lunedì 15 luglio 2013

FRA - BER Soluzioni innovative di detergenza

..Buongiorno a tutti e buon inizio settima!!!! Oggi il piacere di ospitare nel mio blog un collaborazione che mi ha lasciata davvero entusiasta a me ma soprattutto mio marito, in quanto a lui piace moltissimo pulire e lucidare sempre a nuovo la sua macchina e al sua moto!!!  
Ebbene oggi vi parlo di FRA – BER… 
Fra – Ber nasce  nel 1992 come ditta individuale di Franco Berton, e nel 2007 Fra-Ber si costituisce in Srl; oggi conta 30 dipendenti che operano su una superficie di 3mila mq, gli stessi su cui si estende il magazzino di stoccaggio ad Antegnate.

Quest’azienda oggi è presente  in 60 Paesi. Fra-Ber esporta il 60% della sua produzione grazie alla fiducia che i clienti in tutto il mondo hanno deciso di riporre in un’azienda che non rinuncia mai all’inventiva, convinta che l’innovazione non debba avere mai fine consentendo così ai distributori di emergere con una loro precisa identità, preservandoli dall’anonimato dei competitor. Fra-Ber è fiera delle sue creazioni, le tutela, brevettando e difendendo la sua gamma di articoli specifici tali da soddisfare ogni singola esigenza.
Fra-Ber è specialista nella soluzione dei problemi e ed è sempre a stretto contatto con i gestori degli impianti di lavaggio per dare vita a prodotti caratterizzati da un ottimo rapporto qualità prezzo.
I prodotti e il know–how dei distributori Fra-Ber sviluppati nel corso degli anni permettono di minimizzare il tempo di setup degli impianti di lavaggio ottimizzandone le potenzialità.
Fra-Ber è specializzata in articoli per la cura della macchina di cui gestisce il ciclo completo. All’interno del suo stabilimento, Fra-Ber è dotata di tutte le apparecchiature necessarie al controllo dei materiali in ingresso, alla produzione, all’intanicamento e allo svolgimento dei test qualitativi.
Nonostante l’instancabile volontà di innovazione, Fra-Ber non ha perso lo spirito con cui Franco Berton ha concepito l’azienda: Fra-Ber è ancora una family-company, che segue il cliente come fosse parte della sua famiglia, garantendogli qualità e affidabilità. Non a caso Fra-Ber è stata scelta da clienti del calibro di Aquarama, Ceccato Spa, Wurth o Unifix e ha stretto accordi di partnership con Aquarama e Ceccato per il supporto e lo sviluppo di autolavaggi e detergenti finalizzati alla riduzione del time to market, garantendo il migliore risultato in termini di detergenza.
FRA – BER produce davvero tantissimi prodotti per la pulizia di barche, moto, pulizia motori etc. etc..tantissimi prodotti tutti di ottima qualità e proprio per ogni esigenza!!!



Ma io oggi voglio parlarvi dei prodotti che ho avuto modo di provare e precisamente della Linea POCKET SALVIETTINE IMBEVUTE….direi davvero un’idea geniale…pensate che appena ho aperto il pacchetto è fuoriuscito un profumo che non vi dico!!! 

Sono delle salviettine davvero utili e comodissime da usare…infatti basta un click sulla confezione per far uscire la salviettina…!!! 


 


 Queste sono quelle che ho ricevuto io!!! 
 

POCKET LINDO: PULITORE VETRI

È un detergente espressamente formulato per la pulizia dei cristalli, garantisce una visibilità perfetta per la massima sicurezza. Elimina depositi di nicotina, unto, polvere, smog, ecc. senza lasciare aloni. Sono d avvero eccezionale , puliscono i vetri in profondità senza lasciare ne pelucchi e ne aloni…
 

POCKET POLISH PLUS AROMA: PULITORE LUCIDANTE PROTETTIVO

È un lucidante protettivo dalla gradevole profumazione adatto per plastiche e interni in pelle. È antistatico e protegge dai raggi UV. Non unge e non sbianca, nutre e ammorbidisce le parti trattate. Mio marito a usato queste salviettine per pulire e detergere i sedili in pelle della macchina  e oltre che alla buonissima fragranza che rilasciano sono davvero ottime , pulisco in profondità lucidando e rendendo morbida la pelle!!! 





POCKET PULITUTTO: PULITORE UNIVERSALE




Formula 3 in 1, pulisce a fondo pelle, superfici in stoffa e plastiche senza lasciare residui. Asciuga rapidamente sulle parti trattate lasciando una gradevole profumazione. E che dire di queste un vero e proprio toccasana per la pulizia del cruscotto….






Guardate come è semplice usare queste salviettine, basta spingere con il dito dove c’è l’indicazione Push , aspettiamo qualche secondo , ed estrarre il panno imbevuto di prodotto pronto all’uso per essere utilizzato sulla superfice da trattare!!!!
 
