lunedì 4 marzo 2013

DERMO28 Cosmetic Innovation

Eccomi di nuovo qui , ora vi voglio parlare della line ProAge FUTURA della DERMO28 Cosmetic Innovation. Questo è quello che mi è stato gentilmente inviato per poterlo provare :


Sono soluzioni personalizzate che assicurano risultati di grande efficacia, grazie alle preziose formulazioni a base di ingredienti naturali e di altissima qualità. Ogni prodotto, ricco di ingredienti e principi attivi selezionati, interviene in modo specifico nelle zone cutanee del viso e del corpo interessate fino a raggiungere la massima efficacia, ottimizzato dalle metodiche dei protocolli professionali e dal mantenimento domiciliare personalizzato. Una Linea di prodotti studiati per prevenire ed attenuare i più comuni inestetismi della pelle del viso e del corpo, straordinariamente attivi per idratare, nutrire, revitalizzare, equilibrare.

Ora però vediamoli nel dettaglio: 

Whitening Cream - Trattamento Intensivo Sbiancante / Schiarente : 


 E' un 'efficace formulazione multifunzionale. Attenua e previene la formazione delle macchie cutanee, proteggendo la pelle dai danni causati dai raggi UVA ed UVB e promuovendo un’efficace azione antiaging.  
Modo d'uso: Applicare  mattina e sera, sulla pelle perfettamente detersa del viso ma anche sulle parti  del corpo più interessate dal problema delle macchie cutanee, favorendone l’assorbimento con delicato massaggio manuale.  



LINEA PRO AGE FUTURA 

 Una linea studiata e realizzata per prevenire l'invecchiamento cutaneo
ed attenuarne i primi segni. Dona una super-idratazione, protezione efficace e duratura, vitalità
ad azione rapida ed effetto "Long Lasting", capacità di contrastare
le prime rughe. Tutte le formulazioni dei preparati della Linea associano un pool di
principi attivi selezionati all’esclusivo complesso funzionale nutriente
ProAge Future System®, uno dei più avanzati sistemi che la ricerca
scientifica in campo dermocosmetico offre per il trattamento preventivo
dei primi segni dell'invecchiamento cronologico cutaneo.



FUTURA  - Trattamento Energizzante prime rughe:


Una formula esclusiva  per donare alla cute del viso nuova energia, compattezza e tonicità. Agisce in modo molto efficace e completo per mantenere l'aspetto giovane del viso contrastando le prime rughe e prevenendo i segni del tempo.
 Modo d'uso: applicare  mattino e sera, su viso e collo perfettamente detersi e tonificati. Favorirne l'assorbimento con un delicato massaggio.



FUTURA - Hydra Complex Concentrato Superidratante:




E' un  siero superidratante ed al tempo stesso revitalizzante, è ideale sia per le pelli mature e disidratate che per le pelli giovani, sulle quali svolge un’efficace azione preventiva antietà. Una formula esclusiva, straordinariamente concentrata, adatta a tutti i tipi di pelle, garantisce l’indispensabile idratazione cutanea. 
Modo d'uso:  applicare su viso e collo perfettamente detersi e tonificati, favorendone l'assorbimento con rapide manovre di massaggio.

Sono dei prodotti a mio avviso ottimi, cremosi, freschi e dalla profumaizone molto delicata.


Potete seguire tutte le loro novità e trovare magari i pordotti mirati per i vostri problemi di pelle sul loro sito : 
 http://www.dermo28.com/index.php?route=common/home


E sulla loro pagina Facebook: 
http://www.facebook.com/Dermo28

2 commenti: