lunedì 7 aprile 2014

C.a.a.p 3 e il nuovo " Shampoo Tutti i Giorni!!!!

..La mia missione di farmi crescere i capelli è “ fallita “..ebbene si dopo quattro mesi che non li tagliavo e pensavo di essere riuscita o meglio essere riuscita a superare la fase i cui i capelli non sono “ ne carne ne pesce “ ..la tentazione è stata troppo grande e li ho ritagliati cortissimi…i miei sono ricci e farli crescere è un vero e proprio problema..o decidi di non guardarti piu’ allo specchio per tutto il periodo della crescita oppure decidi di ritagliarli..e io ho optato per la prima..sono piu’ pratici, belli , sbarazzini come piacciono a me ..anche se mettendo tutti i giorni cera e gel sento l’esigenza di doverli lavare un giorno si e pure quell’altro…fortunamente ad accompagnarmi nel lavaggio giornaliero c’è uno shampoo davvero fantastico che propone C.a.a.p 3 , vi ricordate QUI  vi avevo parlato della loro lozione anticaduta..che è specifico per il lavaggio dei capelli tutti i giorni…
Lo shampoo appena nato in casa C.a.a.p 3 si chiama “ Shampoo tutti i giorni “ ed è un prodotto davvero innovativo…
È fatto di ingredienti assolutamente naturali che non danneggiano la cute ..ha un azione delicatissima e proprio perchè ricco di principi attivi naturali e un alta concentrazione di Aloe Vera ( che libera il cuoio capelluto dalle cellule morte, lenisce i rossori e idrata il fusto dei capelli ) e Bardana ( in grado di regolare la produzione eccessiva di sebo che tende a soffocare il capello facendolo cadere precocemente) , dall’effetto lenitivo e purificante, mantiene un naturale  equilibrio del bulbo capillare…

C.a.a.p 3 è un azienda molto attenta al consumatore e questo shampoo è nato proprio dall’esigenza di tutti quei clienti che sentono il bisogno di lavare i capelli tutti i giorni..per chi viaggia spesso fuori casa ed è costantemente esposto alla smog cittadino..ma anche per tutte quelle persone che sono ha contatto con la polvere e lavorano nei grandi ristoranti..
È uno shampoo che puo’ essere usato da tutta la famiglia ed è studiato appunto per un uso quotidiano…
Ma veniamo al mio test..devo dire la verità lo abbiamo usato sia io che mio marito…io perché come vi dicevo all’inizio imbrattando i capelli di gel e quant’altro li devo lavare proprio tutti i giorni e mio marito perché facendo il carrozziere  e scartavetrando tutti i giorni si ritrova a fine giornata con i capelli intrisi di polvere…è uno shampoo di un colore molto brillante e si presente sotto forma di gel..quindi ne basta davvero pochissimo..il profumo è delicato e a me ricorda tantissimo quello degli agrumi..ha contatto con l’acqua crea una morbida e soffice schiuma che penetra a fondo nella cute offrendo una detersione davvero notevole…una volta asciutti i capelli sono morbidi, puliti e soprattutto lucenti e brillanti..ma soprattutto piu’ sani e piu’ vitali....e sono così morbidi che non c’è bisogno nemmeno di usare il balsamo perché non li rende crespi e duri…
 
 
Mi sento davvero tanto di consigliarvi questo shampoo soprattutto se come me avete l’esigenza di lavare i capelli i tutti i giorni….sinceramente usando un normale shampoo non lo avrei mai fatto , perché il lavaggio giornaliero tende a indebolire e sfibrare  i capelli..con questo NON succede  assolutamente!!!
Ma non è finita qui..perchè ora sul sito C.a.a.p. 3 c’è una bellissima promozione infatti acquistando la lozione anticaduta C.a.a.p 3 assolutamente fantastica ed efficace anche questa, potrete avere in omaggio 2 confezioni da 100 ml del nuovo shampoo Anticaduta e dello  Shampoo tutti i giorni…secondo me è un offerta che dovreste prendere al volo anche perché sono prodotti ottimi, efficaci , di ottima qualità, e anche tanto delicati…e soprattutto dei prodotti Italiani!!!!
 

