sabato 12 aprile 2014

DressLily - Abbigliamento, bijoux e accessori per tutti !!!!

..Durante una di quelle mie ricerche che mi concedo ogni tanto sul web, ho conosciuto un sito davvero grandioso e ricco di tante cose bellissime…DressLily!!!

DressLily è sito on line dove troviamo principalmente abbigliamento fashion e tantissimi accessori di gran moda ..infatti possiamo trovare Abbigliamento Donna, Lingerie,  Intimo, Borse, Scarpe da  donna, parrucche, gioielli  moda,  accessori, e tantissimi altri articoli  fantastici  e tutti a prezzi davvero  accessibili.
Un ampia scelta e una selezione di capi di abbigliamento alla moda e sciccosi…navigare sul sito è semplicissimo perché è tutto suddiviso per categoria, si puo’ pagare tranquillamente con paypal e la maggior parte di articoli sono Free Shipping – e cioè con spese di spedizione gratuite…
L’obbiettivo primario di DressLily   è quello di fornire una vasta gamma di articoli di alta qualità con  un servizio professionale e veloce in tutto il mondo…
I capi di abbigliamento ce ne sono davvero tanti e tutti super belli, ma io sono sempre un po’ incerta con le taglie così ho puntato su questi accessori!!!!
Per me ho preso:
Un bellissimo ed originale bracciale stile punk, con la croce e la sovrapposizione di catene una maglia grande e una maglia piccola e il cinturino in pelle…davvero bellissimo e secondo me sta bene con qualsiasi outfit..rientra molto nel mio stile…io l’ho preso con il cinturino nero ma è disponibile anche in rosso e marrone..
Questo orologio da donna dal design  del quadrante rotondo che  rende l'orologio unico…il coperchio posteriore è in acciaio massiccio, il movimento al quarzo preciso e i numeri grandi proprio come piace  a me..è un orologio resistente all’acqua e il cinturino è in silicone molto comodo e morbido..la batteria è inclusa..!!! il mio ha il cinturino nero ma è disponibile in giallo, rosso, rosa, blu , bianco, fucsia e marrone…
E questo anellino davvero molto grazioso, con due foglie di cui quella piu’ grande con tante pietrine brillanti e luccicose che lo fanno essere piu’ elegante!! Fa davvero una bella figura
 
E per mio marito ho preso questo originale orologio..molto particolare il cinturino, in pelle ma sopra  rivestito in tessuto ..è nero e come particolarità ci sono disegnate due frecce di color argento, il quadrante è grande ed è molto leggero…anche qui la batteria è inclusa!!! 

Carini i miei acquisti vero??? Che ne pensate voi??? Se ancora non lo avete fatto   vi invito a visitare il sito http://www.dresslily.com/  e a perdervi nelle tantissime cose belle che propone DressLily, vi segnalo anche la loro pagina Facebook..e non mi resta che augurarvi buon shopping!!!

55 commenti:

  1. Ciaooo bellezza!!! Ecco io non ho mai visitato questo sito.. Dici che è arrivato il momento di farlo? Eheheh direi di si! Tra l'altro il braccialetto con la croce, mi piace molto, è rockettaro ma anche molto femminile e si usa moltissimo questo stile!!! Ottimi acquisti! Un baciooo

    RispondiElimina
  2. Provato anche io i loro prodotti! Orologi anche io e mi sono trovata benissimo!

    RispondiElimina
  3. Accessori davvero originali, non conoscevo questo sito ma vado a dare subito uno sguardo, sicuramente troverò qualcosa che mi convinca a comprare quest' oggi!

    RispondiElimina
  4. Wow che bei accessori,l'orologio è davvero bellissimo.vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  5. Buona domenica delle palme carissima Manu! ^_^
    Il bracciale è a dir poco stupendo... forse perché rispecchia semplicemente in pieno i miei gusti, ti sta un incanto! Per gli anelli avrei problemini di misura sicuramente, quindi soprassiedo (ho la misura 5... non esiste quasi nulla per me in tutto il globo ahahah). Cmq son belli belli eh?! Magari potessi anche io... mi accontento di quelli per bambini :D
    Bel consiglio come sempre ;) Rinnovo gli auguri ed a prestissimo ^_^

    RispondiElimina
  6. Stupendiiii.. l'anello e l'orologio nero sono in assoluto I bijoux che piu mi piacciono !! Complimenti ottima scelta.

    RispondiElimina
  7. Buona domenica delle Palem Manu!!! Grazie per avermi fatto scoprire questi oggetti bellissimi..... l'orologio da uomo piacerebbe al maio Paolo, ci farò un pensierino per un regalo!

