giovedì 17 aprile 2014

World Of Beauty - Le migliori maschere di bellezza per il nostro viso!!!

..Un trattamento di bellezza che non dovremmo mai trascurare per il nostro viso è quello di applicare 1 o 2 volte alla settima una buona maschera…si perché l’applicazione regolare di maschere per il viso è un gesto davvero molto importante che regala alla pelle del viso un aspetto giovane , fresco ed una pelle piu’ brillante ed elastica…
Ce ne sono davvero tantissime però è bene scegliere quelle giuste per la nostra tipologia di pelle…
Qualche giorno qui vi avevo promesso la recensione di tre maschere speciali che propone World Of Beauty e oggi con molto piacere ve ne parlo..vi dico subito che sono tre maschere diverse tra loro due in patch e una in crema..ma andiamo subito a scoprirle insieme!! 

Reviva Beauty Mask:
Una maschera cosmeceutica adatta a tutti i tipi di pelle con  aloe vera, jojoba e tantissimi principi attivi idratanti. Lenisce , rinfresca e idrata tantissimo la pelle grazie a dei preziosi ingredienti botanici e naturali..inoltre tra gli ingredienti troviamo anche dei purissimi oli essenziali di  arancio dolce e menta piperita vitaminizzanti ed ossigenanti che  in combinazione con  la vitamina E donano alla pelle un effetto energizzante..
È contenuta in un preziosissimo barattolo da 50 ml. in vetro  e appena aperta si percepisce subito un odore balsamico conferito dalla mente che non vi dico…è di colore bianco  avorio e la consistenza molto morbida e leggera io dire quasi burrosa …si applica facilmente grazie anche alla spatolina che troviamo in dotazione , va lasciata agire per circa 20 minuti  e poi risciacquata con acqua tiepida….
La sensazione che si avverte dopo averla tolta è di un immediata freschezza..una pelle ben pulita e piu’ vitale..io l’ho usata soprattutto di sera e lo consiglio anche a voi perché grazie agli oli essenziali che la contengono tra cui anche la menta è davvero molto rinfrescante e dona alla pelle un effetto anti stress , cancellando subito la fatica dal nostro viso…insomma una vera coccola per il nostro viso stanco!!!
Queste due maschere di cui vi parlo ora sono invece Patch, delle maschere già preformate che  aderiscono bene al viso lasciando scoperti occhi,bocca e naso, e monodose e comodissime da usare perchè non lasciano residui ne sui capelli , ne sul viso..
Extreme Repair CC Facial mask:
Un maschera per il viso riparatrice  che si applica facilmente ,  il principio attivo di cui è ricca in gel non cola assolutamente ma fa si che aderisca bene alla pelle del viso ..è gradevolmente profumata e va applicata sulla pelle ben detersa e lasciata agire per circa 20 minuti..appena tolta la mia pelle era ben idratata e rigenerata…

Jamululur Repair Mask:

Una maschera viso ossigenante , adatta a tutti i tipi di pelle con un contrato di principi attivi naturali ossigenanti , decongestionanti e rigeneranti…è in grado di ridurre le discromie della pelle, e rinnova e migliora il microcircolo…Inoltre contrasta i rossori e aiuta ad aumentare le difese immunitarie della pelle…è pratica e comoda da utilizzare e come la maschera che vi ho presentato prima, sul retro troviamo un bella quantità di gel formato per la maggior parte da cellule staminali vegetali che rendono la pelle piu’ compatta tonica e soda… va lasciata agire per circa 20 minuti e non necessita di risciacquo..la sensazione è davvero bellissima…una pelle lisca , fresca distesa ..
La cosa stupefacente di queste due maschere è che quando le ho tolte erano asciutte e questo sta a significare che la mia pelle a assorbito a pieno tutti il gel e tutti i principi attivi contenuti in esse..
Ho usato queste maschere alternandole su consiglio di Anna una delle ragazze gentilissime di World Of Beauty  e devo dire che i risultati sulla mia pelle sono stati davvero visibili fin da subito..è vero che sono maschere adatta a tutti i tipi di pelle ma specialmente la Reviva Beauty è efficacissima su chi come me ha la pelle mista…rilassa la pelle e la ravviva donandogli  un sferzata di energia e di vigore spazzando via tutta la stanchezza accumulata durante il giorno..
Quelle patch comodissime e pratiche perché non devono essere spalmate , donano alla pelle un effetto lenitivo e la pelle appare da subito luminosa , brillante e ben idrata 
 
