lunedì 13 maggio 2013

Phitofarma e il make up si veste da star...

..Oggi ho il piacere di ospitare nel mio blog l’azienda Phitofarma…che mi ha davvero conquistata per il suo grande assortimento di make – up tutto Made Italy davvero professionale!!!  I loro prodotti sono davvero innovativi  e quelli di cui vi parlerò fanno parte della Linea Phitomake-up e Phito Cinecittà make up..

Phito Make-Up  Professional è un marchio professionale, dedicato ai truccatori, estetiste, a chi desidera un make up di durata. Il marchio raggruppa una serie di prodotti specifici, mirati nel loro obbiettivo. 
Infatti la Phitofarma  è produttrice ufficiale delle linee make – up : Cinecittà, Physio Move Make up, Studios, Film Maquillage, e la nuova linea Kent's.
Delle linee per la cura del viso e del corpo: Phytosintesi, Phytotherm, Dolci Bellezze, Vita Pelle.
Delle linee per la ricostruzione delle unghie: Loving Nails e la nuova linea Film Nails
E delle linee solari: Phito Sun
La PHITODERM MAGIC 70 COSMETICI S.r.l. è un’azienda che, da oltre 30 anni, svolge la propria attività nel campo della ricerca cosmetica. I loro  impianti tecnologicamente avanzati e le materie prime di elevata purezza  consentono di assicurare un’alta qualità del prodotto, e nello stesso tempo, prezzi relativamente contenuti. Grazie a tutto ciò l’azienda  ha raggiunto una rilevante posizione nel mercato nazionale e internazionale, avvalendosi di una fitta rete di concessionari che operano in tutto il territorio.
 
La creatività e la qualità dei prodotti, unita alla professionalità del loro team rendono l’ azienda cosmetica versatile e dinamica  ponendo attenzione e contatto diretto con la propria clientela; ciò le consente di mirare a specifici obiettivi e di monitorare costantemente il mercato.
Questo è quello che mi è stato gentilmente inviato dall’azienda:
Phitomake – up Professional primer occhi:  

è una base fissante e levigante, per il contorno occhi..ha una texture soffice e cremosa a base di polveri opacizzanti. È ideale per una base perfetta del trucco infatti favorisce e migliora la stesura e il fissaggio del trucco prolungandone la durata…per un viso e un trucco impeccabile durante tutto il giorno. Inoltre questo Primer è dotato di un filtro solare e di un innovativo principio antirughe, per rivitalizzare, ripristinare e rafforzare il metabolismo della pelle , riducendo le rughe e tutti gli altri sintomi di invecchiamento precoce. 
A me è piaciuto tantissimo questo Primer e lo promuovo a pieni voti, prima quando mettevo l’ombretto si ammucchiava sempre tristemente nelle pieghe delle palpebre e creava quell’effetto panda odiosissimo!!! Applicandola la mattina il mio trucco è impeccabile fino a sera, cosa che prima non accadeva, dopo un po’ tutto il mio capolavoro creato era semi – distrutto. Va applicato prima del trucco , ha una texture molto delicata, soffice è leggero e di rapido assorbimento è di un colore rosato molto chiaro, è quasi inodore e non appesantisce affatto. Va steso in piccole quantità sulla palpebra mobile e spalmato fin sotto l'arcata sopraccigliare. In pratica il primer va a creare una specie di barriera tra la pelle e l'ombretto. Il trucco non va via, e si ottiene un perfetto effetto fissante. Inoltre il primer valorizza anche il colore dell'ombretto, rendendolo più uniforme, deciso e luminoso. E' ottimo per gli ombretti molto chiari o che durano poco, e addirittura rivoluzionario per l'uso degli ombretti in crema, noti per l'effetto "ammucchiamento" nelle pieghe delle palpebre.

Matita color burro Phito Cinecittà Make up:

Per esaltare ed ingrandire l'intensità dello sguardo  che si presta ad essere un’ottima soluzione per ingrandire lo sguardo al posto delle matite bianco gesso …
Ha una Texture morbida e formula assolutamente priva di parabeni, la matita Color BURRO aiuta a correggere il rossore della rima interna inferiore dell’occhio e a richiamare l’attenzione sullo sguardo per un look d’effetto! La matita color burro serve a dare luminosità allo sguardo e fare apparire gli occhi più grandi e freschi.

