mercoledì 15 maggio 2013

Explosif, i professionisti della depilazione!!!



Buongiorno!!!!!!!!!!! Finalmente l’estate sta arrivando e con essa le belle giornate al mare, la voglia di uscire, di scoprire il nostro corpo, con costumi, shorts, minigonne e pinocchietti!!!

E un problema che affligge noi donne è quello della depilazione, magari con il lavoro, i nostri impegni quotidiani non abbiamo sempre il tempo e l’opportunità di andare dall’Estetista, ma per aiutarci ecco che corre in nostro aiuto Explosif, dandoci l’opportunità di fare tutto in casa, ma con lo stesso risultato di un Centro Estetico!!!!

Explosif propone un ventaglio di prodotti di qualità professionale. Tutti i prodotti per depilazione sono accomunati dalla continua ricerca delle perfezione qualitativa, estetica, la bellezza di packaging, sono adatti a tutti i tipi di pelle in quanto non contengono allergeni e non sono testati sugli animali. Explosif propone una vera e proprio  un’ampia varietà di prodotti per trovare una soluzione a tutti i nostri problemi ed esigenze!!!
 


La gamma di prodotti Explosif va dalle cartucce di cera (Vaniglia, Naturale, Aloe e Rosa al Biossido di titanio) alle classica ceretta a caldo da scaldare nel “pentolino”, dalle strisce depilatorie pronte per l’uso per il viso ed per il corpo alle strisce in Tessuto non Tessuto (TNT). Con una comoda spatolina è possibile utilizzare le cere Idrosolubile e Liposolubile. Inoltre Explosif dispone di un Kit depilazione che comprende un comodo apparecchio scaldacartucce con una cartuccia di cera 100ml.
Una novità sono  le cere depilatorie liposolubili da 400ml nelle fragranze Milky Touch e Cherry Gloss.
Inoltre Explosiv propone anche trattamenti post – depilatori quali  un Olio Eudermico all’azulene ed il nuovo latte idratante (emulsione) all’aloe, calendula e ippocastano.
Questi sono i prodotti che mi sono stati gentilmenti inviati dall'azienda per provarli!!!
 Strisce tessuto non tessuto in  TNT

Delle strisce veramente professionali e di alta qualià!!!!












Strisce Depilatorie Corpo Explosif



Sono realizzate per rendere più facile, veloce, efficace la depilazione di gambe, inguine, braccia. Già pronte per l’uso contengono la giusta quantità di cera garantendo così risultati perfetti. Sono già pronte all’uso non appiccicano , sono molto pratiche,basta scaldarle tra le mani e separarle lentamente,poi si applicano facendole aderire bene nel verso dei peli e infine si rimuovono con uno strappo deciso contropelo. Io l’ho provate sulle gambe e ne sono rimasta abbastanza soddisfatta anche perché i peli vengono via facilmente e non rimangono residui di cera…




Cera depilatoria liposolubile Naturale Explosif

Realizzata con le migliori resine di estrazione naturale e cera d’api, è un prodotto di elevata qualità, ideale per tutti i tipi di pelle. L’assenza di profumi, coloranti e conservanti ne fa uno dei migliori prodotti naturali per la depilazione. Questa cartuccia a rullo è comodamente utilizzabile riscaldandola con lo scalda cera….Io ho provato tanti rulli, ma con questo esplosi ho fatto proprio centro, l’ho usato sull’inguine e ho fatto anche quegli odiosi baffetti che tutte noi odiamo e devo dire che la mia pelle non si è rimasta  arrossata e non ha creato quelle odiose bollicine!!



Queste cere sono buonissime non puzzano come le altre cerette sono facile da rimuovere, non appiccicano perché sono idrosolubile  e quindi  vanno via con l’acqua…



Inoltre visitando il loro sito troverete tantissime offerte!!!!!!!!!!!!!

Un’interessante e vantaggiosa offerta che propongono è la spedizione gratuita per gli ordini superiori a € 30,00.
Inoltre sul loro sito potete trovare delle offerte attive, sono dei kit dove possiamo combinare qualità e risparmio per la depilazione…. e una cosa molto importante per tutte le offerte le spedizioni sono gratuite…
Allora che cosa aspettate a visitare il loro sito e ad effettuare il primo rodine con loro????
E mi raccomando un mi piace sulla loro pagina Facebook!!!


33 commenti:

  1. ottimi prodotti sono delicati ed efficaci!

    RispondiElimina
  2. non li conoscevo, ora vado a sbirciare il sito e vedo cosa ordinare ;)

    RispondiElimina
  3. Che bei prodotti, mi sarebbero proprio utili... vado a spulciare sul loro sito

    RispondiElimina
  4. ottimi soprattutto con l'arrivo dell'estate io faccio sempre da sola la ceretta

    RispondiElimina
  5. Che bei prodotti! Credo siamo ottimi!

    RispondiElimina
  6. brand nuovo e molto interessante...io faccio la ceretta con lo scalda cera a rullo e dopo devo sempre passare l'olio per rimuovere i residui...dovrò provare questa idrosolubile!!

    RispondiElimina
  7. devo provarli perchè non trovo mai prodotti per la depilazione che mi soddisfino davvero... grazie per le info!

    RispondiElimina
  8. sembrano davvero di buona qualità molto utile da tenere in casa

    RispondiElimina
  9. Prodotti ottimi, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  10. Mi servono questi prodotti con l'arrivo dell'estate, grazie per le info li proverò !

    RispondiElimina
  11. Devo assolutamente provare la cera naturale!!

    RispondiElimina
  12. Wooow!New brand per me!Grazie per le informazioni!

    RispondiElimina
  13. Io utilizzo le strisce depilatorie...darò uno sguardo sul sito per scoprire i prezzi...

    RispondiElimina
  14. questi prodotti sono molto buoni ed efficaci ,li ho provati anch'io

    RispondiElimina
  15. li farei fallire se vedessero i miei di peli sulle gambe XD da suggerire alla ragazza però

    RispondiElimina
  16. Sembrano otitmi prodotti li proverò, grazie delle info!

    RispondiElimina
  17. Non ho mai provato explosif ma sono proprio curiosa!!! Vado a curiosare!!

    RispondiElimina
  18. non ho mai provato i prodotti explosif, visto che faccio la ceretta in casa vado a vedere subito il sito!

    RispondiElimina
  19. Sono degli ottimi prodotti che utilizzerò più spesso in estate

    RispondiElimina
  20. Ancora non li ho usati, spero arrivi presto il caldo e anche io mi metto all'opera,mi hai invogliata visto che non amo molto farla da sola solitamente

    RispondiElimina
  21. non li ho mai provati ,ma lo farò subito l'estate sta arrivando!

    RispondiElimina
  22. Sono assolutamente da provare!!! Grazie

    RispondiElimina
  23. nn ho mai sentito parlar di questi prodotti.. ma saranno ottimi.. li proverò.. :)

    RispondiElimina
  24. siamo quasi vicino alla prova cotume...ne ho bisogno anch'io

    RispondiElimina
  25. Ormai ho pochissimi peli grazie all'epilatore a luce pulsata... ma per quelli rimasti.. sarebbe il top!

    RispondiElimina
  26. in casa mia è guera aperta ai peli,quindi seguendo i tuoi consigli acquistero questi prodotti e

    RispondiElimina