martedì 28 maggio 2013

ProtiPlus, dimagrire senza rinunce!!!



Ciao a tutti!!! Anche se dalle previsioni meteo non sembra affatto la prova costume si avvicina e un dilemma che ci accompagna sempre è quello di perdere peso in poco tempo…Dimagrire non è mai facile, ma la cosa più difficile è farlo senza correre rischi. Perdere peso non è un gioco e soprattutto, dopo i primi giorni di dieta ferrea occorre poi continuare a seguire un piano che consenta di non riprendere i chili persi ancora più velocemente, diciamo quell’odioso effetto YO – YO…
Un buon metodo per perdere peso è seguire una dieta che non solo sia ipocalorica, cioè a basso apporto di calorie, ma anche iperproteica, cioè che preveda un maggiore apporto di proteine rispetto alle consuete abitudini. La perdita di peso, prevalentemente massa grassa, è ottenuta seguendo una dieta sana ed equilibrata. Le proteine favoriscono il mantenimento della massa muscolare a scapito della massa grassa.

Oggi ho il piacere di presentarvi  alcuni prodotti che ci aiuteranno nella difficile missione di perdere peso in poco tempo e lo farò insieme a  Protiplus..

I prodotti Protiplus sono prodotti dietetici utili a realizzare un pasto nell'ambito di una dieta ipocalorica in associazione ad altri alimenti rivolta alla perdita di peso  pensando alle esigenze di tutti e mettendo sul mercato prodotti che possono servire per una dieta che non vi farà rinunciare a nulla. Si può partire dalla colazione, che va sempre fatta e non eliminata come molti fanno pensando di agire in modo corretto. Ad uno yogurt magro  possiamo accostare le bevande al cioccolato o al cappuccino pensate da Protiplus.
Anche il pranzo e la cena saranno piacevoli: ai preparati proteici si abbinano alimenti comuni quali carne, pesce, verdura …; possiamo anche mangiare la pasta scegliendo quella iperproteica di Protiplus condita secondo quanto consigliato con verdura o pesce fresco. E per i più golosi c'è la possibilità di concludere il pasto con le creme dolci al cioccolato o alla vaniglia , gustose ma poco coloriche.
 


Io ho ricevuto la Dieta bag 1 settimana – programma 3.2.2.
Ora vi illustro il suo contenuto:

2 buste bevanda al cappuccino
ProtiPlus bevanda al cappuccino ti regalerà un dolce risveglio e una carica di proteini per iniziare con grinta la tua giornata. Arricchita con 8 vitamine (A, E, D, C e vit.del gruppo B) e minerali essenziali (Sodio, Ferro, Calcio, Magnesio e Zinco) per evitare carenze durante la dieta.
3 buste bevanda al cioccolato
ProtiPlus bevanda al cioccolato ti consente di non rinunciare ad una colazione golosa e dolce. Con 8 vitamine (A, E, D, C e vit.del gruppo B) e minerali essenziali (Sodio, Ferro, Calcio, Magnesio e Zinco) per evitare carenze durante la dieta.
2 buste pasta iperproteica
Se non vuoi rinunciare ad un piatto di pasta anche durante il periodo di dieta, prova la Pasta iperproteica ProtiPlus pronta in solo 8 minuti e facile da condire grazie alle pratiche e veloci ricette.
La Pasta ProtiPlus, bassa in zuccheri e ad elevato contenuto di proteine, consente di rispettare il regime di dieta anche durante la fase intensiva.

1 busta vellutata ai funghi
Dal sapore delicato, la vellutata ai funghi Protiplus è la preparazione ideale per il pranzo o la cena. È ricca in proteine e fibre e fornisce vitamine e minerali. È facile da preparare ed è un'ottima preparazione calda per i pasti.
1 busta vellutata alle verdure
Un mix di verdure arricchito in ferro, calcio, magnesio , zinco e a basso contenuto di grassi è la vellutata di verdure ProtiPlus. La preparazione può essere consumata a pranzo o a cena secondo lo schema di dieta 3.2.2. Leggera e bilanciata la vellutata alle verdure garantisce il 54% dell’energia in proteine.
1 busta crema al cioccolato
Per gli amanti del cioccolato, ProtiPlus ha realizzato la gustosa preparazione Crema al cioccolato.
Ottima come dessert può essere consumata a fine pranzo o dopo la cena per una pausa dolce e pronta in pochi minuti.