Tre maschere diverse tra loro che hanno in comune tantissime funzioni..infatti idratano la pelle e l’ammorbidiscono in profondità, proteggono la pelle dalle aggressioni esterne, donano immediatamente tantissima elasticità al viso, la purificano  a fondo e rendono il vios piu’ splendido e giovane…
Come sempre mi ritengo soddisfatta dei prodotti World of Beauty perché sono molto professionali e queste maschere posso dire che sono proprio una coccola per la nostra pelle..un gesto davvero fondamentale per far splendere ancora di piu’ la nostra pelle del viso , per renderla radiosa e perfetta!!!
Se vi siete perse i link delle mie precedenti recensioni eccoli!!!
World Of Beauty e lalinea Mineral Pro - Make up!!!

47 commenti:

  1. sento sempre parlare benissimo di questo brand,mi piacciono tantissimo le maschere pacht e ne acquisto a valanghe.queste di world of beauty mi mancano in effetti! Seguirò il tuo consiglio e proverò la Reviva.

    RispondiElimina
  2. Ho letto già in qualche altro sito di questi prodotti e ne parlano davvero bene, adesso leggendo anche il tuo post mi sono convinta che dev'essere un marchio prestigioso, devo dare un'occhiata al sito grazie!

    RispondiElimina
  3. non conoscevamo questi prodotti...ma vorremmo provare subito la maschera con la faccina! troppo divertente! solo che noi, al contrario di te, non siamo affato costanti! quindi finiremmo per farcela un paio di volte e poi la pigrizia prenderebbe il sopravvento!
    Un abbraccio,
    Eva e Valentina The AnarCHIC

    RispondiElimina
  4. meravigliosi i prodotti i world of beauty, la cosmeceutica perfetta per il benessere della nostra pelle e per la nostra bellezza!
    la maschera in patch dev'essere grandiosa!!!! ho qualche prodotti di quest'azienda e mi hanno sempre entusiasmato sia in termini di qualità che di risultati. Provero' ad acquistare le maschere!

    RispondiElimina
  5. mi piacerebbe provare quella maschera, i loro prodotti son di notevole qualità

    RispondiElimina
  6. devo provare presto questa maschera che hai presentato, visto che il tuo parere è più che positivo! world of beauty non delude mai

    RispondiElimina
  7. Ottimi i prodotti di world of beauty ne ho provati vari,la maschera mi manca ma non per molto!

    RispondiElimina
  8. Ho una cara amici che utilizza spesso le maschere. Le consiglierà senz'altro queste di World of Beauty!!!

    RispondiElimina
  9. i prodotti che propone questo brand sono affidali ed efficaci, devo provare anche queste maschere che hai presentato perchè destano in me molta curiosità

    RispondiElimina
  10. Ho un'amica estetista, devo invitarla a legger eil post

    RispondiElimina
  11. Credo di aver letto tutti i tuoi post precedenti su questo brand che trovo unico e di grande qualità. Parlando di maschere mi inviti a nozze perchè adoro farle: è una piccola coccola che dedico solo a me per staccare dai problemi e pensieri quotidiani. Un modo per dire al mio viso "ti voglio bene" Metto in lista entrambe le soluzioni

    RispondiElimina
  12. Mi hai incuriosita.La priam lettura dove parlavi di texture quasi burrosa credevo la tenessi su, quasi dimenticandomi che in realtà parlavi di uan maschera. Sai forse il vasetto mi aveva forviato, abituata a vedere giusto le creme viso dentro in barattolo. Invece quelle in busta ne avevo già sentito parlare ma così non l'ho mai provata.

