giovedì 9 maggio 2013

LABCARE..

..Buongiorno a tutti oggi ho il piacere di presentarvi la mia collaborazione con l’aziendaLabcare
Labcare è un azienda genovese che nasce nel 2009 .
Il team di lavoro di Labcare è composto da:
  • cosmetologi, farmacisti ed erboristi, che offrono le loro  diverse competenze alla formulazione dei trattamenti di bellezza,
  • fragrance designers (meglio conosciuti come “nasi”), che  rendono i trattamenti deliziose coccole per l’olfatto,
  • grafici ed esperti di comunicazione, che studiano il packaging più adeguato a proteggere i trattamenti e garantirne l’erogazione migliore,
  • specialisti nel supporto alle vendite, che portano i nostri trattamenti cosmetici nella farmacia più vicina a te. 
Tutti i loro prodotti e trattamenti sono privi di Petrolati, Parabeni, componenti di origine animale e non contengono nemmeno allergeni.
Prima di immettere un nuovo prodotto ne mercato vengono effettuati dei rigidi controllo e test allergologici e di tolleranza cutanea. Tutto cio’ avviene  presso i Laboratori di diverse Università italiane (soprattutto Pavia e Ferrara) ed  Inoltre, applicano  una politica molto restrittiva per quanto riguarda il nickel.I loro prodotti vengono creati nel rispetto dell’ambiente  delle’essere umano..
Infatti i loro trattamenti vengono formulati con principi attivi esclusivamente vegetali, selezionati scrupolosamente, non vengono inseriti componenti di origine animale e non vengono condotti test di tolleranza sugli animali.
E poi come ulteriore passo verso il rispetto totale dell’ambiente, hanno deciso di utilizzare Internet per promuovere i loro cosmetici  presso i clienti evitando così lettere, brochures e altri materiali cartacei.
Questa scelta permette di diminuire il consumo di carta, e quindi di contenere l’abbattimento di alberi. Mentre per la corrispondenza aziendale ufficiale, hanno  scelto di utilizzare solo carta riciclabile al 100%, proveniente da foreste appositamente coltivate.
Quindi una grande azienda che produce prodotti di ottima qualità sfruttando i principi naturali estratti dalle piante, senza l’utilizzo di Parabeni, Petrolati, e componenti di origine animale..
Ora vi mostro i prodotti che mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda fanno parte della loro nuova linea cosmetica dedicata alla bella stagione, che ancora ad oggi che siamo a maggio sembra proprio non voler arrivare...



SUN 100% Ultra - Rapid 125 ml
SUN 100% Ultra - Rapid formato " Week - end"
SUN Hydra latte doposole idratante
tre campioncini di Crema riparatrice totale viso, mani e corpo








SUN 100% Ultra Rapid:

è una crema solare senza protezione che accelera e intensifica l’abbronzatura. Appositamente formulata per pelli resistenti o già abituate al sole, contiene un complesso intensificatore dell’abbronzatura a base di estratto di carota e zafferano, principi attivi vegetali ricchi di carotenoidi che favoriscono un colore rapido, intenso, omogeneo.
L’associazione con i preziosi olii vegetali e l’oleil tirosina assicura tutta l’idratazione necessaria e prolunga nel tempo l’abbronzatura.
Contiene: Estratto di zafferano, olio di carota, oleil di tirosina e olio di girasole
E non contiene: Parabeni, Petrolati, Allergeni, componenti di origine animale
Ha una profumazione di cocco e legno di sandalo…. Formato da 125 ml. E formato speciale week end…
 
Latte Idratante doposole Sun Hydra per viso e corpo;
Grazie alla sua formulazione ricca di burro di karitè e aloe vera, restituisce idratazione e morbidezza alla pelle stressata dall’esposizione ai raggi solari, previene e lenisce eventuali arrossamenti e contrasta l’invecchiamento precoce. I preziosi estratti di zafferano e di carota, ricchi di betacarotene, fissano l’abbronzatura mantenendola luminosa a lungo.
La pelle risulta perfettamente idratata, confortevole, vellutata,  senza pruriti e arrossamenti.
Contiene: Estratto di zafferano, olio di carota, estratto di aloe vera, burro di karitè e olio di girasole
E non contiene: Parabeni, Petrolati, Allergeni, componenti di origine animale
La sua profumazione è bouquet di fiori bianchi e trasparenti che rinfresca e profuma la pelle delicatamente.

