martedì 1 aprile 2014

Green Smoke - Un valido aiuto per smettere di fumare!!!

..Fumare fa malissimo..e io purtroppo rientro nella categoria di tutte quelle persone che hanno provato tantissime volte  a smettere ma non ci sono mai riusciti..sappiamo benissimo quali e quanti danni puo’ provocare una sigaretta all'apparato circolatorio, e all'apparato respiratorio..ma sconfiggere la dipendenza dalla nicotina non è per niente facile anzi un impresa molto difficile…prima di tutto ci vuole tantissima forza di volontà e una profonda convinzione per resistere ha non toccare piu’ quelle nostre “ nemiche “ …e forse io un valido aiuto per smettere di fumare l’ho trovato grazie a Green Smoke

Green Smoke è un sigaretta elettronica che ci  offre  un'esperienza tutta nuova…infatti grazie a lei possiamo avere ; Sapore, Comodità e  Qualità…Un  gran volume di fumo e il suo sapore ricco ci darà   la sensazione più piacevole nel fumare.
Questa sigaretta elettronica è diversa dalle altre che ci sono in commercio , infatti in punta della sigaretta c'è un filtro o meglio  una cartuccia che sembra essere un filtro normale delle sigarette tradizionali. ll liquido di fumo è tenuto in questo filtro. Quando inaliamo, la batteria attiva l'elemento interno di riscaldamento che si chiama evaporatore, e il liquido diventa vapore aromatizzato. ..è un sigaretta che non si accende quindi non avremmo piu’ bisogno ne di accendini , ne di portare con noi pacchetti ingombranti  e soprattutto non sentiremo piu’ quella sgradevole puzza di fumo..Le e-sigarette Green Smoke  non producono catrame e non lasciano cenere e cicche e possono essere fumate in molti luoghi dove le sigarette tradizionali sono vietate.
I filtri FLavorMax di questa sigaretta elettronica durano  fino a 30 sigarette ( circa un pacchetto e mezzo delle comuni sigarette ) e il vapore sprigionato è composto principalmente da glicole propilenico generalmente riconosciuto come un ingrediente sicuro infatti   viene usato anche in alcuni alimenti …
Ma andiamo a vedere insieme il kit che ho avuto modo di provare io…

Nel kit troviamo :
1 batteria ricaricabile lunga
1 batteria ricaricabile corta
1 caricabatteria USB
1 adattore da muro
 

E poi questi due pacchetti di filtri
FlavorMax Variety Pack :
 
5 filtri al gusto di Absolute Tobacco, Red Label Tobacco, Menthol Ice, Vanilla Dreams, e Mocha Mist
FlavorMax Red Label Tobacco: 

Un sapore robusto e intenso molto  simile a quello delle sigarette classiche di tabacco. Il suo forte aroma da Virginia regala un sapore unico, piacevolmente legnoso. ..
Io ho scelto questi due ma sul sito ce ne sono davvero tanti tra cui scegliere
Ora vi faccio vedere come è semplice usare questa sigaretta elettronica…
Prima di tutto va ricaricata…e quando la lucina è verde è pronta…dopodichè basta scegliere il filtro , togliamo  l’adesivo Green Seal  e il tappo di gomma, e avvitiamo delicatamente il filtro alla batteria …la sigaretta è pronta all’uso…
Ricorda tantissimo la sigaretta normale anche se è poco piu’ pesante..ma il gesto è lo stesso..
Io la sto usando già da un po’ e devo dire che ho diminuito di molto le mie sigarette giornaliere…è pratica , maneggevole e poi ha davvero tantissimo vantaggi..in primis l’odore sgradevole di fumo , la cenere e le cicche..e una cosa molto importante è che ci permette di risparmiare anche in termini economici..e poi hanno davvero un sapore ricco e buonissimo …mi sto impiegando seriamente per smettere definitivamente e Green Smoke mi sta aiutando in questo mio percorso…!!!
Certo NON vi sto incitando a iniziare a fumare..anzi NON lo fate mai perché diventa un circolo vizioso e smettere è davvero difficile..ma se se state cercando un valido aiuto per abbandonare le vostre sigarette con Green Smoke potete riuscirci davvero…
Questo è il loro sito internet http://www.green-smoke.it/ , dove troverete  anche tantissime altre informazioni e come sempre vi lascio anche la paginetta Facebook!!!

