mercoledì 29 maggio 2013

TOMMEE TIPPEE si prende cura dei nostri bambini

Ciao a tutti!!! Nel mio blog oltre che a parlarvi e a farvi conoscere prodotti nuovi, per la cucina e la bellezza, essendo mamma mi sento anche in dovere di parlarvi bene dei prodotti per i nostri bimbi!!! Ed io oggi con molto piacere ospito nel mio blog l’azienda Tommee Tippee..
Tommee Tippee è un azienda molto attenta sia alle esigenze dei bambini che delle mamme. Produce una vasta gamma di prodotti che accompagnano il bambino dalla nascita , allo svezzamento ma anche per il cambio….

Le tre principali linee di questa azienda sono :
Closer to Nature :che dispone di una tettarella molto simile al seno materno, del quale imita forma, flessibilità, sensazione e movimento, permettendo di passare agevolmente dall’allattamento naturale al biberon e, cosa più importante, di tornare nuovamente a quello naturale, senza disagi di nessun tipo per il bimbo.  Una gamma completa che  offre un’ampia selezione di biberon e soluzioni per l’allattamento del neonato – dai Tiralatte  e sterilizzatori agli innovativi accessori da viaggio per allattare più facilmente in viaggio. Closer to Nature – per combinare con più facilità l’allattamento materno con il biberon. Ma ci sono anche baby – monito , massaggia gengive, bavaglini  e succhietti.
 

Sangenic: fornisce una gamma completa di avvolgipannolini per smaltire i pannolini nel modo migliore, più igienico e più conveniente.  Gli avvolgipannolini Sangenic, che non sono semplicemente dei contenitori, avvolgono singolarmente i pannolini sporchi con una pellicola antibatterica, grazie a un sistema esclusivo che avvolge e sigilla il pannolino eliminando germi e odori sgradevoli. Indipendentemente dall’avvolgipannolini Sangenic che possiamo scegliere , si può conservare ogni pannolino sporco  in modo igienico nel sistema di smaltimento dei pannolini risparmiandonci  gli interminabili viaggi alla pattumiera.


Explora: è la linea di prodotti  per la cura dei bambini, progettati per rispondere al meglio alle necessità di alimentazione per il bambino. La gamma tommee  tippee  esplora  segue il  bambino con continuità dai primi sorsi fino a quando ha acquisito la capacità di bere e alimentarsi in modo autonomo.
Tutti prodotti questa linea sono dotati  di un’avanzata tecnologia chiamata Advance-Flo, che permette al bambino di bere più facilmente senza il rischio di versamenti o dispersioni, comuni con tazze e bicchieri normali. Tutte le tazze, le stoviglie e gli accessori  di questa linea  sono facili da maneggiare per il bambino; le tazze sono dotate di beccuccio esclusivo per ciascuno stadio di sviluppo e tutti i prodotti  sono fabbricati al 100% senza Bisfenolo A (BPA), garantendo quindi la totale sicurezza per il bambino.

Queste sono solo alcune delle immagini dei prodotti che potete trovare nel loro sito!!!
Ora vi mostro i prodotti che ho ricevuto io che fanno parte della linea Closer to Nature !!!!
Biberon da 150 ml 0 mesi:

I biberon Closer to Nature da 150 ml sono studiati anche per poppate più piccole preparate con il latte materno estratto. Grazie alla sua forma unica, il biberon può essere mantenuto più vicino al corpo, consentendo quindi al papà di tenere il bambino vicino a sé durante la poppata, cosa normalmente riservata alla mamma che allatta al seno.
E’ caratterizzato dall’esclusiva  esclusiva valvola anticolica, il cui funzionamento è effettivamente visibile…
  




Queste sono tutte le sue caratteristiche:
Valvola anticolica ultrasensibile
Tettarella studiata per imitare la flessione e la sensazione naturale del seno materno
Tettarella morbida di silicone a sensazione naturale
Tettarella a flusso lento
Senza bisfenolo-A (BPA)
Senza ftalati

Succhietto Pure 0 – 3 mesi

Tutta la gamma di succhietto è stata creata con esperti della dentizione. La tettarella del succhietto è specificatamente studiata per espandersi delicatamente sul palato per sostenere la forma naturale del palato e promuovere lo sviluppo sano e sicuro del cavo orale.



Queste le caratteristiche:
Forma che si adatta perfettamente alla bocca del bambino
Creato da un importante dentista pediatrico
Disponibile in 3 misure, per assicurare il massimo supporto in tutti gli stadi di età
Tettarella in silicone veramente ortodontica si adatta alla forma naturale della bocca del bambino
Promuove lo sviluppo sano e sicuro del cavo orale
Senza bisfenolo A (BPA)
Senza ftalati
  
Sono davvero degli ottimi prodotti e io da mamma consiglio veramente a tutti di provarli, vi assicuro che vi troverete benissimo!!!!
Allora che cosa aspettate a visitare il loro sito Internet???? inoltre in questa sezione troverete tante rubriche e tanti consigli utili.. e avrete anche al possibilità di contattare e fare domande ad un esperto...
E mi raccomando visitate anche la loro pagina Facebook ricca ogni giorno di tante nuove novità e consigli!!!!

25 commenti:

  1. Sono davvero di ottima qualità questi prodotti, troppo carini poi!

    RispondiElimina
  2. prodotti ottimi,grazie per le info :) un bacio,Kiara!

    RispondiElimina
  3. devo suggerire questo brand a mia cognata per la fufina (mia nipote) grazie per il suggerimento

    RispondiElimina
  4. Passo il link a tutte le mie amiche mamme!!! grazie delle info

    RispondiElimina
  5. eh ho passato il periodo ,purtroppo ,passo il link a chi serve

    RispondiElimina
  6. Oramai il mio piccolo è quasi fuori dal periodo dei ciucci e varie ,ma ne terrò presente se ce ne sarà dinuovo il bisogno ! ;) Grazie per le info !

    RispondiElimina
  7. Non ho ancora bambini, ma da come descrivi il prodotto direi che l'azienda è davvero affidabile. Vado a visitare il loro sito per saperne di più.
    Silvio

    RispondiElimina
  8. Che carine le posate!!! Non conoscevo questo marchio. Vado a sbirciare cosi inizio a farmi un'idea dei prodotti rivolti ai bambini.
    Lilli

    RispondiElimina
  9. molto belli tutti questi prodotti, li suggerirò a mia cognata per il suo frugoletto

    RispondiElimina
  10. ottima qualità per i nostri pargoletti! Anche io li usavo per mio figlio!

    RispondiElimina
  11. Prodotti ottimi mio figlio le ha usato

    RispondiElimina
  12. Uso anch'io per i miei bimbi prodotti di questo marchio perchè sono studiati proprio a misurano di bambino e piacciono anche di conseguenza a noi mamme.

    RispondiElimina
  13. quanta scelta non conoscevo questo brand

    RispondiElimina
  14. io non ho figli,ma segnalerò il tutto alle mie amiche già mamme!

    RispondiElimina
  15. passo il link a mia sorella ok? grazie :)

    RispondiElimina
  16. prodotti creati per i bambini assolutamente sicuri

    RispondiElimina
  17. Patatini che belli!! Io non ho bimbi ma appena lo vede la mia amicaaaa!

    RispondiElimina
  18. troppo belle le posatine ed anke il biberon ... devo consigliarle a mia sorella grazieee

    RispondiElimina
  19. Ho sentito parlare così bene di questi prodotti, che li consiglio a tutte le mie amiche con figli o ancora prima che ne abbiano :D

    RispondiElimina
  20. Grazie per la recensione.. non conoscevo bene questo brand! Bei prodotti.

    RispondiElimina