mercoledì 20 marzo 2013

EUROCOMPANY srl Tutto il meglio della frutta secca..

Ciao a tutti, oggi ho il piacere di ospitare nel mio blog l'azienda Eurocompany Srl ...

Eurocompany S.r.l. è un’azienda solida e strutturata, che da tempo si è affermata come leader nella lavorazione e commercializzazione della frutta secca.

E' nata nel 1979, e inizia la sua attività nel settore dei prodotti ortofrutticoli per poi arrivare, nel 2000, a concentrare il suo business interamente sul mondo della frutta secca ed essiccata.

Oggi l’azienda si estende su un’area di oltre 40.000 mq – dei quali 30.000 di superficie coperta – e ha sede nel cuore della Romagna, a Godo di Russi, una città situata a circa 10 km da Ravenna.



Con la sua ampia gamma di gustosi snack salati, appetitosi aperitivi e sfiziosi ingredienti da cucina, Eurocompany si è affermata a livello nazionale ed europeo come player di primo piano e come punto di riferimento per l’intero settore, sia per gli elevati standard di qualità garantiti sia per la tecnologia di cui è dotata.



Il processo produttivo di Eurocompany viene realizzato attraverso impianti, in grado di assicurare la massima resa finale e il rispetto di tutte le normative in materia sanitaria e igienica. Nonostante l’alto livello di automazione, però, ogni fase è attentamente monitorata anche da personale specializzato, per assicurare tutte le verifiche possibili. Per questo, la formazione del personale addetto al controllo della catena produttiva è assolutamente una priorità per l’azienda.



Lo staff di Eurocompany, nel suo complesso, è una grande squadra di elevata preparazione professionale guidata da un unico obiettivo: realizzare un prodotto di altissima qualità.

L'azienda Eurocompany Srl di cui sono fiera di collaborare , in quanto  a me piace molto pasticciare mi ha gentilmente omaggiato della loro linea classica :

7 commenti:

  1. La frutta secca Eurocompany è tutta ottima sia come snack e sia per realizzare dolci!

    RispondiElimina
  2. Che bontà adoro la frutta secca, non conoscevo il brand

    RispondiElimina
  3. dev'essere buona questa frutta secca, la cercherò!

    RispondiElimina
  4. Che buone!! non conoscevo questo marchio, grazie per le info

    RispondiElimina
  5. frutta secca di qualità e farai ricette strepitose

    RispondiElimina
  6. Ottima review dettagliata, grazie per le info

    RispondiElimina