lunedì 28 aprile 2014

Face+ , la Tintarella Spray per un colorito bello , sano e naturale!!!

..E’ vero che fa caldo e ogni giorno il sole splende alto nel cielo riscaldando i nostri cuore e le nostre anima ma secondo me è ancora un po’ presto per scoprirsi  e mettersi a prendere un po’ di tintarella…anche se vi dico la verità a me un po’ di colore mi piace visto che sono bianca pallida peggio di un candela…ma farmi le lampade non mi piace anche perché trovo che sia davvero dannoso per la mia pelle…così un giorno alla ricerca di qualcosa di nuovo mi sono imbattuta in Face+…dei prodotti che rendono la nostra pelle luminosa, bella ed abbronzata senza però danneggiarla!!! 
Face+  è prodotto e distribuito da OMNIASUN Srl, un azienda  da sempre attiva e specializzata nei settori abbronzatura ed estetica, infatti dispone di una linea di prodotti per la cura del corpo completa e innovativa….
L’obbiettivo principale di Face+, è quello di donare alla pelle  un aspetto abbronzato, tonico e gradevole senza le controindicazioni e i rischi che a volte si presentano con l’utilizzo smodato di lampade abbronzanti.
I prodotti Face+ si basano su un mix di tecnologia e semplicità..
Semplice  perché non contiene la minima traccia di sostanze nocive o irritanti,ma soltanto  su essenze naturali e  che rispettano la pelle , e che da ottimi risultati anche sulle pelli più grasse, evitando di occluderne i pori e senza appiccicare. ..ed inoltre rispetta anche l’ambiente perché è uno spray assolutamente privo di gas dannosi .
Inoltre Face+ è un prodotto che può definirsi di nuova generazione. È diverso dai  i vecchi prodotti abbronzanti che coloravano male e artificiale la pelle per poi sciogliersi dopo un paio di docce o un bagno in mare.. la linea di prodotti abbronzanti spray Face+ invece sono tecnologici perché si basano su una piccola molecola zuccherina, il DHA, che reagisce in sintonia con lo strato superficiale della cute regalando un colorito bruno omogeneo, fresco e soprattutto naturale.
La pigmentazione inoltre è decisamente più duratura: infatti si elimina soltanto a seguito del naturale ricambio degli strati cutanei superficiali, donando una pelle dorata che dura fino a sette giorni dall’applicazione.
La linea di prodotti Face+  è varia e completa: propone  esfolianti, spray per uso domestico e docce solari realizzate professionalmente .
E siccome la mia curiosità era tanta Face + è approdato anche a casa mia…
Nel mio kit c’è Il Face+ Fast Peeling, Face+ TANSKINSAVER e una graziosissima spazzolina da viaggio con lo specchietto incorporato…
Sieti curiosi di scoprire il risultato e di sapere di piu’ di questi prodotti??? Allora Stay Tuned e continuate a seguirmi perché presto ve li presenterò e vi mostrerò il risultato che ho ottenuto!!!
Intanto vi lascio il sito internet  http://www.facepiu.com/ e la loro paginetta Facebook!!!

56 commenti:

  1. Bene!!!! Manu non vedo l'ora di vedere il risultato ottenuto! Son sempre attratta da questo tipo di prodotti ma, ogni volta che li utilizzo, rimango delusa.. Quindi voglio proprio vedere come si comporteranno su di te.. Le premesse sembrano ottime:))) un bacioo

    RispondiElimina
  2. Un'ottima alternativa alle lampade sicuramente, aspetto di vedere i risultati e poi deciderò il da farsi ;) Grazie cara!

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di leggere la tua recensione ^^ Sono super curiosa!!

    RispondiElimina
  4. si sono davvero curiosa di vedere il risultato che ottieni di questi prodotti, quindi aspetto il tuo post ! in genere adoro l'abbronzatura bruna e voglio proprio vedere il risultato

    RispondiElimina
  5. Questi prodotti mi interessano davvero un sacco dato che fatico ad abbronzarmi :) Attendo la review :)

    RispondiElimina
  6. Finalmente un' autoabbronzante diverso dai soliti che lasciano la pelle a chiazze e color arancio. Anch' io amo sempre esibire un po' di abbronzatura e proprio come te, non mi affido alle lampade, quindi aspettero' con curiosita' di vedere il risultato che hai ottenuto sulla tua pelle.

