sabato 27 luglio 2013

Bioline Jatò e il Kit SUNDEFENSE

..i metereologici ci avevano avvisato dell’arrivo di “ CARONTE “ e questa volta non si sono sbagliati…diciamo che è arrivato un pochino in ritardo visto che fino ad adesso , almeno qui da me il tempo è stato un capriccioso, ma adesso fa caldo e pure tanto….io per rimediare alla calura tutti giorni mi faccio un bel bagnetto nella mia piscina e mi godo il sole…logicamente proteggendo sempre la mia  pelle dai raggi UV che come sappiamo tutto sono veramente dannosi per la nostra pelle!!! ..
Ho scoperto da poco una linea di solari davvero fantastica prodotta da  BiolineJatò!!!


Bioline Jatò nasce nel 1979 a Trento dalla passione della famiglia Corradini che, con dedizione, amore e personalità ha saputo trasformare una piccola realtà locale in un’azienda ai vertici dell’estetica professionale internazionale. Tradizione, territorialità e cultura del benessere: questi sono i valori che rendono Bioline una realtà competitiva forte e unica nel suo genere.
Quest’azienda si distingue per il suo “Research and beauty” che rappresenta la grande attenzione dell’azienda alla formazione, alla ricerca e all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia per lo sviluppo di cosmetici sicuri ed efficaci. Questo spirito innovativo si integra perfettamente con una filosofia aziendale familiare e profondamente legata alla tradizione e al territorio che sono da sempre fonte di ispirazione continua, il vero cuore pulsante che esalta la qualità e la genuinità dei prodotti firmati Bioline Jatò.
 

Bioline Jatò  inoltre propone esclusivi trattamenti presso i centri estetici che, uniti a un uso costante dei prodotti domiciliari, permettono di ottenere risultati di bellezza unici e incomparabili. Con i percorsi firmati Bioline Jatò ogni donna può trovare la soluzione personalizzata alle sue esigenze e dare nuova vita alla propria pelle! sul sito www.bioline-jato.com è possibile trovare il centro estetico più vicino a casa, dove provare gli esclusivi percorsi professionali e dove acquistare i prodotti firmati Bioline Jatò!
Io grazie alla mia collaborazione con l’azienda ho potuto provare il kit solare SUNDEFENSE!!!!
La linea SUNDEFENSE propone un’ampia gamma di prodotti adatti ad ogni tipo di pelle, un vero e proprio trattamento di bellezza al sole che oltre a proteggere dai raggi UV, compensa la disidratazione e l’aridità cutanea donando elasticità e luminosità alla pelle.
Una combinazione di agenti protettivi e preziosi Oli Esotici provenienti dalla foresta pluviale Amazzonica che conferiscono alle texture alte performance ed efficacia nei confronti di rughe, macchie cutanee, fotoinvecchiamento. Tutti questi solrari sono SENZA PARABENI.
Il mio Kit comprende:
 

Crema De-Ox Idratante Protezione MEDIA






È una morbida emulsione di facile e rapido assorbimento, particolarmente indicata per pelli chiare, sensibili e delicate.. Lascia la pelle morbida, idratata e luminosa. Ideale per l’esposizione a un sole moderato.









Crema Age Defense Protezione MOLTO ALTA spf 50+

 
È una crema specifica viso, ideale per pelli molto chiare, delicate, sensibili e soggette ad arrossamenti. Protegge le zone delicate dall'insorgenza di rughe, danni da radicali liberi e inestetismi legati al fotoinvecchiamento.L’alta percentuale di filtri UVA e UVB e i preziosi Oli vegetali assicurano efficacia anche durante le prime esposizioni solari, in casi di esposizione prolungata e in condizioni di sole estremo (alta montagna, mare aperto). Assicura inoltre un'ottima protezione dopo i trattamenti di peeling cosmetico.