    RispondiElimina
  13. Ma sai che di questo brand tempo fà provai dei campioncini, vinti in un give, di crema Jamululur ed era meravigliosa!!!! ed ora mi piacerebbe provare una delle tre maschere che hai proposto in modo particolare, sono attratta da quella in tessuto...per me è una assoluta novità!!!

    RispondiElimina
  14. Amo le maschere, e in genere mi piacciono quelle sotto forma di crema perchè stacco da tutto mi chiudo in bagno per dar vita alla mia routine di bellezza, dove ci deve essere silenzio e calma: nessuno deve venire a disturbarmi e devo fare tutto con calma e in completo relax. Faccio bene?

    RispondiElimina
  15. A parte il fatto che questo brand è tra i miei preferiti le maschere sono la mia passione quando voglio farmi un regalo compro quella a crema per rilassarmi con calma, quando ho poco tempo uso quelle preformate e di tessuto. In ogni caso viva le maschere che ridonano freschezza e elasticità.

    RispondiElimina
  16. Queste maschere sono molto interessanti facili da usare e sicuramente molto efficaci le devo provare anche io grazie dei consigli

    RispondiElimina
  17. Adoro le maschere!! E' un lusso che mi concedo almeno una volta alla settimana e da cui traggo grande beneficio, fisico e mentale!!! Queste che hai presenato sembrano davvero fantastiche! In particolare mi incuriosice moltissimo Reviva Beauty Mask, che voglio proprio provare!

    RispondiElimina
  18. Un brand che adoro per il mineral make up che ho scoperto qualche mese fa e mai più abbandonato! Non conoscevo la linea delle maschere che però mi intriga molto perchè è un rituale di bellezza cui non so resistere!

    RispondiElimina
  19. bellissime le foto, parlano da sole si vede che sono ottimi prodotti, io ho avuto modo di usare la linea per il make up, una linea eccellente

    RispondiElimina
  20. Questo brand è del tutto nuovo per me ma mi incuriosisce molto la maschera... la proverò! Grazie per i consigli

    RispondiElimina
  21. Se tra gli oli essenziali c'è la menta allora questa maschera fa per me *.* Amo alla follia la sensazione di freschezza sul viso :)

    RispondiElimina
  22. La maschera voglio proprio provarla, ha attirato la mia attenzione, specialmente perchè è adatta a tutti i tipi di pelle!

    RispondiElimina
  23. A me piacciono tantissimo le maschere in tessuto, sono proprio veloci e innovative! Questa della world of beauty non l'ho mai provata, ma credo che mi farò un regalino!

    RispondiElimina
  24. Questi prodotti world of beauty diventano ad ogni tua recensione sempre più interessanti questa volta mi ha molto colpito la maschera reviva beauty mi piacerebbe provarla

    RispondiElimina
  25. Ho sentito parlare benissimo di World of Beauty e tu non fai altro che confermarlo. Le maschere che hai recensito sono davvero interessanti e mi piacerebbe tanto provarle!

    RispondiElimina
  26. Ciao e buona Pasqua! Che articolo interessante, sai mi ha subito colpita la Jamululur Repair Mask perchè promette davvero ottimi risultati! Grande marchio Wordl of Beauty c'è tutto il necessario per ottenere una pelle stupenda a quando vedo !

    RispondiElimina
  27. Amo questo brand ... queste maschere pero non le ho mai viste prima! Mi piacerebbe provarle! Anche la crema..sembra far a caso mio!!!!!

    RispondiElimina
  28. Un brand di grande qualità...che ha una varietà talmente ampia di prodotti che riesce a soddisfare qualsiasi esigenza.. Vorrei tanto far entrare nella mia routine della pulizia settimanale queste maschere.

    RispondiElimina
  29. Ciao cara io amo particolarmente questo marchio non solo per l'alta qualità dei suoi prodotti ma anche perchè propone delle confezioni molto belle quindi ideali anche come regalo.

