sabato 25 maggio 2013

TEMPO, ad ognuno il suo fazzoletto!!!

Ciao amici bloggherini e buon sabato??? Come state!!!!!???? Io non faccio altro che starnutire da stamattina…un po’ per l’allergia, che se non passa questo periodo proprio non se va, e un po’ per il raffreddore visto che invece di maggio sembra di essere a dicembre!!! Meno male però che ad alleviare il mio naso c’è TEMPO!!!!!
Tempo è la marca di fazzoletti più conosciuta sul mercato italiano e più apprezzata in termini di qualità: la migliore combinazione tra resistenza e morbidezza per garantire la massima affidabilità nel rispetto della pelle.

Un po’ di storia;
Il nome  e fazzolettini TEMPO  nascono  a Berlino nel 1929  ispirandosi allo spirito degli 20  . Un periodo di prosperità e ottimismo durante il quale la vita sociale era vivace e animata e tutto sembrava possibile. In poche parole, erano anni di “Tempo”, ovvero di velocità e ritmo.
Il primo annuncio pubblicitario fu pubblicato sul quotidiano tedesco “Berliner Illustrierte” nello stesso anno. Poi
All’inizio degli anni ‘30 l’introduzione dei fazzoletti di carta Tempo fu una grande novità che conquistò velocemente il favore dei consumatori. Questi cominciarono a preferirli ai fazzoletti in tessuto, sino a sostituirli definitivamente. Il successo dei fazzoletti di carta fu determinato soprattutto dalle casalinghe.  Infatti, fu subito chiaro che non solo erano più pratici e igienici, ma consentivano anche di risparmiare tempo e la fatica dei continui lavaggi. Grazie alla rapida crescita della domanda per il popolare "fazzoletto da naso", in questo decennio la produzione decuplicò. Negli anni 60 anche l’italia apprezza i fazzolettini tempo , grazie anche allo straordinario periodo di rinnovamento economico e culturale. Per questo la novità fu accolta con particolare entusiasmo a cominciare dalle nuove generazioni che ne fecero quasi un simbolo di libertà e anticonformismo.

La svolta poi nel 1988  quando viene  lanciato un fazzoletto ancora più morbido in una nuova innovativa confezione “apri e chiudi”che conferì al prodotto una nuova sorprendente facilità d’uso. Dal 2007 il marchio Tempo è di proprietà di SCA Hygiene Products Spa e in Italia è distribuito da Fater Spa.
La gamma Tempo comprendeva prodotti adatti alle diverse esigenze dei consumatori: Classic, Pelli Sensibili, Aromathera e Kids.
Nel 2009 l’innovazione  continua grazie alla produzione di  Complete Care, il fazzoletto ideale in caso di raffreddore grazie alla doppia azione del balsamo e delle gocce respira-vivo. 

I consumatori premiamo l’innovazione e Complete Care ottiene il riconoscimento “Prodotto dell’Anno” nel 2010.
Nel 2010, a seguito di un’esperienza decennale nella lavorazione della carta, Tempo ha deciso di lanciarsi in una nuova sfida, introducendo nella sua gamma di prodotti la prima carta igienica con Morbistenza, la perfetta combinazione tra morbidezza e resistenza. 

Nel 2011 fa il suo ingresso Tempo box , ideali per l’uso in casa, in ufficio, in auto.
Una pratica confezione dal design rinnovato per avere tutta la qualità dei classici fazzoletti Tempo 4 veli subito a portata di mano.

Ecco cosa mi è stato gentilmente inviato dall'azienda!!!!


Fazzoletti Classic 

Resistente e morbido, è il fazzoletto a quattro veli che non può mancare in tasca. Affidabile anche nell'uso più "impegnativo", è indispensabile in tutte le occasioni e per ogni necessità. In Italia è un "classico" da oltre 50 anni e ha segnato il passaggio dal fazzoletto di stoffa a quello in carta.


 


Fazzoletti Complete Care
 

È il nuovo fazzoletto ideale in caso di raffreddore grazie alla doppia azione del balsamo di benessere e delle gocce respira-vivo. Lo speciale balsamo, a contatto con la pelle, aiuta a prevenire i fastidiosi arrossamenti del naso, mentre le gocce di eucalipto aiutano a respirare meglio. Il fazzoletto Complete Care mantiene inalterate nel tempo le sue caratteristiche balsamiche grazie a una tecnologia innovativa che evita l'assorbimento delle lozioni all'interno della carta.






Box Leaf


Il formato classico da 80 fazzoletti.
Tutta la qualità dei fazzoletti Tempo quattro veli subito a portata di mano, grazie al pratico box da 80 pezzi. Il design è accattivante: nuovissime grafiche da collezionare e posizionare in ogni angolo della casa, dell'ufficio, in auto e ovunque ne abbiate bisogno
 

Carta Igienica TEMPO Classica
 

La perfetta combinazione di morbidezza e resistenza della Carta Igienica Tempo da oggi è disponibile anche nel nuovo formato rotoli.
I suoi 3 veli di cellulosa sono lavorati con una speciale tecnologia che garantisce le massime performance di comfort e sicurezza.
Dermatologicamente testata.
Disponibile in confezioni da 10 e 12 rotoli.