1 busta crema alla vaniglia
Non sai rinunciare alla tua voglia di dolce? ProtiPlus ha realizzato per i più golosi la crema alla vaniglia: cremosa, facile da preparare e da gustare subito come dessert.
6 snack cioccolato e cocco
La barretta ProtiPlus cioccolato e cocco è lo snack dolce che combina uno strato di finissimo cioccolato al gusto esotico del cocco.
È la soluzione ideale per il break della mattina e del pomeriggio.
6 snack cioccolato e pistacchio
Hai voglia di qualcosa di buono? La barretta ProtiPlus al cioccolato e pistacchio è la giusta combinazione tra gusto e nutrienti.
Sono ricche di proteine e fibre.
2 pasto sostitutivo cioccolato fondente
Il sostituto del pasto ProtiPlus al gusto cioccolato al latte è la nuova soluzione per chi è fuori casa o di fretta. In questo modo potete seguire la Dieta ProtiPlus anche quando non avete l'opportunità di pranzare. Studiati per la perdita di peso ed il mantenimento del peso.


Ed in più c’era anche uno shaker per preparare al meglio le nostre creme, aggiungendo al tutto 200 ml. di acqua….
Inoltre mi sono state inviate anche il nuovissimo Snack al cioccolato e vaniglia uno  snack dolce pensato per i più golosi e per gli amanti della vaniglia e anche due libricini davvero interessanti con tanti consigli per aiutarci a dimagrire senza stress…e dei buoni sconto…


Nella Dieta bang troverete sia prodotti salati e che dolci.  E devo dirvi che ogni singolo prodotto merita di essere assaggiato. Sono davvero tutti prodotti molto gustosi, per non parlare poi delle barrette e delle creme al cioccolato e vaniglia!!!!!!!!

 Il programma Protiplus è molto interessante , sono prodotti buoni e danno un senso di sazietà. Io ho provato questi prodotti e mi ritengo abbastanza soffi sfatta, in più all’interno troverete Io non ho bisogno di perdere tanti kg. ma dopo due gravidanze quei  chiletti  In più ci sono…e grazie a questa prova di una settimana che ho fatto non ci crederete ma 1  kg. l’ho buttato giù..logicamente io mangio 5 volte al giorno senza saltare nessun pasto, facendo due spuntini uno a metà mattina e uno a metà pomeriggio, in modo tale da arrivare ai pasti principali con il giusto appetito. Un a cosa importante e che ribadisco è quella di fare una buona colazione al mattino , mangiare lentamente e cucinare i cibi al vapore , o alla griglia o bolliti. E poi bere almeno 2 litri d’acqua al giorno e associare al tutto una buona dose di attività fisica giornaliera, non è detto per forza che dobbiamo andare in palestra ma già una camminata di 40 minuti puo’ servire. 

Provando questi prodotti mi sono sentita da subito più leggera e quello che mi piace di più è che non rinunciamo proprio a niente nemmeno al dolce!!!!

Sono veramente dei prodotti favolosi, e risultati si vedono…logicamente come tutte le cose ci vuole tanta costanza e determinazione e tanta buona volontà..mi permetto di consigliarla veramente a tutti coloro che hanno intenzione di dimagrire ma senza tante rinunce!!!!!


Se volete seguire i mie consigli potete andare sul loro sito e vedere e scegliere il programma che più si addice alla vostre esigenze, o provare questa bag di una settimana dentro la quale troverete tutti i prodotti utili per dimagrire in poco tempo. Acquistando la bag saprete cosa fare per una settimana e se avrete ottenuto i risultati che speravate potrete continuare per perdere altri chili in più, questo sempre senza esagerare e ricordandosi che le diete vanno fatte con attenzione.