45 commenti:

  1. io meno male non fumo però ho qualche parente che esagera veramente tantissimo e dovrei consigliare questo prodotto, fumare un pochino non fa malissimo, ma 40 sigarette al giorno non sono proprio salutari...grazie per le info...buona serata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. If you are just getting started, joyetech cuboid lite mod is definitely the best choice. Besides joyetech cuboid lite kit has absolutely amazing flavors, produces lots of vapor, has a great battery, is extremely convenient to use. Shipping is fast and vapesourcing.com customer service is friendly. Nothing bad to say.

      Elimina
  2. IO FUMO POCO MA SINCERAMENTE MI HAI DATO UN'OTTIMA IDEA PER SMETTERE TOTALMENTE, GRAZIE, VADO A DARE UN'OCCHIATA!

    RispondiElimina
  3. io non fumo però mio marito è un fumatore accanito, questa sigaretta elettronica che propone green smoke potrebbe essere di valido aiuto per lui!

    RispondiElimina
  4. Ho smesso di fumare da otto anni e che fatica farlo. Capisco benissimo chi per mancanza di forza di volontà si appresti a cercare una alternativa e devo dire che questi prodotti che si vedono ultimamente in giro, dovrebbero essere ottimi ...

    RispondiElimina
  5. Le devo consigliare sicuramente alla mia amica, che fuma un casino... forse con queste si trova bene

    RispondiElimina
  6. Ho smesso di fumare ormai da oltre 4 anni e non credo proprio tornerò indietro. Ho però una famiglia di tabagisti, mi piacerebbe convincere qualcuno di loro a tentare con la sigaretta alternativa, almeno per diminuire il numero di sigarette di tabacco fumate. Grazie per le tante info presenti nel post, molto utili!

    RispondiElimina
  7. interessante questa sigaretta elettronica, sicuramente sarà di valido aiuto per chi come me non riesce proprio a smettere di fumare!

    RispondiElimina
  8. Emanuela carissima sono pienamente in sintonia su tutto quello che hai scritto. Non fumare è una grande fortuna e cercare di smettere con qualsiasi metodo ci dia una mano, come hai consigliato tu grazie a Green Smoke, è bene accetto. Posso confermare da ex fumatrice ( fumavo circa 4 pacchi al giorno pensa te...) che il fumo mi ha lasciato gravi problemi di salute, oltre ipertensione, asma e addirittura cardiopatia. quindi cercate di smettere qualsiasi sia l'aiuto psicologico o come quello che hai appena descritto, un abbraccio Manu.

    RispondiElimina
  9. Ciao Manu adesso mi cogli impreparata perchè non ho mai fumato, pero'..... mi fa piacere essere passata da te perchè sono anni che cerco di far smettere di fumare mio fratello, che proprio non ha nessuna forza di volontà. Magari leggendo il tuo post così dettagliato, con questa sigaretta elettronica Green Smoke, spero tanto di riuscire nel mio intento. Grazie 1000 per questa informazione davvero utilissima ciao

    RispondiElimina
  10. Io vorrei tanto smettere di fumare e ho provato un'altro tipo di sigaretta elettronica, ma devo dire che sembrava fumassi di più :(

    RispondiElimina
  11. Per fortuna non ho il vizio del fumo, anzi non ho mai fumato e solo l' odore mi da nausea. Devo assolutamente proporre Green Smoke ad una cara amica che non fa altro che fumare e questo potrebbe essere un ottimo modo per ridurre drasticamente il fumo, o perlomeno limitarne i danni.

