martedì 12 marzo 2013

MAGIC COOKER: Il coperchio magico!!!!!!!!!!....



Conoscete il magic cooker?
il coperchio delle meraviglie??!!
Quello che vi fa friggere senza alterare l'olio, senza puzze in cucina, senza fumi, senza schizzi, quello che va a sostituire tutti gli elettrodomestici etc...
Insomma il gioiello in cucina?!!!


Ecco oggi voglio parlarvi proprio di lui : IL MAGIC COOKER...




Una alimentazione sana , significa una vita migliore e con Magic Cooker potrai cucinare senza grassi ,senza perdere il gusto ed i sapori. I cibi ,con Magic Cooker , vengono cotti a basse temperature e rimangono più sani mantenendo tutte le  loro  caratteristiche  quasi inalterate




 Magic Cooker funziona sfruttando 2 semplici combinazioni la prima il calore umido che si crea in pentola , la seconda, il calore riflesso dal coperchio verso il basso . Grazie a queste 2 azioni potrai cucinare e risparmiare fino al 50% del tuo tempo e di conseguenza risparmi denaro ed energia. Meno energia uguale meno inquinamento ,addirittura per le fritture puoi riutilizzare più volte lo stesso olio...






Magic Cooker lo puoi utilizzare su tutte le pentole da 14 a 34 cm e lo puoi portares empre con te ! Lo lavi anche in lavastoviglie,è in acciaio inox austenitico , (il migliore) garantito 25 anni , non è elettrico ne meccanico , non ha bisogno di manutenzione è praticamente indistruttibile !



Il Magic Cooker si trasforma a secondo della fiamma e dell' altezza della pentola in un grill, tostapane, friggitrice, microonde, forno vapore vetilato, una pentola a pressione ma continuando a cucinare a temperature basse.
Con il Magic Cooker puoi cucinare sul fornello di casa pizze e dolci nello stesso tempo che il forno impiega per andare in temperatura.
Dal freezer in padella, i cibi mentre li decongela il Magic Cooker li cucina nello stesso tempo di un cibo fresco e mantenendo le caratteristiche organolettiche inalterate

Il Magic Cooker , evita gli schizzi e quindi mantiene pulito il piano di cottura. Evita la fuoriuscita di liquidi e quindi il rischio di spengnimento della fiamma e le sue consueguenze. Sempre grazie alle basse temperature i cattivi odori di fritto vengono eliminati e per gli altri alimenti uscendo solo vapore distillato dai fori gli odori sono ridotti. 


E' uno straordinario strumento di cottura elimina i cattivi odori ed  esalta il sapore dei cibi, rispetto per l'ambiente e per la salute.  

Il Magic Cooker rappresenta la vera evoluzione del coperchio da cucina.. Per migliaia di anni il coperchio da cucina e' rimasto invariato, tutto si e'evoluto ma non i coperchi. E' un coperchio con caratteristiche tecnologiche e fisiche all'avanguardia, un coperchio per tutti facile da utilizzare, pratico ed economico.
 
Il Magic cooker si utilizza come un normale coperchio, e' facile, sicuro e per l' utilizzo non necessita particolari istruzioni.

Ora vediamo cosa mi è arrivato!!!!!



Il kit comprende :
  • Coperchio Magic Cooker diam. 27
  • manuale d'uso corredato di gustose ricette
  • CD " Conoscere meglio il metodo Magic Cooker

 Io non ho resistito e appena mi è arriviato l'ho messo subito all'opera e ora vi mostro che cosa ho preparato, una ricetta semplicissima, ma davvero gustosa e buona, e poi sopratutto preparata in pochissimo tempo!!!!

PASTA AL POMODORO:
Ingredienti:
500 g. di pasta
1/2 cipolla tritata
1/2 carota tritata
1/2 sedano  tritata
1 barattolo di pomodoro, e 1/2 bottiglia di passata
sale, olio di oliva
1 bicchiere d'acqua ogni 100 gr. di pasta

Mettere tutti gli odori, l'olio ( senza soffriggere)  e il pomodoro nella pentola. Amalgare il tutto , aggiungere la pasta e l'acqua nella misura indicata, e coprire il tutto con Magic Cooker...
Per i primi 3 - 4 minuti cuocere a fuoco alto fino ad arrivare al raggiungimento dell'ebollizione




Poi continuare la cottura a fuoco basso per i minuti riportati sulla confezione della pasta. levare la pentola da fuoco e togliere il Macic Cooker.



Una bella spolverata di parmigiano e LA PASTA è pronta!!!!!!!!



Per avere maggiori informazioni e approfittare delle offerte e delle promozioni tra cui questa



ecco il loro sito internet: http://italia.magiccooker.net/index.

Che dire, io me ne sono veramente innamorate, e mi raccomando continuate a seguirmi per altre inperdibili ricette grazie a  Magic Cooker!!!

Alla prossima!!!!





13 commenti:

  1. Questo coperchio e davvero magico!!non vedo l'ora di provarlo!!

    RispondiElimina
  2. wow questo coperchio è magico davvero :) mi piace molto! complimenti !!

    RispondiElimina
  3. ..E' meraviglios, si cucina in poco tempo e si sporca pochissimo!!!!!!

    RispondiElimina
  4. wow è bellissimo questo coperchio....

    RispondiElimina
  5. adoro questo coperchio..non posso più farne a meno

    RispondiElimina
  6. Sìììììììììì!! Lo conosco e lo amo!! Mi aiuta un sacco in cucina ed in casa ce lo litighiamo ;)
    Fantastico cucina cibi saporiti ma sani al tempo stesso.
    Cosa volere di più da un coperchio? :)

    RispondiElimina
  7. Davvero un prezioso alleato!!! ti seguiamo anche noi!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  8. Ciao tua nuova follower...sto usando anche io il magic-cooker...ed è veramente straordinario in cucina....passa da me...
    http://viveredaceliaci.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Come posso veder una dimostrazione abito in Toscana Suvereto

    RispondiElimina
  10. Come posso veder una dimostrazione abito in Toscana Suvereto

    RispondiElimina
  11. si è fantastico! io li ho tutti.. mi manca il kit forno

    RispondiElimina