In questa sezione inoltre potete chiedere i consigli direttamente al Prof. Giuliano Da Villa e inoltre potete trovare i prodotti Protiplus in tutte le farmacie, questa sezione vi aiuterà a trovare quella più vicina a voi!!!! 

E poi mi raccomando seguite anche ProtiPlus nella loro pagina Facebook!!!!  

Perchè a dimagrire senza rinunce c'è piu' gusto!!! Parola mia!!! 


29 commenti:

  1. devo perfere giusto qualche kilo,grazie delle info,un bacio,Kiara!

    RispondiElimina
  2. Un post perfetto, visto l'arrivo della bella stagione, chi non vorrebbe perdere qualche chilo

    RispondiElimina
  3. Davvero interessanti per chi ha bisogno di dimagrire. Poi i loro snack sono davvero invitanti e questo è importanate per chi da una dieta.

    RispondiElimina
  4. Sembrano ottimi questi prodotti ne avrei bisogni per me dimagrire è difficile

    RispondiElimina
  5. davvero interessanti questi prodotti visto l'imminente arrivo dell'estate!

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questi prodotti mi servirebbe proprio perdere un pò di kg

    RispondiElimina
  7. ottimi consigli grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  8. chissà se riuscissi a perdere qualche kiletto.....le rinunce non riesco proprio a farle

    RispondiElimina
  9. l'estate si avvicina, i jeans mi stanno stretti, le feste son finite, ci tocca provvedere!! grazie del suggerimento

    RispondiElimina
  10. Simpatiche queste dieta bag, invogliano parecchio ad iniziare ;-)

    RispondiElimina
  11. Interessanti per chi deve dimagrire,ma ricordiamoci di andare anche da un dietologo!

    RispondiElimina
  12. anche io lo sto provando speriamo bene per la prova costume

    RispondiElimina
  13. Dopo la mia seconda gravidanza questi kili di più proprio non se ne vogliono andare ...sarebbe davvero l'ideale per me ! ;)

    RispondiElimina
  14. io li conosco già e devo dire che funzionano veramente!!

    RispondiElimina
  15. Non li conoscevo! Grazie delle informazioni utilissime :)

    RispondiElimina
  16. Però come dieta niente male, a base di creme la farei anche subito questa dieta!

    RispondiElimina
  17. sembrano ottimi prodotti per dimagrire senza troppe rinunce, li comprerò senz'altro

    RispondiElimina
  18. Sembrano ottimi e dato il periodo mi sa che quasi quasi le provo anche io

    RispondiElimina
  19. Bel post cara. di sicuro proverò questa linea visto che ci avviciniamo all'estate e quest'anno la prova costume mi trova davvero impreparata!!!

    RispondiElimina
  20. non credo a questi prodotti, ma mai dire mai sono da provare :-)

    RispondiElimina
  21. Eh si sono veramente degli ottimi prodotti che ti fanno sentire più sgonfia.

    RispondiElimina
  22. Non conoscevo questi prodotti, è la prima volta che li vedo. Da come li descrivi sembrano ottimi e mi hai incuriosita. faccio un giro sul loro sito, grazie per le info

    RispondiElimina
  23. Interessante questo post! Per fortuna però non ho bisogno di dimagrire :)

    RispondiElimina
  24. Le creme al cioccolato sono buonissime, ma anche tutti gli altri prodotti!

    RispondiElimina
  25. Interessanti!!! L'estate si avvicina..e questi prodotti potrebbero essere davvero utili!

    RispondiElimina
  26. sarebbe davvero fantastico perdere qualche chiletto prima dell'estate :P

    RispondiElimina
  27. SINCERAMENTE NON HO BISOGNO DI PERDERE PESO :) ma li consiglierò di sicuro ;)

    RispondiElimina
  28. Bene, mi hai ricordato che è ora di mettersi a dieta.
    e io che stavo pensato a che dolce fare domani!

    RispondiElimina