    RispondiElimina
  7. Però ...li cercavo non so da quanto tempo questi prodotti....ed eccoli qua :D sono felicissimo ;) un'aternativa alle lampade proprio! Li consiglierò sia a mia moglie che mia figlia. Grazie mille

    RispondiElimina
  8. Si, sono assolutamente curiosa! La mia carnagione è chiarissima e qualche anno fa ho provato degli autoabbronzanti, giusto per non sembrare un fantasmino... ma ho sempre combinato pasticci con questo tipo di prodotti! Spero, seguendo i tuoi consigli, di riuscire ad applicarli al meglio :)

    RispondiElimina
  9. Che grande!!! Mi salvo subito la pagina, stavo giusto cercando un prodotto come questo, grazie, ottimo post ;)

    RispondiElimina
  10. Un buon prodotto credo proprio che quest'estate lo proverò hai fatto una presentazione molto invitante: complimenti

    RispondiElimina
  11. La tua preview mi ha davvero incuriosita! Adesso aspetto con ansia la review vera e propria anche se, ti dirò, sono solitamente piuttosto scettica riguardo a questi prodotti! Come sono gli inci? :)

    RispondiElimina
  12. buonasera dolce manu o magari direi sogni d'oro vista l'ora :) questa tipologia di prodotti mi ha sempre incuriosita tanto e sentendone parlare da te sono ancora più interessata a leggere attentamente il tuo responso :) di solito non c'è bisogno che io ti dica di passare da me perchè sei sempre così cara nei miei confronti...ma questa volta ci tengo particolarmente che tu legga il mio nuovo post...scoprirai qualcosina di me...un abbraccio forte!

    RispondiElimina
  13. se il sole manca ci pensiamo noi!!!! ahaha bellissima questa soluzione che servirebbe a noi della pianura Padana, dai 25° siamo passati ai 10° in questi giorni con un tempo bigio che più bigio non c'è

    RispondiElimina
  14. Ciao cara questi prodotti mi hanno sempre incuriosita, e da un lato ho sempre avuto il timore che mi potessi macchiare la pelle, dall'altro mi sembrano delle soluzioni veloci e pratiche da usare a casa senza lampade!!! Quindi non vedo l'ora di vedere il tuo risultato per decidere in un eventuale acquisto!!!

    RispondiElimina
  15. oh finalmente, posso avere un pò di abbronzatura anche io che non esco di casa !bellissima novità

    RispondiElimina
  16. Curiosa di scoprire il tuo test... Nooo ... di più curiosissima. In genere non amo questi prodotti sarà perchè ho usato prodotti sbagliati, o inadatti alla mia pelle che mi ha dato cattivi risultati. Visto che il sole si fa attendere e che le cerimonie incombono aspetto con ansia la tua recensione per mettere tutto in lista spesa.

    RispondiElimina
  17. tempo fa utilizzai un prodotto del genere ma non mi ha soddisfatto,sono curiosa di leggere la tua opinione in merito a questi prima di acquistarli :)

    RispondiElimina
  18. Prodotti veramente interessanti e poi naturali per avere una abbronzatura perfetta vado subito a dare uno sguardo nel sito e aspetto anche vedere i tuoi risultati

    RispondiElimina
  19. anche se il tempo non permette dovremmo iniziare un pò tutti a prendere un po di tintarella prima dell'estate per non arrivare al mare come mozzarelle ma visto che il sole tarda ad uscire ci dobbiamo accontentare dei prodotti alternativi e visto che non sono amante delle lampada questo face+ sempre proprio adatto

    RispondiElimina
  20. non conoscevo face+ propone dei prodotti davvero interessanti.. mi servirebbero, dovei dare una sbirciatina al sito..grazie!!