    RispondiElimina
  8. sarà che vado matta per gli anelli ma ti dico subito che il tuo mi piace tantissimo ^_^ ma anche il bracciale con la croce lo vedo bene con un outfit originale...buona domenica carissima

    RispondiElimina
  9. bellissimo tutto...ma il bracciale con la croce celtica se non erro...è stupendo lo voglio vado subito a vadere... grazie per le info

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo fantastico brand e devo dire che i prodotti che hai presentato sono molto belli, in particolare l'anello è proprio stupendo. Darò un'occhiata al sito con piacere

    RispondiElimina
  11. Davvero stupendi i tuoi acquisti! Gli orologi sono meravigliosi e il tuo anello una favola! Questo sito per me è nuovo! Vadi di corsa a curiosarci!

    RispondiElimina
  12. Che bellissimi articoli che ci presenti oggi! Mi piace moltissimo il bracciale anche se trovo che gli orologi siano fantastici! Sai che non avevo mai sentito parlare di questo sito? Leggendo la tua recensione sono andata a vsitarlo e ho scoperto tanti asrticoli carinissimi a prezzi favolosi! Grazie della dritta!

    RispondiElimina
  13. Sono bellissimi questi accessori , specialmente l'orologio mi piace molto forse ci farò un pensierino per il regalo di mia moglie

    RispondiElimina
  14. Tanti piccoli oggetti che danno però un tocco di classe

    RispondiElimina
  15. Quello che mi è piaciuto molto è il primo orologio nero e il braccialetto. Da vedere!

    RispondiElimina
  16. Carissima Manu, come al solito nel tuo blog trovo un sacco di idee fantastiche per il mio shopping. Questa volta mi presenti un sito che fa proprio al caso mio, sono anch' io pazza di accessori e bijoux e le cose che hai scelto mi piacciono un sacco. Il bracciale stile punk e' perfetto per un' idea regalo ad una cara amica che ama tanto il genere e gli orologi...bellissimi, io amo gli orologi e mi piace cambiarli in base al mio outfit.

    RispondiElimina
  17. Interessante questo shop che ci proponi oggi nel tuo blog, vedo che hanno un sacco di idee carine e alla moda. Mi piace tanto il bracciale stile punk che hai scelto, ma anche gli orologi non sono male, specilamente quello per donna.

    RispondiElimina
  18. Non avevo ancora visitato questo sito DressLily ma devo dire he ha tanti accessori a prezzi molto buoni! Belli gli orologi che hai scelto tu, si adattano a molti stili e anche l'anellino è molto carino!

    RispondiElimina
  19. hai acquistato dei bellissimi accessori su dresslily abbigliamento , vado a visitare il sito che grazie a te ho conosciuto

    RispondiElimina
  20. Ciao cara conosco bene questo sito perchè spesso lo visito per trovare novità e prodotti interessanti; credo che attualmente sia molto fornito ed offre anche ottimi prezzi!

    RispondiElimina
  21. non ho mai visitato questo sito ma dalla tua presentazione sicuramente visiterò il sito con molta curiosità

    RispondiElimina
  22. ma quante belle cose...gli orologi sono carinissimi e l'anello molto originale...vado a dare un'occhiata a questo shop che non conoscevo

    RispondiElimina
  23. l'orologio nero l'ho comprato da un altro sito perché adoro gli orologi e conoscevo solo quell'altro sito. non conosco questo ma devo rimediare assolutamente subito perché mi piace troppo il bracciale che hai preso.

    RispondiElimina
  24. ho visitato il sito, sono rimasta davvero colèpita dai prezzi bassissimi e addirittura free shipping, c'è tantissimo assortimento .... ho già riempito il carrello :), i tuoi acquisti sono tutti molto belli

    RispondiElimina
  25. L'orologio nero mi piace un sacco! Volo sul sito a vedere se trovo qualcosa per me *.*

    RispondiElimina
  26. l'orologio che hai scelto per tuo marito mi piace moltissimo, lo indosserei volentieri, andrò sicuramente a visitare il sito DressLily per verificare se trovo delle offerte da uomo, grazie per la tua bella segnalazione

    RispondiElimina
  27. un bijoux e un accessorio per tutti in famiglia, l'orologio lo hanno anche con cinturini di altri colori? mi verrebbe comodissimo :D

    RispondiElimina
  28. Ciao Ema. Sono andata immediatamente sul sito e ho trovato delle scarpe favolose a prezzi a dir poco stracciati. Ti confesso di sentirmi molto molto tentata dal fare acquisti. Gli articoli che ci mostri sono carini e mi sembrano ben fatti e di qualità.. Grazie per avermi fatto conoscere questo store, è strepitoso!!!

    RispondiElimina
  29. Che belli gli accessori che proponi, non ho mai fatto acquisti on line ma credo sia arrivato il momento di iniziare!!

    RispondiElimina
  30. Sai che non lo conoscevo. Mi dedico poco alle spese pazze e forse dovrei invece farlo...fanno tanto bene!
    Il bracciale non è il mio genere ,ma l'orologio lo trovo curato nei particolari.
    Sì dai vado a curiosare , ora che la stagione è cambiata forse è ora di dare un nuovo look con qualche accessorio nuovo..Grazie!