Emulgel Idratante Rinfrescante DOPOSOLE

 



È un emulsione che  nutre e idrata la pelle senza ungerla. Ripristina il film idrolipidico, addolcisce e rinfresca, aiutando a ridurre la comparsa di rossori e sensibilità. Rivela e prolunga l’abbronzatura rendendola luminosa e duratura.La sua texture ultra fresca dona una piacevole sensazione di comfort e benessere e mantiene la pelle elastica, morbida e vellutata.









Io mi sono trovata decisamente benissimo con tutti e tre questi prodotti..la mia pelle è chiara, non chiari massima, ma ho bisogno comunque della protezione se non voglio scottarmi…ho applicato al crema a protezione media su tutto il mio corpo ma in particolar modo sulle spalle e sul decoltè in quanto ogni anno con le prime esposizioni solari soffro di eritema solare…e non potete capire che fastidio enorme…ho applicato questa crema , dalla texture morbidissima e anche molto profumata e vi assicuro che non mi sono per niente scottata evitando quindi quelle odiose bollicine che provocavano in me tanto fastidio e prurito..
La crema per il viso è qualcosa di favoloso, si applica benissimo perché il tubetto  ha un pratico applicatore, tipo quello dei gloss ed una volta stesa sul viso, basta un leggero massaggio per il completo assorbimento. Protegge benissimo la pelle senza il rischio di scottature…
Hanno tutte e due queste creme una profumazione davvero fantastica a me piace davvero tantissimo ..si assorbono molto facilmente, rendono la pelle idratata e non ungono…..
E dopo un bel bagno in piscina e un bel bagno di sole cosa c’è di meglio di una rinfrescante doccia e di un bel massaggio con il doposole Emulgel…???!!! ..la texture è delicatissima e fresca, ha un buon odore mentolato e credetimi,una bella spalmata di questo doposole dopo la doccia vi rimette davvero al mondo!! Non unge e si assorbe rapidamente, rinfrescando e rigenerando la pelle!!! ..
Insomma in poche parole soddisfattissima di questi prodotti che ho trovato ottimi!!!
Vi lascio il loro sito internet  http://www.bioline-jato.com/dove potrete scoprire gli altri tantissimi prodotti che offrono ed in più la loro pagina facebook dove vi invito a mette il “ MI PIACE”

SUNDENSE “ Il lato buono del sole” !!!!
 

33 commenti:

  1. Conosco bene il brand bioline perchè ha i suoi prodotti la mia estetista...ottime sono anche le creme antirughe..o primi segni del tempo...la rinfrescante dopo sole la voglio prendere guarda...grazie del post..la linea sundefense non l'avevo ancora vista sai?

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il tuo blog se ti va passa da me e unisciti come ho fatto io :) http://recensionitester.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Sono prodotti favolosi!Li ho consigliati anche a mia sorella che amma protegersi dalle scottature che sono smpre dietro l'angolo! Sono prodotti che mi piacciono!

    RispondiElimina
  4. Ottima linea cosmetica per combattere i raggi solari e le scottature. Grazie per le info!!

    RispondiElimina
  5. ottimi questi solari per chi ha la pelle chiara come me per evitare brutte scottature!

    RispondiElimina
  6. brand che conosco bene ma questi prodotti ancora non le ho provati, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  7. conosco benissimo questi prodotti. sono il mio kit per prendere il sole. ottimi

    RispondiElimina
  8. è una marca che non conosco ,e poi invidia,io non esco di casa non posso vedere queste cose :( la consiglierò a mia mamma appassionata di sole

    RispondiElimina
  9. Conoscevo il brand ma non ho mai provato i loro prodotti... ammetto che la tua recensione è molto invitante. Darò loro un'occhiata!

    RispondiElimina
  10. Mia mamma usa Bio Line, me ne parla sempre bene, sono incuriosita, non mi rensta che provarli!!

    RispondiElimina
  11. Non conosco questa marca e da come ne parli sembra ottima. Tra pochi giorni partirò per il mare... devo comprarli assolutamente!!!

    RispondiElimina
  12. Mi sembrano ottimi, poi come ditta hanno una lunga tradizione, leggo

    Francesco Bianchi

    RispondiElimina
  13. Li conosco molto bene questi prodotti, e sono davvero efficaci e di ottima qualità! io in questi giorni di mare non posso farne a meno..

    RispondiElimina
  14. Sai che non conoscevo questo brand?! davvero una bella scoperta, vivo in Sicilia,e a pochi chilometri dal mare e ci vado spesso, mi servono prodotti validi per la mia pelle chiara, li proverò presto!

    RispondiElimina
  15. adoro la crema idratante,questi prodotti sono buonissimi :)
    KIARA

    RispondiElimina
  16. sembrano dei prodotti validi sono curiosa di provarli

    RispondiElimina
  17. Io ho provato la crema doposole e mi sono trovata davvero molto bene. L'ho provata solo sul viso. Trovo che sia davvero molto idratante.

    RispondiElimina
  18. io non la conosco nelo specifico,cioè ne ho sentito parlare perchè è un brand noto ,ma non li ho amai usati!Sai che i solari vanno comunque usati anche se non si ha la pelle chiara coem la tua?perchè lo scottarsi può succedere anche a chi ha la pelle scura,dipende dagli UVA che sono nocivi per la pelle indipendentemente che tu lo noti attraverso l'arrossamneto della pelle!infatti la protezione 30 credo sia la migliore!

    RispondiElimina
  19. la protezione solare non è una cosa da sottovalutare!ne sò qualcosa io che domenica mi sono quasi ustionata perchè quella che ho utilizzato non era un granchè!!!prenderò questa per la prossima settimana visto che ne parli così bene e sembra davvero ottima :)

    RispondiElimina
  20. grazie per la recensione, non conoscevo questi prodotti, la linea dopo sole mi interessa proprio, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo questo Brand nè questi prodotti, grazie delle info sembrano buoni ed affidabili li proverò!

    RispondiElimina
  22. Ho già usato questo brand in passato e mi sono trovata bene, però questi in particolare di cui parli tu no, controllo il sito vedo un pò le novità

    RispondiElimina
  23. Proteggersi è molto importante e farlo con prodotti di qualità è il massimo, mi piace molto il tuo post tanto che penso proprio che li proverò pure io molto presto! Carino questo kit da viaggio.

    RispondiElimina
  24. uanti bei prodotti! sembrano molto validi!

    RispondiElimina
  25. Negli anni mi è capitato spesso di scegliere Bioline sia per protezione solare sia per altri cosmetici di cura e bellezza. Trovo sia, oltre che efficace nelle formule, un marchio serio ed affidabile, per questo credo sia consigliabile in tutta serenità. Bello questo trio di prodotti, facile che finisca nella mia borsa mare se avrò la fortuna di andarci quest'anno.

    RispondiElimina
  26. conosco questa marca e la trovo fantastica, nojn mi ha mai dato nessun tipo di problema, e detto da una che ha problemi di pelle sensibile come me, è una garnzia

    RispondiElimina
  27. non conosco questi prodotti ma da come ne parli devono essere ottimi

    RispondiElimina
  28. Sono prodotti molto buoni...Li usano le mie amiche che si trovano molto bene....

    RispondiElimina
  29. ne ho sentito parlare molto bene di questi prodotti,anche se non li ho provati..ti ringrazio.

    RispondiElimina
  30. Non conosco personalmente questi prodotti ma un amica li utilizza da sempre e afferma che sono ottimi, ora mi hai incuriosita e li proverò

    RispondiElimina
  31. questi prodotti hanno accompagnato tutta la mia estate.. li ho trovati davvero buoni e sicuramente li acquisterò anche il prossimo anno!

    RispondiElimina