    RispondiElimina
  21. Ciao MAnu! Ma che idea straordinaria quella di potersi abbronzare in modo dorato e naturale semplicemente con una spruzzata di face+! Un prodotto innovativo di certo da provare! Non vedo l'ora di vedere il meraviglioso risultato da te ottenuto!

    RispondiElimina
  22. continuerò a seguirti perchè sono molto curiosa di vedere il risultato che hai ottenuto, è un'idea davvero brillante questa di abbronzarsi con un semplice spruzzo!

    RispondiElimina
  23. wow prodotti nuovi che sembrano formidabili non vedo l'ora di vedere il risultato

    RispondiElimina
  24. sono davvero molto curiosa di conoscere i risultati , spero di vederli , i prodotti sembrano ottimi ora attendo tue notizie!

    RispondiElimina
  25. Ciao!! Questi prodotti di face + non li conosco e sono anch'io curiossisima di sapere come ti ci troverai , mi piace il fatto che non abbiano sostanze nocive e che diano un effetto di abbronzatura naturale! Intanto grazie per averceli segnalati ;)

    RispondiElimina
  26. odio le lampade, fanno danni impressionanti sulla pelle, anche io preferisco aiutarmi con metodi alternativi e questa azienda sembra aiutare noi donne a preparare la pelle prima che avremo al fortuna di esporci la sole

    RispondiElimina
  27. per la mia pelle bianchissima avrei proprio bisogno di questo prodotto per colorare la pelle tutto l'anno naturalmente, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  28. che idea innovativa questi prodotti che ti permettono di dare un tocco di colore alla pelle senza troppe ore sotto il sole che a volte stanca,sono molto curiosi di vedere i risultati che otterrai.

    RispondiElimina
  29. i cometici face sono utilissimi per non andare in spiaggia con la carnagione troppo chiara, mi piacciono grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  30. ottimi questi prodotti e poi sempre meglio autoabbronzanti che tintarelle da lampada no? :)

    RispondiElimina
  31. Che bello questa idea di utilizzare dei prodotti, utili efficaci e in questo periodo è davvero interessante dove il sole tarda ad arrivare. E un'idea fantastica per me visto che devo andare al matrimonio di mia nipote e non ho tempo di schierarmi al sole some una lucertola. Grazie manu per questa segnalazione di questi prodotti che hai portato nel tuo blog dove la qualità è sempre la prima garanzia che ci proponi. Ciao

    RispondiElimina
  32. lo scorso anno con il bambino piccolo e il caldo fortissimo non ho fatto un giorno di mare, ti lascio immaginare quanto bianca sono, non ho mai usato cosmetici di questo genere ma quesy'anno credo proprio sia il caso e mi affiderò a questi che hai recensito così bene tu

    RispondiElimina
  33. é vero l'abbronzatura e quel sano colorito ci fanno apparire più belle, da tempo non uso autoabbronzanti per paura di mascheroni, ma ne ho sentito parlare bene di questi nuovi prodotti Omniasun, che magari ci ritento a usarli

    RispondiElimina
  34. Curiosa è dir poco.... voglio proprio approfondire, andrò al sito . Basta essere bianca come una mozzarella !!!!!

    RispondiElimina
  35. Sai che non mi sono mai fidata degli autoabbronzanti? Ho avuto una bruttissima esperienza una volta :O Ma voglio approfondire meglio!

    RispondiElimina
  36. è bello vedere come la ricerca porti allo sviluppo di autoabbronzanti sia più sicuri che più eficaci, mi ricordo i primi in commercio che macchiavano pelle e abiti, invece questo è super e soprattutto da un risultato professionale

    RispondiElimina
  37. Ti seguirò con attenzione perché voglio proprio sapere della tua diretta esperienza con questi prodotti. In passato ho provato con gli autoabbronzanti ma il guaio è che mi macchiavano la pelle a chiazze e il risultato era proprio pessimo. Visti gli ottimi ingredienti si presuppone siano anche molto validi. Curiosissima!!