Come sempre vi lascio il loro sito internet http://www.caap3.com/  e la loro paginetta Facebook che vi invito a seguire perché di ricca di approfondimenti e news!!!!

52 commenti:

  1. Ciao bellissima! ^_^ Interessante prodotto da usare anche come prevenzione credo, corro subito sul sito ;)
    Tuo marito fa il carrozziere? Wow! Un tempo il mio portone era adibito a parcheggio e restauro carrozze... ero piccinissima (che ricordi!). Ovviamente il tuo si occuperò di automobili o cmq trasporti più moderni credo. Mi hai riportato alla mente dei bei pensieri, grazie doppiamente e buon inizio settimana bellezza! ^_^

    RispondiElimina
  2. presto inizierò a testarlo anche io ma sono sicura che anche questa volta c.a.a.p 3 non mi deluderà...e poi questo shampoo è adatto a tutti i tipi di capelli e quindi tutta la mia famiglia lo testerà con piacere :)

    RispondiElimina
  3. Interessante questo detergente per capelli! Sicuramente sara fenomenale. Lo provero molto volentieri. Grazie delle info.

    RispondiElimina
  4. Che bel prodotto.. non lo conoscevo. Io che faccio sport ogni giorno e lava i capelli spessissimo.. sicuramente farà al caso mio. Ho bisogno proprio di uno shampoo dall'effetto lenitivo e purificante.

    RispondiElimina
  5. molto interessante questo brand!!! corro sul sito!!!

    RispondiElimina
  6. Vorrei provare lo shampoo tutti i giorni di caap3. se funziona con me, funziona su tutti visto che ho i capelli molto rovinati.

    RispondiElimina
  7. MI PIACEREBBE PROVARE QUESTI PRODOTTI , SARANNO OTTIMI.

    RispondiElimina
  8. Sembra un ottimo prodotto. Grazie mille per la presentazione.

    RispondiElimina
  9. sento e vedo sempre più parlare dei prodotti CAAP3 ,non li ho ancora visti personalmente ma mi sa che dovrei provarli ,sembrano ottimi da tutto quello che leggo

    RispondiElimina
  10. La storia dei tuoi capelli e del gel mi ha fatto riflettere: forse questo non è lo shampoo che io userei per i miei lavaggi, ma sicuramente lo consiglierò al mio compagno, che usa il gel tutti i giorni e tutti i giorni fa lo shampoo, avendo i capelli molto grassi!

    RispondiElimina
  11. come ti capisco! anche io ho i capelli ricci e tenerli sistemati non è per niente un'impresa facile! Già al momento dell'asciugatura devo usare spuma e gel...e poi la mattina quando li sistemo devo purtroppo "sporcarli" di nuovo con il gel o la lacca! Insomma i capelli ricci qualche noia la danno e uno shampoo delicato da poter usare tutti i giorni fa veramente comodo.

    RispondiElimina
  12. ecco, sono esattamente nella fase in cui i miei capelli non sono nè carne nè pesce, ma resisto!!!

    Otima recensione, i prodotti sembrano buonissimi!

    RispondiElimina
  13. Ciao Manu, anch' io ho i capelli ricci, anche se media lunghezza e proprio come te sento l' esigenza di lavarli spesso perche' per rendere i ricci ben definiti come piacciono a me, uso la spuma modellante e quindi i capelli necessitano di lavaggi piu' frequenti. Non ho ancora avuto modo di provare questo shampoo di C.a.a.p 3, ma le premesse sono buone. Provvedero' quanto prima, grazie delle info!

    RispondiElimina
  14. In questi giorni il mio compagno mi ha fatto notare che ha i capelli sfibrati a forza di lavarli tutti i giorni. Eì obbligato a farlo per via del lavoro che svolge ma spesso i prodotti che compro al supermercato, non lo soddisfazioni per la sua esigenza di lavaggio giornaliero. Sicuramente un prodotto come Caap3 shampoo tutti i giorni farebbe al caso suo

    RispondiElimina
  15. Ho sentito parlare benissimo della lozione per i capelli, e ora dello shampoo, cavoli ma questi prodotti allora sono dei validi alleati!! li consiglierò a mio marito!

