lunedì 14 aprile 2014

Stirare facile e senza problemi con " Mister Magic - Stiro facile e Perfetto " !!!

..Buongiorno miei cari e buon inizio  settimana!!! Se qualcuno di voi non lo sapesse sono un Alfa Tester Mister Magic..una qualifica che quando mi è stata data mi ha regalato tantissime emozione e tantissimo entusiasmo…e in qualità di Alfa Tester ho il privilegio di provare e di testare in anteprima i loro magnifici prodotti che ci sono d’aiuto nelle piccole e grandi faccende quotidiane!!! 




Il kit di prodotti che questa volta ho ricevuto per essere messi a dura prova sono cinque, e  la cosa entusiasmante è che saranno coinvolte altre persone per la prova…ma non vi svelo nulla per ora..




Il kit comprende:
Lavaforno e Barbecue.. QUI trovate la mia recensione e a breve scoprirete il test di mie tre valide aiutanti!!!
Ovetto assorbi odori..questa volta però in versione rosa maialino ancora piu’ simpatica e carina ( la recensione su l’ovetto pulcino classico la trovate QUI )
Protector Curalavastoglie ( per la mia precedente recensione leggete QUI )
Stiro Facile e Perfetto
Zero odori per scarpiera e pattumiera

..Ieri mattina era una bellissima giornata di sole così insieme alla mia famiglia abbiamo deciso di andare a fare una bella passeggiata al lago..tutto perfetto fino a quando nel rimo pomeriggio delle grandissime nubi grigie cariche di pioggia erano minacciose all’orizzonte ..si stava così bene e tornare a casa era davvero deprimente anche perché ad aspettarmi c’era questa montagna insormontabile di panni da stirare…

Mi piace pulire ma stirare un po’ meno..poi ora che si avvicinano le belle giornate e l’estate , un vero incubo..solo al pensiero di accendere il ferro con 40° gradi all’ombra mi viene la “ rosolia “ …
E quale migliore occasione per provare “ Magnifico “ lo Stiro Facile e Perfetto ????
È un prodotto nuovo e innovativo in casa Mister Magic..e si presenta in un flacone da 500 ml, verde trasparente dotato di spruzzino,  il beccuccio è dotato di due tipi di erogazione Spray per un erogazione nebulizzata e STREAM per un erogazione a getto, per permettere la giusta erogazione del prodotto..
Elimina facilmente le pieghe e le grinze , e grazie a degli  speciali siliconi, aumenta la scorrevolezza del ferro da stiro facilitandoci la stiratura…ma questo nuovo prodotto non ci aiuta soltanto nella “ Mission Impossible “ della stiratura infatti grazie alla sua formulazione rinnova e rinfresca in capi già utilizzati senza aver bisogno di passare con il ferro..
Ho provato Mister Magic Stiro Facile e Perfetto su varie tipologie di indumenti , jeans, grembiulini, maglie e pantaloni eleganti ..

E la cosa che lo rende diverso da tutti gli altri è che non si attacca sotto la piastra del ferro, anzi rende il tutto piu’ scorrevole e semplice…non appiccica e spigiona su tutta la stanza dove stiriamo un delicatissimo e buon profumo di fiori di cotone!!!
Sapete quante volte ho dovuto buttare grembiulini e tovaglie anche belle e ricamate perché spruzzando gli altri prodotti che ci sono in commercio macchiavano e  soprattutto dove avevo spruzzato , passandoci il ferro si bruciavano ?? con Mister Magic Stiro Facile e Perfetto non succede tutto cio’…
Il risultato lo vedete da voi..sensazionale..una stiratura perfetta, senza tanta fatica e davvero impeccabile …
Insomma ,volete sapere se mi è piaciuto??? Ma certo che si, un valido aiuto soprattutto per chi come me non ama tantissimo stirare…
Che ne pensate voi??? Comunque se trovate difficoltà a reperirlo nei piu’ forniti supermercati e negozi specializzati a breve sul sito Mister Magic si potrà direttamente acquistare i prodotti che preferiamo grazie allo shop on line…
E  mi raccomando continuate a seguirmi…perché presto vi svelerò gli altri prodotti Mister Magic!!!!
Sito Internet: http://www.mistermagic.it/ 

68 commenti:

  1. Che fantastici prodotti! Seguirò volentieri anche gli altri che ci mostrerai!

    RispondiElimina
  2. Ok mi hai convinto vado a stirare!