    RispondiElimina
  30. Interessanti i prodotti di questo brand, mi ha incuriosito molto la maschera con l'aloe dentro. Questo è il periodo ideale per preparare la pelle alla bella stagione e farlo con prodotti validi è molto importante. Mi ha incuriosito molto la maschera ossigenante pure... vado a sbirciare il sito.

    RispondiElimina
  31. la maschera per il viso world of beauty non l'ho mai provata, ma sembra davvero molto efficace , grazie per le informazioni voglio provarla e ti dirò :)

    RispondiElimina
  32. ho sempre voluto provare una maschera, forse è arrivato il momento di farlo!

    RispondiElimina
  33. Sono pessima perchè nelle mie abitudini non ci sono le maschere e sono anche ignorante in materia in quanto non conosco brand che li producono ma ho sentito parlare bene di questa marca, che tu confermi con la tua opinione come di ottima qualità. Grazie mille come sempre per la recensione dettagliata e accurata

    RispondiElimina
  34. Ho un amore infinito verso le maschere di bellezza le adoro!! Quelle di questo brand non le ho mai provate ma di certo non perderò occasione per farlo

    RispondiElimina
  35. La tua pelle dopo questi trattameti sicuramente ti ha ringraziata con un aspetto bello,compatto e un colorito stupendo! Grande marchio World Of Beauty! Buona Pasqua e buon fine settimana cara :)

    RispondiElimina
  36. Non conoscevo questo brand ma dalle tue foto e la tua recensioni mi sembra un ottimo marchio sicuramente da provare.

    RispondiElimina
  37. conosco bene e uso alcuni prodotti WB ma pensa che invece le maschere non le conoscevo affatto, questo tuo post mi ha aperto la via a nuovi prodotti da utilizzare per la freschezza del mio viso

    RispondiElimina
  38. ma ciao conosco ed utilizzo spesso le maschere per il viso e devo dire che i risultati sono strepitosi

    RispondiElimina
  39. Ciao cara, davvero belle queste maschere, quella anti stress farebbe proprio al caso mio, che lavoro con il computer e gli effetti si vedono purtroppo, partirò nel testare quella, colgo l'occasione per farti gli auguri di Pasqua

    RispondiElimina
  40. amo i prodotti WB sono delicatissimi, profumatissimi, eccezionali a dir poco, secondo me i numeri uno in assoluto.

    RispondiElimina
  41. L'idea di una maschera patch da applicare al viso è geniale, io sono molto pigra ed è la soluzione adatta a me, inoltre parliamo di Word of Beauty, che è una garanzia in fatto di cosmesi.

    RispondiElimina
  42. i prodotti di questa azienda sono a dir poco meravigliosi io li ho usati e uso tutt'ora e devo dire che la mia pelle è rinata... fresca, leggera e sembra anche di un altro colorito è più rigenerata... grazie per le info..

    RispondiElimina
  43. Io adoro le maschere viso !!! Questo brand ne propone moltissime :) io vorrei tanto provare l'ossigenante :D
    Baciii

    RispondiElimina
  44. i prodotti world of beauty sono ottimi. devo assolutamente provare quella maschera.

    RispondiElimina
  45. conoscendo l'efficacia dei prodotti wb perchè li trovo i migliori in assoluto anche paragonandoli ai famosi marchi cosmetici di profumeria, resto incuriosita dalle maschere, le proverò sicuramente, la mia pelle ama WB

    RispondiElimina
  46. Io adoro le maschere per il viso, ma ultimamente non riesco mai a farne una e la mia pelle ne sta risentendo. Queste maschere mi sembrano molto valide e mi danno già la sensazione di relax e tranquillità per 10 minuti..mi piacerebbe molto provarle..

    RispondiElimina
  47. come sto appurando dalle tue recensioni, la tua collaborazione con l'azienda sta continuando e ne sono felice perchè hai davvero la stoffa per le recensioni, sei sempre professionale e attenta alle informazioni che scrivi...un abbraccio

    RispondiElimina