venerdì 25 aprile 2014

XXL LacLine - Per unghie sempre perfette!!!

..Anche se è vero che porto sempre le unghie molto corte, tenerle apposto , curate e soprattutto laccate mi fa stare bene e mi piace tantissimo..l’unica cosa però è che lo smalto ogni volta mi dura al massimo non più di due giorni..già il giorno dopo è pieno di crepe e peggio ancora il giorno seguente all’applicazione comincia a togliersi..mettiamo pure che io per le faccende domestiche non uso i guanti e questo aggrava ancora di piu’ la situazione…per fortuna però  in mio soccorso è venuto XXL LacLine..

XXL LacLine è un sensazionale smalto adatto anche a chi non è una vera e propria professionista del settore. Si applica come un qualsiasi altro normale smalto commerciale ma di altissima qualità , ed è efficace quanto il trattamento gel UV, è semipermanente e rimane perfetto per due intere settimane… Basta applicare uno strato sottile di XXL LacLine su tutta la superficie dell'unghia, e lasciarlo asciugare per due minuti sotto la luce UV o per 30 secondi sotto la lampada a LED…
Con XXL LacLine, infatti, potremmo avere un risultato che si trova nel mezzo tra una manicure e la classica ricostruzione, e la cosa sensazionale è che non danneggia assolutamente le unghie naturali..
I prodotti XXL LacLine hanno davvero tantissime caratteristiche per essere scelti e per rendere il   risultato a prova di graffio, resistente agli urti e lucido come la vernice di un'auto nuova…
È uno smalto che si applica e si rimuove facilmente;  non ha bisogno di strumenti o pennelli speciali per l’applicazione   ;   non danneggia l'unghia ; la protegge  come il gel UV da tutte le aggressioni  esterne e garantisce una crescita salutare; ha un tempo di asciugatura diverso da quello dei tradizionali smalti: infatti XXL LacLine si asciuga in due minuti sotto la lampada a UV e in 30 secondi sotto quella a LED. ..e quindi questo ci permette anche di risparmiare tempo viste le estenuanti attese per l'asciugatura dello smalto, ed inoltre ci permette di risparmia anche bei soldini e attese estenuanti nei centri estetici perché potremmo metterlo e rimuoverlo da sole…   
Come vi dicevo all’inizio mi è venuto in mio soccorso XXL LacLine e ora vi faccio vedere i prodotti che ho usato e cosa sono stata in grado di fare anche se era la prima volta che usavo uno smalto semipermanente!!! 
Lampada UV 9W color argento per la ricostruzione delle unghie:
 
Una piccola lampada professionale semplice e comoda da usare e lo spazio aperto ci permette di inserirci dentro anche il piede. È pratica ed elegante e puo’ essere utilizzata non solo per lo smalto XXL LacLine ma anche per tutti i tipi di prodotti UV e gel.
Block buffer - Lime a blocco per unghie: 

4 facce a media grana. Ideale per limare e irruvidire la superficie dell'unghia prima di rimuovere lo smalto.
Base Coat:
Un passaggio davvero fondamentale per assicurare  al nostro  smalto una durata di gran lunga maggiore...

Smalto semipermanente colore 268 un bel rosso bordeaux

Smalto semipermanente colore 368 molto naturale
Un smalto  davvero strepitoso sia per i professionisti delle unghie ma anche per i semplici consumatori: i risultati sono  professionali, e l’ applicazione semplicissima. Io ho scelto questi due colori ma si possono scegliere su ben 70 tonalità e tutte super belle…
Protettore-sigillante Top Lac XXL LacLine:
il top-coat, è l’ultimo step ed è  lo strato di protezione che sigilla e lucida il nostro smalto. Uno speciale protettore che salva le nostre unghie dai graffi e dalle crepe e può essere applicato sullo smalto o direttamente sull'unghia naturale.
Remover:
Un solvente  professionale ed efficace per rimuovere a fondo tutti gli smalti UV…