    RispondiElimina
  3. davvero utile stirare non è una cosa che mi piace fare ma forse cosi sarà più facile

    RispondiElimina
  4. sicuramente utilissimo questo prodotto mister magic grazie per la segnalazione, lo acquisterò la prossima volta al supermercato

    RispondiElimina
  5. Stirare è una delle cose che a mia moglie non piace fare :) pero' questo prodotto potrebbe esserle di aiuto! Lo acquisterò ;) grazie per l'informazione

    RispondiElimina
  6. Stiro facile fà per me visto che odio stirare e questo prodotto mi darà una grande mano!

    RispondiElimina
  7. Ultimamente mister magic sta aggiungendo un sacco di nuovi prodotti alla sua gamma di aiutanti nelle pulizie. Dato che stirare è il mio incubo cercherò di provare questo nuovo prodotto.

    RispondiElimina
  8. Anche mia mamma usa questo prodotto e si ci trova benissimo:)
    Promosso anche per noi :P
    Bacioni

    RispondiElimina
  9. ecco la cosa che odio di più è stirare e alla domenica una montagna di panni mi chiama all'ordine...questo mi manca, dovrei provarlo per vedere se alcune pieghette si riducono magicamente senza tanti sforzi

    RispondiElimina
  10. Ma quindi ancora non è uscito sul mercato? Perchè appena esce sarà mio! Contrariamente a te e a molte di voi, io invece amo stirare ... (oddio, amo è un parolone ...). Diciamo che tra tutte le faccende domestiche è quella che mi pesa di meno: sopratutto se ho dalla mia prodotti che aiutano a rendere scorrevole l'operazione!

    RispondiElimina
  11. Ciao Manu! La foto dello stira facile dopo quella montagna di vestiti sembra come un miraggio! :) Amo i prodotti di mister magic e questo devo ancora provarlo. Ottima l'idea dello shop online per trovarli davvero tutti! Io amo il lava frigo.. il lavaforno... e tantissimi altri loro prodotti.

    RispondiElimina
  12. odio stirareeeeeee ne ho provati tutti per cercare di stirare velocemente e bene e da come ne parli secondo me devo provare assolutamente questo stiro facile ti farò sapere come è andata

    RispondiElimina
  13. No mi piace stirare ne anche a me devo provare questo prodotto sembra ottimo grazie dei consigli

    RispondiElimina
  14. io odio stirare ma lo devo fare, mi tocca, hihih comunque vedo che questi prodotti sono ottimi e facilitano questo faticoso compito...grazie delle info... vedrò come mi trovo,,,,

    RispondiElimina
  15. Ho un ferro da stiro che è una disperazione, stira male e a fatica, eppure ho speso una buona cifra! :/ Lo Stirofacile di Mister Magic potrebbe essermi di grande aiuto.. non l'ho mai usato (a dire il vero non lo conoscevo proprio) ma sono pronta a dare fiducia a te e al marchio.

    RispondiElimina
  16. Conosco il brand Mister Magic, ma ancora non ho notato questo prodotto che sembra a dir poco favoloso, lo cercherò con più attenzione, voglio provarlo anch'io ^^

    RispondiElimina
  17. Trovo che i prodotti Mister Magic siano davvero fantastici e mantengano le promesse che fanno, questo prodotto è davvero favoloso, non me lo farò scappare . grzie per questo utile post.

    RispondiElimina
  18. conosco molto bene questo prodotto mister magic perchè lo utilizzo anche io, e stirare per me è diventato un piacere!

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo i prodotti mister magic, ma con questo tuo post mi sta passando per la testa che potrebbe anche piacermi stirare, cosa che odio, e che meno faccio e meglio e, lo proverò e ti farò sapere!

    RispondiElimina
  20. Adoro i prodotti mister magic.. mi trovo benissimo! Devo provare lo "Stira Facile" ..interessante ..non l'ho mai provato.. ma dalle tua recensione sicuramente non lo sottovalutero piu! Ti faro sapere come mi sono trovata. Grazie delle info!

    RispondiElimina
  21. Fantastico questo prodotto mister magic, non lo conoscevo, perchè io uso solo l'ovetto, ma voglio provare anche questo stirafacile!

    RispondiElimina
  22. Un prodotto molto utili che non conoscevo grazie dei consigli mi piace anche che se lo po comprare on line

    RispondiElimina
  23. Mister Magic è un'ottima marca per i prodotti per la nostra casa e sinceramente questo stira facile mi incuriosisce molto...Utilissimo articolo! Grazie per le informazioni :)

    RispondiElimina
  24. Anche a me non piace molto stirare ma immagino che sia così per tutte perchè è una cosa continua senza tregua! Quando hai finito un'altra montagna di panni è dietro l'angolo! è una tragedia! Perciò considero questo prodotto innovativo e assolutamente da provare! Grazie!