    RispondiElimina
  38. non conoscevo questo sito e i loro magnifici prodotti, sono molto curiosa di leggere la tua recensione in merito,nel mentre corro subito nel loro sito a dare una sbirciata.

    RispondiElimina
  39. ho la pelle molto chiara e spesso per i troppi impegni sono una mozzarella fino ad agosto quando riesco a concedermi 2 settimane di mare...molto spesso per i servizi fotografici ricorro agli autoabbronzanti ma il risultato il giorno dopo è terribile...prurito e chiazze colorate e per far venire via il tutto è un'impresa...sono molto curiosa di sapere che ne pensi

    RispondiElimina
  40. Mi sembra il brand giusto per chi come me è baciata dalla luna :-(
    Purtroppo faccio molta fatica ad abbronzarmi, quindi cerco spesso il prodotto giusto che allevino il mio pallore.

    RispondiElimina
  41. devono essere dei prodotti eccezionali e davvero ottimi, li voglio provare anche io, attendiamo la tua recensione dettagliata. a penso che sarà super positiva.

    RispondiElimina
  42. Ho proprio bisogno di cambiare faccia, nel senso che il mio colorito un po' per stanchezza e un po' per l'inverno appena passato non è dei migliori.Voglio provare questo nuovo autoabbronzante e prima per avere un colore uniforme devo proprio farmi un peeling.

    RispondiElimina
  43. sono curiosissima di sapere, mi piacerebbe provarli prima dell'arrivo dell'estate.

    RispondiElimina
  44. Che bella l'abbronzatura, non vedo l'ora di andare al mare, intanto mi potrei consolare con questi stupendi prodotti! Grazie di avermeli fatti scoprire! :*

    RispondiElimina
  45. sono curiosa di vedere la prossima recensione, mi hai davvero conquistata già con il tuo post di presentazione dei prodotti

    RispondiElimina
  46. Ho provato spesso prodotti simili ma non sono mai rimasta soddisfatta al 100%. Questi danno buoni presupposti quindi aspetto tue notizie!

    RispondiElimina
  47. Da noi sembra ancora autunno, piove molto e il mio pallore è quasi mortale..urge assolutamente l'utilizzo di autoabbronzanti e raccomando anche io il brand face+ che riesce a colorare anche il cielo più scuro

    RispondiElimina
  48. io sono davvero curiosa di sapere come ti trovi!mi raccomando tienici aggiornati!

    RispondiElimina
  49. Il mio colorito scamorza parla per me! Mi piacerebbe moltissimo avere una pelle dorata come in estate ma non mi piace sottopormi a lampade abbronzanti che ritengo che a lungo andare danneggino la nostra pelle! Questa soluzione offerta da face+ mi sembra geniale e non mancherò di provarla!

    RispondiElimina
  50. non conoscevo Face+, mi hai incuriosito molto, la possibilità di aver un bel colorito anche nei mesi meno favorevoli non sarebbe una cattiva idea visto che le lampade non sono proprio il massimo per la nostra salute, attenderò con curiosità i tuoi risultati, molto carino il kit peraltro

    RispondiElimina
  51. Belli e interessante questi prodotti,ti seguo,non vedo l'ora di vedere i tuoi risultati!

    RispondiElimina
  52. ciao cara ho letto già una recensione positiva su questi prodotti quindi sono sicura ti troverai bene, anzi ti dirò la tua sarebbe per me un'ulteriore prova e quindi sarei piò prpensa a provarli.

    RispondiElimina
  53. curiosissima di vedere il risultato finale, cerco un prodotto valido di questo genere... per evitare di spaventare i passanti appena metto qualcosa di più scollato ahahaha

    RispondiElimina
  54. Ho provato a fare le lampade ma non le sopporto, questo prodotto è una valida alternativa per chi, come me, ha la pelle molto bianca. Grazie per il consiglio.

    RispondiElimina
  55. Che brand interessante! Non lo conoscevo ancora.. Sono proprio curiosa di sapere la tua valutazione. Mi piacerebbe proprio provarli questi prodotti cosmetici.

    RispondiElimina