venerdì 17 maggio 2013

Hino - La cosmesi della natura...

Ciao a tutti!!! Come già avrete un po’ capito dai mie post, a me piacciono molto tutti quei prodotti fatti da elementi naturali, assolutamente non aggressivi e che si prendono cura del nostro stando sempre però molto attenti all’ambiente e a tutto cio’ che ci circondae soprattutto che non testano sugli  animali .. ed io oggi voglio presentarvi Hino natural skincare, l’innovativa linea di dermocosmetici al 99% di derivazione naturale e con ingredienti di origine biologica.
la linea dermocosmetica Hino non contiene fragranze e coloranti sintetici, né tensioattivi aggressivi, parabeni, siliconi o petrolchimici: al cuore di ciascuna formula c’è un pool prezioso di antiossidanti, vitamine, estratti vegetali, olii, burri e ingredienti naturali. Il tutto è arricchito dall’esclusivo complesso Gemmalife, una combinazione specifica di gemmoderivati studiata per ciascun singolo prodotto, al fine di garantire un’azione cosmetica mirata. Certificata Eco Bio dall’Istituto di Certificazione Etica e Ambientale ICEA, la linea Eco Bio di Hino Natural Skincare sin dalla fase di sviluppo si è affidata a test di tollerabilità, test al nichel e test al glutine per valutare la tollerabilità cutanea delle formulazioni.
Il Packaging dei prodotti è composto  da  moderni airless riciclabili, e il materiale cartaceo ha  certificazione fsc.
 

Il Cosmetico Bio Ecologico certificato da ICEA è un prodotto ottenuto:
rispettando una lista di sostanze vietate;
senza l'impiego di OGM;
senza l'uso di radiazioni ionizzanti;
impiegando prodotti agricoli e zootecnici primari da agricoltura biologica certificati in tutti i casi in cui sono disponibili.
Per ogni prodotto della linea HINO infatti viene valutata la formulazione ma anche la presenza di diciture e loghi conformi al disciplinare ICEA, affinchè siano chiaramente comprensibili e veritieri. Per ciascuna referenza si è ottenuto un LOGO ESCLUSIVO E SPECIFICO, apposto con il proprio codice identificato sul pack del prodotto stesso.
Nel nome c’è il segreto della formulazione dei loro prodotti:
Hino ..Hight Intelligenze Natural Organic:
High: perchè elevata è la qualità che contraddistingue la linea.
Intelligence: perchè ogni prodotto viene arricchito di Gemmalife - estratti di gemme vegetali, antiossidanti, vitamine, estratti, olii, burri vegetali ed ingredienti naturali tali da conferire a ciascuna formulazione caratteristiche di notevole pregio, con una texture ottimale.
Natural : perchè si è scelto di creare una linea esclusiva di prodotti di derivazione naturale, nel rispetto dell'etica ambientale. Infatti cme già ho scritto sopra i dermocosmetici HINO NON contengono PEG, parabeni, fragranze sintetiche, coloranti sintetici, tensioattivi aggressivi, glicoli e siliconi. 
Organic :  perchè tutta la linea è certificata Eco Bio dall'Istituto di Certificazione Etica e Ambientale ICEA.

HINO richiama la perfezione della Natura e la bellezza di un’Opera d’arte, come quella da cui trae ispirazione, dell'artista contemporaneo Gianni Cagnoni.

La scelta della magnolia : una tra le più antiche specie da fiore coltivata dai monaci buddisti cinesi per i suoi candidi fiori considerati simbolo di purezza.
L’incredibile forza di questo arbusto, capace di adattarsi a sopravvivere così a lungo, e la fragilità dei suoi fiori non possono non essere che un testimone dell’immenso e affascinante potere della Natura, elemento principe e caratterizzante dell’intera linea dermocosmetica HINO.
Ora vi mostro i prodotti che mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda per provarli...

GENTLE CREAM – Crema viso pelli sensibili
E'  una crema che idrata la pelle del viso. La miscela Gemmalife presente in questa composizione contiene estratti di gemme di Tiglio argentato e Ribes nero. La compongono anche , la Vitamina E, l'Acido alfa lipoico, il Coenzima Q10 e l’estratto di Pino marittimo che, contrastano l’azione dei radicali liberi, e forniscono un valido aiuto contro l’invecchiamento cutaneo. L’olio di Enotera, ricco in GLA dalle proprietà ristoratrici, è presente in associazione agli olii di Jojoba e Argan, come supporto al ripristino della barriera lipidica della pelle e come fonti vegetali di antiossidanti. Sono presenti infine gli estratti di Aloe, Calendula e Camomilla ad azione lenitiva e adatti ad una cute sensibile.


È una crema dal classico colore di crema un giallino, è inodore e grazie alla confezione con il beccuccio permette di dosare la giusta quantità..io l’ho applicata al mattino dopo aver deterso per bene la pelle, Si stende benissimo e si assorbe subito, non la scia la pelle lucida, anzi la pelle appare più compatta e vellutata. E’ una crema molto ricca…Idrata molto la pelle infatti io la consiglio soprattutto d’inverno, quando la nostra pelle ha più bisogna di idratazione ..dona luminosità alla pelle del viso, e ci protegge anche dagli arrossamenti!!!!


Radiance Face Mask - maschera purificante viso:  

E’ una maschera che si presenta sotto forma di crema bianca con un profumo molto delicato , si stende facilmente ma alla consistenza tipica delle maschere all’argilla …si stende sul viso evitando il contorno occhi e labbra , va lasciata agire per qualche minuto e poi sciacquata con acqua tiepida. La pelle appare subito più morbida , liscia e pulita!!! Tra i suo componenti troviamo le gemme di Abete bianco e faggio, vitamina A ed E, il Resveratrolo, estratti di Thè verde e di Dunaliella salina, e gli estratti di miglio e fico.
  Essential Eye Cream - Crema contorno occhi anti - età:

È una  morbida crema da applicare nella zona perioculare. Si stende in fretta e si assorbe con un breve massaggio. Appena applicata inizia a stimolare la circolazione e a svolgere un’estrema azione drenante. Distende i lineamenti e contrasta i segni dell’età e delle fatica a livello del contorno occhi. Dona proprio una sensazione di frechezza. La crema inoltre svolge  un’azione idratante e tonificante, andando a distendere e levigare la pelle. In essa troviamo estratti di Sequoia Gigante e Quercia, una miscela di oligopeptidi da semi d’ibisco, estratti da semi di Vigna aconitifolia, Proantocianidine da Pino marittimo, Coenzima Q10 e Vitamina B2, estratti di Eufrasia, Camomilla, olio di Argan, olio di Rosa Mosqueta, olio di Germe di Grano e di Mandorle Dolci.

New Glow Scrub - Esfoliante viso:

E’ davvero un ottimo scrub un esfoliante davvero molto delicato, infatti non arrossa la pelle non graffia ma esfolia molto lentamente ed elimina le cellule morte lasciando la pelle radiosa e luminosa. ..è molto idratante , ha una texuture morbida e cremosa, ed è composto da microgranuli di Canna di Bambu’ che si sciolgono con un morbido massaggio. non graffia ma esfolia molto lentamente ed elimina le cellule morte lasciando la pelle radiosa e luminosa. È adatta a qualsiasi tipo di pelle anche la più sensibile ..tra gli ingredienti troviamo  estratti di Faggio, Ribes Nero, microgranuli di Canna di Bambù, estratto di alga Dunaliella salina e Proantocianidine da Pino marittimo, estratti di Malva, di Miglio, di Aloe, olio di Jojoba e burro di Karité.

Panno Miscopeeling e fascia per capelli:
La fascia per capelli è troppo carina e sopratutto molto utile...
Il  panno è  davvero speciale e fantastico è in tessuto microdermodetergente , è morbidissimo .. asporta tutte le impurità stimolando la circolazione e l’ossigenazione della pelle….io lo uso bagnato con acqua tiepida , lo strizzo e aggiungo il detergente per rendere ancora più efficace il tutto..si puo’ riutilizzare  a lungo e va  lavato sia in lavatrice o con una classica saponetta!!!!! È un panno ideale anche per la rimozione delle maschere per il viso!!!!..perchè la detersione della nostra pelle è il primo gesto quotidiano da regalare alla nostra pelle!!!


