lunedì 6 maggio 2013

Kare Italy si prende cura di noi!!!

..Buongiorno a tutti e buon inizio settimana!!! Oggi il ho piacere di ospitare nel mio blog un azienda totalmente Made in Italy..la Kare Italy!!!
Kare Italy  propone prodotti cosmetici efficaci composti da un alto numero di ingredienti attivi naturali e vegetali. Infatti sulle confezioni, all’interno del cerchio colorato, vengono riportati gli ingredienti attivi contenuti in ogni singolo prodotto a garanzia dell’efficacia e della qualità dei prodotti stessi.
Inoltre i formulatori dei prodotti Kare costantemente guardano al mercato mondiale degli ingredienti cosmetici naturali al fine di selezionare le materie prime più innovative che il mercato stesso rende disponibili.
Tale attività è svolta onde garantire un prodotto realizzato nel pieno rispetto delle leggi cosmetologiche internazionali ma con la consolidata esperienza del made in Italy,  per dare agli utilizzatori dei prodotti Kare la certezza di un prodotto sicuro, efficace e gradevole.
Tutti i prodotti Kare sono privi di Parabeni, senza derivati dal petrolio, senza SLES, senza coloranti e senza ftalati. Vengono realizzati con materie prime e tensioattivi ottenuti da materie prime vegetali  e eventuali profumi sono classificati IPA e quindi senza allergeni. Kare non esegue i test dei propri prodotti su animali.
Inoltre i prodotti Kare sono dermatologicamente testati e sottoposti a tutti i test necessari per garantirne la qualità.  I  prodotti Kare sono realizzati nel massimo rispetto dell’ambiente e delle persone. Ed è proprio per questo che i prodotti Kare sono  adatti a tutti i componenti della famiglia.

Ora vi faccio vedere cosa mi ha gentilmente mandato l'Azienda:
 Hand Kare - Crema Idratante e nutriente intensiva mani


Una formula ricca di estratti di origine naturale ed innovativi quali Succo di Aloe e Urea appositamente studiata per proteggere, nutrire e idratare le mani in intensivamente.
Le sostanze attive presenti sono:
Allantoina dalle proprietà idratanti, ammorbidenti, elasticizzanti, cicatrizzanti, protettive e lenitive;Succo di aloe dalle proprietà antinfiammatore, disinfettanti, protettive e lenitive. Inoltre svolge azioni rigeneranti, nutrienti, tonificanti e anti-ossidanti;Urea che ha una forte funzione emolliente e idratante;Pantenolo dalle proprietà emollienti e lenitive. Aiuta le pelli secche o irritate
Oltre a queste quattro ce sono altre 3 , infatti come si puo’ ben notare sulla scatola c’è riportato il numero 7 che sta proprio a specificare le sostanze attive presenti.




È una crema ottima, si asciuga rapidamente e si assorbe facilmente ha una gradevole profumazione e rende le mani vellutate e ben idratate…
 






Cell Pacth Kare

Il Cell Patch Kare è  trattamento urto ad azione mirata capace di combattere gli inestetismi della cellulite.
La tecnologia CTS consente una concentrazione di tutte le sostanze attive naturali contenute nel patch stesso, quali ad esempio la Caffeina e il Guaranà nella zona di applicazione con la conseguente ottimizzazione dell'effetto urto dovuto alla capacità di stimolare il microcircolo superficiale agendo quindi in modo drenante e riducente. Il patch è semplice da applicare pratico e trasparente . Va applicato un pacht sulla pelle ben pulita, e va cambiato ogni 6 – 8 ore un giorno su una parte e un giorno sull’altra…io invece per un vero e proprio trattamento urto l’ho applicato contemporaneamente su tutte e due le cosce la sera, in modo tale da lasciarlo agire meglio…Già dopo le prime applicazione si ha una sensazione di una pelle più morbida e levigata..io mi sono trovata abbastanza bene e devo dire che la mia pelle a buccia d’arancia si attenuta moltissimo!!!



Le principali sostanze attive  presenti sono: la Caffeina che ha un’azione drenante e disintossicante; Paullinia Cupana extract  con proprietà diuretiche e tonico stimolanti…
Oltre alle 2 sostanze attive naturali menzionate sopra il patch Cell Patch Kare ne contiene altre 5. In tutto ci sono 7sostanze attive nel Patch Cell  Kare.





Cell Intensive Kare - una crema anticellulite ( per il trattamento degli inestetismi cutanei ed accumuli adiposi) ad azione fredda..