    RispondiElimina
  25. Devo dire che questo prodotto è davvero magico. Come te non amo stirare però penso che con giusti e validi aiuti tutto diventi più semplice. Dalle mie parte è un pò difficile trovare questo brand per cui sono felicissima apra un e-commerce così potrò sbizzarrimi negli acquisti.

    RispondiElimina
  26. Mi hai convinta, proverò sicuramente questo prodotti mister magic, speriamo mi aiuti settimanalmente con la matassa di roba da stirare!!!

    RispondiElimina
  27. Ci voleva proprio un prodotto che ci aiutasse in questo odioso lavoro...stirare!!! sono contenta di provarlo..ottima novità

    RispondiElimina
  28. Ho sempre delle pile infinite di panni da stirare e se qualcosa può rendere più rapida e ben fatta questa operazione devo averla, se poi il prodotto è Mister Magic la riuscita è garantita.

    RispondiElimina
  29. waw fenomenali questi prodotti fanno fare meno fatica in tutto

    RispondiElimina
  30. Mamma mia, e chi ama stirare? Per fortuna esiste qualche prodotto che ci semplifica la vita come quello che ci hai appena presentato! Sono curiosissima di vedere le prossime recensioni sui prodotti Mr Magic!

    RispondiElimina
  31. Mister magic è una mano santa per chi ha a pressione bassa ed a stirare si sente male col caldo

    RispondiElimina
  32. stirare può diventare anche piacevole se si utilizzano i prodotti giusti e questi mi sembrano fondamentali per riuscire nell'intento :)

    RispondiElimina
  33. Cara Manu i prodotti mister magic sono davvero magici tutti. Questi in particolari non li ho ancora provati sul mio bucato ma sono davvero indispensabili visto le cataste di bucato da stirare che giornalmente sono costretta a stirare. Per lo più mio marito per andare in ufficio le sue camicie devono essere sempre ben amidate e non i nego che è sempre un impresa ardua. Quindi da oggi non deve mancare questa grande novità. Ciao grazie

    RispondiElimina
  34. odio dover stirare devo proprio prendere questo prodotto magari mi aiuta a non rimandare e a non far accumulare i panni

    RispondiElimina
  35. Mi interessa molto questo prodotto perchè sono molto fannullona nello stiro e un aiutino non mi farebbe male

    RispondiElimina
  36. Conosco molto bene questa azienda e la trovo davvero molto valida e affidabile. Ho usato l'ovetto frigo e il prodotto per fornelli... ottimi.

    RispondiElimina
  37. Emanuela quanta roba da stirare!!!!!! Io mi ci sono dedicata domenica, ma non avevo il prodotto di Mister Magic, e le camicia nn sono venute perfette e devo ammettere che tuoi capi risultano ben stirati ed inamidati, devo correre ai ripari!!!!!

    RispondiElimina
  38. mister magic è infallibile, tutti i prodotti sono efficaci e mantengono le loro promesse, il sistema contro le pieghe è una vera salvezza

    RispondiElimina
  39. Con un bambino piccolo ho sempre tonnellate di stiro quotidiano che si accumulano fino a che la cesta non esplode (anzi le ceste) e molto spesso le cose in attesa di essere stirate prendono delle brutte spiegazzature che poi è difficile mandare via, questo è un ottimo prodotto che potrebbe di gran lunga aiutarmi!!!

    RispondiElimina
  40. Amo i prodotti della Mister Magic.. Questo lo conosco moolto bene... per quanto stiro io in casa (che non arrivo mai alla fine),questo è favoloso... e che profumo!

    RispondiElimina
  41. stirare facileee... è quello che cerco e se ci sono dei prodotti che aiutano faccio subito scorta, grazie della segnalazione, conoscevo mister magic ma non facile stiro

    RispondiElimina
  42. conosco questi prodotti perchè li utilizzo anche io spesso, sono ottimi per la pulizia della casa e lo stiro, buona Pasqua, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  43. Tutte le volte che devo stirare il camice da laboratorio vado in panico! Mi servirebbe proprio questo prodotto ^^

    RispondiElimina
  44. io odio stirare!chissà che con questo prodotto non inizi a farlo con più piacere :)

    RispondiElimina
  45. Questi prodotti mister magic non li conoscevo, devo assolutamente provarli, perchè con altri prodotti che ho a casa sempre di questo brand mi trovo da dio!

    RispondiElimina
  46. Ho provato vari prodotti Mister Magic e devo dire che sono ottimi, ma questo per lo stiro mai provato ... mi ha incuriosito. Credo che lo proverò e lo consiglierò alle mie alunne , che studiano moda

    RispondiElimina
  47. dite mi farà spuntare la voglia di stirare? mister magic aiutami tuuu!

