martedì 26 marzo 2013

..MILA D'OPIZ...

...Ciao a tutti!!!! Oggi vi voglio parlare di MILA D'OPIZ...

Mila D'Opiz è una casa cosmetica svizzera presente da oltre 70 anni in Europa, la maggior parte dei suoi prodotti è finalizzata alla cura del viso.
I vari prodotti NON sono testati su animali una cosa molto importante per me in quanto adoro gli animali, hanno una grande tollerabilità cutanea e sono dermatologicamente testati secondo ISO 9001, quindi sono sicuri ed affidabili.
Le linee dei vari cosmetici riescono a coprire esigenze molto differenti: si hanno infatti trattamenti adatti alle pelli giovani delle adolescenti fino a quelli più intensivi per le pelli mature e segnate dal tempo.
I principi attivi sono cosmetologici, ossia uniscono componenti farmaceutici a quelli cosmetici, e sono sempre rinnovati per offrire prodotti all’avanguardia.


L'azienda mi ha gentilmente omaggiata di 5 tubetti da 5 ml. cad. :
Mila Natural Night Cream una crema idratante da notte  molto fresca e leggera dalla profumazione gradevolissima..

Hydro Boost Moisturising gel mask una maschera in gel che dona un afreschezza immediata grazie alla sua azione rinfrescante e calmante..  

Skin Refine Hydro Lift Fluid  un fluido idratante che idrata in profondità, portegge dall'inquinamente ed è ottimo come base per il trucco...

Classic Collagen Optima Cream  un trattamento al collagene che agisce sotto la cute, delicatamente profumato è ideale per pelli secche ed esigenti..

Skin Vital Vitalizing Eye Mask  una maschera vitalizzante per gli occhi, neutralizza i segni dell'età, e la zona controno occhi dvienta più luminosa e appare più govane....

Sono prodotti con una profumazione molto delicata ed hanno inoltre una texuture vellutata...

Nonostante i sample piccolini  ho provato questi cosmetici per qualche giorno, e le creme mi sono sembrate di ottima qualità, ben tollerate dalla mia pelle che non ha avuto reazioni indesiderate, di facile assorbimento e assolutamente non pesanti.
Devo dire che mi sono piaciute veramente tanto!!!!

Vi consiglio di visitare il loro Sito internet e anche la loro pagina facebook....





4 commenti:

  1. Interessanti questi prodotti, e finalmente non testati sugli animali, cosa molto importante.
    Vale
    Un bijou pour TOUS les jours
    Facebook

    RispondiElimina
  2. Li sto testando aqnche io, certo se fossero un pò piu grandi sarebbe meglio. ^_^

    RispondiElimina