venerdì 24 maggio 2013

Buff'd Cosmetics, il trucco minerale



Ciao a tutti!!!! Mi sa proprio che l’estate non vuole arrivare , qui a Roma, c’è un tempaccio , tira un vento allucinante  e fa anche freddino!!!!  E allora io mi dedico alla mie recensioni…
Oggi ho il piacere di ospitare nel mio blog  Buff’d Cosmetics , un’azienda canadese che produce e vende in tutto il mondo prodotti  per il trucco minerale.


Il Trucco Minerale è l’ultima frontiera in campo cosmetico perché sfrutta le potenzialità dei minerali, elementi naturalmente presenti in natura, per offrire una serie di prodotti in polvere per ogni tipo di esigenza. Il trucco minerale è diventato ormai una validissima alternativa al trucco tradizionale realizzato con siliconi, petrolati, additivi, sostanze sintetiche e tutta una serie di ingredienti sicuramente poco raccomandabili per la nostra pelle.
 


 La naturalezza del trucco minerale consente l’impiego anche su pelli con problemi particolari, come ad esempio problemi di acne: la pelle respira perché non è soffocata dai tradizionali siliconi e sostanze chimiche aggressive, mantenendo un equilibrio idrolipidico ottimale.
Le polveri minerali permettono inoltre un notevole vantaggio economico: bastano piccole quantità di prodotto per un’ottima resa ed è assicurata una tenuta a lunga durata. I pigmenti minerali aderiscono perfettamente alla pelle senza occludere i pori e non necessitano di ritocchi durante la giornata
Quest’azienda offre un'ampia gamma di prodotti per tutte le esigenze: fondotinta, ciprie, bronzer, blush, correttori, ombretti, lip gloss , ma anche accessori come pennelli e jar insomma  tutto ciò che serve per realizzare un make up impeccabile per ogni tipo di pelle. La texture ultra fine, leggera ed impalpabile delle polveri minerali permette una copertura ottima regalando uniformità all’incarnato anche in caso di piccole imperfezioni.
Io ho avuto modo di provare di provare questi prodotti:
Medium light mineral foundation in Light Formulation  NEUTRAL
Medium light mineral foundation in Original formulation BEIGE
Bitter velvet matte  Eye Shadow
Saddle satin Eye Shadow  
 Ransom Velvet matte blush
Candleight illuminating Dust

Quello che mi ha colpito di più di queste polveri è la loro qualità e la loro estrema finezza, si possono essere applicare a secco per un colore morbido o bagnate per un effetto più marcato, sono polveri molto scriventi e di facile applicazione.
I Cosmetici minerali Buff’d sono realizzati con i migliori minerali e pigmenti, oli, cere e fragranze naturali.
Tutti i loro prodotti sono stati formulati senza essere testati su animali cosi come i loro ingredienti.

Nel loro sito potete trovare una grande varietà di colori, per ciascun prodotto, anche per i fondotinta ci sono le tonalità più chiare e più scure , per coprire tutte le diverse esigenze di pelle….
Comunque poi  se siete nel dubbi su quali colori scegliere per meglio adattarli alla vostra pelle l’azienda mette a disposizione l’invio di  sample size, in modo da poter andare sul sicuro!!!!
Io sono rimasta molto soddisfatta da questi prodotti di ottima qualità….
e allora che cosa aspettate a visitare il loro sito Internet e a mettere un mi paice alla loro pagiina Facebook????? 
E mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate....

17 commenti:

  1. Sto sentendo parlare bene di questi prodotti, non vedo l'ora di provarli anche io!

    RispondiElimina
  2. ^_^ Bei prodotti!!! Tutti da provare. :)

    RispondiElimina
  3. Sono molto belli questi trucchi minerali, a me piacciono tanto gli illuminanti in polvere!

    RispondiElimina
  4. SOno prodotti ottimi e sopratutto naturali!!!

    RispondiElimina
  5. li ho usati anche io e mi sono trovata bene

    RispondiElimina
  6. Sono davvero molto belli questi prodotti. Io ho ricevuto delle bustine di vario genere che ancora devo testare. Ma solo avederli mi piacciono tantissimo. Amo il trucco minerale soprattutto per la brillantezza. Ma tu sai dirmi come si usa, ad esempio, il fondotinta minerale?
    Lilli

    RispondiElimina
  7. Ho sentito parecchie amiche parlarne molto bene ,io non le ho mai usate, ma mi fido dei tuoi consigli,grazie .

    RispondiElimina
  8. Adoro i pigmenti Buff'd. I fondotinta sono favolosi

    RispondiElimina
  9. abbiamo preso le stesse cose oggi ho fatto un trucco proprio con questi prodotti!!

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo brand, grazie per avermi informato, mi piace molot il trucco minerale

    RispondiElimina
  11. Mai usato il trucco minerale ma mi piacciono molto i colori e la resa

    RispondiElimina
  12. Io uso il trucco minerale, lo trovo molto efficace, soprattutto per le pelli grasse.

    RispondiElimina
  13. non potrei mai usare questi prodotti sul mio di viso però sicuramente potrò suggerirli alla mia ragazza per renderla ancor più bella grazie per le info

    RispondiElimina
  14. non vedo l'ora di provarli anch'io :D non ho mai usato i trucchi minerali

    RispondiElimina
  15. Il trucco minerale ha la particolarità di esser puro e iperpigmentato.
    Ti consiglio però di non tenerlo nelle bustine se no ogni volta ne perdi un sacco nel pennello

    RispondiElimina
  16. io per forza devo utilizzare trucco minerale con la pelle mista che mi ritrovo... voglio provare questi :)

    RispondiElimina