martedì 23 luglio 2013

Il DIETIFRICIO - più snelli con il sorriso!!!

…qualche giorno fa girovangando  su internet mi sono imbattuta in un sito che ha suscitato in me tantissima curiosità..IL DIETIFRICIO …infatti come ho letto il nome sono rimasta un po’  perplessa e mi sono detta subito…chissà che cosa avrà di tanto diverso questo dentifricio da tutti gli altri????..e oltre tutto come facciamo ad essere più snelle lavandoci i denti !!??? Ora ve lo presento e ve lo spiego subito!!!!

Il DIETRIFICIO è stato ideato dal Dott. Magrì, un prodotto in grado con soltanto un gesto quotidiano di svolgere sia il benessere dei nostri denti che della nostra salute….


È un innovativo prodotto multifunzionale utile a conservare sani e bianchi i denti ed a mantenere le gengive in perfetto stato. La caratteristica particolare è la presenza di un innovativo blend di aromi appositamente studiato per conferire al prodotto un retrogusto amaro. Infatti sappiamo tutti che , le sostanze dolci provocano una sensazione piacevole, invece il sapore amaro provoca  una scarsa propensione all'assunzione di cibo e/o bevande ricche di zuccheri.
Il suo obiettivo non è quello di imporsi come sostituto alle diete, ma come ulteriore aiuto grazie alla sua particolare composizione, un mix di sostanze naturali, che impedisce al senso di fame di prendere il sopravvento.

L’idea è partita da quella che è una delle fondamentali “caratteristiche” di ogni normale dentifricio, la lotta alle carie: il Dottor Macrì ha proseguito le ricerche sulla prevenzione fino ad arrivare al prodotto attuale, un particolare dentifricio che non solo mantiene pulita e protetta la nostra bocca, ma aiuta a perdere peso. Su quest’ultimo aspetto è posta una continua attenzione dalla società odierna, riguardo soprattutto il problema dell’obesità infantile.
Da studi scientifici e prove in laboratorio, ha così ottenuto la combinazione perfetta in un blend di aromi che oggi prende il nome di DIETIFRICIO.

Il Dietifricio si presenta come una pasta giallo paglierino e grazie alla presenza degli  Estratti di Salvia ha un effetto sbiancante ma anche azione rinfrescante e deodorante del cavo orale, utile maggiormente in caso di alitosi. Inoltre è presente anche l’aloe vera dall’azione lenitiva  che aiuta nei casi di gengive sensibili e facilmente irritabili. Questo dentifricio inoltre non contiene parabeni, SLES, coloranti e SLS…

Quindi è un prodotto naturale a base di erbe, che oltre a provvedere alla tua igiene orale, ti aiuta ad evitare gli eccessi a tavola e ad assumere quotidianamente solo la quantità di cibo che serve al tuo corpo per restare in forma.Grazie al suo retrogusto amaro ci aiuta veramente tanto a non   “smangiucchiare”  fuori dai pasti, rinunciando così alla nostra caramella dolcissima preferita o anche alla cioccolato e agli snack golosissimi!!!
Io ho avuto la possibilità di provarlo…eccolo…qui

Si presenta come un normalissimo dentifricio, nel suo bel tubetto di plastica….
Io lo sto usando da qualche giorno ….e devo dire che non è male, infatti mi preoccupava un po’ il fatto che lasciasse la bocca amara..invece lascia la bocca decisamente fresca , e una bella sensazione di pulito a lungo…adesso io l’ho provato dopo aver fatto colazione, visto che nella mattinata ho sempre quegli attacchi di dolci improvvisi e dopo cena…anche se credo proprio che sarebbe un bene usare questo Dietrificio soprattutto se si fanno parecchi spuntini sia la mattina ma anche a metà pomeriggio… …
 


Io devo dire che questo Dietifricio la prova l’ha superata….e voi lo avete già provato????  Certe volte facciamo veramente dei sarti mortali per rinunciare al nostro dolcetto preferito per poter perdere quel chiletto in più..ma adesso una spazzolata di denti e il gioco è fatto…
Piero Chiambretti Testimonial di questo prodotto l’ ha provato e ha detto : “Die.ti.fri.cio. Da oggi, con un solo gesto quotidiano, fai due volte bene al tuo corpo!



Il dietifricio è acquistabile anche on line da qui http://www.dietifricio.com/it/ecommerce.php
E vi lascio come sempre anche la loro pagina facebook!!!
       

16 commenti:

  1. Ciao cara, bellissimo blog!! Ricambio la visita e ti seguo volentieri! ^^
    Bacioni

    RispondiElimina
  2. Sembra un'ottima prodotto!!! Grazie per le informazioni..Utilissime!!!!

    RispondiElimina
  3. Dovrò darci un'occhiataa questo prodotto...chissà che non ne voglia acquistare qualche confezione!

    RispondiElimina
  4. Incredibile che questo dentifricio abbia questa proprietà, sembra straano, lo devo provare quanto prima per rendermi conto della sua efficacia come hai fatto tu, grazie delle info!

    RispondiElimina
  5. Che particolarità, qui da me sarebbe proprio utile, troppi spuntini fuori orario!!!

    RispondiElimina
  6. ce l'ho in bagno ,ma non riesco a provarlo ,poi i dolci chi li mangia più :( a me piacciono tanto ^_^

    RispondiElimina
  7. Avevo visto lo spot di questo dietifricio su una tv locale e mi aveva fatto tanto ridere... ora leggendo il tuo post, inizio a pensare che forse potrebbe essere la via per farmi tenere la bocca chiusa!!! eheheheh!!!

    RispondiElimina
  8. è un invenzione fenomenale almeno forse avrò un valido aiuto per dimagrire

    RispondiElimina
  9. denti puliti e linea perfetta - il top per essere belli

    RispondiElimina
  10. interessante e curioso questo prodotto!sicuramente da provare!grazie per le info

    RispondiElimina
  11. Davvero un ottimo compromesso per chi deve dimagrire... non conoscevo questo prodotto.. quante ne inventano!

    RispondiElimina
  12. Wow mai sentito il dietifricio mi incuriosisce provarlo, poi se è efficace ancora di più!! grazie per questo prezioso consiglio, corro ad acquistarlo, ti farò sapere molto presto come mi sono trovata!! kiss

    RispondiElimina
  13. questo dietifricio mi manca sono curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  14. questo mi servirebbe assolutamente visto che ho spesso le gengive sanguinanti e doloranti, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  15. eheh questa si che per me è una grande novità...chissà se può aiutare anche me ad evitare gli spuntini fuori pasto :D

    RispondiElimina