E con questo bellissimi kit non potevo non mettermi subito al lavoro..realizzare una bellissima e semplice nail art è davvero un gioco da ragazzi..ecco tutti i passaggi…
Per prima cosa dobbiamo rimuovere lo smalto esistente, eliminare le cuticole, dargli la forma desiderata e infine pulite delicatamente la superficie dell'unghia irruvidendole leggermente con il buffer  in modo da togliere eventuali residui di pelle e il lucido dello strato più superficiale  

 Applichiamo con molta attenzione uno  strato sottile di Base Coat  fino ai bordi esterni e lasciamo asciugare  per 120 secondi sotto la lampada UV a bulbo o per 30 secondi sotto quella LED a bulbo
Come passo successivo, agitate bene la bottiglietta della smalto che preferiamo applicare  ( più sottile è lo strato, migliore sarà il risultato )  e lasciamo ancora asciugare  le unghie per 120 secondi sotto la lampada UV a bulbo o 30 secondi sotto la lampada LED a bulbo..
Se necessario, possiamo applicare anche un ulteriore strano sempre molto sottile…
E per finire una passata leggera di Top Coap che faremo ancora asciugare sotto la lampada come da precedenti indicazioni…
E guardate un po’ che belle…!!!! 
Uno smalto davvero molto brillante e che è durato per ben 14 giorni…
Ma ho voluto provare anche lo smalto piu’ chiaro..così ho tolto questo..è davvero semplicissimo..infatti  basta irruvidite leggermente la superficie dell’unghia con il buffer , bagnare ¼ di dischetto di cotone con dell'apposito remover, posizionarlo sull'unghia e avvolgerlo con della carta stagnola..lo lasciamo agire per 5-10 minuti e lo smalto viene via che è una bellezza…
Con gli stessi passaggi che vi ho messo sopra per l’applicazione guardate che bello anche questo colore molto naturale…

Un risultato che mi ha davvero lasciata a bocca aperta..anche perché  vi ripeto non ho mai applicato un semipermanente e non sono nemmeno un esperta nel settore ma il risultato però lo potete vedere da soli…
Con XXL LacLine le nostre unghie sono davvero pronte ad affrontare ogni nostra faccenda quotidiana, anche la più insidiosa PAROLA MIA!!! E possiamo finalmente smaltare e decorare le nostre unghie in un batter baleno senza dover star li a dover  rimettere lo smalto ogni due giorni o toglierlo definitivamente perché graffiato e scheggiato!!!
Con questo è tutto non mi resta che lasciarvi il sito internet http://www.xxllacline.com/  dove trovare tantissimi altri prodotti interessanti e tantissimi altri colori sorprendenti e la loro pagina Facebook!!!

56 commenti:

  1. Cara Manu, ho letto bene? 14 giorni la durata dello smalto??? Un sogno per me, che proprio come te, non stando mai ferma un attimo e facendo i lavori domestici senza guanti, proprio non li sopporto, lo smalto non mi dura nemmeno mezza giornata e mi viene un gran nervoso. Non ho le unghie lunghe, ma mi piace averle curate e questi prodotti che ci presenti mi interessano un sacco!

    RispondiElimina
  2. Wow! Hai realizzato due bellissime manicure! Io non ho mai provato questa tipologia di smalti, mi piacere e molly provare questo brand! Mi sembra di ottima qualità!

    RispondiElimina
  3. Caspita...uno smalto che dura così tanto...Sembrano davvero molto interessanti questi prodotti e una marca che mi incuriosisce! Grazie per le ottime informazioni e corro a vedere il sito!!! Ciao ^_^

    RispondiElimina
  4. Bellissime!!! Mi piacciono entrambe. Non conoscevo questo brand ... da provare assolutamente. Hai avuto un bellissimo risultato.

    RispondiElimina
  5. Fantastiche.. poi durano cosi tanto! Un'azienda per me nuova. Le unghie rosse sono divine. Risultati davvero professionali.

