lunedì 11 marzo 2013

AntiAging Club...

Buongiorno a tutti amici / amiche e buon inizio settimana..Oggi vi voglio parlare dell'azienda AntiAging Club  che gentilmente mi ha inviato alcuni loro prodotti per poterli provare.




AntiaAging Club è molto più di un sito di informazione,e di un farmacia , è un vero  e proprio club dedicato a chi ha a cuore la propria salute e bellezza nel tempo, rivolgendosi principalmente  a chi desidera contrastare in maniera efficace gli effetti dell’invecchiamento, ottenendo risultati in termini di salute e bellezza.

Antiaging Club ti aiuta in maniera professionale , a ripristinare, nei diversi sistemi organici del nostro corpo, la delicata condizione fisiologica, e a combattere i segni del tempo , un vero e proprio negozio on line di integratori per contrastare l'invecchiamento.
AntiAging Club è sinonimo di Scelta, Qualità ed Esperienza.   
Antiaging Club unisce competenze medico-scientifiche e competenze web,
AntiAging Club ha scelto di vendere solo prodotti di qualità, delle migliori marche del mercato nazionale ed internazionale, garantiti e certificati. Molti di questi prodotti sono distribuiti con successo da anni in tutto il mondo. Antiaging Club si avvale della partnership con Medici Specialisti Anti Aging, nella scelta della case produttrici e dei prodotti.

AntiAging Club conta inoltre sulla collaborazione di esperti (medici, nutrizionisti) per offrire un servizio di consulenza online in grado di rispondere con competenza alle esigenze degli utenti.  In particolare, offre a tutti gli utenti la possibilità di effettuare gratuitamente un test sul proprio stato di salute, semplicemente registrandosi sul loro sito.

I vantaggi di iscriversi sul loro sito sono molteplici : infatti c’è la  La possibilità di essere seguiti dai loro medici nel proprio Programma AntiAging, la possibilità di acquistare i prodotti a prezzi scontati e riceverli direttamente a casa, la possibilità di ricevere la Newsletter di Antiaging Club con le informazioni medico scientifiche, gli eventi,  i prodotti e le promozioni, ed infine ma non di meno importanza, la possibilità di interagire con altri iscritti, recensendo i prodotti e scambiando opinioni.

Ma ora veniamo a noi e vediamo i prodotti che mi sono stati gentilmente inviati e che ho avuto modo di provare:


Immun'Age Forte: 
Immu'Age Forte è un integratore alimentare di Papaya Fermentata Polvere, PPA.
L'assunzione costante di questo integratore consente di affrontare con vitalità ed entusiasmo i ritmi frenetici del quotidiano a cui tutti oggi giorno siamo sottoposti ; è un ottimo "tonico" per il fisico e per la mente.
Protegge dall'invecchiamento cellulare e dai danni da stress ossidativo e stimola anche le difese naturali.
E' particolarmente indicato per persone sottoposte ad intenso stress professionale, per anziani che iniziano a sentire il peso degli anni, per chi ha difficoltà di memoria o soffre di stanchezza cronica e per chiunque voglia attuare una prevenzione influenzale; può essere inoltre utilizzato anche dai bambini, soprattutto nel corso di periodi delicati quali il "cambio di stagione" e l'inizio delle scuole.

Consigli  di Utilizzo: 1 - 2 bustine al giorno che vanno sciolte direttamente sotto la lingua lontano dai pasti.
Come ingrediente contiene 100% FPP , e cosa molta importante non contiene GLUTINE.


Wobenzym vital :
E' un integratore che grazie ai suo componenti aiuta a controllare l'infiammazione e a favorire la normale funzionalità del sistema immunitario. grazie anche ai suo componenti puo' essere utilizzato come regolatore con attività immunoenzimatica, sia in fase acuta che in fase cronica. 





E' da scegliere contro tutti i tipi di infiammazione quali:
· Infiammazioni del sistema venoso
· Infiammazioni nell'ambito dell'ORL
· Infiammazioni delle vie respiratorie
· Infiammazioni dell'apparato urinario e riproduttivo
· Infiammazioni delle vene e dei vasi linfatici
· Infiammazioni nelle patologie reumatiche
· Infiammazioni post-traumatiche
· Infiammazioni della cute
· Edemi causati da infiammazioni
   
Consigli di utilizzo: Assumere 2 compresse 2 volte al giorno.
E' un integratore alimentare che contiene enzimi quali la bromelina, la papaina, la tripsina e la chimotripsina , alcuni bioflavoidi come l'estratto di vinaccioli, e la quercitina e le vitamine C,D,E.
Non contiene GLUTINE ...


Basefint: 


Basenfit contiene la combinazione ideale di minerali alcalinizzanti in grado di supportare l'equilibrio acido-base dell'organismo.
Basenfit è un integratore di sali minerali alcalinizzanti (potassio, Magnesio, Calcio, Sodio e Fosforo) per il ripristino ed il mantenimento dell'equilibrio acido-base.





Viene particolarmente indicato nei casi:
. intensa attività fisica . diete iperproteiche
. diete ricche di grassi animali e zuccheri raffinati
. diete povere di frutta, verdura ed alimenti integrali
. tabagismo, assunzione di alcool e farmaci, elevato inquinamento ambientale
. situazioni stressanti protratte

Contiene : Calcio, Sodio, Magnesio e Coenzima Q10
Cosigli di utilizzo : 4 compresse due volte al giorno da deglutire con abbondante acqua lontano dai pasti.

Io sinceramente ho trovato questi prodotti ottimi, che consiglio vivamente di provare a tutti.

Una cosa importante che vi voglio ricordare è che gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. 

Il loro sito internet è il seguente:  www.antiagingclub.it
Dove potrete trovare numerissimi consgili e tantissimi prodotti.




4 commenti:

  1. ciao Ema ^_^ bellissima recensione
    passa qui http://ilblogdipinklady.blogspot.it/2013/03/liebster-blog-aword.html c'è una sorpresa per te <3

    RispondiElimina