    RispondiElimina
  16. Sino ad oggi pensavo ci fosse solo la lozione, invece propongono anche lo shampoo..da provare!

    RispondiElimina
  17. Conosco molto bene i prodotti che mette a disposizione caap 3 perchè li utilizza mia sorella da diversi mesi e si sta trovando benissimo!

    RispondiElimina
  18. Sto provando la lozione e mi trovo molto bene.pensavo di provare dopo anch io questo shampoo. Ho problemi di caduta da quando ho partorito. Vedo che ne parli bene anche tu.

    RispondiElimina
  19. Avendo i capelli lunghi li devo necessariamente lavare spesso quindi questo shampoo per tutti i giorni è proprio quello che fa per me, e poi ho sentito parlare molto bene dei prodotti Caap 3 quindi son curiosa di provarli anch'io!

    RispondiElimina
  20. OTTIMO PRODOTTO IMMAGINO :) mi informerò perchè lo voglio provare !

    RispondiElimina
  21. Conosco questa marca ma non ho mai usato i loro prodotti,già da come parli sono ottimi :)

    RispondiElimina
  22. Avevo letto la tua prima recensione, ho fatto un giro sul sito e l'ho acquistato, lo sto aspettando con trepidazione, sono troppo curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  23. Davvero ottimo. Mi piacerebbe provarlo

    RispondiElimina
  24. Io ho i capelli tendenzialmente grassi, quindi mi si sporcano subito e devo lavarli molto spesso: per questo motivo questo shampoo sarebbe l'ideale per me!
    Tra l'altro sto proprio per superare la fase di cui hai parlato tu, quella in cui i miei capelli non sono “né carne né pesce“ (quando li ho corti li tengo sistemati con la piastra, quando sono lunghi li lascio mossi naturali... ma per adesso non stanno bene in nessuno dei due modi, ma sto aspettando che crescano >_<) e qualsiasi piega mi diventa subito uno schifo, quindi ecco un altro motivo per doverli lavare frequentemente!
    Grazie per avermi fatto conoscere questo prodotto :D

    RispondiElimina
  25. Ecco,anche mio marito arriva a sera con capelli orrendi O_O Cmq l'offerta non è male! E' da farci un bel pensierino!

    RispondiElimina
  26. Buonissimo questo shampoo! Mi servirebbe proprio per tutti i giorni :)

    RispondiElimina
  27. Sembra buonissimo questo shampoo !!! Voglio provarlo assolutamente grazie della dritta !!!

    RispondiElimina
  28. uno shampoo particolarissimo che consiglierò alla mia migliore amica che lava i capelli praticamente un giorno si e un'altro pure, cosi smetterà di avere i capelli rovinati, causa tanti lavaggi dovuti con shampoo scadenti.

    RispondiElimina
  29. Questi articoli fanno proprio al caso mio, vado dubito a dare un occhiata sul sito!

    RispondiElimina
  30. Ho proprio bisogno di due prodotti cosi,ho i capelli completamente sfoltiti per via dello stress,e direi che fanno proprio al caso mio.Grazie darò uno sguardo sul sito

    RispondiElimina
  31. Anch’io ho i capelli ricci ma li lascio ad una media lunghezza perché se li tagliassi corti diventerei tipo Lucio Battisti ^_^
    Lo shampoo di cui parli nel tuo articolo sembra davvero ottimo e mi hai incuriosito molto…grazie per tutte le informazioni dettagliate che hai fornito e farò un giretto sul sito per saperne di più! Ciao e buona giornata

    RispondiElimina
  32. La promozione è davvero fantastica, vado in piscina tre volte alla settimana e sentivo l'esigenza di un prodotto come questo, grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  33. Non sapevo che C.a.a.p 3 facesse anche gli shampoo! Questo è davvero ideale per il mio tipo di capelli! Sono molto interessata a provarlo. :)

    RispondiElimina
  34. Ho sentito parlare bene di questo prodotto per i capelli, so che esiste anche una lozione, credo che abbinandoli insieme si ottenga un risultato sorprendente!

