mercoledì 23 aprile 2014

Come togliere i cattivi odori dal frigo??? Da oggi ci pensa l'Ovetto Maialino di Mister Magic!!!

..Non ci crederete ma ho trovato il findanzatino per la mia Peppa Pig regina!!!
Guardate che carino!! Non è un giocattolo però è… È il nuovissimo Ovetto Maialino assorbi odori di Mister Magic!! 
 
Penso che un po’ tutte abbiamo la fobia e l’incubo dei cattivi oderi nel nostro frigo il pesce fresco,  la cipolla tagliata a metà e riposta nel frigo in attesa di essere riutilizzata , aglio , formaggio soprattutto il gorgonzola e quant’altro che puo’ creare quel fastidioso odore ogni volta che lo apriamo..e se prima c’era l’ovetto pulcino anche lui dolcissimo ( QUI  trovate la mia precedente review ) ..ora c’è ad affiancarlo in questa ardua impresa  il mitico e simpaticissimo Ovetto Maialino!! 
Ha la stessa efficacia dell’Ovetto Pulcino solo che questo è arricchito con aceto naturale ed è in grado di sconfiggere tutti e dico tutti i cattivi odori presenti nel frigo…la sua formulazione in gel naturale ed inodore è in grado di catturare e di trattenere gli odori , mantenendo però inalterato il gusto e l’aroma dei cibi conservati…
È un ovetto oltre che grazioso a vedersi molto pratico, perché di piccole dimensioni e grazie alla sua forma possiamo posizionarlo stabilmente vicino al comparto delle uova…o dove vogliamo noi!!
È semplicissimi da usare , infatti basta sollevare il cappuccio rosa, rimuovere la pellicola trasparente protettiva, rimettere il cappuccio e posizionarlo dove vogliamo  all’interno del frigo…inoltre ci avvisa quando è finito grazie ad un praticissimo segnale presente sul flaconcino…
Sembra così piccolo ma vi assicuro che la durata è notevole , infatti ci permette di tenere lontani i cattivi odori per ben 2 mesi !!!

Una bellissima novità a casa Mister Magic..un ovetto che oltre ad essere carino è anche tanto funzionale…e penso proprio che anche voi come la mia Peppa Pig ve ne innamorerete appena lo vedete!!! 
Piccole magie , grandi soluzioni con Mister Magic…e mi raccomando continuate a seguirmi perché il mio viaggio alla scoperta di altri prodottini nuovi ed entusiasmanti continua!!!

50 commenti:

  1. Ahahahah Appena ho visto la Peppa, ho sgranato gli occhi! Ho pensato "Anche Manu vittima di Peppa Pig?" Ok... devo spegnere il computer perché ho le allucinazioni ^____^
    Poi ho capito hihi bella associazione simpatica ;) A parte gli scherzi la Peppa è carina e questo prodotto stilisticamente lo è altrettanto. Poi per l'efficienza alzo le mani e mi affido ai tuoi consigli. Un bacione bellezza!

    RispondiElimina
  2. Ciao Manuela mi hai suggerito un qualcosa che farà impazzire le mie due bimbe divenute ormai "dipendenti" da Peppa Pig. Mister Magic ha creato una grande idea per far impazzire anche noi mamme. Appena vedranno tale prodotto al supermercato le mie creaturine si fionderanno sulla profumatissima maialina Mister Magic ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao Manuela mi ha colpito tanto questo simpatico profumatore per frigorifero !! Mi piace soprattutto l'idea che ci avvisi quando sta per finire e che duri anche tanto tempo (2 mesi all'incirca non è da poco ) Grazie correrò ai ripari comprandolo domani mattina grazie

    RispondiElimina
  4. conosco bene questo ovetto magico, lo usa mia mamma da decenni e devo dire che funziona davvero tanto

    RispondiElimina
  5. ormai è risaputo che i prodotti mister magic sono stupendi questo uovo a forma di peppa pig è favoloso

    RispondiElimina
  6. Haa proprio carino il nuovo maialino togli odori,assomiglia tantissimo a peppa pig ,se la vede mia figlia in frigo la userà per giocatolo!

    RispondiElimina
  7. da un po di giorni sto provando anche io l'ovetto pulcino assorbi odori e devo dire che è molto efficace li ho consigliati anche alle mie amiche..poi è carinissimo rosa maialino!

    RispondiElimina
  8. Ahahah carinissima peppa pig con il suo amichetto maialetto!
    Conosco questo prodotto e mi piace tantissimo! Il nuovo design è unico!