    RispondiElimina
  6. molto belle le tue unghie e anche i colori che hai applicato mi piace molto l'ultimo molto delicato dal effetto naturale

    RispondiElimina
  7. Ciao, che bello. Ho proprio voglia di provare questo prodotto....anch'io come te sono una donna di casa che usa le mani senza guanti x fare tutto....ed ogni volta che metto lo smalto normale dopo qualche minuto è rovinato....una delusione...
    Invece da quanto leggo il semipermantente dura 2 settimane, perfetto.....avere le unghie colorate tutti i giorni ti fa sentire più bella....poi da quanto vedo non ci vuole neanche tanto a metterlo, la procedura mi sembra facile e con l'aiuto di un'amica si farà ancora prima.....quel rosso che hai usato è stupendo .... mi piace...mi piace...mi piace... ;-)

    RispondiElimina
  8. Eccomi, tra il lavoro e le mani sempre in acqua (chissà perché i guanti ci sono ma vengono poco utilizzati...) le mie unghie ne risentono molto, lo smalto mi dura un giorno, ho proprio bisogno di questi tipi di prodotti ed ho una voglia pazzesca di utilizzarli, spero di risolvere il problema ed avere le unghie curate per più giorni finalmente!

    RispondiElimina
  9. grazie agli smalti che propone xxl lacline possiamo avere le unghie praticamente perfette ogni giorno come quelle fatte dall'estetista! complimenti per la tua manicure, è stupenda!

    RispondiElimina
  10. Ho letto a perdifiato la tua splendida recensione, i prodotti xxl mi hanno catturata, finalmente un metodo per avere le mani ben curate per 14 giorni senza aggredire le unghie. Vado sul sito a vedere tutti i colori di smalto, quello chiaro ti sta una meraviglia!

    RispondiElimina
  11. mi è sempre piaciuta l'idea dello smalto semipermanente anche se devo dire di aver provato ben 2 volte senza ottimi risultati. Sicuramente non avrò svolto bene tutti i passaggi. Seguirò i tuoi consigli.

    RispondiElimina
  12. avere le mani sempre in ordine è molto importante, ma a volte non ho tempo di mettere lo smalto perché sono sempre di fretta...
    invece uno smalto di questa durata sarebbe fantastico perché per 14 giorni sarei a posto!
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    RispondiElimina
  13. che meraviglia, poter avere sempre le unghie curate comodamente a casa, mi piace moltissimo lo smalto che hai , corro subito sul sito voglio anche io xxl lacline

    RispondiElimina
  14. che stupendo prodotto.... meraviglioso voglio provarlo.. e anche tutto il completo... grazie delle info bella recensione..complimenti...

    RispondiElimina
  15. ma che spettacolo di risultato! Anche io le porto abbastanza corte, non tanto per la necessità dei lavori di casa (niente guanti anch'io) ma perchè le spezzo di continuo...magari con un trattamento del genere, potrei sperare anche io in mani almeno decenti.

    RispondiElimina
  16. Ciaoo carissima! come stai? ma è bellerimo questo kit! lo voglio! mi piace molto anche la versione natural con strass!

    RispondiElimina
  17. lo smalto semipermanente è di un comodo...soprattutto quando il tempo è tiranno e tutto tutto nella settimana proprio non ti ci sta:/

    RispondiElimina
  18. 14 giorni? ma è fantastico!!! anche io voglio lo smalto che mi duri così a lungo!

    RispondiElimina
  19. trovarne di smalti che stanno così bene e durano, ottimo

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo questo brand, molto interessante, io amo le lacche resistenti perché detesto dovermi rifare lo smalto ogni due giorni! grazie :)

    RispondiElimina
  21. Sarei felicissima di poter avere uno smalto per 14 giorni ma anche 1 settimana mi andrebbe bene. Mi piacciono molto i prodotti di questa azienda, colori davvero fantastici

    RispondiElimina
  22. Che spettacolo le tue unghie! La durata poi è semplicemente pazzesca! Questo tuo post forse mi ha svelato il segreto per riuscire ad avere anche io unghie bellissime e che non si rovinano a tempo di record!

