martedì 19 marzo 2013

DERMAT - Trattamenti per la cura della pelle...

..Ciao a tutte!!!!! oggi in questo nuovo post voglio parlarvi delle favolose creme che la Dermat, mi a gentilmente inviato e che ospito con molto piacere nel mio blog....

Questo è quello che l'Azienda Dermat mi ha gentilmente mandato: 
Dermat è una solida e conosciuta Azienda nel settore parafarmaceutico; da anni sviluppa una serie di prodotti mirati al benessere e alla cura della pelle.

Avvalendosi dell’esperienza di esperti leader nel settore offre prodotti di bellezza
affidabili e innovativi di alta qualità.

La nuova gamma è studiata per soddisfare anche il Cliente più esigente con prodotti idratanti, antietà, antirughe, rassodanti e riducenti;

I loro  prodotti sono per lo più di origine vegetale; contengono sostanze funzionali di comprovata efficacia con un numero ridotto di ingredienti attivi ma tutti ad elevata concentrazione e soprattutto NON sono presenti paraffine, oli vasellinici, conservanti sotto accusa quali fenossietanolo, parabeni, cessori di formaldeide, isotiazolinoni, chelanti come l’EDTA e gli antiossidanti sintetici come il BHA e BHT rendendo perciò l’intera gamma di prodotti adatta a pelli delicate e sensibili
.

Ora vediamole nel  dettaglio:

Linea viso DERMAT SkinCare
Crema Vitaminica - Vitamina C e Vitamina E 
Composizione e Proprietà: E' un emulsione dermocosmetica di nuova concezione a base di vitamina E ad alta concentrazione, olio di Macadamia  e sodio ascorbile fosfato. Quest'ultima sostanza è un derivato stabile della vitamina C, che mantiene inalterate nel tempo le sue caratteristiche. La vitamina C ha effetto antiossidante e antiradicali liberi. Svolge inoltre un ruolo essenziale nella biosintesi del collagene. Questa crema non contiene conservanti ed è pertanto indicata anche nelle pelli sensibili o allergiche ai conservanti.  
Indicazioni:  E' ottima da usare per combattere le rughe, nutrire e idratare tutte le pelli e in particolare quelle molto sensibili o predisposte ad allergie.  
Modo D'uso: Applicare il prodotto sulla pelle del viso pulita con lieve massaggio dal basso verso l'alto. 


Stamix crema nutriente Cellule staminali vegetali , Vitamina E e acido Jaluronico:
 Composizione e Propietà: E' Emulsione cosmetica idratante e nutriente a base di cellule meristematiche (staminali vegetali), acido ialuronico a basso peso molecolare, vitamina E indicata per la prevenzione e trattamento dell'invecchiamento cutaneo.
 

Indicazioni: E' sia una crema da giorno o da notte e puo' esser usata per tutti i tipi di pelle.
Modo d'uso : Applicare il prodotto sulla pelle del viso pulita, con un lieve massaggio dal basso verso l'alto.


Jale Crema Idratante - Acido Jaluronico e Vitamina E 

 Composizione e Proprietà: E' un emulsione dermocosmetica a base di vitamina E, olii naturali e acido ialuronico, sostanza con straordinarie proprietà idratanti. In questa crema sono stati associati due diversi tipi di acido ialuronico: uno ad altissimo peso molecolare per idratare la pelle in superficie e uno a peso molecolare ultra basso in grado di essere assorbito e di idratare in profondità la pelle. Contiene inoltre un filtro solare da ampio spettro per proteggere la pelle dal foto-invecchiamento.
Indicazioni: ha una formulazione leggera, non untuosa, scorrevole e gradevole, adatta a tutte le pelli e in particolare a quelle secche e disidratate. Indicata come crema da giorno, sotto il maquillage come base per il trucco.
Modo D'uso: Applicare il prodotto 1-2 volte al giorno sulla pelle del viso pulita con un lieve massaggio dal basso verso l'alto. 