    RispondiElimina
  9. ma che simpatico il maialino mister magic, anche discreto nel frigorifero e addio cattivi odori grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  10. grazie per le informazioni che hai fornito in q uesto post,francamente ho spesso questo problema e nonostante i rimedi casalinghi non sono riuscita a risolvere il problema,nn mi resta che provare il maialino

    RispondiElimina
  11. Finalmente la peppa e il tuo frigo hanno trovato un ottimo alleato contro i cattivi odori e visto che il mio frigo (e per fortuna non la peppa) necessitano di un aiuto immediato, faccio subito un salto al market a comprarmi sto maialino da usare

    RispondiElimina
  12. Questa novità in casa mistermagic è strabiliante. Conosco l'ovetto pulcino e non mancava mai nel mio frigo. Bellissimo il maialino :) li collezionerei davvero tutti. Un brand valido che utilizza solo igredienti naturali.. per questo amo mister magic!

    RispondiElimina
  13. è bellissima questa novità della mister magic, pensa che mia figlia adora questo ovetto e lo cerca sempre quando apre il frigo, sarà che come pensi tu, ricorda peppa pig di cui è innamorata? e' davvero efficace per 2 mesi e anche più

    RispondiElimina
  14. Quanto è bellino a forma di maialino *.* Io ho il classico giallo ^^

    RispondiElimina
  15. ma sai che l'ho visto ieri in negozio e non ho saputo resistere? l'ho preso subito, ha una forma e un colore davvero simpatici, ho visto anche altre forme, mi sembra cagnolino bianco e un altro che ora non ricordo. Certo che mister magic ha prodotti proprio simpatici oltre che funzionanti e funzionali

    RispondiElimina
  16. Mister magic fa dei prodotti superfavolosi, questo maialino è davvero simpatico e seguendo l'onda di peppa pig insegna anche ai bimbi a prendersi cura degli elettrodomestici

    RispondiElimina
  17. Anche nel mio frigo c'è un graziosissimo maialino rosa praticamente identico al tuo, saranno forse parenti? ;) Scherzi a parte con l'ovetto maialino e i suoi fratellini pulcino e orsetto non c'è traccia di cattivi odori nel frigo, tutto sa di fresco e di pulito.

    RispondiElimina
  18. Davvero un ottima soluzione, simpatica e colorata, innovativa ed efficace!

    RispondiElimina
  19. Per un ovetto maialino mia figlia vuole barattare con te la collezione di figurine di peppa pig. Ci stai? Dai vorrà dire che glielo compro io, per il nostro frigorifero che gli odori sono forti a volte, vista la passione per i formaggi ;)

    RispondiElimina
  20. un prodotto super carino, simpatico e sopratutto indispensabilissimo per avere sempre un frigo senza odori

    RispondiElimina
  21. ammetto che comprerei questo prodotto soprattutto per la forma del maialino ihih ^_^ però trattandosi di mister magic sono sicura che sia efficace al 100%...

    RispondiElimina
  22. Ma che carino l'ovetto maialino, immagino i miei piccolini, fan sfegatati di Peppa Pig (vedo che anche in casa tua ne esiste qualche esemplare pupazzoso ;-) ) che lo vorrebbero tenere per giocarci una volta esaurito il gel assorbi odori. Uso da sempre l'ovetto pulcino mister magic, ma l'ovetto maialino lo voglio!!

    RispondiElimina
  23. nooooooo che bello...io ho l'ovetto in frigo...ma lo rottamo appena trovo questo maialino divertente :-)
    a parte gli scherzi, quello che conta è che questo prodotto mister magic sia davvero molto valido e che tolga efficacemente gli odori dal frigo

    RispondiElimina
  24. Nel mio frigorifero non manca mai l'ovetto Mister Magic, che è davvero eccezionale. Ora temo sarà sostituito da questo divertente maialino rosa.I miei figli non hanno dubbi, vogliono la Peppa nel frigo.

    RispondiElimina
  25. bellissimo questo maialino, è davvero utile per gli odori!

    RispondiElimina
  26. ma è carinissimo questo maialino cattura odori da frigo, e dura anche 2 mesi, un prodotto molto utile per chi ha questo tipo di problema, ho visto anche l'altro, ma mi piacerebbe molto aquistare il maialino!

    RispondiElimina
  27. Bellissimo questo nuovo 'ovetto'! Oltre che il design apprezzo notevolmente la nuova formulazione con aceto! Spesso acquisto prodotti ittici e ti puoi immaginare il profumo che rimane nel mio frigorifero! Non vedo l'ora di provare questo nuovo prodotto!

    RispondiElimina
  28. Che tenero questo maialino! Bello e bravo ;)

    RispondiElimina
  29. Penso che acquisterò anch'io questo tenerissimo maialino perchè lo trovo assolutamente utile specialmente quando acquisto del pesce che si sa non ha proprio un buon odore. Lo metterò in bella vista perchè è proprio carino.