Va applicata nella rima interna delle ciglia inferiori proprio come la classica matita nera.
Questa matita ha una mina molto morbida ed ha un ottima scrivenza,non servono mille passate come invece accade con altre matite. Non brucia negli occhi e dura diverse ore senza problemi. Lo sguardo viene subito risvegliato dopo l'applicazione di questa matita la consiglio veramente a tutte!!!!
Mascara Wet Look Phito Cinecittà Make up:




Un innovativo mascara dall'effetto ancora più intenso disponibile solo nella tonalità nero.


 

L'applicatore è composto da setole sintetiche disposte in modo tale da formare una sorta di elica, in cui le ciglia - anche quelle più piccole - vengono catturate, intrappolate, pettinate e "colorate". La texture ha una giusta consistenza, non è troppo liquida da "scivolare" via e nemmeno troppo pastosa o difficile da lavorare. Bastano davvero poche passate per ottenere un buonissimo risultato, intenso ma naturale. Non fa grumi, il risultato è molto naturale, non ha un profumo fastidioso o comunque troppo sintetico, si rimuove facilmente..davvero ottimo!!!

Allora cosa aspettate a visitare il loro sito internet???? 
Sul loro sito oltre a perdervi ed a innamorarvi come è successo a me dei tantissimi prodotti per un mak up da star, potete trovare tutte le informazioni e gli appuntamenti sui tanti corsi che organizzano e d in più potete scricare o leggere on line il " Manuale Trucco".... 

29 commenti:

  1. sto impazzendo per trovare una buona matita color burro.....proverò questa mi sa :) sembra ottima!!

    RispondiElimina
  2. già, sembra tutto buono..la matita incuriosisce tanto anche me!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo il brand sembrano ottimi, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  4. Conosco e apprezzo moltissimo il brand per i suoi colori meravigliosi

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questi prodotti, e sono molto interessata al loro primer!!
    Corro a visitare il sito, ti ringrazio per gli swatch ( ero curiosa di vedere anche quello del mascara però!!) e per le spiegazioni così accurate :)

    RispondiElimina
  6. Non conosco questo brand, grazie delle tue informazioni!, andrò al sito a controllae

    RispondiElimina
  7. non lo conoscevo questo brand,grazie di avermene parlato

    RispondiElimina
  8. Splendidi prodotti, di alcuni ignoravo l'esistenza!

    RispondiElimina
  9. Bellissimi ed ottimi prodotti, non li conoscevo, grazie delle info!

    RispondiElimina
  10. Wow che belli! conosco i makeup di cinecittà :)

    RispondiElimina
  11. corro subito allora nel loro sito..sicuramente troverò qualcosa che mi servirà..sembrano prodotti ottimi

    RispondiElimina
  12. la matita burro é davvero bella, sembra molto scrivente

    RispondiElimina
  13. ottimi prodotti, mi piace molto il mascara.

    RispondiElimina
  14. sembrano ottimi assolutamente da provare

    RispondiElimina
  15. grazie della segnalazione, prodotti davvero interessanti e la matita burro la devo avere

    RispondiElimina
  16. se lo sguardo viene risvegliato grazie alla matita direi che è quello che fa per me

    RispondiElimina
  17. la matita color burro sembra molto scrivente... mi incuriosisce molto anche il primer... vado adare un'occhiata al sito, bacioni, lisa

    RispondiElimina
  18. Davvero molto splendidi questi prodotti!!!

    RispondiElimina
  19. mi verrebbe voglia di cambiar sesso per usarli XD

    RispondiElimina
  20. non conoscevo questo brand devo dire che mi ispira tanto grazie

    RispondiElimina
  21. sembrano davvero ottimi prodotti, grazie per le info

    RispondiElimina
  22. Non conoscevo questo marchio e mi piacciono le tonalità, davvero naturali e sembrano molto malleabili!

    RispondiElimina