    RispondiElimina
  23. un kit spettacolare per avere le mani sempre belle curate, stupende ed ordinate, io son fissata con le unghie, guai ad avere senza smalto...consigliatissima a tutti!

    RispondiElimina
  24. Credo che certe ragazze di mi a conoscenza rimarrebbero sbalordite

    RispondiElimina
  25. Io amo le unghia con il mail art ma questo marchio mi é sconosciuto.. Grazie mille per le info

    RispondiElimina
  26. Ciao cara con questi immagini e questo post ci hai spiegato perfettamente l'uso un kit secondo me indispensabile per chi vuole avere delle belle mani curate....insomma dai devo dirla tutta forse è arrivata al'ora di dedicarmi alle mie unghie che ahimè sono disastrose!

    RispondiElimina
  27. Manu complimenti per le tue realizzazioni, hai eseguito un ottimo lavoro e soprattutto hai spiegato molto bene come utilizzare alla perfezione i prodotti XXl lacline. vado subito a vedere la loro pagina facebook, vorrei provarci anch'io!

    RispondiElimina
  28. Che bella la lampada ha un design diverso dalle altre che vedo in giro e dalla mia. Sei stata brava le tue unghie sono perfette, io a dire il vero non lo sono altrettanto.

    RispondiElimina
  29. Io con le unghie sono un disastro! Ci metto ore a farle e mi durano tre minuti! Forse con questo kit ho qualche chance anche io! Volo sul sito! Mi hai fatto venire una gran voglia di provarlo! ... tu sei un'artista!

    RispondiElimina
  30. Manu ma che meraviglia questi prodotti. Io trovo che una signora si riconosca dalla cura delle mani, e io purtroppo vado sempre correndo e non possono mai prendermene cura, ma ho notato grazie a questi prodotti eccezionali, che anche una profana come me sarebbe in grado di avere le unghie proprio come se fosse andata dall'estetista. brava Manu li proverò sicuramente anche io.

    RispondiElimina
  31. Questi smalti sono semplicemente fantastici! Donano alle unghie un aspetto curato e ricercato, come se fossero fatte da una vera professionista

    RispondiElimina
  32. Ciao carissima! Mamma mia che bello questo trattamento, si vede dal risultato finale che è ottimo! Anche a me il normale smalto dura pochissimo anche perchè facendo un po' di mestieri in casa si rovina subito! Sono davvero senza parole devo provarlo mi pare un sogno *0* !

    RispondiElimina
  33. Ciao Manu! Mi piacciono entrambi i colori di smalto! Un bellissimo trattamento ed il risultato sembra davvero perfetto, comodo da fare a casa, mi piacerebbe tanto provarlo. perché di solito a me lo smalto si scheggia subito :(

    RispondiElimina
  34. piacerebbe anche a me un bel trattamento di bellezza per le mie unghie :) e pensare che fino a pochi anni fa le mangiucchiavo allegramente e invece finalmente ho capito che le mani sono il primo biglietto da visita :) questi prodotti sono altamente professionali ma facili da usare!

    RispondiElimina
  35. Mi piace da impazzire la tua lampada ma a parte questo trovo molto interessante il prodotto per rimuovere lo smalto perchè togliere i semipermanenti è un'operazione parecchio difficile, praticamente impossibile con un normale solvente.

    RispondiElimina
  36. io in questo periodo sto curando le mie unghiette per rinforzarle, quindi no smalto no party! ma appena potrò proverò qualche smalto nuovo. mi piacciono i prodotti che hai usato e come ne parli

    RispondiElimina
  37. ottimi prodotti per dare nuova vita forza alle nostre unghie rendendole forti e alla moda-

    RispondiElimina
  38. Le mie unghie dopo la seconda gravidanza hanno subito un forte danno e guardo le varie nail art con una certa invidia, penso che questi prodotti che ci proponi possano avere una soluzione al mio problema e nella speranza di ritornare ad avere delle belle unghie faccio un salto nel loro sito. Mi piace molto l'idea di avere come dici te le unghie corte e se devo preferire un colore, quello naturale mi piace molto sulle tue mani

    RispondiElimina
  39. prodotti davvero stupendi, ed anche l'effetto sulle unghia è davvero da invidiare

    RispondiElimina
  40. complimenti per i risultati! io sono una frana con le mie nail art, forse non uso neanche i prodotti giusti e dopo poche ore il mio snmalto se ne va, penso che qyuesti prodotti invece fanno proprio al caso mio se voglio avere le unghie sistemate per un pò

    RispondiElimina
  41. L'effetto finale con il rosso mi piace davvero tanto! Non sembra così difficile da applicare :)

    RispondiElimina
  42. è una mia pecca trascurare le mani,per lavoro spesso uso detersivi quindi ho delel unghie rovinate quindi mani impresentabili da vergognarmi quasi,ho letto con molta cura la tua recensione complimenti e quindi mi sono convinta di curare le mani molto belel le tue complimenti

    RispondiElimina
  43. Questi smalti sono fantastici per lo che vedo facili di applicare e durano tanto tempo. Devo provarli anche io grazie dei consigli

    RispondiElimina
  44. la tu amanicure è perfetta grazie a questi ottimi prodotti, sei stata davvero bravissima e poi mi piace tanto il colore di questo smalto!

    RispondiElimina
  45. la nail art è la mia passione,ma questo marchio e tutti questi bei prodotti erano all'oscuro dal mio mondo.. non so perchè e grazie alla tua bellissima recensione posso avere la possibilità di provare anche questo brand!!

    RispondiElimina
  46. Conosco molto bene questi prodotti, perchè li utilizzo per realizzare delle belle nail art, mi piace tanto il colore rosso, molto intenso!

    RispondiElimina
  47. Non conoscevo ancora questo brand ed i suoi prodotti, anche io vorrei fare delle belle nail art a casa mi piace tanto l'effetto finale sulle tue unghie

    RispondiElimina
  48. Ciao Ema, hai delle mani molto belle, con dita lunghe a affusolate e che si prestano bene per posare per nail art. Dei prodotti XXL Lacline me ne ha parlato molto bene una mia amica che fa la manicure a livello professionale. Certo che una durata di 14 giorni è notevole. Quanto mi piacerebbe provare!!

    RispondiElimina
  49. Wow che belle unghie,sei stata bravissima a fartele da sola,io amo tutto ciò che riguarda le unghie e mi sono attrezzata per bene ,ma devo dire che i prodotti di xxl lacline non li conosco ma ne sono rimasta piacevolmente colpita!

    RispondiElimina
  50. Uhhh prodoti che interesserebbero a mia sorella,che lei è una nail dipendente! E questi sembrano ottimi prodotti! Non perdo tempo e le passo il link! Grazie per il consiglio!

    RispondiElimina
  51. io con le unghie ho sempre problemi!ci faccio davvero un pensierino!

    RispondiElimina
  52. Adoro la manicure così perfetta.... sei bravissima e questi prodotti sono davvero validi e invitanti!

    RispondiElimina
  53. anche io ho sempre le unghie corte, ma averle belle curate è il mio sogno. Sapere che c'è un trattamento che posso fare io in casa, dalla durata di 14 giorni, mi rincuora tantissimo. Voglio assolutamente provare, grazie per la splendida segnalazione.

    RispondiElimina
  54. ecco, le mie unghie hanno proprio bisogno di essere curate come le unghie in questa foto. da provare assolutamente xxl lacline.

    RispondiElimina
  55. mi piace curare le manie soprattutto le unghie con questi prodotti vedo che si ottiene un bell'effetto professionale e una mano da sogno, voglio assolutamente provare questo xxl lacline, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  56. Bellissimo lo smalto bordeaux, l'applicazione è venuta perfetta con la tua nuova lampada. Ho visto anche il prodotto per rimuovere lo smalto semipermanente, davvero interessante.

    RispondiElimina