 Rose Crema lifting - Carnosina, Rosa Damascena, Coenzima Q10, Vitamina E 

Composizione e Proprietà: E' un emulsione con texture ricca, ad elevato contenuto di sostanze ad azione antiossidante e antiradicali liberi: coenzima Q-10, acido lipoico, vitamina E, carnosina, per contrastare efficacemente l'invecchiamento cutaneo. Ha una gradecole profumazione grazie al prezioso olio essenziale di Rosa damascena, sfruttando così le proprietà aromaterapiche dell'essenza. Secondo l'aromaterapia l'olio di Rosa damascena ha effetti lenitivi, di difesa contro i radicali liberi e favorevoli sull'umore.
Indicazioni: Crema adatta a tutti i tipi di pelle ma in modo particolare a quelle mature e disidratate, dove si manifestano i primi segni del tempo.
Modo d'uso: Applicare il prodotto tutti i giorni, il mattino e la sera sulla pelle del viso e del collo con un delicato massaggio dal basso verso l'alto, insistendo in modo particolare dove si evidenziano maggiormente le rughe di espressione. Per poter osservare i migliori risultati l'utilizzo deve essere protratto per almeno 5-6 settimane. 

Rusco Crema uomo - Allantonina, Rusco e Vitamina E 
 Composizone e Proprietà: Un' emulsione leggera, non untuosa a base di allantoina, vitamina E, estratto di Rusco e fattori idratanti. Ha effetto lenitivo, rinfrescante e idratante.
Indicazioni: Aiuta a mantenere l’idratazione, l’elasticità e il tono dell'epidermide. Ottima anche come crema dopo rasatura.
Modo d'uso: Applicare il prodotto sulla pelle del viso, in seguito alla rasatura o qualora si desideri, con un lieve massaggio dal basso verso l'alto.

 Mio marito non ha resistito e ha voluto provarla subito dopo la rasautra, l'ha trovata ottima in quanto lascia la pelle liscia, ma sopratutto senza irritazioni...




 Linea corpo Dermat SkinCare:

Crema Rassodante - Equiseto e carnitina



 Composizione e Proprietà: Un' emulsione a base di estratto di equiseto, alga aosa, burro di karité, carnosina.
Indicazioni: Indicata nel trattamento delle pelli rilassate, nel massaggio preventivo delle smagliature del corpo e del seno, come crema rassodante e idratante di viso e corpo.

Modo D'uso: Applicare sulle zone interessate con un massaggio prolungato fino al completo assorbimento.




Crema corpo Nutriente  - Cellule Staminali vegetali , Acido Jaluronico

 Composizione e Proprietà: Un ' emulsione fluida idratante e nutriente a base di cellule meristematiche (staminali vegetali) e acido ialuronico a basso peso molecolare.

Indicazioni: Indicata per la prevezione e trattamento dell'invecchiamento cutaneo. Indicata come crema fluida per tutto il corpo ( io infatti l'ho usata dopo la doccia) 

Modo D'uso: Applicare sulle zone interessate con un massaggio prolungato fino al completo assorbimento. 




Crema Riducente - Alghe Marine 

 Composizione e proprietà: Un' emulsione a base di ippocastano, caffeina, edera, quercia marina e carnitina. Queste sostanze funzionali agiscono sinergicamente con il massaggio per favorire la circolazione, il drenaggio e prevenire l'accumulo adiposo localizzato.
Indicazioni: Trattamento cosmetico adatto all'applicazione e al massaggio di tutte le zone del corpo nelle quali sia presente o stia per formarsi l'inestetico effetto della pelle a buccia di arancia.
MOdo D'uso: Applicare sulle zone interessate con un massaggio prolungato fino al completo assorbimento.


Che dire..io mi sono trovata veramente bene, solo delle creme ottime quasi tutte contengono la vitamina E , utilissima per la pelle, in piu' sono adatte anche alla pelle sensibile , propio come la mia pelle.

Questo è il loro sito, dove trovare maggiori informazioni e anche come poter acquistare i loro prodotti: http://dermat.it/index.html

5 commenti: