mercoledì 29 maggio 2013

ALIA - Finalmente esiste un altro modo



Girovagando per il web, mi sono imbattuta in un sito che mi ha particolarmente incuriosità…
Tutte noi donne , chi prima e chi dopo ma sopratutto anche diverse volte nell’arco della giornata ci imbattiamo nel problema dei bagni pubblici, vuoi che sia in stazione, in ufficio , nelle scuole, o in autogrill ..e fino  a qui sarebbe poco male…ma se questi bagni, come la maggior parte delle volte succede sono sporchi o poco igienizzati il problema di doversi difendere dai batteri e dalla sporcizia  diventa serio e poi a me fa un po’ tanto  schifo sinceramente!!!!. 
L'immagine sopra è da sempre il nostro incubo, e poi questo non è niente a confronto delle condizioni igeniche di alcune bagni...
E allora eccoci li pronte a fare le peggiori acrobazie per riuscire a non toccare nulla…ma da oggi questo è reso più facile grazie ad ALIA..


Alia è un prodotto a supporto della minzione femminile che ti viene in soccorso tutte le volte in cui, di fonte a una toilette in condizioni disastrose, stai per farti prendere da un attacco di panico. Con Alia puoi fare pipì in piedi senza sporcarti e senza entrare in contatto con germi e batteri: il cartone idrorepellente impedisce qualsiasi fuoriuscita e la forma a cono si adatta perfettamente all’anatomia del corpo.




E' un cono di cartone idrorepellente chiuso in comode bustine da borsetta. E' monouso e si trova nelle migliori farmacie. Si può anche acquistare online direttamente sul sito dell'azienda.


Questo è quello che mi è stato gentilmente inviato dall'azienda:


Alia è semplicissimo da usare, sicuramente molto più che arrampicarsi sopra una toilette sporca facendo improbabili acrobazie per non toccare nulla.
 


Alia è disponibile anche  in pratiche pochette da borsetta da 6 pezzi

Alia è sterilizzato e si usa appoggiandolo direttamente sulle parti intime. E' importante farlo aderire perfettamente al corpo, indirizzando il beccuccio verso il basso. Non può essere gettato nel wc, quindi va gettato nel cestino….

Io devo dire che ho fatto davvero una bella scoperta, addio incubi di bagni sporchi o inagibili...Alia sarà sempre con me in borsetta...
se volete saperne di più ecco il loro sito internet dove trovare maggiori informazioni e dopve volendo poterlo acquistare!!!  e questa la loro pagina Facebook !!!! ....a presto...
 

 

24 commenti:

  1. Questi prodotti sono davvero utili, a volte e scandaloso entrare nei bagni pubblici, questo e un valido aiuto!

    RispondiElimina
  2. finalmente un'alternativa valida allo scempio che troviamo nei bagni publici! olè

    RispondiElimina
  3. ottimo questo prodotto per noi donne quando ci troviamo fuori casa!

    RispondiElimina
  4. prodotto originale complimenti al brand per l'idea

    RispondiElimina
  5. utilissimi ,mi sa che dovrò rifornire mia figlia per la scuola ,è indecente la non pulizia dei bagni

    RispondiElimina
  6. Davvero utilissimo direi ...si trovano dei bagni osceni troppo spesso in giro ,questa può essere una buona soluzione ! :)

    RispondiElimina
  7. E' un prodotto originale, sicuramente utile a diverse categorie di persone. Io l'ho testato e mi sono trovata bene, però lo trovo caruccio e quindi non so se affronterei la spesa.
    Lilli

    RispondiElimina
  8. Molto interessante e utilissimo, non lo conoscevo grazie dei consigli

    RispondiElimina
  9. avevo già visto un articolo che ne parlava, e la ragazza che lo aveva provato non lo travava utile, secondo me lo è invece.

    RispondiElimina
  10. ognuno ne dovrebbe averne almeno uno in borsetta, ottimi supporti

    RispondiElimina
  11. Una assoluta novità, finalmente anche noi potremmo farla senza assumere posizioni scomode

    RispondiElimina
  12. E' una novità per noi donne!Onde evitare di usare questi bagni sporchi che io odio -.-

    RispondiElimina
  13. Un'idea innovativa ... comoda e pratica! Favolosa da tenere sempre in borsetta

    RispondiElimina
  14. era ora che qualcuno pensasse ad una valida soluzione...io pur di non andare nei bagni pubblici preferisco resistere fino a casa -_- mi fanno troppo schifo!

    RispondiElimina
  15. Un prodotto meraviglioso, una scoperta che non conoscevo ma che già amo e dev'esser mia!!
    Sono così delicata che ogni volta è un incubo andare in un bagno pubblico >.<

    RispondiElimina
  16. Che risate che ci siamo fatte, certo che il logo è troppo buffo.
    Ma scherzi a parte, viaggiando, a livello di igiene diventa utilissimo!

    RispondiElimina
  17. Grazie a Emanuela per la sua recensione e grazie a tutte le lettrici (e i lettori) per le manifestazioni d’interesse.
    Anzi, per darvi modo di sperimentare in prima persona la praticità di Alia abbiamo pensato di regalare a tutte un buono sconto di 8€ per l’acquisto di 6 pochette! Come dovete fare?
    È semplice: inviate una mail a info@finalmentealia.it indicando come oggetto “coupon blog”. Dovete poi ricordarvi di allegare uno screenshot del vostro commento (oppure lo copiate e incollate nella mail) e indicare il link al blog a cui si riferisce (in questo caso manuelinamakeup.blogspot.it).
    Aspettiamo le vostre mail!

    RispondiElimina
  18. mi straserve! non ne posso più della puzza e della sporcizia dei bagni pubblici!!!

    RispondiElimina