martedì 7 maggio 2013

Blistex, la migliore cura per le nostre labbra



Ciao a tutti!! Ormai l’estate è alle porte, ed è ora di cominciare a scoprirsi e di mettersi al sole come le lucertole!!!! Ma oltre a proteggere la nostra pelle dai raggi solari e bene anche proteggere le nostra labbra, ebbene si perché le nostre labbra non vanno curate protette d’inverno, dalle gelide giornate, ma anche d’estate. Infatti  le labbra insieme agli occhi sono la parte più delicata e sensibile del viso , e sono sempre esposte alle aggressioni degli agenti esterni: sole, vento, freddo, inquinamento, ambienti troppo riscaldati e con un basso tasso di umidità, bruschi sbalzi di temperatura...… Ecco perchè le labbra devono essere difese e protette quotidianamente da tutte le insidie cui sono soggette al fine di mantenerle morbide, sane, perfettamente idratate e un valido alleato per tutto ciò è Blistex…

Blistex è stata fondata nel 1947 come una piccola azienda a conduzione familiare per la  attività di sviluppo e commercializzazione di prodotti per la cura delle labbra, soprattutto negli Stati Uniti. I loro  obiettivi  erano di creare prodotti di qualità, raggiungere una crescita consistente e diventare un leader innovativo nella cura delle labbra. Oggi,Blistex è l'Azienda leader nel settore dei prodotti specifici per la cura delle labbra e vende milioni di confezioni in oltre 70 paesi .   
In  Italia è distribuito dalla Consulteam sas  di Como un azienda che nasce nel 1988 come società di marketing e distribuzione di prodotti OTC e cosmetici e si è affermata  con la commercializzazione di tre grandi  linee di prodotti: Blistex; Nausea control sea band; H7 insomnia control. E io per la mia collaborazione con loro ho ricevuto 4 prodotti della linea BListex di cui ora vi parlo!!
Blistex Idratante Labbra:


Mantiene le Labbra in perfetta forma ogni giorno, in qualsiasi condizione climatica. Usato tutti i giorni, ne conferisce idratazione, morbidezza, luminosità e un aspetto giovane. E' il perfetto balsamo labbra da applicare ogni mattina. Sa di menta e dona subito una notevole sensazione di freschezza alle labbra..contiene ben 25 compenenti tra cui tra cui la  Vitamina E, Aloe Vera, Proteine della Soia, Mentolo, Timo.  E’ arricchita inoltre con Olio d’Oliva e Semi d’Uva, ed  è in grado di svolgere tre importanti azioni: azione idratante nutriente; azione emolliente ed elasticizzante; azione antiossidante e antiage.
Ha anche un filtro solare SPF 15 per una efficace protezione dai raggi solari. Insomma un vero e proprio trattamento di bellezza per le nostre labbra, si applica facilmente, aderisce bene alle labbra permettendoci di stendere sopra il rossetto con molta facilità.

E’ l’esclusivo balsamo per labbra che coniuga cura e cosmesi in un mix perfetto. Blistex Lip Brilliance idrata, protegge e migliora l’aspetto delle labbra.
Leggermente colorato, rende le labbra definite e luminose per un look naturale e raffinato. E’ formulato con Vitamine e Agenti antiossidanti , e dopo l’applicazione le labbra appaiono luminose, piene carnose e giovani…è comodo da portare in borsetta perché è si come un burro cacao, ma sembra anche un lipgloss, infatti dona alle labbra un piacevole effetto colorato oltre che a renderle morbi disse..Inoltre è gradevolissimo al gusto di fragola, che viene quasi voglia di mangiarlo!!
Blistex Classic Lip Protector
E’ un vero e proprio balsamo per labbra, particolarmente indicato per chi conduce una vita all’aperto, infatti  garantisce una protezione efficace e prolungata. Grazie alla presenza del Dimeticone, forma una vero e proprio effetto barriera sulle labbra proteggendole da tutti i fattori esterni. Inoltre è dotato di SPF 10 per proteggere le nostre labbra sia dai raggi UVA che da quelli UVB.  La presenza di lanolina e Aloe Vera, dalle spiccate proprietà idratanti ed emollienti, preserva la naturale idratazione delle labbra e previene le screpolature. Ha un odore dolce e gradevolissimo, idrata bene senza appiccicare le labbra ed è perfetto nelle giornate di vento e freddo.
E' ideale per gli sportivi e per labbra molto sensibili ed è particolarmente indicato in condizioni climatiche estreme in quanto garantisce la massima protezione.La sua formula contiene 5 principi attivi che garantiscono la massima protezione da Sole, Vento e Freddo. Inoltre, possiede un’azione idratante tale da preservare a lungo la naturale idratazione delle labbra.Ha un SPF 30, che garantisce una protezione totale, con la massima trasparenza. Contiene ben 5 filtri solari che assorbono sia i raggi UVA che UVB. E’ inodore e incolore ed è resistente all’acqua: la sua azione protettiva in condizioni di contatto prolungato con l’acqua ha una durata minima di ben 80 minuti.
Per anni nelle tasche delle mie  borse, e nei miei  cappotti si sono susseguiti un innumerevole quantità di rimedi dal classico burrocacao di varie marche, alle cremine da applicare con le dita, ma ora che ho provato i prodotti Blistex, vi devo proprio dire la verità “ NON NE FARO’ PIU’ A MENO”..