    RispondiElimina
  12. per mia fortuna non sono una fumatrice ma il mio fidanzato lo è e vuole smettere gli devo proporre questa soluzione e speriamo bene

    RispondiElimina
  13. Non ho mai fumato in vita mia e ho molto apprezzato la tua postilla che incitava a non iniziare mai. Eppure i miei suoceri sono dei "pippatori " incalliti, magari regalandogli questa sigaretta potrei preservare la loro salute e quella dei miei figli.

    RispondiElimina
  14. Io ancora non riesco a rinunciare alla maledetta sigaretta, anche se le sto provando davvero tutte! Green Smoke mi manca: proverò anche con questa!

    RispondiElimina
  15. Devo essere sincera.. Sono una fumatrice incallita e la tentazione di smettere é forte. Oggi forse mi hai convinto con questo articolo.. Provero a smettere con questa sigaretta!! Vediamo..Ti faro sapere. Sara sicuramente un valido aiuto.

    RispondiElimina
  16. Wow ..Belle e sicuramente ottima! La regalerò al mio fidanzato.. cosi lo faccio smettere definitivamente di fumare. Grazie delle info!

    RispondiElimina
  17. Questo per me è un tasto molto delicato, fumo da quando ho 13 anni e ora ne ho 48..fatti tu due conti.. :'(
    Purtroppo non so come fare per mettere, e piu forte di me..le buone intenzioni ci sono ma poi dopo un paio di giorni mi ributto a fumare tante sigarette!

    RispondiElimina
  18. ma che spettacolo sta sigaretta, sembra proprio quella vera... io devo dire che sono incuriosita a provare e voglio proprio vedere se riesco...magari provo e poi ti dico ....grazie per le info molto interessante questa tua recensione...

    RispondiElimina
  19. so a chi consigliare questa sigaretta elettronica, e spero che la persona a cui la consiglierò smetta di fumare, grazie per la segnalazione cara!

    RispondiElimina
  20. Piacerebbe anche a me provare la sigaretta elettronica, ho avuto sempre paura per tutte le cose che si sentono in giro, ma questa, dal tuo articolo, sembrerebbe ottima ...ci faccio un pensierino, nel frattempo, do un'occhiata al sito, grazie dei consigli :)

    RispondiElimina
  21. Io ho provato a utilizzare una sigaretta elettronica, ma era fastidioso per via del liquido, questa mi sembra molto piu sicura, la proverò!

    RispondiElimina
  22. Particolare questa sigaretta elettronica..diversa dalle solite in commercio, sembra molto semplice usarla.

    RispondiElimina
  23. Io e mio marito abbiamo definitivamente detto addio al fumo l'anno scorso, appena abbiamo visto spuntare la lineetta rosa sul test di gravidanza :)

    RispondiElimina
  24. io no fumo ma il tuo articolo è stato illuminante.. la consiglierò a tutti i miei amici che mi soffocano quando accendono le loro sigarette

    RispondiElimina
  25. la consiglierò a mio padre sperando che si tolga il vizio di fumare

    RispondiElimina
  26. io non ho mai fumato, ma consiglierò questa sigaretta elettronica ad una mia amica che voleva provare questo nuovo sistema, e da come ho letto deve essere davvero fatta bene e di buona qualità

    RispondiElimina
  27. Ottimo consiglio che passerò a mio marito!!! E bastaaaaaa con il fumo!!!! Sarà la volta buona che smetterà?!?!

    RispondiElimina
  28. Ottima per me che ho smesso di fumare :D

    RispondiElimina
  29. non posso commentare in modo positivo questo tuo post perche' io sono contro il fumo e credo che anche questo tipo di prodotto alla fine sia dannoso alla salute.

    RispondiElimina
  30. Lo consiglierei a mio marito che fuma veramente troppo!

