martedì 26 marzo 2013

..SALUSTORE e Dr.Organic...

...Oggi vi voglio parlare della mia collaborazione con Salustore...

Salustore mi ha gentilmente omaggiata di questi prodotti....
Stiamo parlando di prodotti della linea Dr.Organic..

Una  linea leader in Europa nel campo dei prodotti cosmetici naturali bioattivi. I prodotti Dr Organic utilizzano solamente le migliori materie prime biologiche o provenienti da fonti naturali sostenibili. Dr Organic non utilizza elementi chimici aggressivi, nessun ingrediente animale, nessun olio minerale e nessun OGM.
Dr Organic è una nuova, esclusiva e completa gamma di prodotti naturali per la cura del corpo studiati per mantenere la pelle sana, giovane e protetta tutti i giorni.Le formulazioni innovative hanno sostituito l’acqua, largamente usata come ingrediente principale in moltissimi prodotti cosmetici, con il succo di Aloe Barbadensis, aggiungendo poi l’ingrediente principale in combinazione con numerose materie prime sinergiche e funzionali. Nato in Inghilterra, distribuito e apprezzato in più di 31 Paesi in Europa e nel resto del mondo, vincitore di numerosi premi assegnati dai consumatori e dall’industria, DR ORGANIC si compone di nove linee studiate per rispondere a specifiche esigenze di benessere naturale. Utilizzando le metodologie più moderne, Dr.Organic garantisce inoltre l’ottimale conservazione di tutti gli elementi attivi al fine di offrire una linea di prodotti che sia davvero efficace. Tutte le linee sono formulate senza l’impiego di Parabeni, SLS, Dimethicone e derivati dal petrolio, profumi artificiali, siliconi, PEG; inoltre i prodotti di Dr Organic non sono testati sugli animali e non contengono ingredienti di origine animale o derivanti da OGM.
Le promesse di Dr. Organic sono:

Ingredienti Organici – Infatti vengono usati solo  prodotti organici o che comunque vengono  da fonti naturali sostenibili.

Ingredienti BIOATTIVI – Utilizzano solo  ingredienti bioattivi per assicurarci una naturale efficacia.

Ingredienti Naturali - In tutte le loro formule vengono usati solo ingredienti naturali .

Nessun Olio Minerale -  Solo Oli ed estratti naturali, nessuna Paraffina o simili

Nessun Elemento chimico aggressivo - Non vengono usati ingredienti come Parabeni, Sodio Lauril Solfato (SLS), Dimethicone, profumi e fragranze artificiali.

Nessun Ingrediente da animali – Non vengono  usatoi ingredienti di origine animale. Solo elementi da loro prodotti, come il miele per esempio.

Nessun Test sugli animali - I prodotti sono testati solo su volontari 

Nessun Ingrediente OGM - Non usano organismi geneticamente modificati per assicurare che le formulazioni siano più naturali possibile

Ma ora veniamo hai prodotti che ho provato che appartengono a questa linea qui:




Shampoo alla vitamina E:

Uno shampoo formulato alla vitamina E bioattiva, adatto  a tutti i tipi di capelli , per proteggere a lungo il benessere dei capelli...Grazie alla pincipale funzione della Vitamina E ha un alto potere antiossidante...si usa sui capelli bagnati , si massaggia e si risciaqua..ha un odore gradevole e anche se schiumoso non aggredisce il cuio capelluto, rende i capelli mordidi e lucenti...







Lozione corpo alla Vitamina E :

Una crema idratante per il corpo con vitamine A ed E, olio d'oliva, burro di karitè e di cocco per una pelle elastica e luminosa...E' molto idratante e puo' essere utilizzata su tutti i tipi di pelle...Io la sto usando dopo la doccia e la mia pelle è vellutata, liscia e gradevolmente profumata..Penetra con facilità nell'epidermide, non unge e è di rapido assorbimento...

 
















  Balsamo labbra alla Vitamina E:

Questo balsamo è un vero e proprio trattamento di bellezza che nutre e idrata le labbra secche e screpolate grazie alla formulazione della vitamina E associata all'olio di Jojoba..
E' un balsamo che ci protegge anche dal freddo e dai raggi UVA in quanto è dotato di un SPF 15 








“La Vitamina E è un potente antiossidante naturale presente in molto semi ed olii, ed è essenziale per la corretta crescita di tutti gli organismi che assorbono ossigeno. Questo prezioso nutriente è stato scoperto nel 1922 all'Università di Berkeley dal Dr. Evans, che la chiamò all'inizio "fattore anti-sterilità" in quanto indispensabile per lo sviluppo degli embrioni. La vitamina E agisce nella parte più lipidica delle cellule, proteggendole dagli effetti dei radicali liberi, rallenta l'invecchiamento cutaneo ed una sua mancanza nell'alimentazione può portare ad infiammazioni della pelle anche gravi”

Io sono molto soddisfatta di aver provato questi prodotti , che reputo ottimi e molto naturali, e dalla profumazione gradevole...alla prossima!!!!!!!





9 commenti:

  1. Mi piacerebbe provare la lozione corpo e sicuramente lo farò :)... grazie per avermeli fatti conoscere :)

    RispondiElimina
  2. Molto interessante, li provaro, grazie della info

    RispondiElimina
  3. CHE BEI PRODOTTI VOGLIO ASSOLUTAMENTE PROVARLI!

    RispondiElimina
  4. Amica, ma fantastici prodotti!!!
    PS: il tuo braccialetto è stupendo!! <3

    RispondiElimina
  5. mi piacerebbe provarli non li conoscevo

    RispondiElimina
  6. Ciao Emanuela,
    io ho comprato due prodotti su coral pink uno scrub per piedi e una crema e mi trovo bene, vorrei provare altro. Baci buona giornata Alex, sono passata da te grazie per essere passata

    RispondiElimina