Purtroppo questi due prodotti ancora non li ho potuti testare  ma continuate a seguirmi perché appena spunterà il sole quello bello caldo dell’estate li utilizzerò e ve ne riparlero’!!! 
 
Crema Riparatrice Totale Viso Mani Corpo Protegge, Tonifica, Idrata;
E’ un vero bestseller dell’azienda questa crema, delicatissima sulla pelle del viso,  con  un’azione idratante ed anti-age grazie al prezioso burro di Karitè e all’acido ialuronico, due principi attivi capaci di trattenere, è ottima anche come base per il trucco. .
Usata sulle mani arrossate e screpolate, provate dall’azione degli agenti atmosferici, e grazie agli olii di Avocado e Macadamia che la compongono ,  mantengono costante il grado di idratazione dell’epidermide, riequilibrandolo dove necessario.
Puo’ anche essere stesa sulla pelle del corpo dopo il bagno o la doccia..restituisce idratazione ed elasticità grazie all’olio di Mandorle dolci e all’estratto di Centella Asiatica, preziosi alleati in caso di epidermide disidratata, poco elastica, con smagliature e segni dell’età, perché oltre ad idratarla e proteggerla, la riparano stimolando la produzione di nuovo collagene. Lascia la pelle morbida e setosa..L’uso regolare sull’epidermide di viso, mani e corpo aiuta la pelle a ritrovare l’idratazione ottimale ed un tono compatto ed elastico. Questa crema puo’ essere usata in tutte le stagioni : in inverno per combatte il freddo e il vento e d’estate per nutrire al meglio  la pelle disidratata dal sole..Ha una texture leggera e di facile assorbimento, ha una gradevole profumazione molto delicata…è davvero ottima!!!
Contiene: Burro di karitè, olio di macadamia, olio di avocado, olio di mandorle dolci, acido ialuronico, Estratti di Ginseng, Centella Asiatica e Ginko Biloba
Non contiene: Parabeni, Petrolati, Allergeni, componenti di origine animale

Crema Gel effetto REFRIGERANTE Freschezza immediata per gambe e caviglie  

Una crema gel davvero innovativa!!!!  Infatti è stata formulata per donare alle gambe ed alle caviglie stanche ed affaticate una immediata sensazione di benessere. Gli estratti di Menta, The Verde, Mirtillo, Centella Asiatica ed Ippocastano, in virtù delle loro proprietà rinfrescanti, flebo toniche, antiossidanti e protettive, donano alle gambe ed alle caviglie una immediata sensazione di freschezza e di rinnovata energia. Inoltre, le note proprietà idratanti dell’Aloe Vera e dell’Acido Ialuronico, rendono questa Crema Gel il prodotto ideale per contrastare aridità e secchezza della pelle delle gambe. Questo gel fresco è una vera e proprio carica di energie, a me capita spesso di avere le gambe gonfie a fine giornata e i piedi doloranti ma applicando questa crema gel massaggiando sulle gambe e i piedi devo dire che dona proprio una sensazione di freschezza e benessere e di sollievo…ha un  profumo molto delicato diciamo “ Mentato”  , e si perché la menta è uno dei principi attivi di questa crema, donando una sensazione di benessere …si assorbe rapidamente, non unge e non appiccica..!!! dona alle nostre gambe una vera e propria sferzata di energia!!! Poi ora che sta arrivando la bella stagione è proprio quello che ci vuole!!! Idratante ma allo stesso tempo defaticante!!! 