    RispondiElimina
  31. Non fumo ma queste sigarette sarebbero perfette per il mio coinquilino! Almeno non puzzano di fumo e non gli fanno così male come quelle classiche :)

    RispondiElimina
  32. Io non fumo, ma so a chi consigliarle per lui e per me

    RispondiElimina
  33. Interessante! stavo appunto cercando un prodotto simile che sostiusse la sigaretta, ho deciso da poco di smettere dii fumare e volevo provare la sigaretta elettronica, visito subito il sito per conocsere i prezzi, grazie per le info

    RispondiElimina
  34. Ciao non fumo ma ho mia mamma l'unica in famiglia che ha preso il vizio tanti anni fa e che dovrebbe assolutamente smettere a causa dei problemi di circolazione devo assolutamente consigliarle queste metodo di cui ho sentito dire che è molto efficace

    RispondiElimina
  35. una novita' davvero interessante finalmente niente liquidi da inserire.e poi ha proprio forma e disegno di una vera sigaretta.da provare

    RispondiElimina
  36. questa green smoke servirebbe a me e mio marito! non riusciamo a smettere di fumare ed è da un po che pensavamo alla sigaretta elettronica. Non mi sono ancora informata bene sulle varie aziende ma questa mi sembra molto valida.Grazie della segnalazione, vado nel sito.

    RispondiElimina
  37. Questa sigaretta sarebbe adatta al mio papà che è un fumatore, la consiglierò a lui così vediamo se rallenta e magari un giorno smetta :) . Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  38. grazie per il tuo post. io avevo provato con un altro tipo di sigaretta elettronica ma...non è servita a nulla. poi ho saputo che gli ingredienti che conteneva erano nocivi al pari di quella normale. chissà questa,vedo sul sito i componenti. non si sa mai!

    RispondiElimina
  39. Ero molto scettica sull'uso delle sigarette elettroniche, ma devo ammettere di essermi ricreduta. Innanzitutto, son contenta già solo per il fatto che tu abbia diminuito le tue sigarette (se le abbandonassi totalmente, ne sarei ancora più felice), è un bene per te, per la tua salute e per il tuo portafoglio. Poi apprezzo anche il packaging di questa sigaretta elettronica: essenziale, semplice, manggevole ed elegante. Vale la pena provarla. Ottima recensione, come sempre :*

    RispondiElimina
  40. Ecco, stavo proprio pensando di smettere di fumare, ma te, essendo fumatrice, mi capirai bene e saprai che è moooolto difficile smettere. Siccome le ho provate tutte, ma proprio tutte, Green Smoke è la mia ultima spiaggia. Da come me ne parli sembra valida e se possa servire anche solo a farmi diminuire le mie sigarette, ben venga

    RispondiElimina
  41. Fortunatamente non è un mio problema ma mio fratello fuma due pacchetti di sigarette al giorno e non riesce a smettere. Gli consiglierò Green Smoke, forse con questo metodo riuscirà nel suo intento

    RispondiElimina
  42. Anche mio marito fuma, sto provando da anni a farlo smettere ma niente :( magari con green smoke potrebbe riuscirci, devo fargliela provare. Grazie!

    RispondiElimina
  43. Io non fumo, ma ho trovato molto interessane questo post.
    Consiglierò questo prodotto alle mie carissime amiche .....fumatrici....sperando che piano ....piano riescano a smettere del tutto di fumare (prima di tutto per la salute e come si dice dalle mie parti ...anche per la saccoccia) .... ;-)

    RispondiElimina
  44. Il trionfo è di chi scopre a fondo i segreti di un prodotto eccezionale. Scopri anche tu liquido per sigaretta elettronica. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ2OTA4OTQxMiwwMTAwMDAxMixsaXF1aWRvLXBlci1zaWdhcmV0dGEtZWxldHRyb25pY2EtNzE4Mi5odG1sLDIwMTYwODE4LG9r

    RispondiElimina