 
A me sono piaciute davvero tanto queste salviettine, ma ancora di più a mio marito che è  un vero fissato per la pulizia delle macchine e della moto…sono davvero molto utili, profumatissime e poi sono comodissime in quanto possiamo tenerle comodamente nel cruscotto della nostra macchina così le abbiamo sempre a portata di mano…non sono ingombranti e credetemi efficaci e profumatissime!!!
Questo è il loro sito internet http://www.fra-ber.it/it/dove potete scoprire tutta la grande varietà dei prodotti che quest’azienda produce e commercializza e questa la loro pagina Facebook!!!

34 commenti:

  1. li trovo utili,comodi,pratici,facili da portare,nn occupano spazio...li ho provati al ristorante 2 mesi fa e mi sono piaciuti tantissimo..(ti dico un segreto..ho preso anche quelli del mio tavolo che nn erano stati usati.. :-P sono una ladra di salviettine...erano troppo comode...)
    bacioni

    RispondiElimina
  2. No ma che carini :) davvero salvaspazio bacione

    RispondiElimina
  3. Occupano davver opochissimi spazio!Geniale!!!

    RispondiElimina
  4. Molto utili queste salviettine, non le conoscevo, ti ringrazio di avermele fatte conoscere, mi servono e vado subito a vedere il sito!

    RispondiElimina
  5. Ma che carine, sono proprio un amore queste salviettine (oltre a essere estremamente pratiche e comode). le consiglierò al mio compagno, lui è proprio fissato con la pulizia della sua auto, la vuole sempre tirata a lucido!!!

    RispondiElimina
  6. mai visti questi prodotti..molto comodi e da portare con sè per ogni evenienza

    RispondiElimina
  7. molto belle e innovative queste salviettine

    RispondiElimina
  8. noooo mi piacciono molto le pocket

    RispondiElimina
  9. decisamente interessanti queste salviette!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi prodotti sono fantastici, prima di tutto per la loro praticità e secondo perchè sono molto efficaci

      Elimina
  10. non li conoscevo mi piacerebbe provare il lucidante vetri

    RispondiElimina
  11. ma che carine queste salviettine, molto pratiche da portare con sè ed usare all'occorrenza!!
    utilissime poi!!

    RispondiElimina
  12. Una bella innovazione, pratici e utili questi prodotti. Buon pomeriggio Daniela.

    RispondiElimina
  13. Sembrano pratiche ed utilissime queste salviette, io impazzisco sempre tra flaconi e detergenti per l'auto invece la soluzione è comoda ed efficace.

    RispondiElimina
  14. Un'ottima soluzione, non conoscevo questo brand

    RispondiElimina
  15. Ma che idea fantastica, comode utili e comodissime da tenere in borsa, segnalazione fantastica, grazie.

    RispondiElimina
  16. Carinissimi, ma soprattutto pratici! Salvaspazio e comodi da portare in borsetta.

    RispondiElimina
  17. no va beh....troppo forti!!! all'inizio non capivo cosa fossero....credevo delle capsule con il detergente concentrato da diluire poi negli spruzzini!!!! sono geniali...corro a vedere dove acquistarle!

    RispondiElimina
  18. Ma che carni questi prodotti, e un peccato usarli, ma dalla tua recensione si capisce che sono molto efficaci!

    RispondiElimina
  19. che ide acarina le salviette e un ottimo rimedio per i piccoli spazio e di facile utilizzo ^_^

    RispondiElimina
  20. dai ma che carini questi prodotti....possono essere portati ovunque, sembrano molto comodi

    RispondiElimina
  21. adir poco eccezionali queste salviette in compresse.. mi sfiziano!! Fra-Ber è un marchio che ho già avuto modo di apprezzare: OTTIMO!

    RispondiElimina
  22. non li conoscevo di questo marchio sembrano davvero utilissimi

    RispondiElimina
  23. Hai visto che bei prodotti, grazie li farò vedere a mio marito!

    RispondiElimina
  24. sono stupendi davvero molto utili, non li conoscevo vado subito a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  25. Il mio fidanzato conosce molto bene questi prodotti ed utilizza soltanto questi da un bel pò oramai, ottimi e non rovinano i pellami delle auto.

    RispondiElimina
  26. prodotti davvero pocket. Ottima pensata

    RispondiElimina
  27. Si presentano molto bene le salviettine in queste confezioni, penso siano anche pratiche per far si che non si asciughino, soprattutto tenendole in macchina...

    RispondiElimina
  28. sono davvero utili e molto simpatiche da trasportare, sembrano giocattoli o ninnoli invece sono utilissime, grazie dei dettagli

    RispondiElimina
  29. Grazie per le informazioni utilissime.. !!!!!! Mai provati questi prodotti, brand interessante!!... ^_^

    RispondiElimina