    RispondiElimina
  35. curiosa di sentire l'odore di questo nuovo caap 3 shampoo tutti i giorni. Io ho provato l'olio per la caduta dei capelli.

    RispondiElimina
  36. questo shampoo vorrei proprio provarlo in questi giorni sono sempre in giro ed i capelli arrivano a sera orrendi sembra che non li lavo da mesi e invece li sto lavando tutti i giorni ma più li lavo più sembrano sfibrati...vado a dare un'occhiata sul sito

    RispondiElimina
  37. devo ancora provarlo questo shampoo ma i prodotti c.a.a.p a me piacciono molto

    RispondiElimina
  38. ho sentito parlare molto bene ultimamente del trattamento per capelli c.a.a.p 3 , ne parlerò volentieri a un mio amico che ha qualche problemino

    RispondiElimina
  39. CONOSCO I LORO PRODOTTI E DEVO DIRE CHE SONO ENTUSIASTA PERCHE' SONO SUPER OTTIMI.

    RispondiElimina
  40. Conosco molto bene i prodotti che propone caap 3, sono molto validi ma soprattutto efficaci!

    RispondiElimina
  41. sembra proprio che sia uno shampoo per me... io ogni sei mesi faccio trattamenti anticaduta, ma con questo sham,poo "da tutti i giorni" il problema è risolto!

    RispondiElimina
  42. Per lavoro devo lavare i capelli quotidianamente. Prima li avevo lunghissimi fino al punto vita, poi pian piano ho iniziato a tagliarli perchè sempre più deboli e sfibrati, e ora li ho corti. Però sempre deboli. Con lo shampoo tutti i giorni caap 3 forse potrei recuperarli e farli ricrescere un pochino, voglio provarlo.

    RispondiElimina
  43. questo shampoo fà proprio al caso mio, vado quasi ogni giorno in palestra e sudando...lavo i miei capelli sempre...ma lo shampoo che uso forse è troppo aggressivo....per un uso quotidiano!!!! Credo proprio che dovrò optare per C.a.a.p. 3 tutti i giorni per una chioma sana !!!!

    RispondiElimina
  44. e' un ottimo prodotto che si rende cura dei nostri capelli quotidianamente senza aggredirli ma proteggendoli e donondo a loro una vita nuova.

    RispondiElimina
  45. non conoscevo i prodotti della Caap 3 ma da come ne parli devono essere ottimi. io uso shampoo per lavaggi frequenti che ti confesso non mi danno buoni risultati....i capelli sono sempre elettrizzati e privi di luce....provero' questa linea.

    RispondiElimina
  46. Lo shampoo ideale per me che lavo spesso i capelli, visto che frequento la palestra. Penso che approfitterò dell'offerta di caap3 per far risplendere i miei capelli.

    RispondiElimina
  47. Non conoscevo questo shampoo, ma visto che lo consigli lo voglio provare!
    Alessandra

    RispondiElimina
  48. Mi piacerebbe molto provare questo shampoo, visto che contiene ingredienti naturali tra cui l'aloe vera. Di questa marca sto già provando la lozione e sarebbe ottimo abbinarla allo shampoo. L'acquisterò senz'altro!

    RispondiElimina
  49. Ottimo, chissà se andrebbe bene anche per i miei capelli grassi, non riesco proprio a trovare uno shampoo come si deve :( Vado a dare un'occhiata sul sito, magari riesco pure ad approfittare di questa interessante promozione. Grazie degli utili consigli cara :)

    RispondiElimina
  50. Io li ho conosciuti da poco ne ho sentito molto parlare è vorrei prenderli per mio marito poichè con il lavaggio frequente sta rischiando di indebbolirli infatti si vedono molto sfibrati dunque ti ringrazio e vado sul sito per non perdermi questa offerta!!!!

    RispondiElimina
  51. Ho conosciuto anche io l' azienda caap3 e l'ho adorata dal principicio, lo shampoo è perfetto per i miei capelli grassi perchè non me li appesantisce subito!

    RispondiElimina