martedì 28 maggio 2013

ControlBody ..i modellanti di nuova generazione

Ciao amici bloggherini!!!!! Oggi ho il piacere di presentarvi un’azienda che produce davvero delle cose favolose..di cui ve ne innamorate subito!!!! Sto parlando di ControlBody!!! Il nome non vi incuriosisce??? Ora ve ne parlo meglio….

ControlBody sono i modellanti di nuova generazione proposti e commercializzati dal Gruppo Norman che  da anni si dedica allo studio e alla produzione di capi di abbigliamento dall’elevato contenuto tecnologico, pensati per garantire alte prestazioni in ogni situazione.


Le proposte di questo gruppo raccolgono una vasta gamma di articoli, sia per uomo che per donna e sono tutti caratterizzati da:
L’ ALTISSIMA ELASTICITÀ
configura perfettamente il capo all’anatomia del corpo; consente quindi una grande libertà di movimento unita ad una piacevole sensazione di morbidezza al tatto.
L’ALTA QUALITÀ DEI MATERIALI
asseconda le funzioni termoregolatrici del corpo garantendo una rapida eliminazioni dell’umidità in eccesso
L’ASSENZA DI CUCITURE
e la struttura automodellante con reticolo muscolo contenitivo garantiscono comfort senza costrizioni.
VESTIBILITA’ E MANTENIMENTO DELLA FORMA
aderisce perfettamente al corpo e mantiene la stessa taglia e la stessa vestibilità anche dopo un uso prolungato nel tempo e ripetuti lavaggi.
L’offerta di capi in seamless è una scelta non solo di praticità e comfort, ma anche di stile e di innovazione tecnica continua, sia nel campo dei filati che nel disegno del prodotto.
Anche la scelta dell’utilizzo di tessuti all’avanguardia si unisce al percorso mirato di miglioramento del design e della proposta prodotto.
Nel loro sito possiamo trovare una vasta gamma di articoli, c’è proprio l’imbarazzo della scelta, basta solo saper scegliere e capire il capo più giusto che fa per noi!!!


Le nuove linee e i tutti i modelli presenti nel loro sito hanno dei tagli perfetti…

Linea BASIC “ i classici “ Senza cuciture ne elastici, avvolge con semplicità e delicatezza.Diventa un perfetto alleato, tutto il giorno, tutti i giorni.
Linea PLUS “ i tecnici” Per chi non rinuncia alla linea nemmeno d'estate.
Le guaine leggere e resistenti, cancellano d'incanto le imperfezioni sotto i tubini più leggeri e anche le sottovesti.
Linea YOUNG “ i trendy” I più glamour, con modelli e colori sempre aggiornati all'ultima tendenza.
Nascondono le imperfezioni ed esaltano la silhouette.
Linea ACTIVE “ doppia azione “Ad azione d'urto, alla modellazione si aggiunge il trattamento cosmetico a base di Vitamina E, Aloe e Caffeina.
Linea GOLD “ gli eleganti “Un'ampia proposta di modellistica classica e raffinata, con finiture preziose.
Disponibile anche nelle misure più grandi, garantisce una vestibilità impeccabile
Linea DIAMOND “ i riposanti “I collant shapewear, che mentre aiutano la circolazione cancellano d'incanto gonfiore e stanchezza e regalano nuova linea alle gambe.
Linea SILVER “ agli ioni” Con tessuto antibatterico agli ioni d'argento, alla modellazione si aggiunge il concetto di benessere legato alle preziose qualità dell'argento.
Linea BEACH “ i costumi” Speciali costumi modellanti interi, a compressione forte.Realizzati in poliammide e speciale elastane in anticloro, con tassello antibatterico, grazie al finissaggio resistono alla salsedine e ai raggi solari.
Linea MAN L’Intimo maschile che scolpisce e modella il corpo. Realizzato in tessuto elasticizzato con effetto compressivo totale. E’ senza cuciture ed è completamente Invisibile sotto gli abiti.
Linea CHIC “ I raffinati” Femminilità in primo piano. Con un leggero e seducente effetto pizzo, per un elegante look retrò. Ridefinisce le forme ed esalta la silhouette. Senza cuciture, resta completamente invisibile sotto gli abiti.
Linea COTTON “ i naturali” Cotone elasticizzato per articoli anallergici e naturali che favoriscono la normale traspirazione della pelle e assecondano con delicatezza i movimenti del corpo.


Tutti i prodotti della collezione CONTROL BODY sono realizzati con coloranti che non contengono o rilasciano sostanze nocive per la salute o con effetti allergizzanti, sono prodotti nel rispetto delle normative vigenti della comunità europea, analizzati e certificati, con procedure di lavorazione che tutelano l’igiene il lavoro e l’ambiente.
 
