venerdì 31 maggio 2013

MiglioCres - Per il benessere dei tuoi capelli

Cari amici Bloggherini, oggi ho il piacere di presentarvi  la mia collaborazione con l’azienda F & F s.r.l.
Un azienda Romana  fondata nel 1999 con la missione di formulare e mettere in commercio i migliori prodotti naturali per curare i capelli e il cuoio capelluto.
Nel corso di questi 12 anni, la costante collaborazione con i migliori formulisti ha permesso a MiglioCres di raggiungere uno standard qualitativo di assoluta eccellenza sia in campo cosmetico che in quelli tricologico ed alimentare. Questo per garantire i prodotti naturalmente più efficaci e sicuri.
La linea MiglioCres è composta da tre prodotti che hanno lo scopo di mantenere belli e sani i nostri capelli rinforzandoli, contrasta efficacemente la caduta, favorisce la naturale crescita. Rende i capelli più sani, più forti , più vitali e più belli.
Il componente principale di questi prodotti è il miglio dorato.  Il chicco di miglio è assai ricco di amido, è inoltre uno degli alimenti più ricchi di sostanze minerali tra le quali si possono ricordare ferro, magnesio, fosforo, silicio. Per il suo alto contenuto di acido salicilico può essere considerato un vero prodotto di bellezza: ha infatti un'azione stimolante sulla pelle, sui capelli, sulle unghie e sullo smalto dei denti. Nei paesi orientali, dove è ancora largamente usato nell'alimentazione quotidiana, uomini e donne possiedono capelli folti, brillanti e resistenti. 

Ora vi mostro tutti e tre i prodotti che mi sono stati gentilmente inviati dall’azienda…

MiglioCres Capelli, integratore alimentare in capsule;


Migliocres capelli è un integratore alimentare, notificato al ministero della salute, indicato per tutti i problemi di capelli: capelli che cadono, deboli, sfibrati, privi di vita. Oltre a contrastare efficacemente la caduta dei capelli e a favorirne la ricrescita, contribuisce a renderli più sani, più vitali, più forti e più belli.
Come si usa: Per risultati ottimali, è consigliabile assumere 3 capsule al giorno, dopo i pasti, per almeno due mesi. Le capsule si ingeriscono con acqua o altri liquidi.
Ho utilizzato tranquillamente questi   integratori come indicato,  3 volte al giorno, abbinandoli con l'utilizzo dello shampoo e delle fiale. Anche se ho i capelli corti, sono abbastanza sfruttati per via delle tinte che faccio ( cambio spesso il mio colore) e il risultato sono  capelli  sciupati, spenti e deboli ..ma da quando ho fatto questo trattamento i capelli sono più sani e splendenti, insomma hanno ritrovato la loro vitalità!!!


MiglioCres Shampoo Rinforzante, detergente del cuoio capelluto;
Migliocres shampoo rinforzante formula no sles è adatto a lavaggi frequenti e/o quando i capelli sono fragili, sfibrati, privi di tono e volume. Svolge diverse azioni: è rimineralizzante, irrobustice i capelli, a un’azione antiossidante, riequilibrante,e  antistatica
Come si usa
La sua delicatezza e la sua efficacia naturale consentono il lavaggio frequente anche dei capelli fragili. Particolarmente indicato come trattamento coadiuvante nella prevenzione della caduta. (ottimi risultati se utilizzato in associazione a MiglioCres capsule o MiglioCres fiale).

Ho  trovato davvero ottimo questo shampoo  ha un profumazione intensa ma delicata allo stesso tempo, i capelli risultano assolutamente più morbidi e luminosi , il mio capello con l’uso quotidiano di questo shampoo si è irrobustito e quello che mi ha colpito particolarmente è che previene la caduta dei capelli...


MiglioCres Forte, trattamento dermocosmetico in fiale;

Migliocres forte è il trattamento dermocosmetico in fiale coadiuvante nella prevenzione della caduta dei capelli e indicato per capelli deboli, sfibrati, privi di tono e luminosità.
Le fiale Migliocres, grazie al Miglio e agli estratti naturali in esse contenute, svolgono una triplice azione:
Preventiva- aiutano a prevenire la caduta dei capelli. Restituisce gli elementi naturali che stimolano la ricrescita.
Rinforzante - migliorano la condizione fisiologica della cute. Normalizza la produzione di sebo del cuoio capelluto.
Energizzante - restituiscono al cuoio capelluto elementi naturali nutritivi indispensabili per la vitalità, lucentezza e splendore dei capelli. Nutre e ossigena i follicoli
Come si usa
Trattamento urto: si consigliano tre fiale alla settimana per un mese.
Mantenimento: si consiglia una fiala alla settimana, per due mesi.



