Se sei un'azienda e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti per poterli testare e recensire nel mio blog e darti maggiore visibilità sul web CONTATTAMI QUI rossi.ela@hotmail.it

mercoledì 27 marzo 2013

..La Capannina Forte Dei Marmi..


....Tra un po' arriverà l'estate, e insieme a lei la voglia di ballare, di uscire la sera e fare tardi, di divertirsi con gli amici e di passare delle bellissime serate in discoteca..per scatenarci o semplicemente per passare una bella serata in compagnia dei nostri amici!!!!.....

La migliore soluzione per tutto ciò che riguarda il divertimento e la buona musica ce lo offre
La Capannina del Forte.

Capannina, La Capannina, Capannina Forte dei Marmi, Capannina di Franceschi. Tanti nomi per raccontare un mito che va avanti da più di 84 anni

DIVERTIMENTO A FORTE DEI MARMI SI SCRIVE E SI LEGGE "CAPANNINA"

 

Tantissimi la conoscono già. C'è chi sostiene che si tratti della discoteca più famosa del mondo, in molti la definiscono la regina della Versilia. Di certo la Capannina di Francechi oltre a essere molto nota è la discoteca tutt'oggi aperta con la storia più lunga del mondo. Fin dai suoi albori, classe 1929 e per tutti gli anni 30 è stata la meta preferita dell'Italia che conta. Dapprima di intellettuali, nobili, industriali e artisti, poi di industriali e della nuova borghesia durante il boom. Il suo palcoscenico è stato calcato dai più grandi nomi della musica italiana e dei big della canzone internazionale ed è tutt'oggi il punto di riferimento della notte in Versilia.
Oggi sul suo palcoscenico i gruppi dal vivo si alternano ai deejay del momento, e la programmazione ci offre show da tutto esaurito, basti pensare a Sapore di Mare. Lo show dal vivo di Jerry Calà in Capannina in cui si alternano pezzi dal vivo e cabaret, spettacolo e divertimento che infiamma letteralmente l'estate in Versilia.

Guarda pure il video di Jerry Calà alla Capannina per rendertene conto.

Discoteche Versilia Punto It racconta la Capannina di Franceschi

Un locale così non poteva che vedere al suo servizio i più evoluti strumenti di web marketing e promozione online. L'operazione al lancio proprio in questi giorni è stata possibile grazie a www.DiscotecheVersilia.it il sito ideato da un copywritercommunity manager e seo copywriter che recentemente ha trasformato il Carnevale di Viareggio ne "il Carnevale più bello del mondo" su google.it
Il sito è una vetrina d'eccezione per la Capannina e per la Bussola, i due locali complementari che insieme rappresentano la più interessante, vasta e completa scelta che la Versilia possa offrire. Un'offerta in grado di spaziare tra i generi musicali e tra i target per permettere a tutti di trovare la propria serata e il locale perfetto in Versilia.
Sul portale, una vera e propria piattaforma di contenuti, gli utenti possono ritrovare le loro foto delle serate in Capannina, oltre che alla Bussola, e scoprire i prossimi eventi nelle discoteche della Versilia. In oltre, in ogni pagina del sito ufficiale del divertimento tra Forte dei Marmi e Viareggio, si trovano  i contatti per prenotare la propria serata, la propria cenalista o tavolo, assicurandosi l'ingresso e con il massimo dei vantaggi. In Versilia infatti non prenotare o farlo per tempo, può fare una grandissima differenza. Per farlo basta:

Foto Capannina e non solo su www.DiscotecheVersilia.it e sui social network



 

Per non perderti una foto, una notizia, una serata della mitica Capannina, seguila con i tuoi siti preferiti. Ecco come fare:

La Capannina di Franceschi

 Nel 1929 Achille Franceschi ha saputo vedere in un vecchio capanno per gli attrezzi vicino al mare un locale da ballo. La sua intuizione, la sua visione, la sua follia hanno cambiato per sempre e scritto le pagine più leggere e spensierate del '900 e del ventunesimo secolo. Già allora c'era tutto:

  • il fornitissimo bancone del bar,
  • un grammofono a manovella per offrire agli ospiti ottima musica,
  • la pista da ballo, il cuore pulsante del locale,
  • i tavolini per giocare a carte e discutere,
Dagli anni 30, attraverso il boom italiano per arrivare al momento di massimo splendore  della disco music sul suo palco si sono alternato tutti i grandi della canzone italiana e i big della musica internazionale:  Louis ArmstrongRay Charles, Fred BongustoLittle TonyGino PaoliJames Brown e Gloria Gaynor e tantissimi altri nomi che nessun'altra discoteca può vantare di aver ospitato.

La Capannina oggi

La Capannina oggi offre nella sala principale un mix perfettamente bilanciato di musica dal vivo e dj set. Intanto, nell’altra sala il piano bar offre una piacevole e più rilassata alternativa. A completare il quadro due verande, una sul mare, aperte tutto l'anno.
Il programma della Capannina prevede cabaret nel pre-serata per allietare la cena dei clienti deliziati dell’ottima cucina, in cui grande protagonista è il pesce ma che esalta i sapori della Toscana.
 

Organizzare una festa in Capannina.

Se vuoi fare della discoteca più famosa del mondo il teatro della tua notte di festa in occasione della tua festa di compleanno in Versilia, della tua festa di laurea in discoteca, dell’addio al nubilato in Toscana tuo o di un’amica o al celibato a Forte dei Marmi, la Capannina è decisamente il locale giusto per te e per la tua festa.
Informati e prenota adesso.
Lo staff di www.DiscotecheVersilia.it è pronto a darti tutta l’assistenza, le informazioni e la trasparenza che cerchi.
Chiama e scopri adesso la location ideale per la festa che stai organizzando.


..Che altro aggiungere!!!! Se state cercando un posto magico, dove trascorrere le vostre serate all'insegna del divertimento e della buona compagnia questo è quello è proprio il posto che fa per voi!!!!!

12 commenti:

  1. ci andremo sicuramente a ballare..

    RispondiElimina
  2. grazie per esser passata da me...io non amo molto le discoteche ma qui ci farei un salto :)

    RispondiElimina
  3. Grazie per la visita:) ho ricambiato il follow baci

    RispondiElimina
  4. Una visita ce la farei volentieri :-)

    RispondiElimina
  5. Bellissimo locale, ci farò u pensierino per le vacanze!

    RispondiElimina
  6. amo i ricordi degli anni 80....la capannina è il simbolo per me di quegli anni

    RispondiElimina
  7. Grazie per il suggerimento, quest'estate saprò dove andare a fare un salto :D

    RispondiElimina
  8. grazie per il suggerimento, non amo molto le discoteche, complimenti per la presentazione!!

    RispondiElimina
  9. Non ci sono mai stata, sarebbe bellissimo lo dirò a mio marito per l'estate

    RispondiElimina