

    RispondiElimina
  4. Wow.. una bellissima linea. Voglio provare questi prodotti. Grazie per le info!!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimi prodotti, io ancora non conoscevo questo Brand ti ringrazio dlele info vado subito a visitare anche il sito!

    RispondiElimina
  6. Molto interessanti questi prodotti totalmente nuovi per me, mi piace molto gli smalto verde

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questi prodotti, si trovano anche in Piemonte , dove abito . Visitero' il sito sono curiosa di vedere altri prodotti.

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Per le estetiste come me questi prodotti sono oro che luccica!!!
    Non avevo mai sentito parlare di questo brand ma devo dire che a prima vista colpisce molto positivamente! Interessante il NAIL REPAIR e il colore di smalto da te ricevuto è stupendo *_*

    RispondiElimina
  10. Un vero kit per il benessere delle nostre unghie! Quel color petrolio è una meraviglia! Devo ammettere che avrei proprio bisogno di Nail repair! Mi hi davvero incuriosito! VAdo subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  11. Bellissimi ed interessanti questi prodotti per la cura delle nostre unghie ... il risultato finale è davvero molto piacevole ...quella tonalità è davvero molto bella ! Farò un giro nel loro sito :)

    RispondiElimina
  12. Bellissimo l'ultimo smalto, e del mio colore preferito!

    RispondiElimina
  13. Bellissimo questo colore blu pavone/verde petrolio... non so come definirlo, è particolare non il solito blu o verde. Lo devo assolutamente comprare

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questo brand molto interessanti i suoi prodotti mi piace tanto anche il colore dello smalto che hai messo

    RispondiElimina
  15. lo smaltoè troppo bello!sembrano davvero professionali e di qualità questi prodotti!

    RispondiElimina
  16. sembrano davvero dei prodotti molto validi!lo smalto è eccezionale!!

    RispondiElimina
  17. la base lisciante mi incuriosisce molto, ma il colore di questo smalto è stupendo!

    RispondiElimina
  18. Devo consigliare questi prodotti a una mia amica estetista

    RispondiElimina
  19. non conoscevo il brand, ma vedo che ha una linea molto completa e di qualità per le nostre unghie...

    RispondiElimina
  20. Solo a vederli in foto si vede che sono prodotti di qualità, non conoscevo il marchio, vado a vedere il loro sito! grazie,

    RispondiElimina
  21. Deve essere proprio ottimo questo trattamento mi ci vorrebbe, vado a vedere un pò sul sito i prezzi !

    RispondiElimina
  22. Molto interessante questo brand per un manicure accurato

    RispondiElimina
  23. Il colore dello smalto è davvero bello e di tendenza per questa estate, adoro il color petrolio, poi con la pelle abbronzata risalta!!! DA provare!

    RispondiElimina
  24. wow! che bei prodotti! bello il colore dello smalto e la brillantezza! non conoscevo questo marchio, ma vado subito a vedere tutto quello che hanno, mi hai incuriosita molto con questo articolo!

    RispondiElimina
  25. ti invidioooooooooooooooo voglio anche io tutte queste belle cose

    RispondiElimina
  26. Conosco un'amica che li usa

    Francesco Bianchi

    RispondiElimina
  27. Davvero ottima questa recensione e mi hai incuriosito! Grazie per le informazioni, non conoscevo questa marca e mi hai incuriosito!!! Ciao ^_^

    RispondiElimina
  28. non conoscevo questo brand mi piace tanto la base lisciante...mi ha incuriosita io che soffro di smaltite non posso non provarli...grazie per l'info.

    RispondiElimina
  29. bello il colore di questo smalto anche se non conoscevo questo marchio ...

    RispondiElimina
  30. le unghie sono una delle mie passioni,bellissima questa linea di prodotti.li voglio provare anch'io

    RispondiElimina
  31. un marchio per me assolutamente nuovo. La base lisciante la vorrei provare, ultimamente le mie unghie hanno risentito di carenze e ora andrebbero curate con maggiore attenzione. Bello il colore dello smalto. Grazie per l'utile segnalazione. ciao

    RispondiElimina
  32. utilizzo abitualmente i prodotti TRIND, me li aveva consigliati la mia estetista :)

    RispondiElimina
  33. ho sempre problemi con le unghie, si sfaldano, troppo fine nn crescono bene, voglio provare questo trattamento ;)

    RispondiElimina
  34. questo trattamento sembra ottimo...questo brand fa dei colori favolosi..
    un bacione

    RispondiElimina
  35. ci sono periodi dell'anno in cui le mie unghie sono fragili e si sfaldano, mi tornerebbe davvero utile questo prodotto. vado a vedere sul sito cosa altro c'è. laura

    RispondiElimina
  36. Ho provato un solo smalto, i risultati sono soddisfacenti, durano un sacco di giorni. Ottimi.

    RispondiElimina
  37. un trattamento degno di un salone per manicure. Prodotti davvero molto interessanti. carino il colore che hai messo!

    RispondiElimina
  38. Conosco Faby, non mi piace uno dei suoi testimonial: Morgan!!!

    RispondiElimina
  39. Sono una nail polish addicted ma non avevo ancora sentito parlare di loro!

    RispondiElimina
  40. non conoscevo questo brand ma i prodotti che hai presentato sembrano davvero ottimi! corro a visitare il sito!

    RispondiElimina
  41. Conosco questo bellissimo brand utilizzo puntualmente il rinforzante per unghie... fantastico.

    RispondiElimina
  42. Guarda, davvero dei bei prodotti! La BASE COAT era quello che cercavo, adoro lo smalto, ma non lo potevo più indossare perché mi macchiava le unghie e le rendeva fragili

    RispondiElimina