    RispondiElimina
  31. Ciao Emanuela, questi articoli che hai scelto sono bellissimi, il sito l'ho già messo fra i preferiti, così lo guardo meglio insieme alla mia famiglia per scegliere insieme quello che ci piace.

    RispondiElimina
  32. Che bellissimi articoli hai scelto!!! L'orologio con i numeri del quadrante dorati è molto carino cosi come lo è l'anello che sbrilluccica come piace a me!!

    RispondiElimina
  33. Cara Manu devo dire che hai fatto proprio degli acquisti fantastici!
    gli orologi sono davvero ben fatti, nei minimi particolari, il bracciale gotico poi è proprio nel mio stile e quell'anellino è delizioso!
    Corro sul sito per scoprire qualche altra chicca!

    RispondiElimina
  34. Bellissimi i due anellini, sono davvero molto delicati, e allo stesso tempo eleganti, un ottima idea regalo!

    RispondiElimina
  35. Ho scoperto da poco questo sito, ma non posso fare a meno di visitarlo ogni giorno per le cose belle che offre!

    RispondiElimina
  36. Cara Manu davvero molto interessanti questi bijoux, moderni, originalissimi e adattabili su qualsiasi outifit. Mi piacerebbe indossare questo braccialetto che hai postato, credo proprio di dover far visita a questo sito DressLily, per poter fare qualche ordine per i prossimi compleanni ciao

    RispondiElimina
  37. Bellissimo l'orologio , tra un pò è il compleanno di un'amica e non sapevo cosa regalarle mi sa mi affido a questo brand

    RispondiElimina
  38. molto belli gli articoli che hai scelto e con poco hai portato a casa degli oggetti molto originali

    RispondiElimina
  39. ciao Manu ma questi prodotti sono bellissimi, l'orologio che hai preso a tuo marito è davvero molto bello, voglio regalarlo a mio marito visto che ho visto il prezzo ed è davvero contenuto.. grazie per i tuoi preziosi consigli e recensioni.. un saluto, Tonia

    RispondiElimina
  40. In giro ci sono tantissimi shop on line che propongono spesso oggetti a basso costo ma di dubbia provenienza e qualità ma dagli articoli che hai scelto, mi pare di capire che Dresslily non sia uno di questi. Ottima scelta soprattutto l'orologio ultimo che hai postato, mi piace molto

    RispondiElimina
  41. Sono davvero molto belli questi articoli di dresslily ed il free shipping è una gran convenienza perché in questo modo non ti senti condizionata a prendere più cose per ammortizzare le spese di spedizione! Sono curiosa di andare sul sito per vedere anche i capi d'abbigliamento :)

    RispondiElimina
  42. Molto belli tutti questi accessori di questo brand

    RispondiElimina
  43. Ma questo sito è super fornito...dopo aver visto il tuo post, ho aperto il link e sono rimasta piacevolmente colpita da quello che dresslily offre...ho già fatto un pensiero su un bracciale similare al tuo!!!

    RispondiElimina
  44. mi piacciono moltissimo gli accessori che propone questo brand, ma questi orologi sono proprio belli e molto particolari, darò meglio un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  45. Bellissimi!!! Non conoscevo questo sito,ma andrò a visitarlo subito!!! Amo i bijoux!

    RispondiElimina
  46. Uhh gli accessori per me sono il must! Non ne potrei fare a meno! Bellissimo l'orologio *_*

    RispondiElimina
  47. Mi piacciono questi articoli perché sono originali e gli orologi hanno un tocco in piu'!!! Grazie per avermi fatto conoscere un sito nuovo dove posso fare gli ordini con tranquillita'!!!

    RispondiElimina
  48. quante cose belle ci mostri oggi, non conoscevo questo sito e penso proprio che ci farò un salto per vedere se c'è qualcosa per me, mi servirebbe un pò di cose, mi piace tanto l'anellini e l'orologio in pelle e tessuto

    RispondiElimina
  49. che bella linea di orologi, la mia passione, un sito così completo e pieno di cose così belle é una istigazione allo shopping sfrenato :-)

    RispondiElimina
  50. amo gli accessori di dresslily...sono strepitosi e favolosi e originalissimi, belissimi gli orologi li trovo strepitosi.

    RispondiElimina
  51. Che bello shop online.. molto interessante! Hanno accessori e bijoux molto carini e i prezzi sono straordinari davvero!

    RispondiElimina
  52. credo manchino alcune informazioni importanti in questo articolo.... tempi di consegna.... problemi relativi alla dogana (sappiamo che può capitare con siti del genere)..... modalità di reso..... puoi dare qualche spiegazione in pù? grazie Sabrina

    RispondiElimina