Queste fiale sono davvero spettacolari…in passato ne ho provate tante ma nessuna è riuscita mai ha soddisfare le mie esigenze…sono fiale che contengono ingredienti naturali, quindi non aggressive per per il cuoio capelluto , non ungono e capelli restano più leggeri…







Io  ho utilizzato questi 3 prodotti insieme, proprio come viene consigliato dall’azienda e devo dire che sono veramente molto contenta ed entusiasta del risultato..i miei capelli si sono rinforzati, hanno acquistato più vitalità , sono più sani e ne perdo pochissimi!!!!

Consiglio veramente a tutti questo trattamento , anche per chi non ha grandi problemi di caduta….

Questo è il loro sito internet http://www.migliocres.it/ 
E questa la loro pagina Facebook!!! 


29 commenti:

  1. devo provare le capsule perche io ho un capello che tende a indebolirsi e a sfibrarsi,ottimi i tuoi consigli lo prenderò sicuramente,un bacione,Kiara!

    RispondiElimina
  2. Anche io li promuovo al 100 %, sono ottimi prodotti! li ho sempre con me a casa, ormai userò solo questi!!!

    RispondiElimina
  3. la cura dei capelli è importantissima, sono sempre contento quando sento parlare di nuovo prodotti. a tutta prima ottimi

    RispondiElimina
  4. Sembra un ottimo prodotto, lo proverò grazie mille, ancora non conoscevo questo brand!

    RispondiElimina
  5. ho sentito molto parlare di questo marchio ma non ho avuto il piacere di provarlo quindi vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  6. ottimo prodotto e deve essre ottimo anche il marchio

    RispondiElimina
  7. Me lo appunto, in autunno io perdo un sacco di capelli!
    Stress, cambi di temperatura... tutto influisce

    RispondiElimina
  8. sono prodotti ottimi per chi come me in autunno perde tanti capelli!

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questi prodotti sembrano ottimi

    RispondiElimina
  10. Molto interessanti questi prodotti, non li conoscevo, grazie delle info!

    RispondiElimina
  11. Da provare ancora non sono riuscita a trovare un prodotto adatto a me

    RispondiElimina
  12. interessanti questi prodotti poi se sono naturali devo assolutamente provarli!

    RispondiElimina
  13. i miei capelli avrebbero davvero bisogno di una cura del genere ...dopo la gravidanza sono parecchio sciupati ...vado a dare un'occhiata :)

    RispondiElimina
  14. Ottimi prodotti!Sicuramente adatti ai capelli deboli e sciupati

    RispondiElimina
  15. io ho i capelli deboli,soprattutto durante i cambi di stagione, per non parlare poi di stress o altro :/ sarebbero l'ideale per me.....dovrò visitare il sito...grazie per i tuoi preziosi consigli!

    RispondiElimina
  16. mi servirebbero per i miei capelli sfibrati dal vento e dalle tinta

    RispondiElimina
  17. Seguendo il tuo blog scopro sempre cose nuove. Sicuramente saranno prodotti dove valuterò un ipotetico acquisto. I capelli hanno bisogno proprio di prodotti ottimi come questi. Grazie per le informazioni.

    RispondiElimina
  18. Sto cercando proprio un prodotto per capelli con queste caratteristiche. Grazie della dritta

    RispondiElimina
  19. Questi prodotti fanno proprio al caso mio grazie dei consigli

    RispondiElimina
  20. proprio quello che aveva bisogno mia madre devo suggerirle questo prodotto grazie per le info

    RispondiElimina
  21. Devo provare le fialette,mi serve qualcosa per rinforzare il capello!Grazie per averne parlato!

    RispondiElimina
  22. Conosco questa linea e posso confermare che è validissima per tutti.

    RispondiElimina
  23. corro subito a comprare questa linea ne ho proprio bisogno grazie per le info.

    RispondiElimina
  24. Dopo la gravidanza ho un capello molto fragile e ne perdo tantissimi,grazi eper le info .Le proverò

    RispondiElimina
  25. Non conoscevo questi prodotti, mai visti prima ma da come ne parli sembri davvero contenta e soddisfatta. Farò un giro per prendere altre info

    RispondiElimina
  26. io non li ho mai usati, anche se faccio spesso cure per la caduta dei capelli, come rinforzante e prevenzione

    RispondiElimina
  27. @ FarmaSalute troverete numerosi ottimi prodotti come MiglioCres, a prezzi imbattibili!
    Scopri come prenderti cura di te: http://goo.gl/ZczYyk

    RispondiElimina