martedì 21 maggio 2013

BIOCOSMO - Il primo trattamento "nanocosmetico" anti - age



N.P. Pharma è un'azienda italiana che propone una linea di cosmeceutici a marchio BIOCOSMO formulata da uno staff di ricercatori scientifici e Chirurgi Estetici italiani. La missione aziendale è quella di garantire l'alta qualità dei propri prodotti sia in chiave di purezza, che di qualità dei principi attivi e di reale elevata concentrazione degli stessi.



 Lontana dai clichè della cosmetica, una linea scientifica che vuole rispondere con efficacia alla richiesta sempre più esigente e competente della donna moderna. Tutti i principi attivi utilizzati sono della migliore qualità esistente sul mercato, e con pesi molecolari ideali per garantirne l'effettiva penetrazione.
 




Il valore aggiunto dei prodotti BIOCOSMO è la presenza di sostanze attive ad alta concentrazione che favoriscono la rigenerazione cellulare.I prodotti BIOCOSMO sono i primi ad utilizzare le nanotecnologie nella cosmesi.I prodotti nanocosmetici curano le cause e non le conseguenze delle imperfezioni della pelle e lavorando a livello cellulare sono in grado di risolvere i problemi dall'interno.Proprio questo permette di prevenire sia l’invecchiamento cutaneo precoce che diverse patologie grazie ad una correzione “morbida” di processi che avvengono nelle cellule della pelle in fasi iniziali ed avanzate.

Al giorno d’oggi grazie alla nanocosmetica si ottiene il ringiovanimento senza danneggiare la pelle, questa nuova pratica è già riconosciuta come una ragionevole alternativa alle iniezioni, alla chirurgia plastica e agli altri metodi moderni. La maggior parte delle tecniche moderne hanno molti limiti e sono molto costose.Le nanoparticelle aprono nuovi orizzonti nella cosmesi. Sono proprio le nanoparticelle che rendono la cosmesi veramente curativa, quando non c'è solo la correzione dei difetti della pelle, ma prima di tutto la rimozione delle cause dell’invecchiamento.
 I prodotti e i marchi che l’azienda tratta   sono innovativi nelle formule e particolarmente indicati per il canale farmacia. Grazie alla collaborazione con una multinazionale farmaceutica  garantiscono  i risultati che pubblicizzano , e nel packaging perché sono i primi che utilizzano per tutta la linea contenitori “airless” , che  garantiscono l’inviolabilità dagli agenti esterni.

Il 1° Trattamento "Nanocosmetico" Anti-Age. 

Inoltre il prodotto è utilizzato da i seguenti personaggi famosi che hanno comunicato o comunicheranno nelle loro interviste di utilizzare Biocosmo: Simona Ventura, Elisabetta Canalis,Anna dello Russo, Barbara D'Urso,Veronica Maya,Federica Nargi (Velina),Veridiana Mallmann (Velina),Eleonora Abbagnato (Ballerina),Bianca Balti (Modella),Federica Fontana,Caterina Balivo,Onorevole Elvira Savino PDL, Veronica Maya, Gli Angeli di Victoria Secret's: Alessandra Ambrosio, Izabel Goulard.
 


AttualmenteBIOCOSMO è   presente in 500 farmacie in Italia, ma in occasione del lancio delle nuove linee, stiamo sviluppando il canale on line.

Per tutte le mie followers inoltre c’è  la possibilità di acquistare i prodotti Biocosmo direttamente sul sito www.biocosmo.it con uno sconto del 50% grazie a COUPON 50, che le inoltro qui sotto:
Vi lascio il loro sito internet http://www.biocosmo.it/ e la loro pagina Facebook dove un mi piace è più che meritato!!!




22 commenti:

  1. non conoscevo questo brand, darò uno sguardo al sito!!!

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo brand.. grazie per le info!

    RispondiElimina
  3. non conoscevo qeusti prodotti!!! da provare....

    RispondiElimina
  4. mi piace molto la confezione ,molto elegante per fare un bel regalo

    RispondiElimina
  5. Mi sembrano prodotti molto validi, spero di poterli provare...grazie

    RispondiElimina
  6. Sembrano dei prodotti interessanti..mai provati ^_*

    RispondiElimina
  7. devo suggerirli alla mia ragazza perchè sicuramente non conosce questo brand da provare

    RispondiElimina
  8. Ottimi prodotti. Li uso spesso anche io e mi trovo benissimo!!!

    RispondiElimina
  9. vado a dare uno sguardo al loro sito, uno sconto del 50% é un'ottima opportunità

    RispondiElimina
  10. Davvero interessante,sembrano ottimi prodotti, grazie per le info

    RispondiElimina
  11. Sembrano buoni prodotti, controllerò l'inci :)

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questi prodotti, grazie per la segnalazione :)

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo queste creme, sembtano ottime! Grazie della tua bella presentazione!

    RispondiElimina
  14. Conosco questo marchio e ne ho sentito parlare benissimi anche su altri blog. Credo proprio che lo proverò. :) Grazie per la dritta.

    RispondiElimina
  15. Sono nuovi prodotti anche per me ,lo consiglierò alle mie amiche più grandi! Poi se lo usano pure le star...

    RispondiElimina
  16. devono essere favolosi, questi prodotti, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  17. Questi prodotti mi incuriosiscono molto! Grazie per aver condiviso le tue considerazioni. :)

    RispondiElimina
  18. sembrano interessanti i piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo i prodotti ma sembrano validi ed efficienti per la pelle, li proverò

    RispondiElimina
  20. sembrano davvero ottimi prodotti, da provare
    grazie per le info

    RispondiElimina
  21. molto interessante grazie per le info non conoscevo il brand!

    RispondiElimina