Ecco il sito che vi invito a visitare per scegliere il prodotto più adatta alle vostre esigengehttp://www.consulteamsas.com/index.htm e vi riconrdo che i prodotti della linea Blistex li potete trovare tranquillamente, nelle farmacie, parafarmacie e nelle migliori profumerie!!!!!

44 commenti:

  1. Trovo che siano davvero ottimi i prodotti blistex, io ho acquistato alcuni burro cacao e mi sono trovata benissimo.

    RispondiElimina
  2. Quando torno dalle corse in montagna so cosa usare adesso, grazie

    RispondiElimina
  3. mi è piaciuto molto questo burrocacao! quest'inverno mi ha aiutato molto con il freddo :-)

    RispondiElimina
  4. non l'ho mai usato,ma lo conosco....provvederò al mio errore

    RispondiElimina
  5. Non posso dire di non conoscerli perche' il marchio Blistex e' molto conosciuto,pero' non conoscevo tutta questa linea quindi grazie per il post molto utile!

    RispondiElimina
  6. E' molto conosciuta questo brand! Sono molto efficaci!

    RispondiElimina
  7. Questi prodotti mi servono proprio, ne ho bisogno, grazie!

    RispondiElimina
  8. ottimi ed efficaci i prodotti blistex..

    RispondiElimina
  9. non ho mai provato i prodotti di questa marca. Io ho le labbra abbastanza sensibili e difficilmente riesco a trovare il prodotto giusto per me, ma questi sembrano interessanti, certo dovrei provarli per vedere sa vanno bene anche per me.
    Vorrei sapere ma l'Ultraprotector, essendo bianco, lascia le labbra bianche dopo l'utilizzo o diventa trasparente??

    RispondiElimina
  10. mi piace tantissimo il lip brilliance, mio marito invece mi ha rubato il daily lip conditioner!

    RispondiElimina
  11. hihihihi ottimo per fare un regalo alla mia fidanzata :) grazie mille.. :)

    RispondiElimina
  12. Non ho mai provato questi prodotti!! grazie per le info!

    RispondiElimina
  13. mai provato e mai visto questi questi prodotti, ho le labbra particolarmente sensibili e quindi sembrerebbe fare proprio al caso mio questo prodotto! grazie mille per le info e per avermelo fatto conoscere!

    RispondiElimina
  14. di questa marca ho provato le bande per la nausea quando ero incinta ^_^

    RispondiElimina
  15. questi prodotti sembrano davvero efficaci , devo trovarli e provarli , vado a visitare il sito grazie :)

    RispondiElimina
  16. credo che non li userò mai ma molto utile questo post.

    RispondiElimina
  17. Prodotti che proteggono la pelle a qualunque temperatura, ottimi

    RispondiElimina
  18. io che non amo gloss e rossetti sono amante del burrocacao e avendo le labbra secche li utilizzo tantissimo...voglio provarli pure io

    RispondiElimina
  19. Per me i prodotti Blistex sono irrinunciabili. Le mie labbra sono molto delicate e il vento, il sole e la salsedine le gonfiano. Con Blistex mi sento tranquilla.

    RispondiElimina
  20. sembrano veramente dei prodotti ottimi!!mi serviva proprio un idratante con spf e mi sà che prenderò proprio questo ^^

    RispondiElimina
  21. Prodotti ottimi per le mie labbra molto delicate

    RispondiElimina
  22. Belli io non li ho mai provati ma mi stuzicano!

    RispondiElimina
  23. io non posso farne a meno,sono i migliori sul mercato per la protezione dellle labbra complimenti

    RispondiElimina
  24. Sicuramente sono prodotti validi....e li proverò!!

    RispondiElimina
  25. non conosco il brand vado subito a vedere sul sito grz!

    RispondiElimina
  26. non ho mai provato questi prodotti, ma ci farò davvero un pensierino =) bella review ^^

    RispondiElimina
  27. Da provare sicuramente!:)
    myshinebeautycase.blogspot.com
    ps ti seguo:)

    RispondiElimina
  28. non conoscevo la marca, voglio cercarla

    RispondiElimina
  29. li ho usati spesso, soffro sempre con le labbra screpolate e sono un vero sollievo per le labbra

    RispondiElimina
  30. Conoscevo il marchio anche se non l'ho mai usato! Com'è quello in formato barattolino?

    RispondiElimina
  31. io lo uso l estate, per evitare erpes solari!

    RispondiElimina