domenica 5 maggio 2013

GOSH..e il make up è più sciccoso!!!

Ciao a tutti e buona domenica!!! oggi vi parlo di un'altra mia collaborazione insieme all'Azienda GOSH Cosmetics...


GOSH  Cosmetics è un azienda Danese che produce cosmetici di tendenza.  Infatti offre una vasta gamma di cosmetici di colore, dai mascara colorati agli eyeliner liquidi, alle matite e gli smalti per le unghie coloratissimi e anche brillantinosi, un vero e vasto assortimento di trucchi water prof e simipermanenti… ogni loro cosmetico  a come effetto la brillantezza e la lucentezza oltre che la qualità!!!Ma offre anche una vasta gamma per tutto ciò che riguarda i cosmetici opachi e tanti prodotti per la cura della pelle e per l’abbronzatura.  
GOSH  Cosmetics  nasce nel 1945 come azienda farmaceutica e la sua missione era quella  di fornire una varietà di prodotti farmaceutici  e di qualità per il settore medico e sanitario. Poi nel corso del 1950 la società ha ampliato la produzione di articoli da toeletta, profumi e cosmetici. Nel 1979 il primo prodotto è stato introdotto con il marchio GOSH ed oggi è questa l’attività principale della società…. I loro prodotti oggi vengono distribuiti in circa 66 paesi.

Il loro principale obbiettivo è quello di soddisfare la clientela offrendo , qualità, creatività e dei prezzi ragionevoli, cerano sempre di essere creativi, innovativi e di puntare sull’eccellenza dei prodotti!!!
Ora vi mostro quello che l'azienda mi ha gentilmente inviato!!!


PALETTE SMOKEY EYES



Questa palette è  composta da 4 ombretti con cui creare un perfetto smokey eyes in pochi e semplici passaggi. Ha dei colori intensi con tante  sfumature. All'interno della palette c'è anche una mini guida su come realizzare uno splendido smokey eyes. Disponibile in quattro tonalità diverse: nero, blu, viola e marrone. La mia palette Gosh è  nei toni del nero. Gli ombretti hanno un’ ottima scrivenza e una  consistenza setosa e pigmentata. 


MASCARA CATCHY EYES PROVOCATEUR:




Questo mascara curva le ciglia donando un effetto da "occhi da gatta". Ha uno scovolino curvo per curvare le ciglia in modo naturale ,  è facile da applicare, non cola e dura a lungo non fa grumi e si asciuga rapidamente. Senza profumo. Disponibile solo in nero.
 




BB CREAM ALL in ONE:

E'  un fondotinta, un  primer e un idratante tutto  in un unico prodotto che dona  una copertura naturale e soprattutto si  adatta ad ogni tonalità di pelle. E’  formulato con pigmenti minerali e con Phytosan, inoltre riduce le rughe e le piccole imperfezioni. E’ privo di profumo e questo che mi è stato inviato e nella tonalità 2 beige..Si stende facilmente , e rende la pelle liscia e compatta ed inoltre è dotato di fattore di protezione 15 per proteggere la pelle dai raggi solari.


Sono assolutamente dei pordotti buonissimi, bellissimi e di qualità, e questo è il loro sito  internet dove potete trovare tantissime altre cose http://www.gosh.ie/ 
e questa la loro pagina Facebook!!!   

22 commenti:

  1. marca a me sconosciuta, mai sentita...ma dal tuo post mi incuriosisce parecchio!

    RispondiElimina
  2. Ho sentito parlare di questo brand solo da poco tempo e non ho ancora avuto modo di provare nulla...Magari questa BB Cream prossimamente la prendo

    RispondiElimina
  3. non li conoscevo,ma da come ne parli sembrano davvero dei buoni prodotti !

    RispondiElimina
  4. Interessante vado subito a dare un'occhiatina sul sito,grazie per l'info

    RispondiElimina
  5. non è una marca che conosco ,ma tante non sono cosciute e sono ottime ,come questa visto che ne parli bene

    RispondiElimina
  6. Non li ho mai provati ma sembrano ottimi prodotti che vorrei tanto provare appena li trovo

    RispondiElimina
  7. Mi piacerebbe tanto provare la bbcream....mi sembrano ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  8. ne ho sentito parlare benissimo! *-*

    RispondiElimina
  9. Non ho mai sentito parlare di questo Brand ma il tuo post mi ha incuriosito!
    Mi interessa la BBcream, come ti ci trovi tu???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...Ciao Melangy!!! devo dire che mi trovo benissimo è molto buona!!!!

      Elimina
  10. Prodotti molto interessanti ma non le ho provato ancora grazie dei consigli

    RispondiElimina
  11. non posso giudicarli,mai provati,ma tu sei molto brava nel recensirli quindi appena ho la possibilità voglio provarli in boca al lupo ma sopratutto tantissimi complimenti

    RispondiElimina
  12. mi piacerebbe tanto provare la BB cream!!!

    RispondiElimina
  13. wow sono prodotti che voglio assolutamente provare, grazie x info

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questo brand :) io però uso solo prodotti eco-bio :) bel post!!

    RispondiElimina
  15. Questo marchio dovrebbe sbarcare in italia con maggior forza, ottimi prodotti!

    RispondiElimina