giovedì 2 maggio 2013

Nailista..e le tue unghie sono più belle!!!



Buongiorno a tutti!!! Eccomi qui con una nuova collaborazione dedicata alla bellezza delle nostre unghie, ed è per questo che ho il piacere i ospitare nel mio blog l’azienda Nailista..

Nailista è  un'azienda tedesca che si occupa esclusivamente di prodotti per le unghie, per la loro cura e la loro bellezza..tutte noi amiamo avere delle belle mani, curate, con le unghie apposto e sempre perfette…e per soddisfare tutte queste esigente proponendo una vasta gamma di accessori  sia per la cura che per la ricostruzione che per la decorazione.
 I loro prodotti sono usati sia nei saloni di bellezza che nel settore privato per unghie in gel o unghie acriliche. I prodotti sono di ottima qualità e possono essere usati veramente da tutti anche da chi è un po’ meno esperta…
Ma ora vediamo cosa mi ha gentilmente inviato l'azienda:
Un barattolino di polvere di brillantini dorati...
Che io ho usato così:









 
Ho applicato sulla punte delle unghie a mo di french lo smalto trasparente, poi con pennellino ho prelevato una piccola quantità di brillantini e l'ho applicata sulle unghie...
E guardate che bell'effetto!!!!!

Uno smalto rosa perlato n° 36:

Molto facile da applicare e asciuga rapidamente













Guardate con due passate...delicato e molto elegante:
Uno smalto che io ho definito psichedelico, in quanto una volta applicato in base a come si muovono le mani crea una miriade di sfaccettature di colore, dal blu, all'azzurro al verde e al viola..anche questo si asciuga rapidamente!!
Guardate con due passate che bello!!!
E poi due bustine di Stickers nails, per arricchire ancora di più le nostre unghie!!!
Sono facilissimi da applicare basta scegliere quello che più ci piace ( sono adesivi quindi si applicano facilmente ) e lo applichiamo sull'unghia!!
Dei prootti veramente bellissimi, di ottima qualità!!!! Nel negozio on-line potrete trovare di tutto,per avere sempre delle unghie perfette e impeccabili 
Questo è il loro sito vecchio che sta per essere sostituto http://www.profi-nail-products.de/ da questo loro nuovo  sito http://www.nailista-pro.de/ 
e mi raccomando seguitile anche sulla loro pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità e le le loro offerte, oltre che alle bellissime immagini  delle creazioni che vengono effettuate con i loro splendidi prodotti!!!



15 commenti:

  1. Che belli!!!!! Io adoro gli smalti! Grazie per avermi fatto conoscere questo brand

    RispondiElimina
  2. bellissimi, saprei come utilizzarli ^_^ grazie cara per la segnalazione!

    RispondiElimina
  3. davvero molto belli ^_^ spero di avere la possibilità anch'io di provarli grazie per avermeli fatti conoscere!

    RispondiElimina
  4. lo smalto oleografico è stupenderrimo!!! ^__*

    RispondiElimina
  5. Bellissimo lo smalto cangiante, io ultimamente sono in fissa con quelli di quel tipo :)

    RispondiElimina
  6. ma che bello questo smalto mi piacciono tanto con i brillantini

    RispondiElimina
  7. che belli questi smalti non conoscevo questo brand grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  8. che carine le unghie così. bel post e bei prodotti che non conoscevo

    RispondiElimina
  9. che bei prodottini! io sono patita di unghie e di decorazione, devo andare a vedere questo sito grazie!

    RispondiElimina
  10. Premio per te nel mio blog!

    http://sweetsaretta.blogspot.it/2013/05/super-sweet-blogging-award.html

    RispondiElimina
  11. che prodotti carinissimi. A me piace la nails art, anche se non la pratico molto.
    Lilli

    RispondiElimina
  12. Belle nail art, sei bravissima, non sapevo di questa tua passione!

    RispondiElimina