    RispondiElimina
  30. ma che simpatico questo nuovo prodotto per elimina odori per il frigorifero mister magic, io ho sempre utilizzato l'ovetto, ma voglio cambiare design e questo è proprio carinissimo

    RispondiElimina
  31. Che idea carina questa del maialino mr magic ^_^ E' proprio simpatico come l'ovetto :D Proverò senz'altro anche questo come tutti i prodotti mister magic sono sicura che non mi deluderà ;)

    RispondiElimina
  32. Uh che bellino!! Conosco molto bene Mister Magic e l'ovetto assorbi odori per frigorifero.Un prodotto utilissimo, efficace e anche carino da vedersi. Lo proverò.

    RispondiElimina
  33. Un modo molto simpatico per far sparire i cattivi odori dal frigo... carinissimo questo maialino di mister magic ^_^

    RispondiElimina
  34. ihih che carino quest'ovetto della Mister Magic....assomiglia davvero a Peppa Pig...se lo vede mia figlia se lo mette in cameretta!!!!! Non l'avevo ancora visto in negozio....domani provero' a cercarlo!

    RispondiElimina
  35. ciao! non avevo mai pensato ad un prodotto per assorbire i cattivi odori in frigorifero.Ottima idea questo ovetto ed anche simpatico da vedere. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  36. Ho sempre usato l'ovetto giallo della Mister Magic ma questo è davvero carinissimo a forma di maialino!!!! Lo voglio comprare subitissimo....troppo sfizioso!

    RispondiElimina
  37. io mi sono già innamorata! mai visto un prodotto cosi' originale per eliminare i cattivi odori dal frigo.Non conoscevo mister magic ma ora che ho scoperto l'azienda voglio provare un po di prodotti.

    RispondiElimina
  38. Ma che carino questo nuovo ovetto della Mister Magic. Sicuramente tanto efficace come il precedente..ma questo devo dire che ha un tocco in piu! Mi piace e lo provero.

    RispondiElimina
  39. Che novità emi.. l'ovetto rosa è stupendo della mister magic! Deve essere di ottima qualita e tanto efficace come quello giallo. Sai che non l'avevo ancora notato? Sempre tante belle novita qui nelle tue pagine. E' un piacere leggerti.

    RispondiElimina
  40. Ho scoperto i prodotti mister magic da poco e questo assorbi odori mi mancava ogni volta scopro sempre nuovi prodotti sicuramente da acquistare e provare anche questo

    RispondiElimina
  41. Ne ho provati prodotti mister magic e mi sono trovata sempre molto bene! Questa per me è una super novita!! La provero.. poi il rosa mi attira particolarmente!

    RispondiElimina
  42. Non solo è carinissimo come oggetto ma è anche utilissimo! Lo cercherò all'Ipercoop!

    RispondiElimina
  43. Uso sempre l'ovetto nel mio frigo. La nuova formulazione non l'ho ancora provata ma lo farò molto presto. I prodotti Mister Magic sono ottimi, non possono mancare in casa mia.

    RispondiElimina
  44. conosco molto bene mistre magic...prodotti di ottima qualità ma questa nota divertente non me l'aspettavo proprio..bellissima idea

    RispondiElimina
  45. Assolutamente lo devo prendere per il mio frigorifero..e poi è anche tanto simpatico..

    RispondiElimina
  46. come lo trovo in commercio lo devo acquistare assolutamente davvero carinissimo e sopratutto indispensabilissimo.

    RispondiElimina
  47. io ho utilizzato spesso l'ovetto Pulcino Mister Magic per il mio frigorifero, e appena ho visto in commercio il maialino ovetto l'ho subito acquistato, mi ha colpito per la sua simpatia e per il fatto che essendo prodotto da Mister Magic, non sarei che rimasto soddisfatto per la sua efficacia

    RispondiElimina
  48. aahahah questo ovetto è molto simpatico e utile, meglio non farlo vedere agli appassionati di peppa pig :D Dato che sono sempre alla ricerca dei loro prodotti, ma ancora non li ho trovati sapresti dirmi dove acquistarli?

    RispondiElimina
  49. Per prima cosa ti faccio i complimenti per il blog! sono arrivata a te per caso gironzolando nel web ed ho trovato moltissimi articoli interessanti! non appena capisco come iscrivermi lo faccio...per ora ho visto che posso inserire il mio nome cosi' almeno non risulto una sconosciuta!
    Non avevo ancora visto in giro questo maialino della Mister Magic ma lo trovo molto utile.Prossimamente lo piazzero' anche io nel mio frigorifero!

    RispondiElimina
  50. Ciao Manu io utilizzo i magnifici prodotti di Mister Magic ma questo maialino non li conoscevo;molto necessario per il frigo dove si uniscono diversi odori lo trovo indispensabile. Simpatico e poi ha una durata lunga: 2 mesi addirittura lo si può lasciare quando si va in vacanza e si è sicuri di non trovare brutte sorprese al ritorno. Grazie Manu per avercelo fatto conoscere e grazie sopratutto a Mister magic con la sua vasta gamma di prodotti per aiutare noi casalinghe a renderci i lavori domestici più sopportabili e migliorandone i risultati.

    RispondiElimina