Contiene: Succo di Aloe Vera, estratto di The Verde, Acido Ialuronico, estratti di Menta, Mirtillo, Centella Asiatica ed Ippocastano.

Non contiene: Parabeni, petrolati, ftalati ,addensanti chimici, coloranti, componenti di origine animale

Nikel Tested 0,0001%(soglia sotto la quale il prodotto è privo di effetti pro-sensibilizzanti legati alla presenza di nickel).
 I prodotti Labcare sono davvero ottimi, e oltre al loro sito internet http://www.labcare.it/ dove potete trovare questi prodotti che vi ho presentato e di cui francamente me ne sono innamorata ma anche tanti altri  ( logicamente non vedo l'ora di provare anche i solari) hanno anche una pagina Facebook dove dovete assolutamente mettere il 
Mi raccomando continuate a seguirmi per sapere cosa ne penso dei solari!!! alla prossima!!!!

34 commenti:

  1. Sembrano ottimi questi prodotti!! Molto naturali! da provare!!

    RispondiElimina
  2. ne sento parlare spesso....sembrano ottimi...da provare

    RispondiElimina
  3. Sembrano ottimi dalla tua descrizione molto dettagliata, grazie per le info

    RispondiElimina
  4. Dovevo proprio comprare i solari farò un pensiero su questi, dalla descrizione sembrano ottimi.

    RispondiElimina
  5. interessante vado subito a dare un'occhiata al sito, grazie

    RispondiElimina
  6. che buoni questi prodotti e poi sono anche senza petrolati e parabeni vari... proprio quello che cercavo da un solare, grazie per le informazioni, bacioni, lisa

    RispondiElimina
  7. HAI DATO TANTE INFO UTILI SU QUESTI PRODOTTI, GRAZIE

    RispondiElimina
  8. che bei prodotti grazie per le info

    RispondiElimina
  9. sembrano davvero dei validi prodotti!!!

    RispondiElimina
  10. Wooow!QUesti sono dei prodotti ottimi!

    RispondiElimina
  11. che bei prodotti sembrano davvero ottimi

    RispondiElimina
  12. grazie per queste informazioni davvero utili. :)

    RispondiElimina
  13. Prodotti veramente ottimi grazie dei consigli

    RispondiElimina
  14. avevo provato altre creme di Labcare ma non queste, le cercherò quest'estate per le vacanze, grazie delle info

    RispondiElimina
  15. Ne ho sempre sentito parlare benissimo, sono validi ed efficaci

    RispondiElimina
  16. Che belli! Perfetti per la bella stagione che verrà! non ho mai provato nulla di questo brand, da provare grazie.

    RispondiElimina
  17. Bei prodotti non conoscevo questo marchio

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questo brand! grazie per le info, devo proprio prendere un abbronzante per l'estate!

    RispondiElimina
  19. Sembran dei prodotti davvero buoni..non li conoscevo ^_*

    RispondiElimina
  20. non li ho mai usati grazie per averceli presentati

    RispondiElimina
  21. da provare il Gel effetto Rrefrigerante per le gambe, un vero toccasana per le gambe pesanti e affaticate, sarà favolosa la sensazione nelle gambe in estate

    RispondiElimina
  22. Non so perchè ma io ero convinta che labcare facesse solo burrocacao?
    Vedi a cosa servono le amiche con il blog?
    Grazie per avermi fatta scendere dalle nuvole!

    RispondiElimina
  23. ecco qualcosa che potrei provare per le mie gambe stanche!!!grazie dell'informazioni

    RispondiElimina
  24. Sono da sempre degli ottimi prodotti

    RispondiElimina
  25. ottimi i prodotti labcare, mi piace tantissimo la crema gel refrigerante!!!!!!!

    RispondiElimina
  26. I prodotti Labcare sono validissimi, mi piacerebbe provare sun 100%.

    RispondiElimina
  27. wow sono sicuramente fanstastici questi prodotti!

    RispondiElimina