 
Fazzoletti Aromathera
 
 
È il fazzoletto leggermente profumato agli oli essenziali per piccoli momenti di piacere. Dermatologicamente testato, non irrita la pelle.










Fazzoletti Pelli Sensibili



Il più delicato, è il fazzoletto ideale per le pelli più sensibili e per chi si soffia spesso il naso, come ad esempio gli allergici. Particolarmente morbido e arricchito di estratti di aloe dalle proprietà emollienti, è dermatologicamente testato e minimizza gli effetti del continuo sfregamento









Io uso da sempre questi fazzolettini, sono ottimi e di qualità e soprattutto molto pratici e morbidissimi…non mancano mai nemmeno nello zainetto dei mie bimbi….Sono indispensabili in borsetta e sono sempre pronti e utili in ogni occasione …grazie ai loro 4 veli Tempo è più resistente di ogni altro fazzoletto.

Pratici resistenzi, profumati insomma davvero per tutte le esigenze!!!!
Nel carinissimo beauty con tutti i  prodotti TEMPO c'era anche un'utilissima chiavetta USB...
Allora cosa aspettate a visitare il loro sito internet per scopire qul'è il prodotto TEMPO più adetto alle vostre esigenze, e per scoprire oltre cha lla loro vasta gamma di prodotti anche interessanti consigli??!!!
E mi raccomando visitate anche la loro pagina Facebook , ricca sempre di grandi novità!!!
ETCIU'.... 

29 commenti:

  1. Ma dai davvero uno spettacolo di collaborazione!
    Carinissima la chiavetta!
    Oltretutto io non sapevo che la tempo facesse anche carta assorbente

    RispondiElimina
  2. Li uso tantissimo, una delle migliori marche di fazzoletti! Ottimo articolo

    RispondiElimina
  3. un marchio che uso da moltissimo tempo, indispensabili per raffreddore e tant'altro

    RispondiElimina
  4. io li uso da sempre! sono i migliori

    RispondiElimina
  5. Tempo è con me da quando sono nata, li uso sempre!

    RispondiElimina
  6. Sena questi fazzolettini non esco di casa

    RispondiElimina
  7. I fazziletti Tempo li conosco e li uso da sempre e sono ottimi!

    RispondiElimina
  8. Complimenti per la collaborazione.
    Ti leggo sempre molto volentieri.
    I fazzoletti Tempo sono unici.

    RispondiElimina
  9. Questo kit è bellissimo!!! io utilizzo tempo da sempre e per sempre!!

    RispondiElimina
  10. Bellissimo il beauty ed utile la chiavetta. Sulla carta e sui fazzoletti Tempo non c'è nulla da dire, la qualità è ottima e imbattibile

    RispondiElimina
  11. I fazzoletti tempo sono i migliori! ^_^

    RispondiElimina
  12. Ma quanto è carino questo beauty con i prodotti tempo! Sui fazzoletti cerco sempre di acquistare prodotti di marca perchè hanno una qualità maggiore e soprattutto quando si ha il raffreddore devono essere morbidissimi...tempo è tra le mie marche preferite!

    RispondiElimina
  13. Ottimi prodotti e in queste periodo di allergie ancora da più, grazie dei consiglio. mio figlio come il tuo le porta nello zaino :-)

    RispondiElimina
  14. è capitato anche a m di utilizzare questi fazzoletti! sono molto buoni!

    RispondiElimina
  15. tempo perfetto alleato del ns naso... ke carino il beauty .... io li uso spesso..e mi piacciono per la loro morbidezza

    RispondiElimina
  16. La foto con la 500 rende tantissimo!!ahahaha!!! per tempo non c'è nulla da dire..ottimi prodotti da sempre!!il beauty e troppo bello!!!

    RispondiElimina
  17. li conosco molto bene i fazzoletti tempo!!Il beauty è carinissimo!

    RispondiElimina
  18. ma che carina anche la chiavetta hanno fatto!è propori una marca eccellente!il beaty è carinissimo!e i prodotti si commentano da soli!

    RispondiElimina
  19. anche io soffro terribilmente di allergia, e con Tempo so sempre dove "mettere il naso" :-)

    RispondiElimina
  20. devo dire che i fazzoletti Tempo sono davvero il posto più morbido dove mettere il naso, di qualità superiore.

    RispondiElimina
  21. conosco benissimo i prodotti tempo! sono eccezionali!

    RispondiElimina
  22. intramontabili!!!! Io uso sempre questo marchio :)

    RispondiElimina
  23. Conosciutissimi da sempre e ottimi!

    RispondiElimina
  24. bella la box adoro tempo sono i numeri uno

    RispondiElimina
  25. io adoro i fazzolettini tempo...secondo me sono i migliori

    RispondiElimina
  26. maledetta allergia. solo con tempo sto bene io

    RispondiElimina
  27. i prodotti tempo sono i migliori è da tempo che sono presenti in casa mia hlhllhllhlhl

    RispondiElimina
  28. Sono spesso fuori casa e mi sono sempre portato dietro (e porto tuttora con me) un pacchetto di questi Tempo che si sono rivelati un alleato prezioso anche per emergenze 'carta igienica' (nei bagni pubblici spesso la carta non c'è o è inutilizzabile), davvero morbidi e resistenti ;)

    RispondiElimina