    RispondiElimina
  48. credo che come dici tu stirare sarà molto più facile con questo prodotto, che sia la volta buona che mi piacerà prendere in mano il ferro da stiro? un bacione

    RispondiElimina
  49. A metà post, mi è venuta in mente la tua probabile espressione, davanti a quella montagna di vestiti da stirare. In quel momento, avrei voluto darti una pacca sulla spalla, come simbolo di riconoscenza e comprensione ahahahahahah Anche io odio stirare e ogni volta rimando, rimando, rimando e finisco col ritrovarmi un sacco di roba. Ed è un trauma :( Questo prodotto potrebbe essere anche la mia salvezza, anche perchè conosco bene il brans e so bene quanto sia valido e di ottima qualità
    P.S. per l'estate io proporrei di uscire sempre in costume, così da evitare roba da lavare

    RispondiElimina
  50. ottimi prodotti, davvero molto utili e sopratutto validi, sono davvero fantastici sotto ogni punto di vista.

    RispondiElimina
  51. Stirare porta via un sacco di tempo ed è un'attività che detesto, chissà se questo valido ed utile prodotto Mister Magic mi farà cambiare idea...

    RispondiElimina
  52. Sono una vera addicted dei prodotti Mister MAgic specie l'ovetto per il frigo e il curalavastoviglie che reputo eccezionali! Ammetto che invece questo prodotto non sapevo manco esistesse! Visti i risultati da te ottenuti utilizzandolo penso proprio che lo cercherò per provarlo quanto prima!

    RispondiElimina
  53. Questo prodotto è un vero alleato per lo stiro! Da quanto vedo nelle tue fotografie l'hai sottoposto alle prove più estreme ottenendo grandiosi risultati! Sono proprio curiosa di provarlo a mia volta

    RispondiElimina
  54. Grande, rinfresca anche senza stirare?!
    Finalmente qualcuno lo ha inventato, a volte agli abiti serve giusto quella "botta di vita" che ci evita di lavarli di nuovo...

    RispondiElimina
  55. Questo prodotto è davvero magico. Non amo stirare perchè sono perfezionista e mi sembra di non raggiungere mai i risultati sperati. Vorrei proprio provare questo prodotto. Ti farò sapere.

    RispondiElimina
  56. Questo qui è uno dei prodotti della gamma che non ho ancora provato e sono super curiosa anche io come te sto facendo il mucchietto dei panni sull'asse da stiro ahhaha; così lo mettiamo alla prova!

    RispondiElimina
  57. che noia stirare......è una delle cosa che proprio non sopporto! certo che se esiste un prodotto che aiuta a velocizzare il tutto con ottimi risultati....lo provero' di certo!

    RispondiElimina
  58. Mister Magic mi accompagna nelle faccende domestiche da sempre! trovo alcuni dei suoi prodotti insostituibili...come l'ovetto magico! non ho ancora comprato questo stira facile ma ora mi hai incuriosita e lo faro' presto!

    RispondiElimina
  59. Carissima Emanuela trovo questo prodotto fantastico, lascia il bucato molto profumato e ben stirato. Mister Magic formula davvero degli eccellenti prodotti e anche stirare diventa un vero piacere .

    RispondiElimina
  60. ottimi i prodotti di mister magic, i capi sono perfettamente stirati come mostri in foto, ne ho sentito parlare sempre molto bene, tu mi confermi che sono ottimi! proverò anche io ad utilizzarli

    RispondiElimina
  61. Ottimo prodotto dato che ho una pila di panni da stirare megagalattica esco un attimo a comprare il prodotto e poi mi metto all'opera grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  62. che bel prodotto devo usarlo anche io così stirare non mi sembrerà piu' cosi faticoso grazie per al dritta ^_^

    RispondiElimina
  63. Non amo affatto stirare e avere un prodotto che mi aiuta è fantastico, lo compro subito!!

    RispondiElimina
  64. Questo prodotto è efficacissimo per stirare bene e facilitare la stiratura dei capi

    RispondiElimina
  65. Chiedo a te che sei sicuramente un'esperta, mi sai dire qualcosa su questi ferri da stiro Rowenta? http://www.vestocasa.it/elettrodomestici/ferri-da-stiro/ferri-da-stiro-rowenta/ Li hai mai usati personalmente? vorre sapere di più prima di comprarlo, grazie

    RispondiElimina
  66. Ciao!!
    Io con questo modello mi ci trovo davvero molto bene!!
    A presto
    Manu

    RispondiElimina