venerdì 3 maggio 2013

" Il Centimetro "

Dal titolo del mio post starete pensando che vi parlerò di cucito, di sartoria, di aghi e di fili ....invece oggi vi voglio presentare un braccialetto davvero originale alla moda!!! Si tratta di Il Centimetro, un nuovo accessorio con una lavorazione decisamente artigianale…
Il Centimetro è realizzato in vera pelle, invecchiato a mano attraverso dei trattamenti che conferiscono alla pelle l’effetto vintage. Tutto Made in Italy! 
Solo l’autentico riporta la termostampa interna con il logo originale!

E’ un bracciale davvero simpatico   che riproduce  il classico centimetro che utilizzano le sarte  per prendere le misure  e che molte di noi avranno sicuramente nascosto in qualche cassetto insieme ad ago e filo!!

L’innovativa magnetolock realizzata in lega metallica ( ZAMA ) senza nikel, ipoallergenica , pratica, veloce e sicura al 100% racchiude l’essenza di libertà che un accessorio casual deve trasmettere.

L’Idea della creazione di questo particolare braccialetto  Nasce quasi per scherzo dal desiderio di quattro imprenditori, convinti sin dal primo giorno di voler creare un cult nel settore della moda, mantenendo un principio di artigianalità.
«Proprio perché è realizzato a mano con pelli di prima qualità, ogni pezzo è differente daIl’altro, è un pezzo a sé». Di qui il valore aggiunto e l’unicità rispetto alla serialità della produzione industriale. Nasce così il braccialetto a forma di centimetro.
 

Questo bracciale viene realizzato in vari colori , e da poco è stata presentata la sua ultima linea Matt ; Argentina Sky e Mexico Sugar che sono di colore azzurro e rosa pastello e la loro particolarità è che montano la nuovissima Magnetolock Matt white , che la nuova chiusura metallica effetto opaco!!!  
Allora che ne pensate ??? a me piace tantissimo, è originale , innovativo e davvero di tendenza..allora cosa aspettate ad andare sul loro sito e scegliere quello che piu' fa per voi!!!
E mi raccomando un mi piace alla loro pagina Facebook!!!!

19 commenti:

  1. Molto carino e trendy questo centimetro!

    RispondiElimina
  2. Ce l'ho anche io:) mi piace molto!

    RispondiElimina
  3. molto carini, mi piace molto, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  4. si stanno usando tanto :) l'ho visto proprio l'altro giorno in vetrina in una gioielleria

    RispondiElimina
  5. Molto simpatici questi bracciali :)sono di moda!

    RispondiElimina
  6. Ottima creazione, davvero originale!

    RispondiElimina
  7. ma che bello qst bracciale molto particolare..

    RispondiElimina
  8. originalissimi vanno molto di moda

    RispondiElimina
  9. favolosi è la tendenza del momento, adorabili

    RispondiElimina
  10. Ma che idea, davvero speciale ed il metro sempre pronto se serve

    RispondiElimina
  11. Che belli e sopratutto molto "originali" andro' subito a visitare la loro pagina!

    RispondiElimina
  12. Molto originali questi bracciali, trendy e davvero carini.

    RispondiElimina
  13. Personalmente non mi fa impazzire, ma genio chi è sbarcato nel mercato facendo i bracciali con i metri da sarta!

    RispondiElimina
  14. SALVE, IO HO ORDINATO IL BRACCIALE IL CENTIMETRO EDIZIONE MARCO SIMONCELLI, AD UN NEGOZIO DI OROLOGERIA DI LANCIANO CHE SI CHIAMA BLUE POINT, VISTO CHE PASSANDO DAVANTI AD ESSO C'ERA IL CARTELLONE PUBBLICITARIO.
    SONO ENTRATO CONVINTO CHE ERA DISPONIBILE SUBITO, MA IL NEGOZIANTE MI HA DETTO CHE SI DOVEVA ORDINARE, PERCHE' ERA UN' EDIZIONE SPECIALE E CHE X ARRIVARE CI VOLEVA CIRCA 1 MESE, IO IL GIORNO DOPO SONO TORNATO AL NEGOZIO E HO FATTO L' ORDINE LASCIANDO UN' ACCONTO DI 15 EURO, AD OGGI SONO PASSATI 49 GIORNI LABORATIVI E NON HO ANCORA RICEVUTO LA TELEFONATA X RITIRARE L' OGGETTO.
    SONO MOLTO DELUSO.

    RispondiElimina