La crema Cell Intensive Kare è un prodotto cosmetico con una formula ricca di sostanze di origine naturale ed innovative quali Fosfatidilcolina, estratti di Uva e Rodisterolo appositamente studiata per il trattamento degli inestetismi cutanei della cellulite o accumuli adiposi. Grazie alla presenza del mentolo svolge una azione rinfrescante e localizzata.

Io l’ho usata insieme ad i pacht che ho applicato la sera, mentre la crema un bel massaggio la mattina sulle zone da trattare…è una crema abbastanza delicata, si stende e si assorbe facilmente e lascia la pelle fresca e vellutata, con un gradevole profumo di mentolo…è davvero molto efficace…
Le principali sostanze attive presenti sono: Rodisterolo che possiede proprietà elasticizzanti, tonificanti e leviganti; Caffeina con azione drenante e disintossicante ;  Fucus Vesiculosus ha una marcata funzione ammorbidente, emolliente, tonificante e levigante; Fosfatidilcolina aa azioni drenanti e leviganti e aiuta a ridurre l’adiposità localizzata; Estratto d’Uva aa proprietà drenanti, leviganti, tonificanti e elasticizzanti. Oltre alle 5 sostanze attive naturali menzionate sopra la crema Cell Intensive Kare ne contiene altre 7. In tutto ci sono 12 sostanze attive nella crema Cell Intensive Kare.
Questa crema va applicata sulla pelle ben detersa ogni giorno direttamente sulle zone da trattare massaggiando fino a totale assorbimento.

Tutti i prodotti Kare Italy sono Dermatologicamente testati…

Io mi sono trovata benissimo, e sono stata molto contenta di aver avuto la possibilità di collaborare con questa azienda, i risultati sono stati visibile e poi mi piacciono molto questi prodotti perché: Sono fatti con materie prime naturali, sono senza parabeni, senza filati, senza sles, non ci sono i derivati del petrolio, sono senza coloranti, usano profumi Ipa e non testano sugli animali!!!

Allora che cosa aspettate a visitare il loro sito internet per scoprire la loro vasta gamma di prodotti e scegliere quello che fa più al caso vostro????
 

24 commenti:

  1. sto provando pure io questi prodotti e devo dire che sono davvero ottimi!!

    RispondiElimina
  2. Post molto interessante e prodotti bellissimi! Nuova iscritta :)

    RispondiElimina
  3. Proprio belli questi prodotti, sopratutto quelli per la cellulite! da provare.

    RispondiElimina
  4. Sono veramente degli ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  5. questi prodotti sono validissimi!!!

    RispondiElimina
  6. io sto usando La crema Cell Intensive Kare :D mi piace davvero molto è ottima!!!

    RispondiElimina
  7. Nuovo brand per me!Grazie per le info!

    RispondiElimina
  8. non conoscevo neanche io questo marchio! grazie del post

    RispondiElimina
  9. ciao manu, non ho mai provato questa linea di prodotti ma sono molto interessanti... grazie per le info, bacioni, lisa

    RispondiElimina
  10. Grazie a questa recensione ho scoperto un nuovo marchion in fatto di cosmetica!sembrano ottimi mi hai incuriosito!

    RispondiElimina
  11. io sto provando il gel deffaticante gambe e piedi, a dir poco ottimo...prodotti più che buoni

    RispondiElimina
  12. che bei prodotti non li conoscevo grazie

    RispondiElimina
  13. Prodotti eccezionali assolutamente naturali, grazie per le info preziose

    RispondiElimina
  14. non li conoscevo,sono naturali,devo provarli anch'io..grazie

    RispondiElimina
  15. Non conosco questi prodotti, ma da come li descrivi sembrano ottimi...

    RispondiElimina
  16. Una Brand per me nuovo, i prodotti sembrano molto validi. Vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questo brand! vado a dare uno sguardo al sito1

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questo Brand, sembrano ottimi prodotti li proverò, grazie!

    RispondiElimina
  19. sembrano molto interessanti da provare

    RispondiElimina
  20. sto provando anche io questi prodotti, sono davvero ottimi!

    RispondiElimina
  21. Che bella linea di prodotti perfetti per questa stagione in cui scoprendoci di più vogliamo sfoggiare un fisico perfetto e delle mani morbidissime.

    RispondiElimina
  22. Ma quanti prodotti hai ricevuto!
    Che fortuna, resto in attesa di vedere se i risultati si vedono!

    RispondiElimina
  23. Non conosco questa marca ,molto interessante,grazie per le info.

    RispondiElimina
  24. Ottima idea per un regalo "alternativo"

    RispondiElimina