Questo è l'articolo che mi è stato gentilmente inviato dall'azienda:
Slip Compressione Media color nero 


E’ uno slip modellante e contenitivo a vita alta. Con compressione media. Realizzato in morbida microfibra con cinturino in silicone.Finiture a cappette e inserti in jacquard. Tassello antibatterico.





 Questo slip fa parte della collezione ControlbodyGold " gli eleganti "


La modellazione abbraccia il concetto di eleganza e femminilità.
gli articoli di questa collezione hanno  delicate finiture a cappette e raffinati inserti in jacquard.

 
 



E' uno slip davvero fantastico, ha un ottima vestibilità e aderisce bene al corpo...




E' disponibile nei colori nero, skin e bianco!!!! 

Grazie all’esclusivo cinturino ultrapiatto si fissa al giro vita con un’aderenza perfetta.








Questi sono i suoi punti di forza:
E queste le sue caratteristiche:
Io ho trovato quest'articolo fantastico, in quanto aderisce bene al corpo , riducendo anche di una taglia, perfetto sotto ad un vestito elegante ma anche sotto un bel paio di pantaloni...ha un avestibilità eccezionale e si vede subito che è un prodotto di altà qualità!!!!
Vi consiglio di farvi un giro sul loro sito per trovare l'articolo che più si adatta alle vostre esigenze...e sono sicura che ne rimarrete veramente soddisfatti proprio come me!!!!

27 commenti:

  1. vado subito a vedere il sito,Un bacio,Kiara!!!

    RispondiElimina
  2. quest'articolo è davvero l'ideale per noi donne!

    RispondiElimina
  3. E' si, devo dire che la biancheria intima modellante è davvero molto utile per risultare perfette... devo provare anche questa marca che non conoscevo!!!

    RispondiElimina
  4. Io li possiedo anche e mi trovo molto bene, perchè contengono e modellano il corpo.

    RispondiElimina
  5. interessante!! questa guaina è un ottima soluzione per indossare capi aderenti ed essere sempre in perfetta linea, grazie per le info

    RispondiElimina
  6. concordo con Morris sopra :) la guaina deve essere un ottimo alleato anche per vestiti molto chiari o aderenti e contenere possibili maniglie dell'amore!

    RispondiElimina
  7. Sono davvero modellanti questi capi e poi sono strutturati davvero molto bene!

    RispondiElimina
  8. Oggi l'intimo modellante è molto in voga, ormai Bridget Jones ha aperto la strada ai prodotti contenitivi

    RispondiElimina
  9. il fatto che riduca una taglia è da considerare e tenere presente come acquisto, un segreto per renderci più belle!

    RispondiElimina
  10. linea proprio molto interessante e elegante, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  11. Questo prodotto e molto utile!!!! io mi ci trovo benissimo!!!

    RispondiElimina
  12. Molto interessante, questo post, non conoscevo questo Brand vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  13. Bellissimi questi prodotti non conoscevo questo marchio

    RispondiElimina
  14. interessante questo prodotto vado a vedere il sito :)

    RispondiElimina
  15. interessante... mi sono unita al tuoi lettori
    passa da me se ti va
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. sono stata spesso tentata ad acquistarne, ma ho sempre pensato che facessero sudare, e come ci si regola con le misure?

    RispondiElimina
  17. ancheio sono rimasta molto soddisfatta del mio body controlbody

    RispondiElimina
  18. L'articolo è molto interessante.. Mi sa che adesso lo voglio provare pure io! Mai usati.

    RispondiElimina
  19. Mi trovo benissimo anche io!mi piace!!!

    RispondiElimina
  20. Quante cose inventano per far stare bene le donne :)

    RispondiElimina
  21. Interessante! Sul sito ho visto che hanno anche i body. Io ultimamente li uso spesso... forse per via dell'età che avanza... o della pancia O.o non saprei... ahhaha comunque ti ringrazio per l'informazione perchè è una azienda che non conoscevo e cmq sono prodotti sempre utili per una donna.
    Lilli

    RispondiElimina
  22. io di questo brand ho i leggins e sono bellissimi!!! regalano una silouette perfetta :D

    RispondiElimina
  23. anche io ho gli slip e mi trovo davvero bene!

    RispondiElimina
  24. devo far conoscere questo brand alla mia ragazza

    RispondiElimina
  25. io non mi ci sono trovata per niente bene

    RispondiElimina
  26. Questo mi servirebbe di brutto quando mi metto quei vestiti che cadono leggeri sui fianchi... e sui rotolini!
    Peccato che mi potrebbe anche appiattire il sedere!

    RispondiElimina