sabato 9 marzo 2013

Bottega Verde

Buon pomeriggio a tutti!!! Oggi voglio parlarvi di un azienda che conoscerete ormai tutti o quasi e dei suo meravigliosi prodotti..e per l'appunto di Bottega Verde!!!!...



Un po' di Storia....

Bottega Verde nasce a Pienza, in Italia, una piccola cittadina toscana fra Firenze e Siena ben nota per il suo patrimonio naturale, artistico e culturale .
In questa culla della tradizione, fra colline, vigneti e campi di grano, apre nel 1972 una piccola erboristeria che si dedica con passione alla produzione artigianale ed alla vendita di Cosmetici a base di principi attivi naturali.
Oggi è il N.1 in Italia
Il Gruppo che la acquisisce - forte di una lunga e ricca tradizione imprenditoriale nel campo del marketing diretto - dedica la propria esperienza al settore della Cosmesi e, con passione ed intuito, trasforma Bottega Verde in un successo a livello nazionale.
Io da anni compro i loro prodotti e devo dire la verità, mi ci sono torvata sempre benissimo.
Poi ultimamente durante alcuni periodi fa delle ottime promozioni per chi si iscrive tramite il loro sito e diventa nuova cliente, omaggiando tutti quelli che lo fanno con dei meravigliosi omaggi, totalmente gratuti. 

Ora vi faccio vedere che cosa ho ricevuto: 

  
Nello specifico: 

Ombretto Silk con polvere di Perle di Acqua dolce - Color Tortora

Ombretto dal tocco leggero e setoso e dalla resa colore pura e intensa. La texture cremosa e facilmente modulabile aderisce perfettamente alle palpebre e resta fedele nel tempo. Il risultato è  make-up da perlato a satinato. Ottima sfumabilità. E' ombretto in polvere dal tocco setoso e cremoso, ha un ottimo rilascio di colore e una buona tenuta
Modo d'uso: stendere sulle palpebre con un pennellino o con i polpastrelli e sfumare a piacere.


Stick labbra con olio di Argan rigenerante e nutriente:
Caratterizzato da un'ottima scorrevolezza ed un'eccezionale emollienza, protegge e mantiene morbide a lungo le labbra. L'olio di Argan, miracoloso e prezioso elisir di bellezza delle donne berbere,  ricco di vitamina E, A ed F, esercita una potente azione idratante, nutriente e antirughe... per un sorriso sempre giovane! E' emolliente, nutriente, protettivo , lascia le labbra morbide e le protegge Modo d'uso: stendere sulle labbra più volte al giorno 


Mascara volume Extra Black con vitamina E e proteine della seta


Tutto il volume che le ciglia hanno sempre sognato con un colore extra black e un sorprendente effetto volumizzante.
Con in più l'azione antiradicali liberi della Vitamina E e delle proteine della Seta. Per ciglia più folte e incredibilmente più lunghe.


Kit " Age sublime"

Siero Concetrato, Crema Giorno, Crema Notte , e Controno Occhi tutti quanti contenenti il principio attivo, PGG5,  concepito per aumentare la capacità di recupero della pelle e aiutarla così a rilanciare la sua naturale freschezza e luminosità, un omaggio a tutte le donne che vogliono sfidare il tempo e rivelare la loro radiosa bellezza a tutte l'eta'.

In più in tutti i negozi che aderiscono all'inziativa è possibile sottoscrive la loro carta fedeltà , che permette di raccogliere un punto ogni euro di spesa per poi richiedere dei bellissimi premi  e di usufruire di tantissimi sconti e nuove iniziative.

Io l'ho fatta e al ritiro della tessera la commessa mi ha omaggiato della Welcome Box:




Contenente:

  •  Un tubicino di crema Ialuronplus, da 15 ml, crema per il viso riposizionante, effetto filler con acido ialuronico e fiori bianchi
  • Un tubicino di crema per il corpo , da 50 ml, alla vaniglia nera, nutriente e molto profumata.
  • Una shopper bag.
Che dire, io mi sento molto soddisfatta di fare acquisti con loro, mi trovo davvero bene, e trovo che loro prodotti sia ottimi e buona qualità.

Questo è il loro sito internet: http://www.bottegaverde.it/home.html


6 commenti: