Se sei un'azienda e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti per poterli testare e recensire nel mio blog e darti maggiore visibilità sul web CONTATTAMI QUI rossi.ela@hotmail.it

giovedì 30 maggio 2013

AVERY - ad ognuno la sua etichetta!!!

Buongiorno a tutti!! Oggi nel mio blog si parla di una nuova collaborazione un po’ diversa dal solito…quanti di voi si sono trovati e si trovano spesso a dover sistemare cassetti pieni di scartoffie, o creare etichette per chi come me produce conserve in casa???? 
Allora se siete amanti dell’ordine e come me odiate tutto questo macello in giro per casa, bigliettini attaccati, fogli sparsi nei cassetti senza una catalogazione e  ne etichette, barattoli di sott’olio senza etichette e magari senza nemmeno ricordarci quando sono state fatte, campioncini di creme sparse qua e la,  ecco…questo è il post che fa per voi!!!
 Si perché io oggi voglio parlarvi di Avery
La storia di quest’azienda inizia così
75 anni fa Stan Avery fu il pioniere di un nuovo settore industriale..
Oggi, numerose divisioni Avery Dennison offrono con successo elevati standard di qualità, affidabilità e innovazione.
Unendo la tecnologia per l’etichettatura alle soluzioni innovative del marchio e ad un’ efficiente manifattura,  offriamo eccezionali vantaggi al consumatore e ai clienti di tutto il mondo. Continuiamo a portare avanti ciò che abbiamo ereditato e a guidare il mercato scoprendo nuove opportunità” per continuare a leggere tutta la storia e tutti i passaggi dell’innovazione cliccate qui
Avery è un azienda  leader del settore etichette e non solo, con sedi sparse in tutto il mondo !
Avery ha una soluzione adatta proprio a tutte le esigenze infatti produce e commercializza  etichette per le necessità domestiche a etichette e biglietti da visita per il business, ma oltre a questo offre anche un servizio di accessori per la scuola e per l’ufficio.

Inoltre Avery produce anche una gamma  di etichette ecologiche (per indirizzi, mini e rimovibili) sono certificate dall'organizzazione internazionale Forest Stewardship Council (FSC). Questi prodotti utilizzano soltanto carta ottenuta da alberi provenienti da foreste gestite in modo sostenibile. La confezione è realizzata con cartoncino riciclato.
Ora vi mostro la campionatura che mi è stata gentilmente inviata….

E ora cerco di mostrarvela nel dettaglio!!!!
Etichette per organizzare e archiviare…
 Davvero tantissime soluzioni ...

Organizzare il lavoro può non essere facile, ma Avery ha la soluzione giusta che ci  permette di organizzarci in modo semplice e veloce. Questa gamma di etichette può essere usata per creare raccoglitori dall'aspetto professionale, codificare i documenti tramite codice colore e tanto altro ancora.  Ma le etichette possono essere usate anche per sistemare le nostre scartoffie che abbiamo in casa, in modo da trovare tutto più facilmente e soprattutto più ordinato..

Etichette per protezione e sicurezza

 




Queste etichette hanno lo scopo di contribuire alla sicurezza e alla salvaguardia dei propri beni e dei propri attrezzi da lavoro sia in ufficio che a casa. E' possibile creare e stampare le proprie etichette personalizzate utilizzando i software e i modelli scaricabili gratuitamente.




 

Comunicazione del marchio





Grazie alla nuova gamma di prodotti per produrre business, possiamo  aggiungere il nostro tocco personale per i nostri  prodotti ed al materiale promozionale. Ottime queste etichette per chi come me d’estate gli piace fare le conserve e i prodotti sott’olio!!!


Badge Avery:
 






Questa gamma comprende tutte le soluzioni per creare badge professionali personalizzabili con loghi, nomi di eventi, posizione etc, da utilizzare in caso di seminari, eventi e conferenze. Inoltre è possibile creare e stampare i propri badge utilizzando i software e i modelli gratuiti scaricabili.
Biglietti da visita:




Ci permettono con grande facilità di creare da soli il nostro  biglietto da visita professionale:
- Angoli perfettamente lisci.
- Facili e veloci da separare
- Qualità di stampa eccellente
- Ideali se devi stampare piccole quantità
 


Cartelli per segnalazioni
 


Con la nuova gamma di Cartelli Avery è possibile creare i propri cartelli e personalizzare le comunicazioni aziendali. Ideali per creare segnali direzionali, avvertenze, notifiche di eventi, informazioni per i clienti e istruzioni operative. Scegli tra i cartelli autoaderenti, le tasche adesive, i cartelli super resistenti etc. E' possibile personalizzare i cartelli utilizzando le proprie immagini preferite, oppure i modelli disponibili in Avery Crea e stampa on line.


Soluzioni adesive  per la scuola





Se il tuo problema è quello di stampare , incollare e tagliare tutto il giorno oppure la plastificazione ti da problemi  Avery  offre un'ampia gamma di prodotti per la scuola che possono aiutarci a rendere il lavoro in classe e a casa più coinvolgente.


 Guardate sono troppo carine


Divisori Stampabili:



I divisori stampabili sono la soluzione giusta per fare un'ottima impressione durante la presentazione di un  progetto di fronte a colleghi e clienti. Possiamo creare  documenti e presentazioni facili, veloci da consultare e dall'aspetto professionale, personalizzando la tavola dei contenuti e i tasti dei divisori.
 
 Di fatto sul loro sito troverete un ampia gamma di prodotti suddivisi in queste categorie!!!

Di fatto potrete ritrovare le seguenti categorie di prodotti :
-novità
-etichette
-block notes
-soluzioni business
-biglietti da visita
-prodotti per la scuola
-divisori
-accessori per l'ufficio
-prezzatrici
-software
-carte fotografiche
una sezione per modelli e software.

La prima cosa che va sottolineata per quanto riguarda queste etichette è che sono di altissima qualità e che possono essere stampate con diverse tipologia di stampante senza alcun problema. È tutto molto facile perché Avery mette a disposizione software semplicissimi e totalmente gratuiti per le stampe ,software che si aggiornano in base al broswer senza dover fare alcuna procedura particolare.
Inoltre acquistando su Avery verrete premiati con la possibilità di scegliere uno dei fantastici omaggi offerti.
Per richiedere gli omaggi sarà necessario registrarsi al sito e avere a portata di mano il codice promozionale trovato sulle confezioni di prodotti Avery selezionati!
 

Allora che cosa aspettate ad andare sul loro sito , e trovare l'etichetta più adatta alle vostre esigenze??!!!
Ecco anche la loro pagina Facebook!!!
Spero di esservi stata utile..Alla prossima!!!
 

39 commenti:

  1. Ti sei proprio organizzata bene!!anche io dovrei iniziare a sistemare il tutto catalogando con le etichette, hanno davvero una vasta scelta!

    RispondiElimina
  2. ottime per organizzare tutto al meglio...utilissime, quasi quasi le ordino :P

    RispondiElimina
  3. uso le etichette Avery in ufficio, ottime direi!

    RispondiElimina
  4. Io non le uso, ma dovrò cominciare a farlo

    RispondiElimina
  5. Che belli mi piace molto l'organizzazione e la tua è perfetta

    RispondiElimina
  6. ottime queste etichette per mantenere tutto in ordine!

    RispondiElimina
  7. Sono molto utili questi prodotti, visito subito il sito! grazie per le info!

    RispondiElimina
  8. Io è da tempo che uso le loro etichette,sopratuto quando devo spedire pacchi (cioè quasi tutti i giorni) e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  9. Avery fa ottimi prodotti sia per l'ufficio e sia per casa, le etichette sono pratiche e resistenti!