Io sono rimasta molto soddisfatta da questi pordotti che vi consiglio vivamente di provare..
Inoltre I  prodotti Hino li potete trovare  nelle farmacie, parafarmacie e nelle realtà salutistiche di eccellenza specializzate in prodotti naturali.
Questo è il loro sito internet  dove potete trovare il gisuto prodotto per la vostra pelle!!!
 

38 commenti:

  1. questo dev'essere un prodotto davvero valido!darò un occhiata al sito!

    RispondiElimina
  2. ho avuto modo diprovare alcuni loro mini size e mi sono trovata molto bene!

    RispondiElimina
  3. non conoscevo il brand, ma adesso sono decisamente curiosa di conoscerlo!

    RispondiElimina
  4. Prodotti ottimi adoro questo brand, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  5. Ma che bei prodotti ,anche l'occhio vuole la sua parte,interessante la crema per le pelli sensibili,sarebbe da provare io che ho sempre problemi di pelle

    RispondiElimina
  6. Sembrano eccezionali questi prodotti!

    RispondiElimina
  7. Wow nuova scoperta per me che non conoscevo questo brand! grazie per le info!!

    RispondiElimina
  8. interessante ..quando si parla di pelle di viso un prodotto e' sempre ben accetto provarlo.

    RispondiElimina
  9. Che fantastici prodotti, devo dire che il panno microdermodetergente mi proprio entusiasmata devo provarlo.

    RispondiElimina
  10. forse ho visto questo marchio in farmacia....mi piacerebbe provare qualcosa...

    RispondiElimina
  11. mai sentita questa azienda. Sei sempre la prima a proporre le novità :) brava

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questi prodotti. vado sul sito a prendere info

    RispondiElimina
  13. devono essere dei prodotti eccezionali, ciao SILVIA

    RispondiElimina
  14. avendo io la pelle non sensibile....di più.... la Gentle Cream farebbe proprio al caso mio!!!

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questo brand, mi piace sempre però scoprire nuovi prodotti per prendermi cura della mia pelle.
    Grazie per le informazioni, andrò a visitare il sito :)

    RispondiElimina
  16. grazie del post, perchè non conoscevo questo marchio! Proverò senz'altro i prodotti

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questo marchio ma i prodotti sembrano interessanti

    RispondiElimina
  18. Ottima opinione!!!!! Ti seguo anch'io!!! Iscritta!!! Bacioni :*

    RispondiElimina
  19. Un brand che non conosco! Deliziose già le confezioni!

    RispondiElimina
  20. ottimi prodotti per la cosmesi complimenti

    RispondiElimina
  21. che bei prodotti non li conoscevo mi ispirano molto

    RispondiElimina
  22. sembra buoni questi prodotti, ma non li ho ancora utilizzati .

    RispondiElimina
  23. mi interessano,grazie di avermene parlato

    RispondiElimina
  24. Sono prodotti che andrebbero bene per la mia pelle !

    RispondiElimina
  25. Ciao!
    Complimenti per il blog, l'ho appena scoperto!
    Se ti va passa da me, e magari potremmo seguirci a vicenda su GFC!
    Lasciami un commento in bacheca e ti seguo subito! :)
    xo,
    MiLa

    MILASTYLEBLOG
    FACEBOOK
    TWITTER

    RispondiElimina
  26. Non conoscevo questi prodotti, dalla tua review deduco che sono prodotti ottimi, sicuramente da provare, grazie

    RispondiElimina
  27. Non conoscevo questo marchio ho letto con molta attenzione la tua recensione!sembrano ottimi devo provarli sicuramente!

    RispondiElimina
  28. ottimo questo brand.. complimenti per i prodotti :)

    RispondiElimina
  29. non conoscevo questo brand e grazie quindi per avermelo presentato...la crema viso è molto interessante

    RispondiElimina
  30. Molto interessante questa linea di prodotti bio ,grazie per le informazioni.

    RispondiElimina
  31. Sembrano proprio dei bei prodotti. Non li conoscevo! Grazie ^_^

    RispondiElimina
  32. Adoro le tue foto, sempre curate!

    RispondiElimina
  33. ciao! non posso che confermare la tua opinione i prodotti Hino sono stupendi, io ho provato la crema cont occhi , la rejuvenation cream, il siero al q10 e un olio high performance per viso e corpo...tutti prodotti di altissima qualità! meritano la spesa..

    RispondiElimina