    RispondiElimina
  10. Avery mi da una mano grandissima a tenere in ordine tutto in casa mia! prodotti di qualità e la sua storia ne è la garanzia

    RispondiElimina
  11. ottime ,ne potrei utilizzare un pò per i quaderni non solo per catalogare la dispensa ....grazie per le informazioni non le conoscevo proprio

    RispondiElimina
  12. Le etichette sono sempre utilissime in casa, sia per catalogare eventuali oggetti che, per esempio, mettere il nome su libri e quaderni dei bambini...

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questo brand , grazie dei consigli veramente pratici

    RispondiElimina
  14. ottime e pratiche io che sn fissata con l ordine le uso tantissimo per i ripiani in cantina,un bacio,Kiara!

    RispondiElimina
  15. Davvero molto utile soprattutto per chi come me è disordinato e non riesce mai a trovare nulla

    RispondiElimina
  16. Ho avuto modo di ricevere dei campioni omaggio e ho notato che sono molto resistenti ed utilissime da mettere sui quaderni dei miei bimbi

    RispondiElimina
  17. utilissime per tenere sembre tutto in ordine

    RispondiElimina
  18. Molto utili queste etichette per chi ama tenere le proprie cose ordinate.

    RispondiElimina
  19. Non conosco questi prodotti ma da come ne parli sembrano ottimi. Passo sul loro sito a vedere che altro c'è. Grazie per le info!

    RispondiElimina
  20. ma quanti bei prodotti complimenti per il post non conoscevo l'esistenza di questa tipologia di prodotti

    RispondiElimina
  21. Una ricca campionatura per catalogare ogni cosa

    RispondiElimina
  22. queste etichette sembrano fantastiche e adatte ad ogni uso

    RispondiElimina
  23. Le ho ricevute anche io tempo fa, le ho trovate ottime, infatti ora quando mi servono, acquisto sempre questa marca.

    RispondiElimina
  24. Sono ottimi per classificare e organizzare le cose.

    RispondiElimina
  25. trovo utilissime le etichette, sia quando preparo le marmellate che quando preparo dei sacchetti da conservare in freezer.

    RispondiElimina
  26. bellissime e utilissime in ogni situazione , per catalogare, ricoradre date varie in cucina, per la scuola, l'ufficio.. meravigliose sopratutto quelle a froma di nuvola!!!

    RispondiElimina
  27. ad ognuna la sua etichetta....e' splendido dare un nome ad ogni oggetto. avery e' davvero il must per eccellenza

    RispondiElimina
  28. beh, per chi come me ama avere tutto in ordine sono l'ideale :D

    RispondiElimina
  29. MI SERVIREBBE PROPRIO UN Pò DI ORDINE , E QUESTI SAREBBERO LA SOLUZIONE

    RispondiElimina
  30. Utilissime per tenere sempre tutto in ordine ! :)

    RispondiElimina
  31. Conosco Avery da tantissimi anni e sono prodotti utilissimi e di grande qualità.
    Preziosi per ordinare i documenti di casa, scuola e ufficio, quando per etichettare le conserve fatte in casa :)

    RispondiElimina
  32. Catalogare, ordine, dividere per tipologie!
    Io amo esser perfettina e ordinata anche se non capita tutti i giorni!
    Le etichette sono utilissime, sia nella vita di tutti i giorni sia per quando si chiudono scatole in sgabuzzino!

    RispondiElimina
  33. davvero utile, grazie per le info

    RispondiElimina
  34. Avery è sinonimo di garanzia e qualità!

    RispondiElimina
  35. Bella recensione.. Non conoscevo bene questo marchio!

    RispondiElimina
  36. perfetto! ho giusto qualche disordinato in casa a cui farebbero proprio bene questi prodotti. mi hai dato un'ottima idea... ora vado a sbirciare sul loro sito.

    RispondiElimina
  37. Con il disordine che creo ogni volta specialmente coi documenti mi servirebbero proprio... do un occhiatina al sito ;)

    RispondiElimina